Piccoli Problemi .... di Convivenza!!!!!!
di Istry

19/03/08, ore 22:21

Allora, immagino che l'ombra che è entrata in camera di Naru fosse Sasuke...ma allora perchè fa il bastardo quando Naruto non lo può vedere?! Mi fa venire i nervi!! Se senti uno strano rumore, sono io che sto ringhiando! ^_^ Mi è piaciuta la parte della consegna degli inviti e conseguente risarola! Mi ha messo una pulce nell'orecchio il fatto che Sasuke abbia detto a Naruto "Non toccarmi"...non è che ha avuto una brutta esperienza? A meno che vuole evitare di 'surriscaldarsi', così non salta adosso a Naru! ^_^ A parte gli scherzi, se devvo essere sincera da come Sasuke si comporterà mi risulterà un po' difficile la possibilità che il pairing SasuNaru su presenti, ma spero di sbagliarmi! Alla prossima

19/03/08, ore 22:12

Bene, sono contenta di sapere che la trama non sarà uguale, perchè spesso guardando l'anime mi saliva il diabete tanto erano sdolcinate le scene...
Trovo che i due personaggi siano perfettamente IC, e anche la trama è sempre più allettante. Ma la figura "nera" che è entrata in camera di Naruto era Sasuke vero? Spero di si *-*
Complimenti davvero, aggiorna presto mi raccomando.
Saluti, Sara.

19/03/08, ore 21:31

Bello questo capitolo! Quando leggevo speravo che non finisse mai XD. Compatisco Naruto per il dolore procuratogli dal coppino...so come ci si sente, io e mio fratello ce li diamo ogni cinque minuti. Mi piace la reazione che hanno avuto gli amici di Naruto alla notizia, la trovo molto verosimile, la scena me lo sono perfettamente immaginata, come se fosse un film. Inutile dire che Sasuke rimane il solito bastardo, ma spero che il suo carattere migliorerà in futuro.

19/03/08, ore 21:27

ogni capitolo che leggo adoro sempre di più questa fanfiction ha la capacità di incuriosirmi e di farmi rimanere attaccata allo schermo come poche sanno fare, povero Nachan non bastava Sasuke, che è stato un vero s****** a dirgli quelle cose così cattive, anche i suoi amicci ci si mettono a fargli fare una figuraccia, chissà cosa architetterai per far soffrire anche Sasuke ihihi sono troppo curiosa ti prego devi aggiornare prestissimo! kiss

19/03/08, ore 21:16

bellissimoooooooooo capitolo ^^ oddio sasuke è proprio un s***** povero naru çç comunque complimenti mi piace molto il tuo modo di scrivere la storia coinvolge molto e ogni volta non vedo l'ora di sapere cosa succederà^^ anche questa volta la mia curiosità è alle stelle non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. posta presto..bacioni alla prossima ^_-

19/03/08, ore 21:02

HAHAHAHAHAHAHHAHA....Qst cap fa morir dal ridere! Stupendo davvero...M'immagino la scena e mi viene da buttarmi per terra...Bravissima! Aggiorna presto!!!

17/03/08, ore 10:53

Mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace...wow!!!*_* Vai avanti così!!!Che Sasuke bastardo però,si diverte proprio a stuzzicare Naru e a far soffrire le persone,x poi farsi dare ragione da tutti...grrr...lo uccido!!!è_é Almeno sua mamma dà ragiona a Naru!!! E poi è 1 egoista nato...per me è attratto da Narutino...lo chiama interessante eh?! Sasu non sa nemmeno che i sentimenti d'amore si esprimono con amore...hi!hi!hi!ha!ha!ha!Così non si sposerà mai!1 buona punizione x 1 come lui!!! Comunque la situazione sembra stabilizzarsi...bravixima,continua a gustarmi molto!!!^_^ ciao a presto!

15/03/08, ore 21:59

Oh mamma! Chissà cosa è successo con il padre di Sasuke...mah! Comunque spero che adesso Sasuke si calmi un po', altrimenti...grrr! Povero Na-chan! Mi è piaciuta la scena del padre di naruto che abbraccia - anzi stritola! - Sasuke! Troppo forte! Alla prossima

15/03/08, ore 19:10

Oddio la storia è bellissima, mi piace tantissimo!! Però spero che Na-chan spacchi la faccia a Sa-chan prima che sbocci l'amore! XD Insomma, quell'atteggiamento assurdo manderebbe fuori di testa chiunque, e il modo in cui si è rivolto a Naruto in camera è stato decisamente scortese... Comunque io sono di natura una persona che tifa per il lieto fine, quindi penso che in questo caso mi posso accontentare di una piccola vendetta di Naruto (che spero vivamente ci sia più avanti nella storia!) Ti saluto e aspetto un aggiornamento ^^

15/03/08, ore 15:30

bello, bello e bello! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo<3! Complimentissimi! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ne vedo delle belle tra i nostri due pucciosi! *___*

15/03/08, ore 14:43

uaoooooooooooo sei fantasticamente bravissimissimissima... all'inizio avevo il sospetto che fosse stato sasuke il fratello però quando lo hai scritto ci sono rimasta comunque da schifo!!! povero il mio nacchan dover condividere la sua "vita" con quel cretino non deve essere mica facile...però per il matrimonio...non è che sasuke lo rovina e poi da la colpa a naruto vero? no perché se foss ecosi allora prendo a pugni il computer pensando alla sua faccia....ma comunque è veramente un bellissimo chappy... kiss aggiorna il più presto possibile ^ ^

14/03/08, ore 15:50

Ma che puccio questo capitolo *OO* sasuke èstato un genio a spronare naruto in quel modo!! brava, la tua fic mi piace veramente tanto, vorrei già avere il seguito XD ma mi sa che mi tocca aspettare ò.ò vabbeh, ne vale la pena XD un bacio, ancora complimenti dalla tua Tensai ^^

14/03/08, ore 14:23

davvero un bel capitolo ^^ diciamo che più o meno i due hanno trovato un'accordo.. o meglio naruto dopo la chiaccherata con i "genitori" sembra più propenso per un "prova di convivenza"....mah chissà perchè sasuke si è comportato così col biondino ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,posta presto bacioni alla prossima^_-

14/03/08, ore 13:58

Certo che Sasuke fa proprio il bastardo, vero? Ma sei comunque pucciosissimo, hai ragione tu, un pò irreale, ma trendy. Personalmente mi piacerebbe avere come fratello Sasuke, ovviamente in versione un pò meno idiota. Non vedo l'ora di vedere il prossimo aggiornamento. Buon lavoro. Kiss Kiss

14/03/08, ore 09:36

Cavolo ma perchè devo sempre mi scappa sempre un capitolo, comunque anche questi due capitoli sono stupendi, lo immaginavo che era Sasuke il suo fratelino però come ci e rimasto male Naru, lui tutto contento e alla fine si ritova il suo rivale, almeno per ora, chissa ara che torna a scuola e lo dice hai compagni come la prenderanno??? sono curiosa già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....continua cosi kiss