Piccoli Problemi .... di Convivenza!!!!!!
di Istry

20/07/08, ore 19:36

Ciao amore, eccomi qui! Sono veramente contento di aver letto questoc apitolo, sto notando sempre più che ormai hai acquisito una dimestichezza unica nel suo genere...ah quanto ti adoro! Non sono del tutto convinto, ma credo di aver capito la situazione che Sasuke non ha voluto raccontare...e sono altrettanto convinto che Iruka è anche fin troppo furbo, di conseguenza ha caito che Sasu wants Naru just for himself. A dire il vero Iruka l'ho sempre visto come uno sveglio, in tutto il suo splendore ( me sorride ^_^ ) ma mai mi sarei aspettatto un abbozzo di Naru x Iruka,a nche se solo per finta...è veramente geniale! Adoro quel discorso che ha fatto Sasuke, tutte le confessioni, la rabbia...finalmente ha aperto il suo cuore pure lui...anche se solo per poco, infatti sono convinto che il suo cervello lo sta tipo bacchettando ( me ride divertito :D ). Poi adoro anche Naru-chan ( *_* ) che è la copia esatta del mio carattere preferito...cioè quello che adoro in una eprsona, quindi figurati!! E' un chappy davvero bello...veramente, merita un grandissimo voto...buona fortuna amore mio ^^....aspetterò con impazienza il prossimo capitolo per poter provare delle belle emozioni anche stavolta!! Baci!

20/07/08, ore 19:09

*0* sono ancora in estasi... una sorellina wiiiiiiiiiii >w< come se fossero loro due i genitori bwahahah XD ho riso come una matta alle facce che hanno fatto XD mitica Sui!! E meno male che il malinteso con Iruka si è risolto ^-^ però poi mi sono intristitaaaaa ç__ç povero Sasuke, non lo prendevano mai in considerazione, era una bambola senza volontà e privata dell'amore di una famiglia T^T posso capire se ce l'ha a morte con il padre èoé l'odio per Itachi invece è ancora abbastanza misterioso... ma questo amico che lui gli ha privato (o.O questa parte assomiglia alla mia fic) mica era Nacchan? E' forse collegato al suo trauma?? Me curiosissima, ho ancora un sacco di punti interrogativi ** non vedo l'ora di scoprire a poco a poco tutto il passato di Sasuke ^-^ evviva la nuova sorellinaaaaaaa *0* (so che non l'hai chiesto, ma se ti servissero nomi che ne dici di Yune??) x3 bye alla prox ^^

20/07/08, ore 18:16

O mamma Saske e Naru-chan alle prese con una sorellina, io al sol pensiero mi scappa da ridere è più forte di me, ma voi ve la immaginate una scena del genere??? ihih, comunque anche questo capitolo era sublime (caspita che paroloni), finalmente abbiamo capito almeno in parte perché Saske odia così tanto suo padre e suo fratello, anche se mi interessa molto di più l'odio verso suo fratelo Itachi, chissà chi sarà il bambino di cui Saske parla...anche se mi sono già fatta un'idea su chi possa essere, secondo me un certo biondino di nostra conoscienza. Certo che non posso pensare che Itachi abbia fatto perdere a Saske il suo primo amico, non lo credevo capace di questo, ora non lo voglio più vedere (ma daai cosa dici, io non farei mai una cosa del genere al mio fratellino! nd.Itachi)(e allora questo capitolo come te lo spieghi? nd.Me)(...non me lo spiego, ma di sicuro mi hanno incastrato U-U nd.Itachi)(cattivo vai via!!! nd.Me)(accidenti ho perso un'altra fan T-T sighsigh nd.Itachi) ora che anche Itachi ha fatto il suo ingresso nella recensione direi che ho fatto proprio tutto non credete? ci vediamo alla prossima

20/07/08, ore 17:19

bella bella bella, yuppi!!!! avranno una sorellinaaaaa che bellu!!!!.finalmente si è scoperto qualcosina in più su sasuke e sul suo passato.Incredibile le ultime parole di sasuke. Strano che naruto non abbia sospetti, ma forse gli scoprirà dopo....... Cmq sempre bella quata storia non vedo l'ora che arrivi il seguente, e spero che ci sia qualche scenetta pucciosa tra naruto e Sasuke. lo spero^^ baci

15/07/08, ore 00:02

waaaaaaaaaaaaaa che bello son troppo contenta due capitoli di seguito, avevo così atteso con tanta impazienza il chapp scorso che non vedevo arrivare, solo che poi sono partita x il mare e ora che sono tornat me ne ritrovo addirittura 2! e così Itachi è entrato in scena eh sono sempre più curiosa di sapere cos afatto al nostro Narutoe Iruka che ruolò avrà? aspetto presto il prossimo capitolo un kiss

13/07/08, ore 19:30

ciao! scusa mi tanto per non aver recensito la volta scorsa ma ero in vacanza e ho recensito appena ho potuto divorandomi prima i due capitolo che mi ero persa ovvio, anche io lì per lì avevo pensato che Itachi avesse violentato sessualmente Naru-chan poi però te ci hai chiarito le idee, anche perché mi sarebbe dispiaciuto un po' per Itachi, lui nelle fanfic va a finire che fa la parte del pervertito, povero...Comunque questo capitolo era stupendo come quello prima del resto e non vedo l'ora di assistere ai prossimi avvicendamenti ciao e alla prossima

11/07/08, ore 19:49

Oh, io mi appassiono sempre di più! Pensa che non è da molto che leggo le fic slash di Naruto... in verità questa sarà la quinta o sesta, che leggo! E devo dire che sono stata fortunata, perchè finora le ho beccate tutte belle! Vai così e complica pure le cose quanto vuoi, io mi ci diverto di più! Grazie e alla prossima!!! Bye!!! Kymanu!!!

11/07/08, ore 14:07

Ciao!^^
Bene, è ora di commentare anche questo!!XD
Uao!!! Che bel capitolo!!!*__* Sasuke roso dalla gelosia è un vero spasso!!XD
Le sue seghe mentali mi fanno troppo ridere...!!!X°°D
E finalmente si sono ribaciati!!!!^^ Che bello!! Che bello!!!! Sono felice!!!^^ *me inizia a saltellare per tutta la stanza*!!!XD
Ahi...Ahi...Narutino inizia a ricordare,eh???XD Mi dispiace Sasuke ma ti ci dovrai abituare!!!ù__ù
Troppo bella questa fanfiction!!!^^ Mi sta appassionando peggio di una soap opera...!!! E dire che io seguivo Terra nostra!!!XD -> non scherzo purtroppo...!!!^^''
Spero che aggiornerai presto, anche se io andrò in vacanza!!!XD
Buona giornata!!!^__^
Zaza-chan^^

11/07/08, ore 10:44

SISI!!Nuovo cap.!!^o^ Come al solito Sasu è un bastardo,che non ammetterà mai i suoi sentimentiXDVabbè anke Naru non ammetterà mai i suoi sentimenti....ma speriamo ke quei due si capiscano presto!!^^''Che discorsi senza senso,eh?XDXD Cmq mo so curiosa di sapere cosa c'entra mò IrukaO.O E di sapere il passato di Naru e Sasu!!>o< Ormai è chiaro che si conoscevano già da marmocchietti >o< Concludo la mia recensione dicendo....: Aggiungi presto,mi raccomando ^^

11/07/08, ore 10:03

ma ...accidenti!!! cavolo di computer!! mi cancella parte della recensione...uffi!! cmq U_U...ti avevo scritto ke sasu è sempre come al solito bastardo cn naru...anke dopo la bella nottata! ma è questo il bello di sasu!!! poi...ke è tenerissimo guardando la foto di lui e naru!!!__e per ultimo complimenti per il bel cap!!!! CiAo---lau

11/07/08, ore 09:54

BELLISSIMA CM SEMPRE!! Sasuke è bastardo, ma è trp figo così... Io lo adoro proprio x la sua "bastardaggine"... E poi sl xk lui è Sasuke Uchiah e nn fa trasparire i suoi sentimenti, nn vuol dire che non sia geloso no? Si sa, Nacchan è sempre stato ottuso in qsti campi, xò la gelosia d Sacchan è palesissima!! Bè cm al solito, la fic è stupenda, e la piega ke sta prendendo è ancora + stupenda!! Spero presto ke Sacchan riveli cosa ha dimenticato Nacchan, sn trp curiosa!! Cmq anke l'altra fic è belixima!! Ora t lascio, nn voglio annoiarti cm sempre cn le mie recensioni... A presto e ai tuoi prossimi aggiornamenti!! Tv1idb kiss

10/07/08, ore 22:21

Nooooo! io mi ero preparato psicologicamente ai 30 capitolo, invece non finisce!! A me sta fic piace troppo e mi so che mi dispiacerà quando finisce, ma voglio scoprire il 'segreto' di Sasuke!!!! *me con il broncio* Io spero solo che per 'intrecci' non c'entri la parte 'amorosa' di Naruto e Sasuke, nel senso che spero che non si mettano con altre persone. Cambiando argomento, adesso che so che Itachi non ha violentato Naruto, sono ancora più curiosa perchè non ho la minima idea del perchè Naruto abbia reagito così alla sua voce!!! Aiuto! *me sempre con il broncio* alla prossima

10/07/08, ore 21:34

Tu sei...tu sei pazza!! Come puoi pensare di far finire la storia tra TRE capitoli?!?! Come puoi farmi questo!?! Sasuke e Naruto non la finiranno mai di bisticciare, va a finire che Nacchan andrà con Itachi-san e saranno tutti felici e contenti!! *________* A parte sasuke ma chissenefrega!! BWAHAHA W la perfidia!! Scherzi a parte, capitolo carino anche se ci sono troppe cose in sospeso!! SOno curiosa!! Comunque anche io ho aggiornato scende la neve, spero che mi darai un tuo modesto parere!! Ti ammiro molto istry, ti sei guadagnata tutti questi lettori perchè la tua storia CATTURA!! Un bacione, intanto vado a leggere l'altra fic!! KISSU!!

10/07/08, ore 20:26

c'è poco da dire, sempre più bella questa fic!! Perfortuna Itachi non ha fatto niente di perverso, già mi vedevo Naruto violentato da piccolo povero °_° Sasuke è proprio un'idiota, ma la cosa dopotutto rappresenta perfettamente il personaggio...dovrebbero mettere da parte l'orgoglio e farsi avanti è_è!! Ora sono curiosa di sapere come va avanti!! Aggiorgna prestooo!

10/07/08, ore 18:18

Fai una nuova ff!EVVIVA!*me balla contenta* ihih...anke se a fai a rating rosso io ti seguirò ovunque=P ihih...bel chappy...brava brava!Xò Sasu ke stronzo con Naa-chan....e Karin m fa un po' pena...sembra un oggetto...vabbè..io nn ti faccio mai rece lunghe ma spero ke le apprezzi per quel poko ma sappi ke sei la migiore x le ff yaoi^^un bacio