Piccoli Problemi .... di Convivenza!!!!!!
di Istry

07/07/08, ore 10:33

Nooooo! Itachi-kun! Come hai potuto fare questo! ç_ç (Ehi, amore non sono io! è un sosia! Lo giuro Nd Itachi)(Basta Itachi! Finirai in bianco per la prossima settimana! Nd Io)(Noooooo Nd Itachi x.x) Sono ansiossissima di sapere gli svolgimenti della storia. Secondo me Itachi era l'amico d'infanzia di Naruto... oppure era Sasuke? O.O? Oddio che confusione. Quando ho sentito di Sui pensavo che fosse ridiventato cattivo, invece è Itachi qui il cattivone di turno... sono così preoccupata per il mio puccioloso Naruto... Attendo impaziente. Kiss kiss and Love Love

07/07/08, ore 10:23

Che bel chappy*ççççç* finalmete Itachi è arrivato..muaha...xò nn caisco ancora bn xke Sasu nn vuole farlo conosere a Naruto..mmh..poi lo capiròXD...complimenti!Un bacio

07/07/08, ore 09:51

questo capitolo è molto bello, ora mi roderò il fegato dopo aver scoperto che non era Sasuke il famoso bambino ma Itachi...cosa gli avrà fatto... Ma non capisco perchè Sasuke non si decida a dire a Naruto cosa gli è successo quand'era piccolo visto che da quanto ho capito rigiuarda Itachi e non lui... Comunque per fortuna Suigetsu lascia perdere i suoi istinti maniaci e finalmente si comporta normalmente, anzi, inizia a starmi quasi simpatico... Ora sono curiossissimaaaaaa ç_ç!!aggiorna presto!!!

07/07/08, ore 09:48

Cavolo.. che capitolo.. ALLUCINANTE! Finalmente è arrivato Itachi.. oddio.. mica tanto finalmente, però almeno adesso si riuscirà ad avere qualche notizia in più sul passsato degli Uchiha e soprattutto.. sono curiosa del rapporto che c' è tra Naruto e Itachi, anche se un sospetto già ce l' ho.. Si è sentita la mancanza di questa meravigliosa fic in tutto questo tempo, soprattutto per me ( come per molti altri vabbè..), che adoro questa bellissima storia. Sia la trama che il modo nel quale è scritta mi piacciono davvero tantissimissimo! Davvero.. ho una speciale devozione per questa fic, non succede con molte.. ^__^ Sono contenta che aggiornerai nuovamente in fretta! A presto, mi raccomando! Ciau! ^__- Baciutti all' egiziana =* =* =* wans

07/07/08, ore 08:40

Oh Itachi *ç* Finalmente è entrato in scena! Che dire anche se il capitolo l'hai postato tardi è stato bello aspettare. Scritto bene e pien di sorprese. WAAAA poi mi hai messo la pulce nell'orecchio con quel pianto di Naruto sentendo la voce di Itachi. Beh che dire ... CONTINUA PRESTO! Io ti seguo sempre cara! Un bacio!

07/07/08, ore 04:08

Ti prego...ti prego...non dirmi che Itachi ha stuprato babyNaruto perchè altrimenti smetto di leggere questa fanfic. Giuro smetto di leggerla anche perchè altrimenti nn si spiega il motivo del terrore di Naruto. Ho lavorato con molti bambini abusati e nonostante le reazioni siano diverse questa è una di quelle. Odio gli abusi quindi ti prego ç____ç dimmelo prima così non mi sentirò male dopo^^ Comunque...Sasuke è proprio stronzo XD e Naruto sempre il solito bamboccione XD ma dopotutto cosa possiamo aspettarci da due così?...Adorabili*OO*

07/07/08, ore 00:58

Oh My God!!!!!!!!!!Itachiiiiiiiii!!!*çççç* stronzo e bellissimo com sempre!my loveeeee!!!!il mio puccioso marmottoloso!!! ammore lui!!!ihihih.....ok non sono pazza tranquilla(beh più o meno..c'è chi dice che lo sono in effetti..mmmm...mmm..ok non complichiamoci la vita e beviamoci su!NdKira)(vedi che sei pazza?NdVocina)(ok..devo dargliene atto..non ha tutti i torti..-_-"NdKira)..ma smettiamola di parlare di me e andiamo al capitolo!!(vedi che sei completamente fuori peggio di un balcone??NdVocina)(oh e va bene, sono pazza ok? Contenta?NdKira)innanzi tutto BENTORNATAAAAAAAA non hai idea di quanto l'abbia aspettato questo capitolo, col mio Ita-chan..*ghgh*(<--sarebbe un ghigno non molto promettente -///-NdKira)..e poi via, anche Sui si sta riscattando abbastanza bene dal tentato stupro, sisi..prima ce le prende da Sasu, poi chiarisce con Naru e ora per poco non mi muore per soffocamento dato lo sforzo della corsa e la mancanza di fiato..sisi..nienta da ridire, bravo Sui!Passando ai due amorini dolci..che..dolci!!(appunto^^)Naru che pensa che Sasuke non è normale..in effetti me lo stavo chiedendo anche io...ma come fa ad esistere una creatura tale in questo mondo infame??Uno dei misteri del mondo..vabbuò cmq l'importante è che ci sta^^..sisi..e poi Sasu che si diverte a sfotterlo..ohohoh...com'ho goduto..impara Naru che nessuno può farla a un Uchiha(sia nel bene che nel male purtoppo..e questa loro dote sarà causa di non pochi problemi suppongo *nono*)..ed ora passiamo alla star del capitolo..l'unico inimitabile..ITACHIIIIIIIII..ok lo adoro(ho un debole per i cattivi(che poi l'amore mio cattivo non lo era davvero, almeno non del tutto..) infatti ci rimango sempre fregata e mi ritrovo a piangere come una fontana rotta perché muoiono sempre ç___çNdKira)Insomma, Itachi arriva, dice quello che vuole dire, fa quello che vuole fare, minaccia e se na va. Come sempre. Toccata e fuga..ma non mi è piaciuto quello che ha detto...nono..proprio per niente..Sasu sta tanto bene li dove sta, con Naru-chan, perché lo deve portà via? Nono..tanto poi cambia idea..sisi..e se non la cambia gliela faccio cambià io con la forza..sisi..Ed ora il grande interrogativo..o meglio I grandi interrogativi..Cosa sarà successò nell'infanzia dei due pucci pucci? Cosa accidentaccio c'entra Itachi? E quanto soprattutto, visto la reazione di Naru alla sola voce e le azioni di Sasu per evitare che si incontrino? E cosa succederà quando Itachi e Naruto, inevitabilmente, si incontreranno? E Sasuke sarà lì o no??ooooo ma quante belle(insomma, c'è da scervellarsi e sta sicura che lo faròNdKira)domandine senza risposta...so curiosaaaaaaaaaaaaaa....alla prossimaaaaaaaaaa!!!!^_-/

07/07/08, ore 00:43

Finalmente sei tornata! Non sai quanto mi hai fatto penare XD aspettavo tanto il tuo aggiornamento! éOOè e non appena l'ho visto ho urlato, anke se è mezzanotte passata XD spero che nessuno mi denunci per disturbo alla quiete XD cmq... wow ò_______ò questo si ke è un capitolo contorto. Insomma XD naruto ke reagisce così al solo sentire la voce di itachi, sasuke ke non vuole seguirlo, itachi che si mette in testa di "spezzare" i legami di sasuke... wow *OO* no vedo l'ora del seguito! devi farti perdonare x il ritardo ù______ù sei bravissima! a presto!! bacioni!

07/07/08, ore 00:22

Io mi sono fatta una mia idea, soprattutto dopo la crisi isterica di Naruto dopo aver sentito la voce di Itachi. A parte questo, se è vero che la fic ha 30 capitolo ne mancano 4...non vedo l'ora di capire tutta la storia, anche se mi dispiacerà che finisca! alla prossima

07/07/08, ore 00:17

SIII!! E' apparso Itachi!! Già il b*astardo appena si è incontrato con Sasu,eh? Oddio povero Naru-chan...KYAAAAA!!!Voglio sapere cosa è successo nel passato si Naru e Sasu!! Aspetto con ansia il tuo capitolo!! Aggiungi presto,mi raccomando!!ç__ç

07/07/08, ore 00:10

Mmmmmh, che dire complimenti! Mi piace molto questo chappy, Sasuke ha moltissimo sanguefreddo, come può uno essere cosí tranquillo dopo essere andato a letto con suo fratello? Voglio dire chiunque sarebbe stato, non so, un pò insicuro? Sinceramente mi chiedo cosa sia successo tra Itachi e sasuke che Naruto non lo deve incontrare...non è che l'ha violentato? (sempre a pensare al peggio... nda naru) Mi è piaciuto anche molto Suigitsu che all'inizio era un bastardo ma ora sta lentamente diventando sempre più simpatico! Mi è dispiaciuto che ti ci è voltuto così tanto per aggiornare ma ora che l'hai fatto sono felicissima! Sei veramente brava!BACI

04/07/08, ore 23:29

io sono rimasta totalmente senza parole O_O cioè, questa fan fiction non è bella è di più!! l'ho ritrovata oggi dopo che l'avevo persa da un sacco di tempo e l'ho letta tutto d'un fiato senza fermarmi un attimo per tutta la sera. Veramente veramente fantastica, scritta benissimo e cattura sin dal primo capitolo! Mi piace tantissimo come hai reso Sasuke e Naruto e Minato è adorabile! E nello scorso capitolo in cui Naruto viene mollato da Gaara e Sasuke va in camera sua e gli dice "cucciolo torna da me" giuro che era da sciogliersi, mi sono commossa davvero! E che amore Gaara...io che non me lo vedevo molto con Naruto, mi hai fatto totalmente ricredere! Ora sono curiossissima di scoprire come va avanti!E anche se sono probabilmente l'ultima arrivata io sostengo l'idea che tu scrivi tutta la storia per intero perchè è veramente fantastica!! complimenti perchè è una delle fiction migliori che abbia letto, una perfetta narusasu! Ti faccio ancora i complimenti, giuro non riesco a trattenermi *__*!!!!è troppo bella!!ok un pò di contegno...aggiorna presto e sarò sicuramente a recensire!!

29/06/08, ore 15:41

Ciao!!^^
Ho appena scoperto la tua fic...!!^^
E,dal primo cpitolo,mi ha presa talmente tanto che ho fatto le due di notte per leggermi tutti i capitoli...!!XD
Cosa che mi era capitata solo con un'altra fic, Spiral Falling! (il che è tutto dire...!!!XD)
La storia è bellissima,i personaggi sono ben caratterizzati e...IO ADORO QUESTA FIC!!!XD
Complimenti per la narrazione!^^ Mi piace come si stanno evolvendo le varie situazioni!!^^
Secondo me Naruto farà finta di non ricordarsi nulla, ma ogni volta che guarda Sasuke rammenta la notte e si imbarazza, così Sasuke,notandolo alla fine scoprirà che non era del tutto ubriaco!!!XD
Ah! Comunque ,secondo me, devi scrivere tutti i capitoli che vuoi, per rendere più completa la storia, e poi per sentirti soddisfatta del tuo lavoro,considerandolo esauriente!!^^
Ancora complimenti per la fic!!^^
Kiss^*^
Zaza-chan^^

26/06/08, ore 08:45

Ho messo maggiorenne x leggere la tua ff^^...ke bella tesoro!Un capolavoro!Alla fine hanno scopato e hanno fatto un bel lavoretto u.u...ihih...poi ke dire....nel prox chappy Naa-chan si ricorderà???Sn curiosaaaa!Ihih ancora complimenti^^ un bacio

23/06/08, ore 13:12

Kyaaaaa!!!Carinissima questa fic!! Me l'aveva consigliata di leggerla,una mia amica e...devo dire che ho fatto davvero bene a darle ascolto^^!! Comunque io credo sarebbe meglio mettere tutta la parte integrale della saga. Ti vorrei fare un paio di domande.. Nel prossimo capitolo apparirà Itachi,giusto?Si scoprirà il perchè Sasuke lo oddi tanto?Per caso lo molestava da piccolo°°?Visto che dicevano che prima lo adorava ma poi a 9\10 lo odiava.E sopratutto...ci proverà Itachi,con Naruto?(In un capitolo un amico si Sasuke aveva detto a Naruto che lui era il tipo di Itachi) Ok,con questa ho finito^^!!Aggiorna presto!!Ciauzzz!!!