Piccoli Problemi .... di Convivenza!!!!!!
di Istry

17/05/08, ore 21:20

Se devo essere sincera la coppia Gaara/Lee non è che mi piaccia poi tanto, infatti spero che almeno una parte del prox capitolo la dedicherai a Narutino. A parte questo, la parte finale mi ha messo un po' in ansia, sul fatto che Naruto non ha promesso. E' vero, non vedo l'ora che Naru e Sasu si mettano insieme - SASUNARU 4ever! - ma non vorrei che magari succeda qualcosa durante la vacanza ma poi, come al solito, Sasuke facesse finta di niente! Un'altra cosa: allora Gaara è l'unico che si è accorto che a Sasuke piace Naruto? Mica scemo! ^_^ Alla prossima

17/05/08, ore 21:18

oddiooooooo che capitolo!!!!!!!!! si si si sta andando alla grande dico io!!!!!! Bravo gaara sembra che tu sia l'unico dell gruppo ad essersi accorto di questo "rapporto " che sta nascendo tra i due fratelli. Sasuke , Naruto siete dei baka nel vero senso della parola XD litigate come "cane e gatto" bisticciando ogni santa volta XD, però siete così pucci quando vi tenete per mano......dai!!!! Sasuke!!!! quando sarai da solo con sasuke cambieranno le cose!!!!!

16/05/08, ore 22:55

Ke billoooooooooo *_* Però non so perchè mi ricorda molto una cosa...soprattutto la parte dei ricordi d'infanzia di naruto...già già....proprio mi ricordano qualcosa ^^ Però è tutto così bellissimissimo!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

16/05/08, ore 19:43

Che enormi colpi di scena!!!*___________________* SasuxNaru...incazzatura...Lee...gaara...sakura...inoxsasu falso...compleanno Sasu e...dove vuole andare???Con chi???Oddeuuuuuuuuuu!!!Tiene molto a Naru, ma ha avuto 1 bel coraggio, scommetto che farà il pervertito, gli rovinerà il rapporto con Gaara, però sapevo che sarebbe successo...ç_ç...uffi...In ogni caso bellissimo:sono megacuriosa!!!A presto, ciao!!!

16/05/08, ore 17:58

Non c'è titolo più adatto, tutto il capitolo e stato un coplo di scena.... dalla stanza.. al regalo di compleanno molto particolare di Sasuke, adesso sappiamo che Naru e Sasuke si sono conosciuti da piccoli, che però Naachan non ricorda chi e quel bambino e cosa gli a ha fatto... Sasuke ma cosa cavolo hai fatto per farti odiare??? Poi ci deve essere per forza dell'altro perchè non credo che Naru c'è l'abbia con Sasu solo per il bacio perchè in fondo non e la prima volta, forse c'entra la discussione con Gaara... Povero Lee mi viene da piangere per lui, Lee e inutile che fai capire a Naru che ti piace Gaara, gli lo devi dire e basta... Con i grandi litigi credo che o litigheranno Naru e Sasu perchè Naachan non vuole andare il montagna con lui, e credo che Naru litighera anche il padre per questo, quando Naru e Minato fanno le persone serie sono ancora più affascinanti, oppure ci sarà un litigio con Naru e Gaara proprio perchè il suo amore va in montagna con il "fratello", chi lo sà si vedreà tutto nella prossima puntata di Beauti... cioè di Piccoli Problemi... di Convivenza!!!, a parte gli scherzi aspettero con molta gioia il tuo prossimo aggiornamento... kiss kiss

16/05/08, ore 14:29

Yeeeeeaaaaahhhh! Che bello un nuovo capitolo!!!! Scusa se non mi spreco tanto nel commentare, ma sono super impegnata. In poche parole..... troppo belliximo! Vorrei proprio sapere di più... sono curiosa, curiosa, curiosa!!!! Lee non fare così, sei bellissimo anche così!! ç__ç io adoro il tuo taglio a scodella, le tue folte sopracciglia.... sei così carino!!!! *ççççç* (Che bello, mi sento amato *.* Nd Lee)(Viva la forza della giovinezza!!! Nd Gai) Aspetto con ansia il nuovo aggiornamento. Kiss kiss kiss

16/05/08, ore 11:47

oh naruto la tua premura mi commuove, a quell'ingrato nn serviva il ghiaccio!! e poi stavo proprio pensando che era da un pò che minato non si faceva vedere XD....ed eccolo qui! è un grande! ma vedremo forse una metamorfosi di rock lee????? un cambio estetico totale??? allora così per gaara potrebbe andare, non che mi stia antipatico rock lee, ma per gaara ci vuole un vero figo XDXD ciao ciao capitolo bello come tutti gli altri...continua

15/05/08, ore 23:34

Wow bellissimo pure qst capitolo, cavolo Naruto è proprio inkazzato di brutto, chissà adesso che succederà in montagna, anche se nn credo che Naruto la prenderà molto bene sicuramente ci andrà, spero tantissimo che gaara e Naruto si mollino, così gaara si mette con Lee, mentre Naruto con Sasuke visto che io sta coppia la adoro,mi è piaciuta troppo la parte dove stavano entrambi in camera di Sasuke,carina davvero,sn straimpaziente di leggere il continuato..... P.S. sn Sasky88,sl che ho cambiato nick...kiss kiss...

15/05/08, ore 21:04

ciaoooooooooooooo! scusami se la volta scorsa non ti ho recensio però non sono venuta su questo sito perciò non mi ero accorta che tu avessi aggiornato...comunque, passando al capitolo *çççç* uaooooo che billu! anche se neppure io ho capito perché nacchan si è arrabbiato tanto quando gli hanno detto che la settimana prossima è il compleanno di sasuchan...vabbè, che billo nuovi amori, scommetto che rock lee è innamorato di gaara (mava! banana! nd tutti) (cattivi, io con la testa non ci sto molto bene ç____ç ndme) tornando a noi aggiorna prestissimo che voglio scopreire che cosa farà sasuchan a naruchan in campagna...sono proprio curiosa! e poi vediamo con lee e gaara ^ ^ alla prossima che spero sia presto ciao ciao bacioni

15/05/08, ore 20:01

Allora, mi accingo a commentare questa ficcina così carina *_* mi piace molto come giostri gli eventi, perchè ogni singolo dettaglio alla fine genera sempre una conseguenza che fa evolvere i rapporti dei personaggi, molto sottile a volte, ma la situazione non sembra mai in stallo, perchè c'è sempre qualcosa che si muove.. Naruto è carinissimo, Sasuke è un frustrato e non si rende neanche conto di esserlo, e per questo mi piacciono ancora di più! XD dovresti stare più attenta con la punteggiatura però, te lo dico perchè anche io sono passata nella fase "Puntini mania" XD, ma li usi troppo, spesso e volentieri anche quando non si dovrebbe fare. Va buo, continua presto! XD baci

15/05/08, ore 16:15

ciao a tutti! la cosa che più mi ha sconvolto, se così possiamo dire di questo capitolo, è stato vedere Lee depresso, non ce lo vedo proprio, lui è come l'anima della festa, lo spirito della giovinezza comunque sono curiosa di sapere perché Gaara ha litigato con Naru-chan, è forse per quella storia di Saske? e poi una cosa che mi è venuta in mente in questi giorni... si lo so ora mi direte che sono a scoppio ritardato ma nel capitolo 12 Saske dice che sta cercando di perdonare Naru-chan per qualcosa che si è dimenticato, ma che cos'è?(magari lo hai già detto ma sai... comincio a perdere colpi. Ah un ultima cosa... DACCI DENTRO SASKE SIAMO TUTTI CON TE!!!!!!!

15/05/08, ore 15:32

Haloa! Sono di nuovo qui e di nuovo di faccio notare ql cosa...per esempio, non è Hino ma Ino, la spada è DI DAmocle non d'adamocle e n è in oltre ma inoltre..prima o poi mi dirai di farmi gli affaracci miei lo so..é_è..ma fino ad allora continuerò a farti notare se c'è qualcosa che non va, se a te va bene, sennò dimmelo che smetto subito!!^^ cmq tornando alla storia...ma siiiiiiiiii da soli in montagna!!!!io l'ho sempre detto che Sasuke è un genio, si si..ohohoh soli soletti...che faranno?? e i litigi?perché Naru ha litigato con Gaara?...poi...ma naru non aveva detto che non sarebbe uscito dalla camera di sasu se prima non gli avesse detto il perché del suo strano comportamento?? mah..che strano ragazzo(XD)..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooooooooo!!!!!!!!!!!!!waaaaaaaaaaaaaaa complimentoni oni oni!!alla prossima kiss

15/05/08, ore 15:04

Oho la cosa si sta facendo estremamente interessante! Rock Lee che ha una cotta per Gaara, Gaara che sta con Naruto, Sasuke a cui piace Naruto e ora andranno insieme in una casa vicino ad un lago! Evvai questa fiction è veramente una favola! Bravissima! Aggiorna presto! BACI

15/05/08, ore 12:47

questa storia sta prendendo una piega sempre più avvincente e interessante.. ti prego aggiorna presto!! povero Rock Lee, si sente il brutto anatroccolo, ma ci penserà Gaara a consolarlo, vero??? *_* Sasuke e Naruto come al solito fanno scintille! e che scintille!! da soli in montagna, oddio non oso immaginare cosa potrà succedere!!! ti prego, ti prego, oltre ai litigi -che amo profondamente- fai accadere anche qualcosa che li avvicini, anche se di poco.. come stai facendo volta per volta.. questo passaggio graduale che sta avendo il loro rapporto è sublime!! i continui battibecchi alternati a piccolissimi gesti premurosi -ma senza eccedere diventando smancerie- sono assolutamente perfetti!! e poi mi piace soffrire così, a vederli in questo tira e molla che tiene Naruto ancora legato a Gaara! e poi questo contrasto, quando mostrano di odiarsi pur amandosi.. sono proprio loro!! adorabili!! attenta a non farli diventare troppo dolci e arrendevoli, resta sempre su questa linea!! conto su di te!! a presto!! un bacione!!

14/05/08, ore 22:57

Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa!!! *Tensai è superentusiasta* oddei questo capitolo è... bellissimo!!! complimenti, davvero! la tua storia mi ha proprio rapita! aspetto sempre con ansia ogni aggiornamento, e appena c'è salto di gioia correndo subito a leggere *OO* grazie xquesta storia, ke mi tiene compagnia! Scrivi molto bene, mi piace: chiara e scorrevole, brava! Finalmente qualche sviluppo tra naru e sasu *OO* lee è innamorato di gaara, no? Allora vai rock lee io faccio il tifo x te!! PRendilo e portalo via, così nacchan può stare cn sacchan XD complimenti, non vedo l'ora del prossimo capitolo! bacioni dalla tua affezionatissima tensai! CIAO!