Hello beautiful.
di ReeJewel89

09/05/09, ore 16:14

Io devo avere seri problemi di vista! Ti giuro, pensavo che ci avessi abbandonate e poi oggi vedo questo aggiornamento e mi accorgo che non mi ero resa conto di quello precedente! O.O Beh, ovviamente ho recuperato tutto in fretta. Devo smetterla di leggere i capitoli a due, hai ragione sono diabetici ma così belli <3 Non ho il tempo materiale di commentare per bene entrambi. quindi farò una cosa veloce! Ho riso troppo quando, nel capitolo precedente, le tre super sorelle ostentavano indifferenza, ed ancora più buffo è stato vederle crollare una dopo l'altra in pochi minuti! Ah, questi Jonas ammaliatori! :) E poi che dolci, tutte in ansia per il ritorno dei loro tesori, e la cena preparata con cura, fantastiche e innamorate! Povera Alice! Pensava che babbo natale fosse caduto dalla slitta! xD Oddioooo! stavo per dimenticare una cosa importantissima, il "ti amo" tra Niick è Kim.*_* è stato così...così..indescrivibile! Due capitoli stupendi, insomma! Aspetto con ansia il prossimo, anche se mi rende triste sapere che ci stiamo avvicinando alla fine. Comunque sia, complimenti! Buono studio e in bocca al lupo per i tuoi esami. Un bacione <3

09/05/09, ore 15:54

OOOOOOOh ma che ammori! Sono tutti tenerissimi!! Beh, sono certa che la cena italiana ha fatto la sua parte, del resto come noi non c'è nessuno! :P ! Scusa ma mi aspettano valanche di compiti quindi nn ho tempo x una recensione lunga...comunque il mio <3 ha perso parecchi battiti vedendo che non avevi postato! =D, visto? hb è sempre nei miei pensieri! Baciotti!

09/05/09, ore 15:18

Bello. Su questo non c'è che dire. Anche se vorrei dire che l'essere, altrimentidetto Joe(cioè, in realtà è il contrario, comunque...), mi fa un po' pena. Poveretto!!!! Sembra che Trix lo tratti malissimo!!!! Ma credo, no, anzi sono sicura, che faccia parte del suo carattere. E a Joe sta bene, se no non si sarebbe messo con lei, giusto???? La scena di Alice & Frankie al telefono è troppo, troppo dolceeee!!!! Tutti e due che si mettono a piangere, con Nick e Ari che li consolano!!!!! Bravissima, come sempre. Ciao, kissoni

09/05/09, ore 14:59

bello, ma anche strano .. non ho capito bene le emozioni che prova trix.. per il resto l'hai fatto bene!!!

09/05/09, ore 14:41

Scusa, scusa, scusa! Non posso commentare come si deve perchè devo scappare e sono già in ritardo.. ma avevo letto il capitolo e non potevo non dirti che è magnificoooo <3 Davvero. La frase che ho adorato? -Questo non è aiutare, questo è sfruttamento minorile!-brontolò la bambina. Questa bambina trasuda DNA Ruggieri, GRANDE Aliiii ** Scappooo, al prossimo! Cams.

09/05/09, ore 13:57

che bellooo!!!! finalmente i jonas sono tornatii!!! l'attesa è stata estenuante cm qll che hanno subito le mitiche sorelle ruggeri!!!! in bocca al lupo per gli esami!!!!un bacio!!!jess

09/05/09, ore 13:35

senza offesa ma le ruggieri alle prese con i fornelli me le immaginavo più disastrose XD evidentemente se la cavano egregiamente anche in quello =) molto teneri i jonas che nonnostante la stanchezza vogliono assolutamente vederle, soprattutto Kev! aspetto prossimo capitolo, saluti!

04/05/09, ore 15:10

*-* sorrisino idiota per tutto il cpaitolo e alla fine mi sono venuti i lucciconi... ohhhh nick... ma quanto sono carini... e kevin e ari e joe e trix... trix è la migliore definitivamente... wow... non sai quanto mi dispiace che la ficcy stia per finire... T.T bè mi consolo con i prossimi capitoli e in un futuro rileggerò all'infinito la storia.. perfetto, piano geniale! XD alla prossima recensione baci =)

04/05/09, ore 10:49

Ogni volta che leggo un nuovo capitolo penso " questo è il più bello " poi mi accorgo che l'ho detto anke del capitolo precedente ... ormai credo che sia superfluo dirti che la tua storia mi piace sempre di più e che è stupenda... mi sembra di essere ripetitiva=) ho riso troppo quando i 3 fratelli avevano paura ad affrontare le ragazze e quando queste li hanno lasciati a bocca aperta togliendosi le tute... e poi cavolo molto ma molto carino il Nick trasgressivo ( mi riferisco a quando porta Kim in camera ) aggiorna presto un bacione grande!!

03/05/09, ore 20:02

Scimmmyyy perdonami mi sono accorta solo ora che non avevo commentato. Ma non è colpa mia -.- è colpa dello Scimmio,di Junior,dei sogni strani che faccio,degli episodi di Jonas (*.*),del primo maggio,di Nicky che è troppo awwww quando canta "give love a try",delle investigazioni,delle shottine da finire...eh quante cose xD Ma tanto lo sai già che cosa penso di questa ff, mi pare che te lo abbia ripetuto più volte. E bada un po' che se smetti di scrivere ti mando lo scimmio a rapirti..ti porterà nel suo laboratorio segreto e ti riempirà di gelati al cioccolato..in faccia. I scimm you

03/05/09, ore 19:53

scusami :( Ma lo scorso capitolo non sono riuscita a recensire. Comunque spero di poter rimediare con questa recensione. Allora lo scorso capitolo é stato bellissimo, cioé, Kevin e Alice sono tenerissimi, la scena più bella dello scorso capitolo. Kevin ce lo vedo tantissimo come papà, sarebbe perfetto. Per questo capitolo direi, sensazionale, veramente sensazionale. Quando c'era l'intervista sono rimasta perplessa, cioé, certo che i giornalisti pur di avere più notizie si inventano di quelle cose. -.- Perché mai una ragazza come Ari dovrebbe avere PER FORZA una figlia, non é che tutte le ventenni di questo mondo debbano avere una figlia. Sti giornalisti...mi fanno andare su tutte le furie alle volte. Poi povero Joe, insomma, che gli chiedono di Taylor, non pensano che ci sia Trix, davanti allo schermo della tivvù, che può sentire? E poi si lamentano che queste star si lasciano e bla bla bla, é colpa loro, dico io XD Poi per Nick e Kim, credo che ormai per lui sia una croce che si porta dietro da secoli, quella stramaledetta Miley. Poi quando tornano che non vogliono salire, ah, povero Big Rob che li deve sopportare XD Poi aspetta, frase top di questo capitolo: Il punto è che sapeva che al mondo esistevano quattro categorie: uomini, donne, omosessuali e sorelle Ruggieri. Costituivano un principio a parte. Sei un idola XD Poi le sorelle che li ignorano, quanto mi hanno fatto ridere? Poi quando Kim dice a Trix di farsi bionda e lei fa tipo la descrizione di Taylor XXXXD Però Kevin che smidollato, che rimane a bocca aperta senza dire nulla, mamma mia XD Io avrei fatto come Ari, sicuramente. Però Kevin e Ari sono troppo dolci *___* Poi Trix gelosa! È gelosa é gelosa XD Incredibile, é gelosa. XD Joe poi che fa il verso del gatto. *____* e infine, NO aspetta, fammi capire, Nick sta cedendo. La sua purezza dov'é andata a finire? XD No comunque anche Nick e Kim sono troppo belli insieme. Poi, okay, lo so che non sarebbero affari miei, ma stavo leggiucchiando le recensioni delle altre lettrici (presa dalla noia, non si sa più cosa fare XD) e mi sono soffermata a leggere attentamente quella di Theevil. Forse non dovrei intromettermi, ma era per dire che, é vero, le sorelle Ruggieri sono perfette, fisicamente, nel vestire e, come ha detto Theevil, senza un difetto. Comunque non credo che siano finte. È vero, sono molto diverse dalle altre protagoniste delle altre fan fiction, ma a me piacciono proprio per questa "perfezione". Quattro ragazze come loro, così diverse dallo stile di vita religioso della famiglia Jonas, sono adattissime per stare insieme a loro. Poi comunque la perfezione credo che non sia del tutto veritiera, dato che una persona che cade in un coma a causa dell'ex fidanzato, non sia proprio un sinonimo di perfezione. E credo che le tre sorelle maggiori siano molto cambiate dall'inizio della storia, forse non troppo radicalmente, ma sono cambiate. Ari che decide di stare con Kevin, all'inizio, dopo la storia con Charlie. E poi, nonostante tutto decide di rimanere con Kevin. Trix che non aveva un ragazzo fisso e che si é decisa a stare con Joe. E Kim, che nonostante abbia due sorelle come Ari e Trix, ha deciso di indossare l'anello della purezza. Credo che queste cose siano una semplice esempio della crescita dei tuoi personaggi nella storia. Vabbé, basta, evito di dilungarmi oltre, ho scritto un papiro. Comunque non era per criticare Theevil, dato che ognuno ha la propria opinione.Volevo solo farti sapere come la pensavo io. Un bacione. Ellie ^^

03/05/09, ore 12:28

Amoreeee!!Mi perdonerai vero??Sono stata a Roma in questi giorni a vedere gli internazionali di tennis e non ho potuto commentare...quanto mi dispiace!!Anyway a Roma c'erano dei tennisti davvero da 10 e lode...da sbavo insomma!!Quasi meglio dei Jonas...comunque.Mi dispisce molto poterti dedicare anche stavolta solo 2 minuti...perciò sarò veloce e andrò al dunque. Questo chap è semplicemente sensazionale, dall'intervista alle tre "scene del perdono"(che tono drammatico -.-)Naturalmente quella più bella è senza dubbio tra Trix e Joe...un misto tra la strafottenza e la santità,simboli delle due personalità semplicemete e meravigliosamente contrapposte. Anche quella di Kim è bellissima,senza contare quella di Ari....ci sanno fare questi Jonas,eh?? E' un capitolo da senzaparole...eh,si,proprio da senzaparole!!Un bacio forte,Kry p.s.non ho ancora visto il tuo commentino...mica è una punizione O_o??

02/05/09, ore 12:06

oooo che teneri *.* ! però il premio per scena migliore di questo capitolo va : NICK E KIM! loro sono stati dolcissimi =) ihihih joe e trix erano una comica XD anche ari e kevin son stati molto dolci ma hanno vinto nick e kim mi dispaice XD aspettiamo il prossimo capitolo , non vedo l'ora anche se questo significa sempre meno capitoli alla fine della storia sigh ç_ç ciaoooo baci

01/05/09, ore 23:10

si dai facciamo anche noi un brothericidio!!!ahahah....Al rogo il conduttore del programma!!!molto divertente le sorelle rugeri alla riscossa(dovrei provare anche io a ignorare qualcuno XD)!!!Tutte e tre le scene dei chiarimenti molto belle...ti ripeto che invidio profondamente a kim x)....Ah ti avviso che se continui a fare capitoli così belli stai pur certa che non ti lascerò e mi dovrai sopportare XDXD Uh dai vado che è tardi...un bacio<3

01/05/09, ore 20:05

Fantastico ... nooooo fantastico non è la parola adatta. Magnifico?? No nemmeno questa va bene. Sublime?? Ecco ora ci sono, sublime è una parola adatta per definire questo capitolo. Hai capito Ari?? Quasto capitolo è sublime e questa NON è una parola che uso spesso, sai?? Sarà anche perché siamo nel ventunesimo secolo e questa parola non si utilizzava neanche hai tempi di Napoleone ... comunque che dire?? Ah, si, ora ricordo vagamente ... Kim, Ari, Trix mi siete dventate sceme all'improvviso o cosa?? Insomma non dovete prendervela per quello che hanno detto i Jonas Brothers ovvero Angeli Caduti Sulla Terra, nuuuu non dovete assolutamente, piuttosto uccidete Kelly e Regis o come diavolo si chiamano, giò uccideteli con una morta lenta e dolorosa, se volete vi presto il mio caro bisturi, già, già non ho ancora avuto modo di usarlo quell'aggeggio. Comunque hai visto che mi sono connessa alla fine?? Hi hi ce l'ho fatta dopo vari tentativi falliti, ma alla fine sono riuscita a trionfare sulla connessione internet. Vabbè lasciamo stare i miei soliti (e sottolineo soliti) scleri e passiamo a questo capitolo sublime. Allora quando ho letto che Ari aveva una figlia mi è venuto un infarto, ho pensato "e no, com'è possibile da quando Alice è figlia di Ari??" insomma qualcosa del genere accompagnata da una seria infinta di imprecazioni non riportabili nelle recensioni. Poi Kim e Trix, ma care ragazze, avete dei ragazzi stupendi siete felici e contenti, perchè diavolo non vi accontentate?? E che cavolo dovete fargli il broncio per forza? Perdonateli, cosa che avete già fatto, ma non dovevate neanche arrabbiarvi!! Poi Trix, scusami, ma tu hai appena sistemato le cose con Joe, devi proprio RIcomplicarle?? Ciò che è importante è che avete sistemato, ma se non l'aveste fatto ... ahi che dolore per voi!! Ma la cosa importante è che avete sistemato la faccenda e dvo dire che la parte di Nick, Joe e Kevin che hanno paura di salire dalle sorelle Ruggieri è davvero, ma davvero comica, è ... SUBLIME!! Poi Big Rob, ah ah, quell'uomo è un vero asso!! Hi hi che ridere!! Devo dire che la parte di rappacificazione che ho preferito è stata quella di Nick e Kim perchè mi è sembrata la più dolce. Kim, sempre per restare in argomento con lei, è una forza della natura, mi ha stupito, sembra la più santarellina ma poi si rivela la più vendicativa!! Coooomunque ti lascio (causa: mio fratello rompe le scatole perchè vuole il computer mentre IO lo uso) sei bravissima!! Un bacione! Maggie