Hello beautiful.
di ReeJewel89

25/03/09, ore 22:51

figurati è la verità è un'idea stupenda :D gli ultimi capitoli sn tristi,ma anke belli e pieni di sentimenti!! sei bravissima a scrivere ,quando leggo HB mi identifico nei personaggi e questo mi succede quando leggo i miei libri preferiti!! nn vedo l'ora di scoprire ke succederà prossimamente! aggiorna preso un bacio <3

25/03/09, ore 21:32

che caossssss!!!!!!!!!!!mamma mamma...è troppo tristeee!!!quando è che reinizierà la parte felice di questa story???ari poi che si è comprata tutti i cd dei jonas...sigh!!!!mi fa tantissimo penaaaaaaa!!!!!!!!!!!!AAAAAAAAAAAAAH!!!!!!bisogna risolvere questa situazione alquanto complicata!!!!!!!!...cmq don't preocupes!!!cercherò di non ammazzarti nel mio omicidio di massa!!!ciaoooo!un bacio!

25/03/09, ore 20:14

Non mi unisco al club uccidiamo i paparazzi XD, ma mi unisco a quello uccidiamo l'Ari se non torna insieme a Kevin. Perché non si può, NONONONO, forse sono in ritardo per dirlo, però devono tornare insieme. Non c'é altra soluzine. XD Perché poi Kevin mi fa così penaaa, cioé in senso buono, poveretto XD immaginarlo così, più morto che vivo, mi fa venire le lacrime agli occhi... :( sei crudele con luiii XD la coppia NIM é così dolce e carina, wwwiiiiih ** Nick che da la sua sciarpa a Kim, che fa il geloso *______________________* Looooove. E Joe rimane sempre il solito pirla, maddddonna, non c'é un capitolo in cui Joe non mi faccia sorridere o addirittura ridere di gusto, in più c'é Trix che ci da il tocco giusto per far diventare le scene con Joe ancora più comiche, quei due mi faranno morire, ma non sperare, morirò solo dopo che morirai tu se non fai rimettere Ari con Kevin u_u Non voglio nemmeno rileggere questa recensione perché scommetto che é una grande cavolata dato che oltre a scrivere e pansare a cosa scrivere sto sgridando mia sorella, mia madre non ha nemmeno la voglia di sgridarla quindi ci devo pensare io XD Okay, non te ne fregherà nulla quindi la finisco qua prima di aggiungere altre cavolate o_o Dimenticavo, bravissima come sempre :D Un bacione. Ellie ^^

25/03/09, ore 18:26

povera Ari...ma perchè il fatto che sembra così convinta di non tornare con kevin mi angoscia?? perchè lei tornerà con kevin vero? vero?! ç_ç aspetto prossime notizie dal fronte ari/kev ma soprattutto Trix/joe che continuano ad essere i meii preferiti XD aspettiamo il prossimo capitolo! baci! Ciaoooo

25/03/09, ore 18:24

bellissima la storia fino a questo momento.. mi dispiace che lei soffra in questo modo!!!!!!!!!!!!!

25/03/09, ore 17:56

Nel caso non avessi capito che oggi era il mio compleanno,mi è bastato fare un giro su efp per rendermene conto :) Scimmietta d'ora in poi potrai svezzarmi con tutto lo slash e il brocest che vuoi,tanto sono adulta ^^ Mmmh vediamo di fare un commento decente..Ma oggi sono troppo agitata,nobn so se ci riesco xD Alur,tu già sai che amo "learning to fall",quindi ometto di esprimermi a riguardo. Tenera la scena in cui si salutano <3 Caruccio Nick che da la sciarpa a Nim. Jojo e Trix molto scimmiosi,sisi u.u James mi sta antipatico,lo propongo al rogo assieme ad un altro paio di persone di mia conoscienza (a.k.a. professoresse varie e fan troppo fuori di melone mmmh). Mi è piaciuta la scena in cui Ary si precipita nel negozio di dischi e con un sussurro chiede tutto ciò che hanno sui JB. Mmh ci stava u.u Al prossimo capitoluccio scimmia! Le scimmie dominano sempre,ora più che mai dato che ho l'età per votare e posso eleggere Frankie come presidente del scimconsiglio. Ti scimmio!<3

25/03/09, ore 17:11

Devo ammettere che ci ho messo un pò per leggere questo capitolo: con un occhio leggevo, con l'altra seguivo una puntata di O.C. che non avevo mai visto, con una mano tenevo il telefono e parlavo con mio padre che si trova a Taywan (o come diavolo si scrive!) e con l'altra, niente con l'altra andavo giù per continuare a leggere!! Comunque chappy fantastico e nooo dai non ti voglio uccidere, beh si ti ucciderò se non farai rimettere insieme Kevin e Ari, loro DEVONO rimettersi insieme, dovesse (Ari si intende) prendere un aereo, andare in Italia, infiltrarsi al concerto dei Jonas Brothers, superare tutte le varie guardie del corpo, compreso Big Rob, salire sul palco su cui si trova Kevin e confessargli il suo amore eterno ... mmh non è una brutta idea, Ari potrebbe farlo ... comunque passiamo alla mia coppia preferita i Nim, ma quanto sono dolci insieme??? Ma quanto? Tantissimo! Insomma sono fantstici insieme e Nick che da la sua sciarpa a Kim per non farsi dimenticare ... adorabile!!! Mentre Trix (dille pure che NON ti ucciderò e che può stare tranquilla) è troppo dolce con Joe, che continua a chiamarlo Essere è fantastico!! Ma loro si devono mettere insieme, sono troppo super-mega-iper-fantsgamorici (nuova parola!) quei due!!! Ma c'è un altra cosa positiva in questo capitolo: Ari ha comprato i CD dei Jonas Brothers e, soprattutto, sente la mancanza di Kevin!! Quindi lo ama ancora!! Evviva!! Attendo un seguito, con ansissima (anche questa è una nuova parola!) Aggiorna presto! Un bacio! Maggie

25/03/09, ore 16:53

priiiiiiiiiiiiima priiiiiiiiiiiiiiiima anyway ti amo ci amo e siamo bellissime XD cacate a parte ora comincia il guaio ahahahahah o no? non so che cavolo scriverti XD ah si... che bei capelliiiiiiii *_________* ti amo (L)

22/03/09, ore 20:22

HB2?! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii evviva ^^ felice! questo capitolo è un pò triste ( mai quanto quello prima) però dovevo aspettarmelo...adesso speriamo per il meglio XD p.s.tranquilla non importa del nome, puoi scriverlo come vuoi ;) bacioni

22/03/09, ore 19:14

Ciao tesoro,stavolta ti posso scrivere poche righe di commento perchè tra due minuti faccio la valigia e domani parto per la gita... Questo capitolo è molto bello anche se,ovviamente,malinconico...Insomma,Trix che piange e NIM che temporaneamente si separano ç___________ç Anyway,come ho detto,ti devo lasciare presto...Mercoledì sarò ancora in gita,quindi a Domenica prossima! PacificSoul

22/03/09, ore 18:53

questo capitolo(insieme all'altro)veramente molto triste!!...Proprio adesso dovevano partire per il tour??la lontananza fà male...come al solito però capitolo bellissimo e emozionante!!!un bacio....al prossimo capitolo:)

22/03/09, ore 17:27

Forse hai ragione...tutti possono sbagliare..e anche Kev....Però adesso con questo tour sofriranno tutti!!!!Basta che alla coppia NIM non succede niente!!Quanto li adio quei paparazzi dell'ulima scena!GRRRRRRRRRR!! Sono così contentra che tu stia già scrivendo "Hello Beautiful 2" (credo non si chiamerà così...XD). Fallo il + lungo possibile!!!! Un GROSSO, GROSSO bacio!!!!!! 6sux!!!!

22/03/09, ore 15:57

Mmmh ho controllato e ricontrollato e mi pare proprio il capitolo giusto. Con le equazioni esponenziali nella testa, sono ancora più scimpedita del solito. Questo capitolo è uno dei miei preferiti e mi pare tel'avessi anche detto, se non proprio il mio preferito. Un po' anche per la realisticità (esiste sta parola?)della situazione. Il sogno quasi fiabesco che stavano vivendo quegli otto fratelli/sorelle, Ary in particolare, si è infranto. E se nel capitolo precedente aveva luogo la rottura dell'equilibiro, questo è il capitolo delle conseguenze. Yesterday ci stava proprio bene come incipit. Non so perchè,ma mi era rimasta impressa. Ma la mia parte preferita è questa:"Joe passò distratto davanti alla cameretta del fratellino: giocava con le macchinine immerso in una tranquillità sovrannaturale. Un po' lo invidiò. Aveva bisogno di pace, così salì sul tetto dalla finestrella nello studio della musica, a fissare le stelle. " Tel'ho già detto e te lo ripeto. Sai che vado in fissa per i dettagli e quella frase l'ho adorata fin da subito. Lo riletta un botto di volte -.- Un Frankie intento a giocare con le sue macchinine e un Joe assorto dai suoi pensieri e anche un po' invidioso di quell'ingenuità infantile che si rifugia nello studio ad osservare le stelle *.* Aspetto con ansia il prossimo capitolo e tu sai perchè: perchè c'è la canzone che piace a me e perchè il prossimo meroledì è una data importnate per la scimmietta in questione xD La Scim Fiction mi sta Scimettendo in Scimcrisi. Ma scimcercherò di andare avanti a scimscrivere anche se ne verrà furi una scimschifezza: perchè ho deciso di tirar fuori le scimpalline u.u Ti scimmiooo!! Tanto!<3

22/03/09, ore 13:49

(ç_______ç)... E' il secondo capitolo per cui piango... Ho anche finito i fazzoletti, vergine santissima!! Cavolo... Povera Ari... Povero Kev... Povera NIM!!!! (Perchè la storia di Karianna è triste... Ma il fatto che la mia coppia preferita non si veda per un bel po'... LO E' ANCORA DI PIUUUUUUU'! ç___ç)... Ari, vedi di risolvere questo casino... E di fare in modo che KIM veda OGNI GIORNO NICK xDxD. TE LO ORDINO xDxDxD. Attendo con ansia il seguito, scusa se non ho commentato gli scorsi capitoli, ma di solito è di sera tarda che riesco a leggere le ff... Quindi non posso premere sui tasti del piccì, se no i miei mi tagliano a fettine e mi cuociono in padella ^^'''. Ti voglio bene, Ari! <3

22/03/09, ore 13:36

no è troppo un capitolo tristeeee!!!mi sto veramente deprimendooooo!!!!loro adesso partono!!!!IO GIURO CHE AMMAZZO TUTTIII!!!!cosi si ritrovano in paradiso e sn tutti felici come prima!ogniuno avrà la sua soffice nuvola su cui dormire e cucinare manicaretti a base di vapore condensato!dato che la Tempo mi ha abbandonato sono passata ai Selex che ormai sono vicini a me ogni volta che leggo un nuovo capitolo di questa FF...Kev e Ari mi fanno stra pena....e Joe e Trix ancora di piu!!!!!!..loro che erano una coppia fantastica si devono dividere...NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!...Nick si meriterebbe un calcio nei cosidetti xk non doveva accetare questo benedetto tour!!!!!!!....Kim hai un fidanzato pazzo!!!!!!!!!...mamma santa...ti lascio va la senno combino guai...un bacio!!!