Piccoli Problemi .... di Convivenza!!!!!!
di Istry

18/05/08, ore 21:17

*O* ho trovato questa fanfic da poco (oggi, e l'ho letta tutta d'un fiato *O*). *me vuole sapere cosa faranno Sasu e Naru in montagna soli soletti (e senza il vincolo della promessa) >////<*. Comunque complimenti, è davvero me-ra-vi-glio-sa ^__^. Al prossimo capitolo.

18/05/08, ore 16:11

Anche io in questo periodo non ho più tempo per lascire dei commenti decenti... figurati che ho dovuto interrompere le mie storie... le mie lettrici mi ammazzeranno!! Comunque belliximo !!! Naru, non hai promesso, perciò durante la vacanza potrai fare ciò che vorrai con Sasuke(Evviva! *ççççç* Nd Sasuke)(Noooo! Sono fedele a Gaara, io! Nd Naruto)(Ancora per poco Nd Io&tu) Il prossimo capitolo lo dedicherai a Gaara e a Lee... Un capotolo solo per i miei due pucci. *.*!! è la realizzazione di un sogno!!! La forza della giovinezza trionferà anche stavolta!!! Attendo l'aggiornamento. Kiss kiss and Love Love

18/05/08, ore 14:15

Ciau ^.^ capitolo interessante, nn c'è ke dire u.u quando capirà gaara che deve mollare l'osso? spero ke rock lee cambi le cose *annuisce convinta* bene, mi è piaciuta tantissimo la premura ke sasuke usa con naruto XD mi ha fatto sciogliere *OO* bravissima! non vedo già l'ora del prossimo aggiornamento! bacioni da tensai! ciauuuuuu! ^____________^/

18/05/08, ore 13:39

Chappy FAVOLOSO!!! Mi è piaciuto trpp Naru vestito da -stupro assicurato-! ^^ E non vedo l'ora di scoprire cosa succederà qnd Naru e Sasu saranno insieme, soli soletti...Uhhh...Prevedo GRANDI cose!!! Eheheh... Però mi dispiace x Gaara-chan xk è proprio perso x Naru...Ahh che mondo ingiusto! Aggiorna prestissimissimissimo! *Bacio*

18/05/08, ore 13:09

capitolo bellissimo ^^ che dolce sasuke che accompagna naru.... gaara a quanto pare è l'unico intelligente -_____- non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma sopratutto di quando andranno in montagna soli soletti i due fratellini.. chissà cosa succederà ^^ posta presto bacioni alla prossima ^_-

18/05/08, ore 11:36

Qst chappy è favoloso! Magnifico, Sasuke proprio non ha ancora capito che Naruto gli piace eh? Vabbè si lo capirà poi, almeno spero....e spero che molli quella gallina di Ino. Adoro la tua fiction! COntinua presto! BACI

18/05/08, ore 09:55

uffa! ma ce la farò una buona volta ad essere la prima a recensire? no questo è praticamente impossibile comunque ritornando alla storia, questo capitolo era eccezionale, povero Naru-chan non gliene va una per il verso giusto, ma dai non ti scoraggiare tra poco le cose si risolveranno, abbi fede! Certo che Gaara secondo me è l'unico nella storia ad aver capito come stanno veramente le cose, insomma ma come può essersene accorto lui e non i diretti interessati? (questo è ancora un mistero ma sapete...il sesto senso...^^)e poi un'altra cosa che mi ha fatto rimanere di stucco è che Naru-chan non ha proomesso a Gaara di non combinare niente con Saske quindi mi posso immaginare come andrà a finire. Quando Naru-chan ha ricevuto un apprezzamento da uno che passava per la strada mi sono sentita male perché pensavo che Saske non ci pensasse due volte a "dargli una lezione", poi quanod ho letto che si metteva il cappuccio ho pensato: "questa è la fine per quel ragazzo, addio ci mancherai tanto"...invece non è successo niente (per fortuna del ragazzo) ah un'ultima cosa...ma Gaara come ha fatto a vedere Naru-chan & Saske insieme? cavolo quel ragazzo ha gli occhi davanti e di dietro ok vi saluto ciaociao

18/05/08, ore 03:42

ah guarda, Sasuke nn mi piace moltissimo come personaggio però in qst tua fanfiction lo adoro e qst è tutto dire,apparte che la coppia NaruSasu è la mia preferita, Ke astuzia che c'ha Gaara, qnd dice a Naruto che ha visto lui e il fratello arrivare mano nella mano, ci sn davvero rimasta, mi sn chiesta "ma come cavolo ha fatto" ed invece era una cosa campata in aria, bè e poi che Naruto doveva promettere c'avrei scommesso qualsiasi cosa che alla fine nn prometteva in qualke modo. La coppia GaaLee nn mi piace a fatto ma tutto purchè Gaara e Naruto si mollino...XD Non vedo l'ora di leggere la parte in cui Sasuke e Naruto vanno in montagna che curiosita...^^

17/05/08, ore 23:41

waaaaaaa gaara nn lasciare naruto nooooooooooooooooooooo. quando gaara ha tirato fuori la storia della mano , mi è venuto un gelo persino a me e nn solo a narutoXDXD. lo dico e lo ridico sasuke sei un bastardo fuori e dentro. con quel "assolutamente no" mi sono messa a ridere, cosa raraXDXDXD va bè eheheheh anche questo capitolo stupendo nn vedo l'ora del seguito!!!!

17/05/08, ore 23:31

ma che bel capitolo!!mi piace troppo questa storia e poi io adoro naruto e sasuke, quindi complimenti davvero x come la stai scrivendo!! aspetto con ansia il prox aggiornamento! *_*

17/05/08, ore 23:26

ho letto 3 chappy di fila perchè ero rimasta indietro per colpa della scuola...maledetta!ma quante cose sono successe?!hihi...in montagna da soli!hihi...aggiorna!!!!

17/05/08, ore 22:44

Cavolo! Sasukuccio teneruccio che tiene la mano al suo amoruccio! Dopo questo sproloquio di "Uccio" alcune considerazioni del capitolo: Il prossimo sarà quasi interamnete dedicato alla "Bestia verde" e al rossino? Beh, allora credimi non sarà facile attendere il racconto dei due giorni in montagna degli altri due... Ma il fatto che Naruto non abbia promesso vuole forse essere un suggerimento o, meglio ancora, un lievissimo spoileraggio? Gaara non vuole lasciare Naruto a Sasuke e poi si ricrederà quando si metterà cn Lee? Ha, a proposito, ma Sasuke è completamente scemo? Se lo ricorda o no che ha BACIATO Naruto e che se non arrivava Sui poco mancava che lo facessero sul tappeto? E che questo vuol dire inconfutabilmente che,se non è gay, almeno è bi? Io credo di no! Infine: Non costringermi a mettere da sola 20 recensioni per sapere come andrà a finire, perchè, credimi, ne sarei capace! E tuute nella stessa giornata! Quindi.. aggiona!

17/05/08, ore 22:22

wow, lo dsai che adoiro quresta fiction? L;ho iniziata a leggere una settimana fa, mettendola subito tra le mie prefeite, e ora.. ne sono dipendente. Davvero. Non vedo l'ora di leggere il seguito, e di vedere l'evoluzione con il passato e ora, la storia dei bambini... io credo naruto odiasse sasu per via di itachi. Non so. aggiorna presto 1 bacione Debby

17/05/08, ore 22:01

mi aggrego anchio per arrivare presto alle 20 recensioni! XD gaarachan oltre che furbo è anche bono! *ç* ma daiii come s'è vestito nacchan! XD davvero se non c'era sasu faceva una brutta fine il biondino... forse, ma sasu trova sempre una scusa per tutto e alla fina l'ha trovata anche per prenderlo per mano! u.u ma siiii!!!! \*0*/ bravo naruchan che non ha promesso *fa pensieri perversi*!!!! *0* bellissimo capitolo, come sempre del resto! XD ciao, Dark_angel! ^^/

17/05/08, ore 21:38

wow capitolo meraviglioso eheheh a quanto pare l'unico che si è accorto dei veri sentimenti di Sasuke è Gaara, non vedo l'ora che vadano via loro due da soli chissà cosa combineranno e poi Nacchan non ha promesso e quindi sono ancora più eletrizzata! waaaaaaaaa sono troppo teneri quando si sono presi per mano! mi raccomando aggiorna presto ragazzi dovete commentare dobbiamo arrivare presto a 20 recensioni!!! kiss