Hot Tongue
di Maia_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [Prossimo]
07/09/15, ore 01:29

Ho amato con tutta me stessa questa storia ed eccomi qui, alla fine.

04/09/15, ore 19:50

Questo capitolo, i Larry, la mia morte aaaaaaah.😍😍

28/07/15, ore 18:52

Allora, ho letto fino a qua senza mai fermarmi per commentare... ma adesso devo assolutamente farlo! Cioè *_*
Mi stai facendo impazzire! Io non sono una fan di fanfiction in italiano, in quanto non sono spesso scritte bene quanto quelle in lingua Inglese. Ma cavolo! Questa spacca proprio.
Mi hai colpito veramente! ...è qualcosa di diverso, finalmente leggo qualcosa di diverso dalle solite storie e dal solito svolgersi degli eventi. Qui c'è più carico, è come se mi sentissi dentro la storia, partecipe di essa e dei suoi personaggi.
Sei veramente brava! Continua a scrivere altre storie, vale la pena leggerle! ;D
Un bacio!

04/05/15, ore 10:18

Hey!
Sai, sono una di quelle che legge solo storie complete: che posso farci? Sono piuttosto impaziente, non riesco ad aspettare gli aggiornamenti. Il mio piccolo cuoricino da shipper morirebbe con tutta questa suspanse. Comunque, tempo fa avevo PER SBAGLIO aperto il primo capitolo di Hot Tongue. Ho letto e me ne sono innamorata, giuro. Quando mi sono accorta che la storia arrivava al capitolo 3 e non continuava più, ho fatto un errore madornale: l'ho chiusa. Non sono mai stata così felice di aver ricominciato la lettura di una storia, davvero. Hot Tongue è intrigante, passionale, ti prende e ti trascina con lei. Hot Tongue merita di essere letta fino alle quattro del mattino, merita di avere una recensione in più e sto cercando di soddisfare questo punto anche se non so se sto fallendo, a volte vado fuori tema tipo ora. Ogni singolo personaggio studiato con cura, ogni sfaccettatura dell'amore: passionale ma anche doloroso e infine eterno. Ho bestemmiato troppe volte durante la lettura, per esempio quando Louis pensa che sia meglio lasciare Harry all'oscuro della sua partenza. CERTO LOUIS, fai pure :) Ho lanciato il telefono e ho raccontato tutto a mia sorella ahahah. Sto divagando di nuovo, comunque credo di aver trovato qualche errore grammaticale o di battitura qua e là (ma questo non mi ha fermato dal divorare la storia in soli due pomeriggi). Ho considerato l'inizio un po' confusionario perché non avevo capito bene cosa provassero Harry e Louis, ma poi ho capito e A D O R O. I loro sentimenti erano così forti e potenti che niente li ha fermati. Come coppia ho adorato anche Charley e Niall, sono troppo dolci quei due. E gli Ziam sono il sesso. Gemma mi fa simpatia anche se la sua amica ha quasi rischiato di mandare a puttane la relazione dei Larry, >:-(
(Devo smetterla con queste faccine, sono orribili.)
Ok smetto di scrivere se no finisco per raccontarti come ho passato le vacanze di Pasqua.
Vado a cercare altre storie scritte da te, xx

Ally

23/04/15, ore 23:49

Dio mio. è stupenda. Non ho mai letto una fanfiction così bella. Stupenda. Veramente magnifica. ♥

20/04/15, ore 00:26

Okay, oggi ho iniziato a leggere la tua storia, e nonostante abbia avuto un po' da fare sono comunque già arrivata al diciottesimo capitolo.
Che dire.
La storia mi piace, la trama è coinvolgente e il tuo stile è scorrevole.
Ti faccio i miei complimenti sebbene non sia ancora arrivata alla fine di questa storia (cosa che accadrà presto), e sappi che i Larry sono fantastici, e anche le scene ad alto raiting rosso sanno coinvolgere ed appassionare nel modo giusto.
Tutto qui.
Alla prossima.
-Frà.

09/02/15, ore 18:34

Ciao, devo dire che la tua storia è una delle migliori che o abbia mai letto, è avvincente, emozionante, divertente, sexy, ma anche triste e malinconica. Sei una scrittrice fantastica, si notava soprattutto nelle parti dove era Harry a fare lo scrittore e parava della sua vita come negli ulimi capitolo.
Ancora complimenti!!
Bai

11/01/15, ore 16:21

Ciao :) ho iniziato a leggere la tua storia due giorni fa, ho cercato di fare il più in fretta possibile, perchè la storia mi ha preso davvero tanto. Non ti ho lasciato neanche una recensione finora perchè la storia era finita e volevo lasciarti il mio pensiero finale.
E quindi eccomi qui dopo 33 capitoli, in cui sono stata in ansia, sono stata disperata, sono stata felice, sono stata triste e tantissimi altri sentimenti contrastanti.
I personaggi sono stati costruiti davvero bene e ho notato come più andavi avanti con lo scrivere e più miglioravi.
Spero di rileggerti davvero presto, un bacio Mary.

06/01/15, ore 16:07

Allora ho appena finito di leggere la tua fantastica storia e sono senza parole. Ha una trama unica ed hai saputo far crescere la suspance nei punti giusti. Mi sono emozionata, ho pianto e ho riso con questa storia è davvero mi dispiace troppo che sia finita. Inoltre hai uno stile unico nello scrivere, come descrivi le emozioni dei personaggi, qualcosa che toglie il fiato. Il personaggio che mi è entrato nel cuore è quello che hai cercato di approfondire di più a mio parere: Harry. All'inizio lo odiavo per quanto cattivo fosse con Louis ma poi l'ho amato da star male. Con questa storia mi hai insegnato davvero tanto e ti ringrazio, mi hai insegnato che le seconde occasioni esistono e che vanno vissute, che il dolore finisce prima o poi e che la felicità è qualcosa di straordinario se condivisa con l'amore della vita. Davvero grazie grazie grazie. Mi dispiace non aver recensito capitolo per capitolo ma volevo tenermi tutto per la recensione finale. Sai anche a me piace scrivere e se hai voglia sarei onorata se leggessi la mia piccola One shot. Un bacio e continua a scrivere così, un giorno diventerai qualcuno.

02/01/15, ore 00:41

Non ho mai amato una fan fiction così tanto, so che magari lo sto leggendo molto tardi rispetto a quando la hai scritto, ma rimane bellissima e sopratutto scritta benissimo

01/01/15, ore 05:02

Uaua è fantastica sta ff. Tutte le azioni sono descritte al meglio. E davvero vieni trascinato in quel turbine di emozioni. Bella davvero. Grazie

18/12/14, ore 07:36

Wao wao wao wao wao wao wao wao wao wao incredibile e meravigliosa FF! Appassionante e ti posso giurare che crea dipendenza!! Hahahah per questo vorrei tanto sapere e sperare che farsi un seguito.. Hahahahah meravigliosa!! Bravissima!

02/12/14, ore 13:50

È una storia magnifica... Capace di farti emozionare, ridere e piangere... Ti invoglia a voler andare avanti e ti coinvolge molto anche emotivamente... :)

02/12/14, ore 13:47

Ciao :)
Ho scoperto da ieri la tua storia ed ho iniziato subito a leggerla... Sono sclerata appena ho letto solo i primi due capitoli, figurati quando ho continuato a leggerla...
È stupenda...
Questa storia mi ha fatto piangere, ridere, e mi ha fatto salire anche istinti omicidi quando spesso Harry e Louis litigavano...
Ma comunque mi é piaciuta tantissimo e ti devo fare i complimenti perché è una storia magnifica, capace di emozionare...
È scritta perfettamente e in modo scorrevole...
Complimenti veramente e ti devo ringraziare per avermi dato la possibilità di poter leggere una storia così bella... Grazie è complimenti *-*

30/11/14, ore 20:33

Cara Maia,
purtroppo quando si tratta di recensioni sono sempre molto esigente e critica. Ragion per cui ho paura di doverti lasciare un bel bollino rosso – e non di quelli che si attaccano alle mele, ahimè.
Il fatto è che ho trovato questa fan fiction piuttosto succinta, ripetitiva, estenuante. Ma sopratutto i periodi sono morti, c'è un aggettivo ogni 30 km e purtroppo, faccio fatica a tenere gli occhi aperti per leggo.
Odio dover mettere in atto queste tecniche drastiche e francamente provo anche dispiacere nel fatto che probabilmente ci resterai male, ma purtroppo è così.
Se posso darti un consiglio, credo sia opportuno chiamare qualcuno di esterno o comunque di più esperto al fine di una revisione completa di tutta la storia. Chiamiamolo anche un full betaggio. Devi assolutamente rivederla, Maia, io personalmente non sono soddisfatta di leggere questo lavoro.
Hai scritto più volte "finocchio" in un capitolo o in un altro che in tutta la storia per intero! E poi, parliamoci chiaro, "finocchio" è un termine gergale/dialettale che si usa solo in determinati contesti (quali possono essere casa, scuola, amici, dialetto della propria città etc.).
Non puoi assolutamente inserirlo in una storia. Per me, che non sapevo cosa significasse, ho creduto che fino al terzo capitolo H amasse chiamarlo col nome di una verdura.
E davvero, non sapevo spiegarmelo perché non è che io la gente la chiamo patata così all'improvviso, mi dicevo.
Non sono riuscita neanche a finire la storia, pensa un po' te!
Comunque, ti consiglio sempre di affidarti ad un'autrice un po' più esperta di te.
E se proprio devi, usa termini come 'frocio' o 'gay' o 'omosessuale schifoso' quello che vuoi. Ma evita di ripeterlo ogni trenta secondi, diventa estenuante.
Aggiungi tante tante e tante descrizioni, metti la soggettività al centro di tutto e vedrai che filerà tutto liscio.
Mi scuso in anticipo se per caso ho ferito i tuoi sentimenti.
Alla prossima,
-A