Hello beautiful.
di ReeJewel89

14/05/09, ore 20:58

Ciao! Molto carino il cap! Mi è piaciuto particolarmente il pezzo di Joe e Trix, anche se il mio Jonas preferito,in qualsiasi situazione, è Nick. Scusa sono di fretta, ma ti prometto che nel prossimo cap la recensione sarà più lunga. Ciao^^

14/05/09, ore 20:47

Bellssimo capitolo! Anche se è davvero inverosimile che succeda a tutti e 3 la stessa cosa, ma va beh...cmq la parte più bella in assoluto è quella di Alice, non è un po' precoce quella bambina?eheh, a mala pena io faccio 'sti discorsi! xD! continua così! *occhioni lucidi a causa della imminente fine di HB, OMG!*..posso farti una domanda? Ma fai il liceo o l'università?

14/05/09, ore 19:14

ottimo,ottimo ,ottttimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14/05/09, ore 19:02

e qui entra in gioco Mr carino carino xD Io amo Alice è inutile. La perfetta compagna per il mitico signore scimmico <3 Da questa settimana ancor più mitico,perchè ti ha difeso ed aiutato negli esami (anche se per questo devi ringraziare anche la scimmia di Peluche. Noi Monkeys dominiamo u.u) torniamo al capitolo... tenera Trix che da il bacino al bell'(scimmone) addormentato <3E Ary che fa la foto al povero Kev anche lui fra le braccia di morfeo buahah. Scimmy il mio cervello è ai limiti della sopportazione -.- La partita a Tennis di oggi, più ripasso di trigonometria (che purtroppo non è una cosa che si mangia,ma una materia orrenda) più una magnifica quanto estenuante lezione di hip-hop...Urge una nanna con i fiocchi!Scim you <3

14/05/09, ore 18:57

Scimmyyyy!at home at home, at home!!Sono di uno stanco che non puoi immaginareu.u e domani l'esame...Orrore :-( Passiamo al capitolo che è uno di quelli che ricordo meglio,perchè mi avevi fatto leggere in anteprima la cosa di Frankie e Alice che si mettono a piangere per Babbo Natale. Awww teneri loro!<3 e me è morta dl ridere, quando Chiara e Ary partono ad elencare gli aggettivi da conferire alla relazione fra Trix e l'essere xD Scimmy passo al capitolo dopo e scusami tremendamente se non sono passata prima, non vedo l'ora che questa maledetta scuola sia finita perchè davvero,sto implodendo u.u Ti scimmio <3

14/05/09, ore 18:36

Ah, quasi dimenticavo! Tua sorella è un genio e ispirarsi a lei per Alice è davvero azzeccato se così piccola è già così intelligente XD

14/05/09, ore 18:34

-Mamma mia, Ari! Quello è carino carino, ma anche scemo scemo!-esclamò con fare esperto facendo scoppiare in una fragorosa risata Kevin. Oddio, quella bambina è troppo forte XDD Ogni volta muoio dalle ridere! Mister Carino Carino vs Frankie: presto sui nostri schermi XDD Anyway, il capitolo è DOLCISSIMO, tutte le scene con i JB che alla fine non riescono a stare svegli, ma che TENERI(e lo ha ammesso anche Trix, WOW!). Tutto scritto benissimo, come al solito XD Quel "o quasi" finale comunque non mi ispira buone cose.. vabbè, si vedra sabato! Torno a studiare storia, che è meglio. Continua così, un bacione, Cams.

14/05/09, ore 17:48

scusami non ho potuto recensire lo scorso capitolo ma non voglio che tu la prenda come un calo di interesse, è solo che la scuola sta finendo e ci sono piccole faccende da sistemare, tipo matematica e chimica, ma nulla di che! mi fa piacere che i tuoi esami siano andati bene! comunque parliamo del capitolo... quell'ultima frase mi lascia un po' perplessa... cosa succede nel prossimo chappy? cosa non torna alla normalità? devo solo aspettare fino a sabato, si ce la posso fare! a presto bacioni! =)

14/05/09, ore 16:31

bellisssssima!!!! la mia preferita!! i jonas sono ragazzi davvero sorprendenti..... leggi anche la mia fan fiction!!! un bacio!!

14/05/09, ore 15:53

hihihi che bellini i jonas ke dormono!! :) però mica scema Alice! non perde tempo :) mi dispiace solo per Frankie,ma tanto scommetto che alla fine e meglio lui di quello "Carino carino " hahaha. Molto divertente anche il lato tenero di Trix XDXD un bacione aggiorna presto

14/05/09, ore 15:06

Oh!!! Che carini carini Joe, Kevin e Nick, che si addormentano quando sono con le loro fidanzate!!!! E la scena con Alice che racconta del nuovo bimbo carino, carino è troooppo tenera!!!! Ma non ho capito se Frankie era lì che l'ascoltava, altrimenti si sarebbe dovuto arrabbiare, no? Quando Trix esprime il suo amorre per Joe in modo "visivo" mi piace troppo!! Anche lei ha un cuore tenero infondo!!!! E poi, Joe che la chiama amore!!!! Voglio sperare che quel QUASI alla fine del capitolo, non significhi quello che penso io, e se è così, io non so cosa ti faccio!!!! XDXD Sto cadendo in depressione, quando penso al fatto che entro una settimana, Hello Beautiful, altrimenti detto: Il Mio Ossigeno Indispensabile/Ragione di vita assieme a i Jonas, finirà! ): ): ): Ueeee!!!! Io piango!!!! Ma Hello Beautiful 2 è già pronto vero?!!?? E lo pubblicherai il prima possibile, vero!?!?!? Ma soprattutto lo PUBBLICHERAI, VERO!?!??!?! I hope the answer was be positive!!! (Non so se l'ho scrito giusto, comunque...) Tvubdb bacioni $ kissoni

12/05/09, ore 21:16

Ciao Ari! Finalmente sono riuscita a recensire, visto che ogni volta che leggevo un nuovo capitolo non avevo mai il tempo di recensirlo. Inizio dicendoti che questa fanfiction è davvero stupenda e scritta benissimo. Oltre al fatto che adoravo i JoBros anche prima di Hello Beautiful e che ora li adoro ancora di più, mi piace molto Trix. Stupendi i pezzi dove scopre che Kim è diventata bigotta e incomincia a spruzzare profumo come se fosse acqua santa, e quando Alice insieme a Frankie si mette a piangere pensando a una possibile caduta di Babbo Natale. Ci vediamo al prossimo capitolo. Ciao!

11/05/09, ore 10:52

Mi stavo preoccupando, se non avessi aggiornato ti sarei andata a cercare per tutta Italia, giuro!! Coooomunque lasciami stare e passo a questo capitolo che, inutile dirlo, è stupendo!! Poveri, poveri, poveri i miei Jonas (beh più che miei di tutto il mondo 0__o) sono tanto stanchi loro!! Quasi peggio di me e ce ne vuole!! Ora scusa la mini recensione ma sono a scuola e sta per suonare la campanella, mi farò perdonare, giuro!! Ah comunque Ari e Trix terrorizzate per il matrimonio, che scena!! E quella in vcui Trix da i sonniferi ai ragazzi! Un bacione! Maggie

10/05/09, ore 19:58

capisco benissimo che tu non riesca sempre a rispondere alle recensioni!! soprattutto se sei sotto esami già dobbiamo ringraziarti di postare sempre puntualmente HB!! bel capitolo:) Si prospettano delle belle giornate x i nostri amati Jonas e x le fantastike sister ora che sono di nuovo tutti a LA un bacione aggiorna presto :)

09/05/09, ore 16:15

A parte che non credo esista NIENTE più grande del mio ego, a parte che io AMO assolutamentissimamente il Natale, anche più del mio compleanno e il che è tutto dire, a parte che oggi sono così incazzata che ammazzerei tutti quanti, a parte che giusto ieri ho riletto HB per la millesima volta, tutto bene XD Sis mi manchiiiii ç_ç ho davanti le 6 settimane peggiori della mia vita e oggi pasticciavo su un foglio una frase che suonava molto "give me a gun and let me die" quindi se scompaio sai perchè. Ovviamente come tu ben sai io e il cellulare abbiamo un rapporto molto stretto lol ma giuro che faremo di tutto per separarci ancora di più, inverti la frase e fai da te. Sono davvero tanto stanca e mia madre mi farà una tirata della madonna perchè al posto di arte c'era fisica in terza prova e io non avevo ripassato un cazzo (come tutti del resto) e quindi è andata di merda. Voglio morire. Capitolo epocale soprattutto per il Babbo Natale che cade dalla slitta, mi fa molto style a rimbalzare con la pancia! Tra l'altro il mio ego che ieri si era gonfiato alla grande per la B nel First con oggi è un po' al tappeto e se per disgrazia stasera a Settimo ci dovesse essere J. sappi che finisce a sangue perchè scarico la tensione sul suo bel faccino d'angelo. Con questo e i nervi a fior di pelle ti lascio che faccio una bella doccia e poi STUDIO, giusto che non lo faccio mai. Ti amo Sis <3