Piccoli Problemi .... di Convivenza!!!!!!
di Istry

31/05/08, ore 21:48

WOW!siamo arrivati al clu della storia...hihi^^..e bravo Sasuke che ha detto ciò che prova...aggiorna presto

31/05/08, ore 21:37

Sono sempre più curiosa di sapere la verità sul perchè Sasuke ha tormentato Naruto per tutto il tempo, peccato che quando Naruto sembra averlo 'beccato' - la storia che Sasuke sapeva che aveva paura dell'acqua - lui riesca sempre a sviare il discorso, uffi! Cambiando argomendo, il fatto inaspettato che distruggerà la felicità di uno dei due credo di sapere qual'è...Gaara. Basta, non scrivo altro! Mi è piaciuta molto la minilemon e soprattutto il dopo, nel senso che sono contenta per il fatto che Sasuke non ha fatto come al solito cioè mentendo o facendo finta di niente, bensì ha detto la verità...finalmente!!! Alleluja! Alla prossima

31/05/08, ore 18:31

O.O sti titoloni mi fanno sempre effetto XD poi questo calza a pennello allo splendido capitolo che hai scritto *___* waaaaa Sasuke si è lasciato completamente andare ormai!! (come faceva a sapere anche della fobia del brother?? Ma è 007?? o.O) Naruto aveva anche ragione a volerlo picchiare, insomma, abusare così di un povero biondino addormentato! Che delicatezza! Crede di aver tradito Gaara ç.ç ma tanto lui mi sembra parecchio assente mmm... non sarà mica impegnato con qualche mister sopracciglione in calzamaglia verde?? Beh, almeno sono tutti felici e belli sistemati ^.^ evviva l'amourrrrr!! (Non farci caso, oggi sono in vena di scleri mentali ò.ò) poi non è che in fondo gli sia dispiaciuto a Nacchan XD dai che si mettono insiemeeeeee ^O^ *me fa il tifo stile ragazza pon pon* vai Sas'keeeeeeee!! Colpisci e conquista!! Soddisfa la tua "curiosità" ^.< alèèèèèèèèèè!! Ok stop scleri -.- uuuuuh gli spoiler mi fanno morire di curiositààààà ho capito, l'evento è quello di Gaara che confessa a Naru di avere una storia con Lee, si lasciano, lui soffre ma poi si lascia "consolare" dal caro fratellino! Poi come la prenderanno i genitori non so ò___ò ma credo che non sarà un problema dato che Sui li aveva perfino incoraggiati quando li ha scoperti a baciarsi XD yatta!! Evviva la baita lassù in montagna! *canta stile Heidi* O__O oddei no per carità, se inizio a cantare come Heidi sparatemi!! Ehm... no, andiamo, era per dire, via quei fucili O.O"
Stendiamo un velo pietoso sulle mie pazzie =__= tessora, questa storia è sempre splendida *____* continua così!! ^__^ Kisssssssss
Ciauzzzzz ^O^

31/05/08, ore 17:10

da quello che ho capito devo aspettare lunedi 2 per un tuo aggiornamento...allora vorrà dire che questa bellissima,sconvolgente e strabiliante storia me la leggerò un'altra volta...forse fino a saperla a memoria...ma mi chiedo:come fai a scrivere storie così?mmmh chissà cosa ha fatto Sasu a Naru per farsi odiare così...c'entra per caso il trauma che ha avuto da piccolo?

31/05/08, ore 17:01

Finalmente un pò di movimento *___________* era ora! penso di aver capito cosa succederà nel prossimo capitolo... ed era ora XD la tua fic mi piace così tanto che ogni giorno spero di vedere l'aggiornamento! Cavolo, quando sasuke ha kiesto a naru "com'è fare sesso con un ragazzo" ho pensato: CI SIAMO!!! XD e quel piccolo "assaggino" di lemon... *sbav* brava, brava! mi piace molto come scrivi ^^ continua così che sei una grande! Bacioni da tensai!

31/05/08, ore 15:52

waaaaaaaaaaa oddio che capitolo, F-A-V-O-L-O-S-O! davvero mi è piaciuto un scaco, Sasuke non è riuscito a frenare i suoi istinti e finalmente si è accorto che x Nacchan prova più di una semplice attrazione, NAruto è ancora incerto, perchè pensa a Gaara che invece è stato freddo, avrà già capito che vuole stare con Rock Lee? sono curiosissima aggiorna appena puoi kiss

30/05/08, ore 14:04

Scusa se non ti lascio una grande recensione, ma sono moltissimissimo impegnata, perciò non mi dilungherò molto... bellissimo! Non c'é altro da dire.. sono ansiosa di sapere come andrà a finire questa vacanza tra i due... e poi Sasuke, è giusto che ti scuci, sei stato un grande bastardo a lasciare così Ino e a dire quelle brutte cose a Naruto! Già, già! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Kiss kiss and Love Love

29/05/08, ore 20:37

bel capitolo ^^ oddio sasuke si è meritato proprio la reazione di naruto UU ma dico io... sono cose da dire quelle?Oo Sasuke che chiede scusa mi ha fatto tenerezza ^^ chissà come sarà la loro convivenza ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ..posta presto bacioni alla prossima^_-

29/05/08, ore 17:30

Wow *-* ragazzi ke capitolo meraviglioso! Bravissima mi hai tenuta incollata allo skermo fino alla fine *-* sono curiosissima!!! Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà tra i due! certo, sasuke è stato un vero bastardo, l'avrei ammazzato è___é ma vabbeh dai, è innamorato u.u ora devo scappare, baci XD bravissima continua così XD

29/05/08, ore 15:13

Beh....MITICA ISTRY!! E mitica la mia Ino, se lo merita...la adoro quella ragazza ma ha davvero dato il meglio di se, è una grande!! E come se non bastasse ha stracolpito nel segno!! ù________ù sisi^^
Beh, che dire di altro, il capitolo è senz'altro stupendo...anche se mi hai lasciAto sul piu bello ç_________ç adesso cosa succederà in montagna?? Eheheh *sguardo perverso* io qualche idea ce l'avrei XDXD *Piantala pervertita!!! è_______é *NdNaru* *Io?? Pervertita?? Pensavo ad una innocente cioccolata calda!!ù____ù (Magari spalmata su Naruto e Sasuke ke se la pappa..U_U'')*NdMe* In ogni caso attendo con ansia il prossimo capitolo per scoprire questi benedetti ragazzi cosa combineranno ^^ Bacio!! Pitty-chan

29/05/08, ore 14:49

ç___ç e tu ç___ç ci vuoi ç____ç lasciare cosiii? Con la vacanza alle poarte Sasuke libero e Naruto emotivamente insatabile? Perchè mi vuoi far soffrire? Basta. Ho finito. No, aspetta, lascrimuccia. Ora ho finito. Il capitolo era bellissimo anche se Sasu è un bastardo dentro, fuori e tutto intorno. Ino mi è piaciuta tantissimo nella versione donna forte che umilia L' Uchiha. Naruto ha proprio un bel gancio, devo ammetterlo. Ma la scena più bella è stata quella delle scusa. Da favola! Me lo sono proprio immaginato con le orecchie da Neko che guaerdava i presenti e diceva "Nya, mi dispiace!" beh, non è andata proprio così ma la mia fantasia galoppa! Mi raccomando aggiona prestissimo! (ma studia va' che i brutti voti fanno male al computer!;))

29/05/08, ore 00:07

O.O Io penso che saranno i tre giorni più drammaticamente euforizzanti della loro esistenza...c'ho paura delle conseguenze!! _ _" Che capitolo autrice..la mollata di Hino e la litigata sono pazzesche...Sasuke ha proprio toccato il fondo!!! Ormai è alla frutta mi sa..povero..se non fosse così bastardo cronico mi fà quasi tenerezza!!^^ Attendo risvoltiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

28/05/08, ore 21:47

Tu non mi puoi vedere, ma mentre leggevo la prima parte, sventolavo una bandiero con scritto 'forza Ino'! Sono contenta che Sasuke abbia messo fine alla storia con lei, anche se avrei preferito che fosse stato un po' più delicato, per quanto sia possibile per uno come lui...sono rimasta così O_O quando ho letto la parte di Sasuke che mollava Ino, che cattivo! Ma non è niente rispetto a quello che ha detto a Naruto, grrr! Se ce l'avessi sotto mano...grrr! Cambiando argomento, è stata brava Ino a capire cosa passava per la testa di Sasuke, anche se lui stesso o non se n'è accorto o non se ne vuole accorgere. Spero che il weekend vada bene, avevo paura che dopo questo litigio e la proposta di Sui di separarli, il SasuNaru sarebbe 'morto'! Menomale che Sasuke si è deciso a scusarsi. a parte questo, mi hai messo un dubbio: La Yamanaka si chiama Hino o Ino? Nelle altre fic ho trovato sempre il suo nome senza l'H...boh! Al prossimo capitolo

28/05/08, ore 21:18

NAcchan sei grande capitolo assolutamente fantastico, Sasuke se li è pienamente meritati i due schiaffi, e Ino è stta proprio grande, è riuscita a capire quello che l'orgoglio e intelligente Uchicha cerca di fare da motlo tempo, o meglio che si rifiuta di accettare, però è stato davvero docle quando ha chiesto scusa a Naruto sia davanti a i genitori che non, e ora sono in viaggio insieme finalmente sono csicura che se ne vedranno delle belle, aggiorna appena puoi kiss

28/05/08, ore 20:34

wow bellissimo il capitolo!prima di tutto un applauso a ino che la sua porca figura l'aha fatta e sopratutto aiuta sasu a capire CHE è GAY! minchia ma non ci arriva? è semplice! mi chiedo cosa abbia fatto scappare gaara...lee?=.= finalmente in vacanza non vedevo l'ora su su scrivi^^