Piccoli Problemi .... di Convivenza!!!!!!
di Istry

08/10/08, ore 09:52

WO...Xd bel capitolo.....sasuke è troppo perverso XD...ciao ciao

07/10/08, ore 18:24

Appena rientrata dalla fiera di Romics, e cosa trovo? Il nuovo capitolo! *__________* me così felice! Ora spero solo che il prossimo arrivi in men che non si dica! Bella lemon, complimenti! Bye!!! Kymanu!!!

06/10/08, ore 15:52

Oddio... *ççççççççççççç* ma è magnifico questo capitolo! Lasciando perdere la lemon che è molto ben scritta e letteralmente da sbavo, ma ciò che più mi è piaciiuto è come sasuke abbia interrogato naruto sulla sua vita sentimentale passata, sulla sua possessività e voglia di rendere naruto solo suo... davvero complimenti, attenderò con ansia il resto ^^ devo scappare, ora XD un bacione!!

06/10/08, ore 13:20

^/////^ ammazza ......... non so che dire.............^^ è davvero erotismo allo stato puro!*___*

05/10/08, ore 23:36

O mio Dio!!!! °o° certo che sasu ha sfogato tutta la sua voglia repressa, povero naru lo ha sfiancato, e ancora non e contento, forse era meglio x naru non dirgli che lo avevano fatto in tutta la casa con gaara..cosi per almeno un mese avra difficolta di deambulazione xDDDDD. Comunque capitolo straordinario sto ancora sbavando *çççççççç* e aspetto con impazienza il prossimo un kiss ^.*

05/10/08, ore 21:38

*ç*bellissimo!scusa x la rece corta ma ho da studiare molto e sn di fretta^_^kiss tvtttttttb

05/10/08, ore 21:00

°ççççççç° sto ancora sbavando!!! Dateci dentro Nachan Sasuke-kun siete i migliori!!!!!!!!!!! Bravissima questo capitolo è stato sbavosissimo!!!!!!! Complimenti!!! Continua così ^^ e aggierna presto!!! un bacino^^ e al prossimo chappy

05/10/08, ore 20:34

O.O..........n-non facevo Sasuke così pervertito...cioè, sapevo che lo era ma a questi livelli....wow....!!!! Capitolo bellissimo!!! Aggiorna presto, il prima possibile!!! Kisses

05/10/08, ore 19:05

Cavoliccchio!!!! *ççççççç* XQ_____ Ok... cerco di riprendermi... ma l'idea di quei due che lo fanno per tutta la casa... OçççççççO Troppo forte!!! Bellissimo bellissimo! Stra grande anche questo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! *me guarda Sasuke e Naruto* *ççççç* (Sasuke, mi fa paura quando fa così Nd Naruto)(è una pervertita senza speranza Nd Sasuke) P.s. Comunque Sasuke aveva già toccato Naruto in quel posto lì nel capitolo 23 "Attrazione Fatale"... eccome se lo aveva toccato... *çççççççççççççç*

05/10/08, ore 17:06

bellissima*__* i sono commossa davvero! insomma anche le scene di sesso eranp ben strutturate e curate e non mi davano mai l'idea di una cosa troppo volgare nemmeno in quelle osservazioni spinte. super! insomma però mancano solo 5 chappy-me va nel angolino a piangereç___ç- grazie come sempre!

05/10/08, ore 16:58

Adoro questa versione di Sasuke pazzo-maniaco-depravato-compulsivo *çç* povero Naru, si troverà a pezzi dopo aver soddisfatto il complesso di possessività del fratello xD se solo Sui e Minato sapessero che cosa succede in quella casa quando non ci sono o_o" però Sasuke potrebbe anche essere un po' più dolce e dedicare del tempo a Naruto fuori dai loro rapporti segreti u__u *punta il dito stile moralizzatore* Sasuke, vuoi essere visto come uno scoiattolino ninfomane senza sentimenti?? ò__ò la curiosità di uno scoiattolo ce l'ha xDD ma si mette a "ciancicare" il coso di Nacchan?! Omg *ride come una scema* troppo buffo!!
Alla prossima, complimenti e baci x3 tauuu!!

05/10/08, ore 16:48

oddio povero Naccha mi sa che non è stata una buona idea rivelare al moro che luie Gaara hanno fatto sesso praticamente in tutti i posti possibili e immaginabili della casa... Sasuke lo sta sfinendo e sono solo all'inizio! razza dipervertito che non sei altr, lascialo riposare un pò, peggio del maestro Gai e i suoi allenamenti come ritmo, anche se questi sono senz'altro più piacevoli! :) al prossimo capitolo! kiss

05/10/08, ore 15:53

O_O... Vabbè ke Sasu è un maniaco ma dopo sto capitolo.....MADDO' CHE SBAVVVV!!!>O< Povero Naru...mi chiedo che fine farà dovendo farlo in tutta la casa!! Poverino,sarà sfondato!!XDXD Continua così,che la fic è stupenda!!^O^ ciauz alla prox!!^__-

05/10/08, ore 15:34

Accidenti, sapevo che Sasuke è un assatanato, ma lascia riposare naruto poverino! anche lui ha i suoi limiti! cambiando argomento: naruto è stato con Sakura? BRRR! non ci voglio pensare! Mi dispiace che la fic sta per finire, ma non vedo l'ora che finisca @_@ insomma, volgio vedere come finisce!!!!! Alla prossima

05/10/08, ore 15:18

Sasuke è un maniaco!!! povero naru, dovra faticare pasecchio per star dietro alla perversione del moro!!! cmq naru ha ragine ad arrabbiarsi!! insomma stanno in sieme no?? sasuke mika può provarci con tutte e trattare naru come prima!!! potrebbero che so uscire assieme, dopo tutto sono fratelli!! possono che so dire che sono stati i loro genitori ad obligarli oppure che si sono incrociati per caso e hanno iniziato a fare 4 chiacchere. insomma sasu sei o non sei un uchiha?? da fondo a tutta la tua intelligenza e compostati da bravo ragazzo che ha una relazione segreta!!! il cappi ovviamente è stupendo ma questo penso che l'avessi gia capito!!! adoro questa fic!!! ciauuuuuuuuuuuuuu!!!!!! ^^