Piccoli Problemi .... di Convivenza!!!!!!
di Istry

21/09/08, ore 09:48

Troppo bella questa fic!! E' fantastico il modo in cui Naruto e Sasuke litighino e poi facciano pace!!^^ Poi ci sono delle scene che mi hanno fatto troppo morire dal ridere!! No...davvero stupenda!!Ti faccio i miei complimenti!^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!^^

18/09/08, ore 18:30

Voglio averlo anche io un litigio così! Deve essere uno spasso, tralasciando la tragicità della situazione. Certo che Sasuke è veramente un babbeo lui e le sue ridicole proposte, al posto di Naruto una ciabatta gliel'avrei tirata prima e non solo quella. Per quello che riguarda Itachi non è così privo di umanità e solo più depravato del fratello. Povero Naruto circondato da 2 fratelli completamente idioti, un padre duro di comprendonio, una mammina che si diverte alle sue spalle e due amici ficcanaso (anche se al contrario degli altri hanno il pregio di essere utili ogni tanto). Davvero un ottimo lavoro e non sto più nella pelle ad aspettare il prossimo cap. Sto seguendo anche l'altra fic sulla crescita ed aspetto sviluppi anche da lì. Buon lavoro, bacioni. *u*

17/09/08, ore 21:45

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!Non puoi finire così...sigh...sigh....Itachi?!Scusa mi vien da vomitare...(passano un paio di minuti)...ok,ora sto meglio,dove ero rimasta?Ah,si! ITACHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!oH,MIO dIO!!!!Come hai fatto a scrivere questo chappy senza sentirti male?!Presuppongo tu abbia capito che odio Itachi...ma come si fa a non odiarlo?comunque questo capitolo è fantastico!!!!!!!solo una cosa:AGGIORNA PRESTO,TI PREGO!baci

16/09/08, ore 22:16

Oddio, questo capitolo è uno spasso!!!! Tra la scenata di gelosia di Sasuke, Itachi che ci prova con Naruto e questo che arrossisce e balbetta quando lo vede...che ridere! E la ciabatta! Mi fai morire! Spero che adesso Itachi aiuti il fratello scemo - eheh - a capire cosa prova per Naruto e magari anche viceversa, perchè no? Cambiando argomento, a quanto pare anche Sui ha capito come stanno le cose, e se ha reagito così vedendoli litigare per QUEL motivo, mi sa che se li vedrà baciarsi si metterà a saltare come un canguro...o almeno spero! Dalla sua reazione non mi sembra che avrebbe qualcosa da ridire, ma mi preoccupa un po' la reazione di Minato, a meno che, alla scoperta, non vada a spupazzarsi Sasuke, hihi! Un'ultima cosa: mi è piacuto quello che ha detto Naruto a Itachi sul fatto che gli Uchiha sono uomini come gli altri e il resto. Che poi, se ci arriva lui, com'è possibile che non ci arrivino i 'grandi Uchiha'? Spero che tu abbia capito che la frase gronda sarcasmo! ^-^ Adesso la smetto con le sclerate e ti saluto, alla prossima

16/09/08, ore 21:48

O_O ma io....sono senza parole!!! Amore scusa se non ho recensito priuma ^^'' ....ho avuto un paio di problemi, come tu be sai. Comunque che dire...non ho parole!! Ti lovvo per tutte le emozioni che mit rasmetti con questa splendida opera che TU hai composto! Oddio solo a pensarci mi viene la pelle d'ocaaaaaa....sono così teneriii...un litigio di gelosiaaaa.... (me si immagina la scena a modo suo -sbav- *_* )...e poi guarda te lo devo proprio dire, se continui così arrivi a riuscire a fare cose tipo quelle che faccio io...tu lo sai cosa intendo vero amore?? Ad ogni modo complimentoni io lovvo troppo questa fic!!! -Il tuo emoso Kevin (p.s. finalmente ho finito di girare le scene e mi sono sistemato i capelli ^^ )

15/09/08, ore 23:36

Oddio anche questo chappy e stato avvincente*___* per primi shika e kiba che hanno chiarito la situazione al posto dei diretti interessati xDDD, poi il bacio con itachi..WOW..com era dolce itachan quando parlava a naru *ç* e quando poi gli ha chiesto dell azienda sono morta dal ridere immaginando la faccia di sasuke xDDDD..mi sarebbe piaciuto vedere ita come rivale di sasuke^^ e infine la lite con la quale si sono sfogati xDDD..sasu sasu vai con altre raghe non si fa v_v...ma e la mia impressione o sui vedrebbe di buon occhio un rapporto tra i 2?? mah penso che pero a minato verrebbe un infarto povero xDDDD comunque ancora complimenti e aspetto con ansia il prox capitolo*.*

15/09/08, ore 20:28

BELLISSIMA COM ESEMPRE SENSEI!! E' si, d'ora in poi sarai la mia sensei!! Tvttb... Ma tornando alal fic, mi è piaciuto un casino il litigio amoroso tra sasu e naru!! trp pucciosi... *.* Bellissimo! Itachi mi ha sconvolto quando a fatto la proposta a naru... ho pensato : OH MY GOD! E poi è stata bellissima la reazione di kicchan! Fantastica... E' come avrei reagito io. Assolutamente bellissima... E' un peccato che fra poco finirà... *sniff* Nn è ciustooooo! Buuu ç_ç Cmq davvero bravissima sensei! Aspetto l'aggiornamento... Sisi... tvb baci

15/09/08, ore 19:10

Aspetta, aspetta, aspetta. Qst capitolo mi ha sconvolta. Oddio, devo riprendermi. Ricapitoliamo. Allora: Naruto ed Itachi finalmente si sono kiariti, per la mia felicità, e fin qui, ci siamo capito. Itachi ha baciato Naruto, sono felice ma anke turbata, e già qui le cose non è che quadrino molto bene. Non contento, è andato a casa di Naruto e Sasuke per proporre a Naruto di lavorare con lui, prendendo il posto di Sasuke, e qui sono felice ma sbigottita, e se prima le cose non quadravano, ora sono proprio fuori dalla mia sfera di comprensione. Per concludere, Sasuke, saputo dell'accaduto dal suo stesso, adorabile fratello, da' inizio ad una vera e proprio scenata di gelosia da parte di ambe due le parti, conclusasi con mazzate alla cecata, causando lo sbigottimento di Minato e la classica lampadina accesa da parte di Sui, e qst mi rende si felice ma sconvolta. Ora qll che io volevo comprendere, e perdona la mia mentina, è...ma Itachi, cosa diavolo vuole da Naruto, cioè, è un comportamento da lui adottato per far in modo che quei due imbecilli si decidano una volta per tutte ad esternare i propri sentimenti, o è attratto da Naruto? Ti prego rispondimi perchè altrimenti non dormo. E poi, nn avevi detto che la saga di Itachi si sarebbe conclusa cn qst chappy? A me sembra appena cominciata <_< Attendo trepidante le tue risposte, ti supplico dammele, nel proximo capitolo. Non vedo l'ora che arrivi l'aggiornamento. A presto, anke se qst dipende + ke altro da te e nn da me^ ^

15/09/08, ore 19:04

Mwahahah sto ancora ridendo XDD oddei il "battibecco" tra quei due è troppo bello *rotola* mi hanno fatto morire XD proprio un litigio da innamorati! E Minato non se n'è nemmeno reso conto... beh, da qualcuno dovrà averla ereditata l'ingenuità Naruto, no? Sui manco si spreca a spiegarglielo XD certo che però Sasuke deve esserci rimasto alquanto male (del resto anche io sono rimasta scioccata alla proposta di Itachi 0-0 meno male che Naruto non l'ha nemmeno considerato... tanto era prevedibile ^^), ma così impara l'Uchiha a giocare al tira-e-molla con lui U__U mica può fare come con "l'asino e la carota" come ha dedotto brillantemente Shikamaru (a quel genio non sfugge proprio nulla OwO)... poi si vedrà come questo rapporto avrà sviluppo... spero proprio che si diano una svegliata prima dell'ultimo capitolo ò__ò alla prossima x3x3 tau!!

15/09/08, ore 17:20

Oddei X°DDDDDD ahahahahah XD la ciabatta sulla testa?!! Beh, se l'è meritata XD sono rimasta di sasso quando itachi ha baciato naruto °___° insomma, XD prima lo mena e poi lo bacia!? Boh XD chi lo capisce è bravo XD questo cappy è stato molto, molto interessante *____* ma me è tanto triste TT__________TT non voglio che finiscaaaaa! Spero ci siano 3-4 capitoli tutti pucciolosi sulla nostra coppia *OO* baci da Tensai!

15/09/08, ore 16:16

No, è troppo divertente! Mi sono riletta la parte del litigio almeno tre volte, e ancora me la rido! Aspetto il nuovo aggiornamento, con il sorriso stampato in faccia! Bye!!! Kymanu!!!

15/09/08, ore 14:05

Ehm ciaoo ^^ sono nuova in questa storia, e appena ho letto il primo capitolo l'altro ieri non mi sono mai fermata e ho letto tutto d'un fiato...è una storia pazzesca, una delle più belle che io abbia mai letto, o può anche darsi che sia la più bella di tutte quelle che ho letto, vabbè comunque 1 cosa è certa: questa storia è sensazionale, è davvero una bomba, è così bella che non so che complimento devo farti, perchè credo che tutti i complimenti presenti in questo mondo non siano minimamente all'altezza di questa storia...detto questo mi congedo e vado a fare le mie faccende...tu mi raccomando, aggiorna presto ti pregooooooooo...(dato che hai già finito la soria potresti postare due cap a settimana ??X33...vabbè se non puoi fa lo stesso...cioè, non fa lo stesso perchè poi sono così curiosa che vorrei leggerli tutti ora, però poi non c'è poi così tanto sfizio, è meglio anche aspettare un po da un cap all'altro così diventa ancora più coinvolgente e...OK BASTAAAAAAA la finisco, un gran bacione da lady gaara ^^

15/09/08, ore 13:53

certo che naruto è un pò lunatico c'è perdona itachi come niente fosse e si fa pure baciare!ma dico...sveglia! io al posto tuo naru mio bello l'avreia itachi o chi altro sbranato senza tanti complimenti. e sasuke un pò meno bastardo no?!? così se lo fa soffiare da itachi o chi che sia. apparte questo mio piccolo delirio...volevo dirti che la storia la stai sviluppando proprio bene mantieni alta l'attenzione. ps:adoro vedere sasuke geloso!visto le premesse chi sa cosa accadrà nel prossimo capitolo... (spero qualcosa di molto interessante:)!) aspetto con piacevole attesa il prossimo aggiornamento. baci zizi

15/09/08, ore 13:03

Cavoli!!!! E' bellissimo anche questo capitolo e non vedo l'ora che tu lo aggiorni!!!!!! Fai presto che voglio sapere cosa succede!!! Kisses

15/09/08, ore 12:18

mhhh come dire è stato un capitolo piuttosto divertente....sopratutto la sfuriata alla fine, con oggetti volanti e minato che parte alla carica prima di essere fermato da sui (mi sono messa a ridere per la descrizione ...la "potente inc*****" XD)itachi potrà combinare quel che vuole ma è impossibile da odiare ehehehh che caro con la scena del bacio!!!! e ora arriva sai vero??? nn vedo l'ora del prossimo capitolo...ciao ciao