Hello beautiful.
di ReeJewel89

13/04/09, ore 10:51

ciao!!! che dolce qst capitolo!!! sia la parte di Kevin sia la parte di Joe!! bravissima come sempre!! aggiorna presto un bacio P.s scusa se sono così sintetica,ma sono in ritardo!!! baci

12/04/09, ore 20:43

Ecco, sono riuscita a trovarmi un momento per stare da sola, sono in vacanza da mio padre ed é impossibile non essere accerchiati da parenti curiosi e pettegoli. XD Comunque, quella fantastica non sono io, nonononono, sei TU, mia cara, solamente tu u.u Per il viaggio in treno ho salvato tutta (e dico tutta XD) la tua ff su Word, sul mio portatile, e me la sono riletta, woooooh, che bello *________* ti giuro che mi sono dovuta trattenere per non scoppiare a ridere, o a piangere, dato che il treno, sfortunatamente, era pieno. XD Vabbé, passiamo alla recensione di questo capitolo prima che qualcuno venga ad interrompermi. XD Trix che all'inizio lascia stare Kevin per la notte con Ari e gli dice di non uscire finché non si sono chiariti é stato davvero bello, un atto di bontà da parte di Trix! Poi Keviiin, in questo capitolo (bho anche negli altri, ma in questo in particolare) é da sposaaaare, mi sono venuta le lacrime agli occhi quando ho letto le cose che ha detto, tanto che una vecchietta mi ha chiesto se stavo bene. XD che figure, vabbé... e sono così contenta che siano tornati insieme, era oraaaa! siiiiiiiiiiiiiii, sono troppo felice e poi, il momento più bello del capitolo (non che la parte di Kevin e Ari sia da meno XD) Joe e Triiiix si sono baciati, di nuovo! XD Sono così teneri, poi Joe che non ha mai visto il signore degli anelli, poverino, io lo capisco, io ho visto solo l'inizio del primo e non ho capito un accidente...XD Poi Trix che mette la maglietta di Joe, che carina *_* XD Vabbé, devo scappare, la mia sorella-furia é entrata nella stanza e rovinare la mia quiete. Un bacione, Ellie ^^

11/04/09, ore 18:40

And we are the champions my friends!!!! Alleluja!!! Evviva!!! Festeggiamo!! E di nuovo we are the champions!! Sono riuscita a collegarmi a internet ed eccomi qui a recensire, anche se non so se ci riuscirò lunedì. Era ora Kevin e Ari sono tornati inseme *coro di angeli* e finalmente anche Joe e Trix, ce ne voluto d tempo, ma meglio terdi che mai!! Senti scusa la mini recensione, ma qui la connessione non so quanto può durare e quindi ti devo lasciare perchè devo recensire altre FF, scusa!! Un bacio! Maggie

11/04/09, ore 00:48

ma no, mi finisci la scena a metà... voglio sapere gli sviluppi... cosa succederà tra joe e trix? e lui? e lei? e loro? sto delirando vero? mi rispondo da sola... si T.T passando ad argomenti seri... *-* ohh *-* ohh *-* ohh kevin... ohhhhh è la cosa più... fantastica di questo mondo quel discorso! lui è... semplicemente perfetto, non c'è nulla da dire... kevin è... kevin! cosa posso aggiungere io davanti a cotanta perfezione? wow... brava, davvero questo capitolo è stupendo... Al prossimo capitolo (che posterai lunedì perchè non vuoi avermi sulla coscienza XD) baci fox^^

10/04/09, ore 21:22

mi sto sciogliendo...CHE TENERIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!Joe e Trix sono tenerissimissimisiimiiiiiiiiii!!!!!!!..mi sono quaasi commossaaa!!^//^ semplicemete favoloso, concittadina!!!!l'aria veronese ti fa benissimo!!!!la tua creatività è a mille!!!!bello bello veramenteeee mi hai fatto un bellissimo regalo di pasqua!!!!cmq auguriii!!!!!!!!jess

10/04/09, ore 19:06

scimmy eccomi!!! Scusa scusa scusa se non ho recensito il capitolo scoro,ma sono appena tornata da Turin. come sai ero persa ed immersa nel mondo dei Mac e quello delle wii da 248 euro -.- Ad ogni modo questo e il precedente sono due dei capitolki più belli in assoluto <3 Questo in particolare lo amo e tu potrai immaginare il perchè: l'intera scena Trix/essere è priceless <3 La battuta su Frodo Beggins ci stava troppo perchè diciamocelo...a chi non è mai venuta in mente una cosa del genere con sta storia degli anelli?xD E Joe che non riesce a capire quale sia il film giusto è decisamente idioticamente scimmioticamente stupido..Certe volte sa essere davvero inutile (ehy,solo certe volte u.u). Ma vedo con piacere che si è riscattato verso la fine del capitolo <3 Vai Jojo xD Comunque magnifico capitolo (quando mai non lo è?). Al prossimo e scusami se non ho recensito prima ed entrambi i capitoli,dovrei tirarmi la coda per punizione (immagina con faccetta di scimmia pentita) ma purtroppo non ce la faccio a reggere il ritmo xD Ci si sente scimmy!!I scim you <3

10/04/09, ore 15:51

E' troppo corto >.< Non mi puoi lasciare così! Io devo sapere cosa succederò tra Trix e Joe. Adoro questa coppia *O*
Tenerissimi Ari e Kev, spero non si mollino più perché mi fanno venire l'ansia xD Ha ragione Trix, Kevin sembrava più morto di un fantasma! ^^
Perdonami la rec corta ma la cara Mammamina vuole che finisca la lezione -.- Bacioni immensi, Dile.
p.s el pro chap pretendo tanto Nick e tanto ma tanto Joe e Trix xD

10/04/09, ore 15:24

bene!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente si è sistemato tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10/04/09, ore 15:18

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! sisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisi! che bello!che bello! joe e Trix! finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee! e kevine ari oooo che dolci! sai mi sento una scema perchè ho iniziato a saltellare per la stanza tutto contenta XD comuqnue sono contentissima di questo capitolo , sia per kevine ari sia per joe e trix! uuu nonv edo l'ora di leggere il rpossimo! ciaoooo

10/04/09, ore 14:19

OMG! Hai fatto bene ad aggiornare, così mi hai dato un pretesto per interrompere la mia traduzione di Cicerone, che tra () fa veramente pena...ma non parliamo di ciò...Ok, già il fatto che kevin e Ari si siano rimessi insieme è sconvolgente (ma tanto si sapeva che sarebbe successo...sono troppo teneri *-*) ma Joe e Trix?? WooooooooW *occhi e bocca spalancati oltre l'immaginabile*! Io li adorooo, sono bellissimissimi! Finalmente il bacio che aspettavo dal primo capitolo! Ok, nel caso in cui non si fosse capito è questa la mia coppia preferita...xD Va beh, ti auguro buona guarigione perchè se no non vai più avanti con il seguito di Hb e ciò sarebbe davvero sconvolgente per il mio piccolo mondo!! <3 continua cosìì (e intanto io continuo a tradurre Cicero...oh me tapina) =)

10/04/09, ore 14:15

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!! Capitolo con conclusione migliore non poteva esistere!!<3 E poi Kev e Ari *____________________* Naaaaah..questo capitolo è stato stupendo! Sono troppo felice :) Scusa, ma dalla foga non ti ho nemmeno salutata! Ciao bella, spero che il male alla zampa ti passi presto e ti aspetto con ansia con un nuovo capitolo che saraà sicuramente bellissimo come questo! Ora andrò a leggere sicuramente la ff di Trix! Buona Pasqua in anticipo!! Un bacione cara

10/04/09, ore 14:14

Basta! Ho deciso!!! Questo e il mio capitolo preferito!!!!! Kevin & Ari 4eeeeeeeeeeeee!!!!!! Sono trooooooooooooopo carini together!!!! Mi sono messa a piangere quando Kevin ha detto tutte quelle cose bellissime!!! E poi Joe e Trix!!!!! WWWWWWW!! Il fatto che si siano baciati e stato troppo bello!!! Stanno definitivamente insieme, VERO!?!?!? Pero sono rimasta un po delusa perche non hai parlato ne di Nick, ne di Kim e della loro scelta dell'anello... ti prego fallo!!!! Ciao!! Kissoni!!! P.s.: se hai notato che non metto mai neanche un accento, non pensare che io lo faccia apposta!! E che sono in vacanza, e in questo stupido laptop (anche se gli devo molto), non ci sono ne accenti e ne apostrofi ecc...perche qui non si parla italiano!!! Ma io ci tengo a recensirti e quindi lo faccio lo stesso, anche se devo fare qualche errore!!!

10/04/09, ore 13:26

Scusa se non ho commentato prima ma te lo devo dire; io ti adoro *ç* E' da tanto che seguo la fic ma non l'ho mai commentata *si guarda le scarpe mortificata* Amo le coppie che hai fatto e amo quelle 4 sorelle (anche se amo di più quei 4 fratelli xD) Aspetto il prossimo capitolo. BACI.

10/04/09, ore 13:15

Prrrrrrrrrrrrrrimaaaaaa! Tanto ammmore per questa ff *O* e grazie per la pubblicità XD amore sto smadonnando in turco contro mr capelli che non si connette mai a msn ç_ç ma dettagli ahahah in più sono in mezzo lutto tra your hero annullati e vanilla mezzi sciolti, in definitiva questo chap ci voleva proprio! ti aaaaaaamo (L)

10/04/09, ore 09:03

Ok, sono ancora in tempo prima che tu aggiorni nuovamente. Capitolo fantastico, mi sono svegliata presto questa mattina dato che il computer in questi giorni é sempre occupato da mio padre e forse con le mie risate ho svegliato tutto il palazzo. xD Sono contenta che Ari si sia svegliata e che Kevin sia fuori dalla porta, vuol dire che nel prossimo aggiornamento parleranno e chiariranno tutto, no? Trix che si dimentica che ha baciato Joe mi ha fatto ridere tantissimo, ma le scena più esilarante é stata quella tra Nick e Kim, lei che vuole mettere l'anello della purezza e lui che capisce tutt'altra cosa, davvero divertente. Complimenti, bravissima. bacii.