Piccoli Problemi .... di Convivenza!!!!!!
di Istry

23/06/08, ore 11:05

Dimenticavo una cosa.. Più lunga è la fic meglio è, quindi, se tu la volessi presentare completa, ci faresti un enorme piacere ^__^ Ad esclusione del finale drammatico.. cioè un pò di drammaticità ci sta, però.. l' importante è che Naruto e Sasuke, alla fine, riescano a stare insieme, ok? Mi raccomando, continua così! A presto! Ciau! ^__- Baciutti all' egiziana =* =* =* wans

20/06/08, ore 15:05

sì sì mua vorrebbe la storia originale con sas'ke.... che billo dal prossimo chappy appare ita-kun!!!!!!! però voglio anche altre scene strane con sasu e naru... ma veramente finirà in modo drammatico?? io speravo tanto in un bel finale felici e contenti... sigh e chi sarà il nuovo personaggio che romperà sasuke a metà?? e poi in che senso lo romperà a metà?? mah spero di sentirti presto per sapere il seguito ciauuuuu tvbtvbtvbtvbtvb

20/06/08, ore 00:28

scrivo solo per dire che io personalmente preferirei la saga completa... insomma, se nella tua testa il disegno originale era quello, non vedo perchè cambiare le cose! complimenti, il tuo lavoro mi piace sempre di più!

18/06/08, ore 02:32

Oddio, non so come sono capitata a leggere questa fanfic dato che sono solita leggere quelle complete poichè non ho per niente spirito di pazienza nell'attendere gli aggiornamenti, ma ti assicuro...E' bellissima. Personalmente adoro Gaara ma la coppia Sasu-Naru non si tocca anche se sapere del suo amore verso il biondino mi ha fatto sentire in colpa come se desiderassi, proprio come Sasuke, qualcosa di sbagliato XD Bravissima a caratterizzare i personaggi e a non annoiare nonostante la lunghezza (me patita di fanfic lunghe XD). Che dire. Potrei dirti che mi piacerebbe leggere questa fanfic interamente compreso il rompi*** di Sasuke *_* perchè sicuramente si perderebbe parte del fascino della storia tagliando quella parte. Me inoltre curiosissima per la storia di quando i due cuccioli erano piccini. Chissà cosa sarà successo da far odiare tanto a Naruto quel bambino e per aver fatto odiare Naruto a Sasuke per il mancato "riconoscimento". Detto questo ti mando un bacione e attendo con pazienza e speranza il prossimo aggiornamento sperando che avvenga in tempi brevi (ricordo la mia mancanza di pazienza)

16/06/08, ore 15:14

Alloraaaaaaaaa..... ok, premettendo che mi son letta tutta questa fic tra sabato e domenica XD (quando nn si ha niente da fare eh...) mi son letta un cap dietro l'altro! (tipo le ciliege XD una tira l'altra) Devo dire che mi piace molto questa fic, anche xke non è una delle solite cose "si conoscono da 5 secondi e si innamorano" XD preferisco quelle che la tirano x le lunghe prima di far vedere qualcosa... devo dire comunque che il comportamento di Sasuke è inquientante... °° cambia umore ogni 5 minuti!! XDDDD che sopportazione naruto eh.... u.u' La trama mi piace ma a volte di sono delle incongruenze...(ma posso anche aver letto male eh ^^") cmq mi spiego... non ricordo in qualche capitolo, ma Sasuke pensava a chi potesse mai essere la ragazza che stava con naruto e qua diceva qualcosa tipo "sakura? no xke è innamorata di me" poi qualche cap + avanti neji gli dice che stava con Sakura e sasuke dice "si lo so".... ma se nn lo sapeva?? XD poi un altra cosa ho notato, qui ricordo era nel cap del tatuaggio.... all'inizio scrivi che lo vuole sull'inguine ed è ok... poi quando lo fa dice che si guarda il VENTRE °° e poco dopo quando si leva il cerotto ridici sull'inguine xD (vabbè questa penso sia solo una distrazione di percorso ^^) mhhh poiiiii... molto bella la scena della giornata in montagna! XD povero naruto... cosa deve subire XD ma si capiva lontano un kilometro che sasukino provava qualcosa (e viceversa u.u) mhhhhh che altro dire... secondo me ai loro genitori non dispiacerebbe affatto un loro presunto fidanzamento vero?? XD secondo me no u.u anche xke son fratellastri quindiiiiii.... non c'è nessuna unione! XD voglio solo dire un "no comment" x naruto mezzo ubriaco che se ne va in giro nudo per il viale e poi... finalmente la lemon! era ora cribbio XD (cmq entrambi, specie sasuke... mi paiono un po libertini XD) kissà adesso che succederà visto che entrambi ricordano tutto.... posta presto il seguito mi raccomando con voglio assolutamente leggere cosa succederà adesso!!! ah, ma sasuke in un cap ha accennato ad una gita di scuola... te la sei persa x strada o deve ancora arrivare? °_° anche se la scuola è finita....... cmq a parte questo....... BELLAAAAAAAA >_________< sicuramente mi sarò persa di commentare qualcosa ma ridurre 25 cap in un commento è complicato XD scusa il poema e alla prossima =P

15/06/08, ore 17:44

Sei super mega mitica, che risveglio ma Sasuke non poteva far finta che dormiva un'altro pò, però anche Naru che lo annusa sempre neanche fosse un gatto... per la faccenda Gaara credo che Naru per parlare con qualcuno c'è ne vorrà di tempo, però forse con Sasuke chissà... MINATO TI ADORO!!!! ma come non si fa a voler bene uno come lui, lo sapevo che sospettava qualcosa anche se per adesso non e ancora del tutto convinto... mi dispiace dal modo in cui Gaara a lasciato Naru, però devo dire che ha un cuore enorme che ha capito tutto dal inizio e per non far soffrire ancora di più Naachan e lui, quando un giorno capirà di amare Sasuke, a preferito lasciarlo adesso, Gaara sei un'amore... Ma guarda Naru pur di dimenticare fa sesso anche con un sconosciuto per fortuna che arriva Sasuke già per fortuna XDXDXD... che dire la anche se all'inizio della scena di sesso e stato, almeno per me, un pò comico, anche se dove Naru era nudo era da sbavo, dopo e stato divina Naru che prende l'iniziativa e Sasuke che all'inizio faceva fare tutto a lui ma poi dopo, VAI SASUKE.... ma la cosa che mi e rimastra impressa e stato Naru che subito dopo che Sasuke e uscito a preso una sigaretta, cioè... UNA SIGARETTA UAN SIGARETTA da quando Naru FUMA!!!!!!!! negli altri capitolo non ha mai menzionato che fumava, e meglioche smetta con la mia stupidaggine... un'altra cosa lo sò che sono ripetitiva ma adesso mi devi spiegare una cosa, e vero che duranta l'amplesso uno non fa caso a questi dettagli ma non puoi venirmi a dire che Sasuke non si sia nemeno accorto del tattuaggio, visto che a guardato il corpo di Naru nudo più di una volta... e per concludere FAI QUANTE SAGE VUOI...non mi scoccero mai di ripeterlo la tua fiction e stupenda tu sei un'autirce stupenda, le tue ficiton non stancano mai io un capitolo lo rileggo un sacco di volte e ti dico la verità, perciò fai come più meglio credi sei tu che ci devi stupire come fai sempre, perciò come sempre mettici del tuo meglio che tutti aspettiamo che tue fiction...kiss kiss

13/06/08, ore 23:34

FINALMENTE!!!bel chappy anche se spero capiranno presto davvero cosa provano l'uno per l'altro...comunque è un piacere continuare a seguirti quindi basta con tutti questi ringraziamenti...dovremmo essere noi a ringraziarti per aver scritto una storia così bella ed entusiasmante e quindi grazie!baci baci

13/06/08, ore 21:04

Questo capitolo è terribile. Non avrei mai immaginato Naruto così tremendo. Così crudele... Sembra tutta un'altra persona già solo rispetto alla prima parte del capitolo. Alla fine è stato tristissimo. Mi è quasi venuto da piangere. Odio Naruto. E io che ho sempre pensato che fosse Sasuke quello str**zo. Mi considererai una bambina di 3 anni, ma io voglio l'happy ending ç_ç (comunque secondo me la dovresti postare tutta. Non penso che nessuno abbia niente da ridire. Anzi, così non ci sarà uno di quei finali buttati lì tanto per chiudere in fretta la questione ^^)

13/06/08, ore 19:09

Quando una cosa ti piace vorresti che non finisse mai ed è per questo che dico : "Storia intera! storia intera! storia intera!!!!"XDXD, e poi sono curiosa di sapere chi è questo nuovo, segreto rompi****** di sasuke!. Ah poi anche un sentito ringraziamento, quando ho letto che hai postato due capitoli sono andata a ballare la danza della pioggia, dalla felicità, insieme al mio gatto (peccato che non abbia funzionato! e va bè XD). Che teneri all'inizio naruto e sasuke abbracciati, e....minato ti adoro!!!!!, voglio anche io un papà così uffi!!!! mentre naruto è proprio una volpe ihihi che poi tutto calmino piglia la sua sigaretta e si mette a fumare, non so perchè ma quella scena mi è apparsa divertente! e sono contenta anche perchè, così la prima mossa è stata fatta, evvai!!! ah si voglio proprio vedere cosa succede con itachi e chi è quello che viene dopo, sparando una previsione dico Sai. Quindi alla fine di tutto, avrai capito che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo XDXD, continua a scirvere me raccumand!XD Ciao ciao......

13/06/08, ore 16:31

wow che capitolo fantastico! grazie per la sorpresa, ci voleva proprio! una curiosità: ma sasuke non ha visto il tatuaggio di naruto?? eppure quest'ultimo si è messo in bella mostra tutto nudo davanti a sasuke *___* cmq anch'io sono a favore di leggere la storia integrale, così come l'hai pensata, perchè questa è la mia fanfiction preferita e non mi stancherei mai di leggerla!!!!

13/06/08, ore 15:44

cacchio d computer!! >_<...mi ha cancellato gran parte della recensione! T_T...allura...prima d tutto i complimenti sono d'obbligo U_U...bellissima lemon *_*...finalmente l'hanno fatto olè! anke se dopo il fatto la situazione si complicheà penso T_T...poi aggiungici pure l'arrivo di itachi e il gioco è fatto! povero gaara...è così maturo T_T. accidenti molto significativo il discorso tra minato e sasuke O_O...meno male k minato nn ha capito tanto bn...per quanto riguarda la domanda U_U...ma certo che la devi scrivere tutta...tu scrivi così bn ogni cap k nn mi pesa mai per quanto la storia lunga sia...!!! ma io nn ho capito tnto bn...c'è naruto sapeva bn quella k hanno fatto o no perkè era sbronzo?? e perkè ha fatto finta d dormire?? Baci

13/06/08, ore 15:34

OMG >__<...k è il personaggio misterioso?!?!?...ma se ho capito bene vuoi finire la fic cn un finale triste?!? ma nuuu T_T...perchè?? ti saluto e ti mando un bacione!!! al prox cap...dv ci sarà pure itachan eh...*ç*!! besos!

13/06/08, ore 13:00

Non ci sono parole per descrivere questo capitolo, direi superbo (ragazzi che paroloni! nemmeno io pensavo di conoscere un simile vocabolo ihih) finalmente si sono decisi e l'hanno fatto, una buona volta hanno agito d'istinto e ne è valsa veramente la pena, anche io non pensavo che sarebbero arrivati a tanto, come si dice ci hanno dato dentro e per fortuna che non c'erano i genitori anche perché sarebbero stati guai seri. Ma ora che cosa succederà? Naru-chan dice che non si innnamorerà di Saske ma questo è praticamente impossibile, io comunque non vedo l'ora che arrivi il caro Itachi, perché Itachi vuol dire guai...sempre! Chissà perché Saske non ne parla mai e lo "odia" così tanto cosa gli avrà mai fatto povero ragazzo indifeso(indifeso a chi? è-é nd.Itachi)(niente non ti preoccupare non stavamo parlando di te nd.me)(ok mi fido allora ritorno al mio passatempo preferito nd.Iatchi)(e sarebbe di grazia? nd.me)(ma è ovvio uccidere più persona possibili nd.Itachi)(sisi fai il duro tanto lo sappiamo che tutto quello che hai fatto e fai è per Saske, il tuo fratellino adorato, come faresti a vivere senza di lui? nd.me)(hai proprio ragione come farei a vivere senza una rottura di palle come lui che ogni volta che mi vede cerca di uccidermi, é si la mia vita sarebbe un vero e proprio inferno nd.Iatchi)(...no comment nd.me). Un'ultima cosa...a me la storia piacerebbe intera, anche perché non è noiosa e nessuno mi sembra che si stia annoiando o almeno io, e poi ora che hai detto del personaggio misterioso non puoi non metterlo, insomma non si può lanciare un sasso e dopo ritirare la mano giusto? quindi spero che la scriverai intera come l'avevi pensata ok ora vi saluto seppun!(bacio ^^) e alla prossima

13/06/08, ore 12:40

Aaaaaaaaaaaaaah l'hanno fatto l'hanno fatto l'hanno fatto!!!!! Nemmeno io mi sarei mai immaginata che sarebbero arrivati a quel punto, quanto adoro i tuoi colpi di scena!!! Naruto sarà anche stato ubriaco, ma ormai deve aver capito che lui è realmente attratto da Sasuke! E quest'ultimo ne è rimasto sconvolto quando Gaara (che ormai sta con Lee u.u) gli ha rivelato il vero motivo per cui ha lasciato Naru... ma insomma, ce n'eravamo accorti tutti, era ora!! Però adesso si sente in colpa ò.ò dopotutto sono fratelli, anche se non di sangue... però certo che le assenze di Sui e Minato sono provvidenziali XD le scene che mi sono piaciute di più sono state il risveglio, dolcissimo, proprio come sul divano l'ultima volta ^.^ (lo scambio di battute è stupendo "Possibile che tutte le volte che mi sveglio ti trovo ad annusarmi?" "E tu è possibile che ti devi svegliare proprio in questi momenti?" XD che cariniiiii >w<) ma poi mi ha fatto morire dal ridere quando Naru esce di casa tutto nudo per cercarsi qualcuno che lo voglia XD e Sasuke lo riporta dentro prendendolo di peso XDDDD bellissimo!! Il tuo doppio capitolo è stato un regalo splendido, non so come ringraziarti, te li meriti tutti quei commenti!! La tua fic è talmente coinvolgente e appassionante... posso dirtelo? SEI-UN-GENIO non basterebbero un centinaio di altarini per la tua bravura innata ^_______^ in quanto alla serie, non potrei mai stancarmi di leggere la tua ff, certo che devi farla completa!! Uao, mi chiedo quanto durerà dato che la serie di Gaara è stata lunghissima! XD ora viene fuori la faccenda di Itachi e della famiglia di Sasuke... non vedo l'ora!! Poi come reagiranno Sui e Minato... di certo Sasuke e Naruto non sono così idioti da raccontarglielo vero!!? o__o sarebbe uno shock... comunque vada, niente potrà separare i due ammori u.u
Bacioni ^x^ aggiorna presto idola!!
Ciauz ^O^

13/06/08, ore 11:49

ovvio che vogliamo la storia originale tutta intera senza omettere neanche una virgola, perchè adoro questa fanfiction, perchè non mi potresti mai annoiare, perchè sei una delle scrittrici più brave affianco a Princess21jss e adoro il tuo modo di scrivere e di farmi emozionare! quindi grazie infinite per il capitolo star lungo, mi hai fatto un regalo prematurità stupendo,(anche se spero ne posterai un'altro prima di essa) cmq meravigliosa la lemon, scritta divinamente e che ha fatto saltare dalla gioa ogni fan Yaoi esistente al mondo inoltre mi è piaciuto molto anche il dialogo Sasuke Minato e anche quello con Gaara che in questa fanfiction ho davvero rivalutato, ha avuto un coraggio e una maturità incredibili, anche se in parte mitigate da Lee, ma lui ama ancora Naruto e questo è ovvio... cmq ora inizierà la saga di Itachi Sasuke ti dovrai davvero impegnare x tenerti stretto Naruto! una curiosità, ma il finale drammatico implica Naruto e Sasuke, nel senso che questi personaggi alla fine riuscirannoa rovinare il loro rapporto, please non farla finire male! va beh dai basta assillarti aspetto il prossimo kiss