Piccoli Problemi .... di Convivenza!!!!!!
di Istry

12/05/08, ore 11:22

é stato davvero dolce Sasu con Naru...^///^...ma pure Gaara ha ragione...lo capisco povero cucciolo!!! Per fortuna, anche se non mi piace Lee, non resterà da solo.Lovvo la storia come sempre xchè è anche divertente, oltre che piena di scena!!!Sasu e Naru erano proprio carini e cucciolotti in questo capitolo...ammetto che qualche risatina mi scappa sempre!!! E la banda di amici poi!? Davvero divertenti e stravaganti!!! Allora a presto,ciao!!!^_^

12/05/08, ore 09:34

Però, ci sarà un bel pò da pulire in quella cucina dopo! Povero Principe Sasuke che salva il bel donzello in pericolo! Mi sa che a Gaara mancava poco che gli facesse un bel funerale del deserto, lì in cucina davanti a tutti. Tanto non poteva fare più casino di così! hehehe ^.^ Mi cambi i tratti di lee? Magari con un pò meno "furia per la giovinezza"? Comunque anche secondo me Gaara sta bene solo con Naruto o solo.. Con Lee ha un' affinità di fratello maggiore che controlla il piccolo scatenato, non proprio di coppia... Sakura che comincia a sbavare mi ha fatto proprio ridere e, inaspettatamente, anche la scena in cui Sasuke dice di avere una sensazione di calore per il fatto che Naru si ricorda delle sue abitudini e dice che può essere felicità; io volevo dirgli:"Ehy, Sasu, guarda che hai una tazza di caffè bollente fra le mani, quella non è felicità,quella è una bruciatura!" Ma credo di essere l'unica così cinica da pensarla così=__= Per finire un altro pensierino per Gaara-kun: lui si trattiene, si trattiene ma...non è che prima o poi finirà a pugni con l'Uchiha? A parte il fatto che secondo me se non glie lo dice naru del bacio Sasu glie lo dirà per ripicca o simili e lui ci starà da cani ma... sono solo mie congetture! La tua fantasia è tutta un' altra cosa! Alla prossima!

12/05/08, ore 02:56

Alluuuuuuuura!Prima di tutto vorrei ringraziarti per avermi rassicurata sulla continuità della fic, ne sono lieta, anke perchè ti assicuro ke qnd una storia mi piace e resta incompiuta mi incazzo come una bestia(ehi si può dire mi incazzo?). Tornando a noi. Questo chappy mi è piaciuto tantissimo. Sasuke è veramente un bastardo quando vuole, però alla fine si è mostrato ancora una volta iper protettivo verso Naruto. Quando vuole sa' essere davvero un ragazzo dolcissimo. Però devo ammettere che un pò mi spiace per Gaara, anke se mi ha fatto incazzare (ancora con qst vocabolo) quando si è trascinato via Naruto. Ma infondo bisogna capirlo, il ragazzo ha giustamente notato che tra Sasuke e il suo amore c'è qualcosa, infondo solo un imbecille non si accorgerebbe di una cosa talmente palese, anche Kiba ha fatto notare a Naruto che forse, sotto sotto, nutre qualcosa verso il nostro bel moretto. Cmq non so' perchè ho come la sensazione che presto apparirà anke Itachi, e ne vedremo delle belle. Bè, ora scappo che è tardie, domani purtroppo ho scuola, voglio solo complimentarmi ancora una volta con te per la storia e per il modo in cui scrivi, mi piace come giostri il rapporto tra Sasuke e Naruto, fai in modo ke il loro sia un rapporto graduale e nn improvviso, sì mi piace. Quindi complimenti e continua così. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Baci, Azrael

10/05/08, ore 23:05

invece questo capitolo mi è piaciuto, nn è sembrato per niente noioso... ehehe sui può dirsi salvato, ma guai se prova a toccare naruto ancora. per quanto riguarda itachi mi fa paura, la tua descrizione mi fa venire veramente i brividi.....e poi mi dispiacerà per gaara, uff c'è lo vedo così bene insieme a naruto... Ciao Ciao, continua che questa storia è veramente fantastica!

10/05/08, ore 22:19

Molto emozionante come al solito!^_^ Dopotutto il molestatore non era poi così terribile!!! Perdoniamolo...Però tutta questa rete di sentimenti intricati(sasuxnaruxgaara e fra poco xlee), mi rende molto ansiosa, davvero indecisa e sperduta...x chi tifo???Ma sono sicura che finirà con un SasuxNaru ed un GaaraxLee!!! Ho ragione? Beh!Lo sò che i problemi e gli urli andranno avanti a tutta forza, ma ci sarà 1 lietofine!!!Allora a presto...ciao!!!

10/05/08, ore 18:34

un capitolo leggero ma spiega molte cose...quindi posso ritenerimi soddisfatta...bello!la storia si fa sempre più avvincente...aggiorna presto!

10/05/08, ore 14:12

bellissimo questo capitolo! Stai tranquilla che il capitolo era perfetto e neccessario per capire.. bello veramente! Nelle recensioni ho letto di Lee ma( o che sono scema io( e questo è molto probabile ndSasu)(ehi! è__éndME)oppure mi sono impescata un passaggio O_O. Ti prego di illuminarmi si questa cosa, perchè sto diventando matta ç_ç. Ancora complimentissimi per la storia che ad ogni capitolo diventa sempre più interessante! un bacio e continua così!

09/05/08, ore 13:38

Suigetsu ti sei salvato nella parte finale della storia, altrimenti avrei spifferato tutto a Gaara (Noooo! Per favore! Nd Sui)(Vediamo Nd Io) Però ha un grande intuito, Sasu e Naru insieme clandestinamente... non sarebbe male. E ti pareva che Lee stasse fuori da una storia del genere.(VIVA LA FORZA DELLA GIOVINEZZA!!! Nd Lee che passava di lì)Chissà cosa combinerà? Penso che metterà qualche dubbio nel cuore di Gaara, così molla Naruto che si mette con Sasuke.... Adesso ci sarà lo sfascio delle coppie? Adoro i tradimenti, le complicazioni, ecc. Attendo con ansia il nuovo capitolo. Kisskisskiss

09/05/08, ore 09:36

Ciao!!il capitolo va benissimo e poi ci servivano questi chiarimenti o sarebbe stato un po' difficile proseguire la storia...i problemi un po' più seri..Itachi? e Lee si scoprirà innamorato di Gaara così che lui e Naru si lasciano e Naru si mette con Sasu???*çççç*Beh ok forse ho lavorato troppo con la fantasia e se anche (miracolosamente) ci avesse preso dubito che me lo diresti..e a piena ragione aggiungerei..U.Uin ogni caso mi ha fatto piacere esserti utile, ti ho fatto notare qll piccolezze perché rileggendo una mia fic ormai conclusa ho trovato certe cose...mammina cara...non stavano ne in cielo ne in terra, e mi so ritrovata a pensare"e io ho fatto legge cose del genere???O_O"..che shok è stato, non pensassi chissà che erano in ogni caso, anche li piccolezze tipo una parola sbagliata, l'"amputazione" di qulache parte di parola, l'aggiunsione di qualche lettera di troppo e altre cose così in ogni caso era leggibile..però...-_-"...ok basta ho monopolizzato la cosa parlando della mia ficcy che adesso non c'entra niente..pardon^^". alla prossima, un bacio!!!^*^

08/05/08, ore 23:03

La tua ff è stupenda più la leggo più mi prende sei bravissima

08/05/08, ore 22:15

Se dura 30 capitolo, sei a metà del viaggio! A parte questo, finalmente si scopre qualcosa di Itachi, sorattutto il fatto che Naruto sembra aver già sentito il suo nome...non è che c'entra con la cosa che Naruto ha dimenticato che poi è il motivo per cui Sasuke lo ha 'maltrattato' a scuola? Cambiando discorso, immagino che Lee sarà il terzo nella coppia GaaNaru...spero solo che la separazione non avvenga in maniera 'dura'. Alla prossima

08/05/08, ore 21:48

come fai a trovarlo noioso, se qui hai spiegato un bel pò di cose... vai Naru ci voleva quel pugno, mi e piacciuto lo scontro tra Sasu e Sui, quando Sui ha detto "tu credi a lui e non e me...." mi a soppreso la frase di Sasuke "Lo conosco più di quanto tu creda...." che significa??? una certa idea me la sono fatta cioè che Sasuke non lo conosce solo da due anni ma molto molto di più e qualcosa centra o con il puppazzo o il braccialetto, ho tutte e due ancora non ho capito ancora quale dei due sia più importante... sulla faccenda di Itachi mi sono chiesta una cosa mica farai un ItaSasu??? solo per chiedere perchè a me l'incesto non mi piace tanto specialmente tra questi due, però la fiction e tua e decidi tu... comunque Naru a detto che quel nome già l'aveva sentito... cosa vuol dire??? la scena dove Sasu prende Naru per il collo e lo porta lontano da Sui e troppo forte... questa volta do ragione a Sui Sasuke e troppo possessivo a volte e non se ne rende nemmeno conto... qunado c'è Gaara Naru non pensa più nessuno, la fic per me può durare anche 40-50 capitoli perchè io non mi stancherò mai di seguirla non so se te ne sei accorta, ma credo di si, la tua ficiton e tra le fiction più adorate, lo si vede già da quante persone ti hanno messe nei preferiti,129 e non e poco, da quante ricensioni ricevi, ne hai avute più di "Amore & Ambizioni" e sei solo al 16 capitolo... che festa??? di chi e il compleanno??? siiiiiii la gità.... mi picciono tanto le gite con gli amici, quante ne ho fatte con i miei compagni di scuola fino a l'anno scorso... voglio tornare a scuola solo per fare la gita di fine anno...T_T, comunque non ti preoccupare se non aggiorni presto, le tue fan sapranno aspettare...kiss kiss

08/05/08, ore 20:00

ciauuuuuuuuu! che billu questo capitolo! ti sbagli, io lo trovo molto soddisfacente... però qul gaara deve sempre rompere nei momenti più belli?! no dico io assegnati naru non starà con te per sempre! ihih che cattiva che sono ^ ^ ritornando a noi, che bello, finalmente le coppie inizieranno a scogliersi e nasceranno nuovi amori e arriverà il mitico (si fa per dire..sorry sopracciglio) rock lee e il mio adorato maritino itachi, anche se non penso che lo incontreremo molto presto vabbè aggiorna presto che sono curiosissima ciao ciao bacioni

08/05/08, ore 19:46

Alluuuraaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Ciao! Che inizio di merda lo so'...ma nn sono mai stata brava con i prologhi! Cmq, parliamo di cose necessarie e fondamentalmente + importanti. Bene, ho cominciato a leggere la tua fic questa mattina alle 11:00 ed ho concluso alle 19:29, da qst credo capirai ch nn ho avuto modo di seguirti dal principio, e di qst ne sono tremendamente costernata. Mi sento un pò stupida a commentare adesso...anke perchè non credo durerà ancora molto, però mi sono detta, forse, anke se commento solo ora, la cosa le fa' piacere comunque. E poi morivo dalla voglia di farti i complimenti per la fic. Mi piace un casino stà cosa dei fratellastri. Troppo bella. Complimenti per come hai deciso di manovrare i pg, soprattutto Sasuke, mi piace come lo muovi. Credo prorpio di essermi innaorata di qst stoia...quindi, ti prego, non lasciarla incompiuta, mi si spezzerebbe il cuore. Bene, ora ti abbandono, ci si ribecca al proximo chappy. PS: Ti giuro che da oggi in poi commenterò ogni tuo capitolo^ ^ ho intenzione di recuperare

08/05/08, ore 16:45

Non ti devi fare tutti questi problemi. A me è piaciuto moltissimo anche questo capitolo ^^ non è per nulla noioso, anzi, è proprio bello. E la spiegazione di quello che è successo ci voleva ^^ (e poi si iniziano a scoprire particolari interessanti su Itachi)