Hello beautiful.
di ReeJewel89

01/05/09, ore 18:42

Inaspettatamente, Nick la posò sul letto con tutta la dolcezza di cui era capace stendendosi sopra di lei e bloccandole il corpo con il suo. Eddaiiiii, il mio cervello, anzi il mio cuore, anzi entrambi erano appena tornati a posto e tu lo rifai! Avevi detto che mi avvisavi! Non mi posso proprio fidare. E la prossima volta? Saranno Kev e Arianna? Non mi devo preoccupare di Alice e Frankie, vero? XDD Scherzo, sto bene (più o meno..)!! Il capitolo è fantastico, le Ruggieri sono sempre le migliori. Tutto quel vento non fa troppo bene, hanno proprio ragione XDD Comunque stavolta stranamente non ho una scena preferita in assoluto (forse quella delle loro reazioni mentre sentivano i ragazzi parlare in tv o al ritorno in albergo), è stato TUTTO magnifico. Ora devo scappare, tu continua così! Ah, tanto per sapere, stai preparando il seguito, giusto? Ormai mi sono troppo affezionata alla tua storia! Alla prossima, Cams <33

01/05/09, ore 18:23

Oddio mio santissimo, o per dirlo alla Trix, oh santissimo Armani! WOW! Non ci sono altre parole x descrivere questo capitolo! Le sorelle sono troppo brave a farli impazzire! Stavo morendo dalle risate! Il massimo è stato quando si sono svestite, avrei voluto essere lì per vedere la faccia dei JoBros --> O_O!Mamma mia, verrà il giorno in cui quei tre moriranno x i colpi che gli fanno prendere,eheh!xD! Cmq va beh, lo studio è più importante della nostra ff, studia studia che ti fa bene! Muhahah, va beh, scherzo, allora passa gli esami così potrai leggerla! Grazie 1000 ancora, aggiorna presto! <3

01/05/09, ore 18:09

oddeiii!!!favolosoooo!!!!!!mamma mamma che ridere!!!le sorelle ruggeri spezzano!!!mi fanno spaccareee!!!!!i loro giochetti psicologici sono da prendere d'esempiooo!!!!mamma che cari i jonass!!!!nick-è-il-miglioreee!!!!!!!!!!!senza alcun dubbiooo!!!!awww!!!!mi gusta questo cappy!!!ma xk siamo quasi già alla fine???uffiii!!!sigh sigh...=(..bè..magari continueraiiii!!!!!!vero???? bè cmq nn vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!!!!un beso a buso obeso!!!jess

01/05/09, ore 17:39

Scusa mi sn dimentikata una kosa...ho letto ke nonna Elizabeth è ispirata a tua nonna..e gli altri personaggi???A parte i Jonas of course!!Grazie se mi risp!!Baci dinuovo ciauuu

01/05/09, ore 17:37

ke bellaaaaaaaaaaa...io rimango sempre piu impressionata!!sei bravissima!!forse il capitolo più bello!!xke anke io e la mia migliore amika facciamo così quando vogliamo ignorare i notri ragazzi!!nn la finivo più di ridere!!aspetto kon ansia il prossimo capitolo!!nn vedo l'ora!!la mia koppia preferita è Nick e Kim e Joe e Trix!!Ma cmq mi piacciono molto tt e tre!!Davvero ti ho quasi commossa??Eppure ciò ke diko è la verità!!Kisses..Arya P.s.Hai mai pensato ad un libro??Son talmente tanti capitoli ke ti esce!! Baci..............W Jonas!! (Fra 10 minuti devo andare a vedere Hannah Montana The movie!!!Nn vedo l'ora!!ciauuuuu =) XD

01/05/09, ore 17:00

It's....awesome!!!!! Come dici tu!! E per la millesima volta cambio idea e dico: ho deciso, adesso è questo il mio capitolo preferito!!! Sono proprio incorreggibile....ma è colpa tua!!! Sei tu che ogni volta mi stupisci di più (in senso buono, ovvio) e che fai ogni volta un capitolo migliore!!!!! Bè, ripensandoci, questa non è proprio una "colpa", anzi!! Comuuunque...Trooooooooppo bella la furia delle Sorelle Ruggieri!!!! Ho riso un casino durante tutta la lettura del capitolo!!!! Ma soprattutto quando Nick ha detto: Ok, ragazzi, che ognuno si prenda quello che gli spetta nel modo che preferisce!! XDXDXD A me è piaciuto il modo di Joe e di Nick di "prenderle", (forse perchè sono le mie coppie preferite!! No, stavo scherzando!!!!) Credo che sia perchè Joe e Nick non hanno dimostrato di aver paura delle loro girls, mentre Kevin un po' sì..mi riferisco sempre di quando parlavano ogni coppia in una stanza diversa...perchè prima, dall'ascensore, tremavano le gambe a tutti e tre!!!!!XDXDXDXDXD Però anche Kevin non è stato male infondo...Bacioni & bacini

01/05/09, ore 16:19

Allora, prima di iniziare questo commento, mi sembra giusto avvisare che io sarò decisamente una voce fuori dal coro. Ho letto, man mano, tutti i capitoli di "Hello Beautiful" (shot comprese) e mi ero ripromessa di commentare solamente alla fine di quest'ultima, aspettando di vedere se magari sarebbe cambiato qualcosa, però mi sembra proprio che così non sia, quindi recensisco già ora (senza escludere, magari, di tornare a farlo in futuro con un'opinione diversa. Non si sa mai!^^). Ora, queste quattro sorelle Ruggeri, ti dirò, mi hanno lasciata parecchio perplessa... Cioè, anche io scrivo fic, anche se non su efp, quindi so bene cosa vuol dire creare personaggi propri e dover modellare un carattere e una vita dal niente: come una decida di farlo, sono fatti suoi. Però le tue protagoniste, perdonami, come personaggi hanno una struttura quasi inesistente. Per capirci: difettano solo di quella bella scatola di cartone fucsia con la spazzolina di plastica legata al fondo, se ce l'avessero,potrebero tranquillamente essere inscaffalate insieme alle altre barbie. Dalle descrizioni si evince che sono tutte e 4 fisicamente perfette (alte, magre, abbronzate e nel caso di Alice, una bambolina in miniatura), spigliate, estroverse, dolci, sensuali, affascinanti, sempre vestite griffate dalla testa ai piedi, perfettamente truccate e mai, mai con addosso qualcosa di meno provocante di una minigonna o di un corpino succinto... Non hanno un difetto. Il che le rende, nella mia ottica, un po' troppo *finte*. Un po' stereotipi da telefilm americano, stile cheerleaders. So che non è piacevole sentirsi dire queste cose sui propri personaggi, ma io sono della scuola di pensiero che la sincerità sia d'obbligo e le critiche, se accettate nel modo giusto, anche utili. Quindi mi auguro che, in un modo o nell'altro, il mio parere possa aiutare, piuttosto che sollevare una sommossa popolare!xD
Tornando alle tue Ruggeri, quell'aura di perfezione che emanano si estende anche alle loro vite e alla loro relazione con i Jonas, in particolare: sono 4 come i Jonas, con le stesse fasce d'età, perfettamente in scala e in questo modo accoppiate a ciascun fratello. In certi capitoli (come quello del concerto) e in certe situazioni, perfino le effusioni tra le varie coppie (limitandoci solo alle 3 maggiori) avvengono in sincrono... Il che, per me, è anche un pochino ridicolo. Anche in quest'ultimo capitolo, per esempio, dove, contemporaneamente, ogni Jonas si prende la sua Ruggeri e nell'ordine si scusa e corona tutto con un bel bacio appassionato.(Che poi io, di per mio, non abbia particolarmente in grazia le storie stile "Sette spose per sette fratelli" dove tutti si accoppiano in linea generale, può avere aiutato lo ammetto!xD) Anche qui, rende la cosa un po'irreale. E' un po' tutto un mondo dipinto di rosa, quello di queste sorelle affascinanti, disinibite e popolari, dove vivono in una casa bellissima, i piccoli della situazione sono pieni di giochi e videogame costosi, hanno una nonna giovanile e arzilla, Denise le ha accettate in pochissimo tempo e perfino l'ex-reverendo Jonas scherza come se nulla fosse sul voto e sui nipotini che queste avranno con i figli. Sarò io che il mondo Jonas non me lo immaginavo proprio così!xD Fondamentalmente è questo che mi ha lasciata un po'*così*, della tua fic: questa patina di perfezione intaccabile e un po' poco realistica. Perchè, per il resto, il tuo stile è piacevolissimo non scrivi affatto male.=) E, ti dirò, anche l'idea di affiancare ai tre *santarellini* qualche figura femminile particolarmente disinvolta è curiosa e anche "nuova". Però (e lungi da me, atea miscredente e futura facente parte del frivolo mondo della moda, fare la pura e casta bigotta!xD), qui, alle volte, il comportamento delle Ruggeri è forse un po' troppo... Va beh, credo sia tutto, spero tu sappia prendere il mio commento nel modo giusto, come la critica tranquilla e costruttiva che voleva essere e se vuoi, se ti interessa confrontarti, contattami pure dal profilo. Io sono sempre disponibile a parlarne e a mettere in discussione le mie idee!=) E adesso scappo, prima di venire linciata sulla pubblica piazza!xD

01/05/09, ore 15:11

ottimo capitolo!!!!!!!!!!!!

01/05/09, ore 15:07

muahahahahahah io TI AMO!! anche perchè devi ammettere che nella seconda parte di questo cap c'è anche il mio contribuuuto muahahahahahah e come si suol dire: io ho l'uomo che fa miao! anche se, si, l'hai inventato tu XD non sai che ggggggioia mi dà vedere che il caro nicholas comincia a liberare i suoi istinti peggiori e giassssai che mi sta simpatico ahahah anche se il mio jonas preferito rimarrà per sempre Frankie! thanks a lot per la pubblicità (occulta) e spero che tu non rimanga intrappolata tra i libri troppo che non ci sentiamo da trooooppo! ah comunque io il 10 novembre salto addosso a Billie, ho deciso :P ti amo Sis (L)

30/04/09, ore 21:47

aah che dolce alicee!!povera però arrivare al punto di sognare i dinocharly!Ad ogni modo questo capitolo mi ha fatto molto ridere,poi con joe che cercava di nascondere i "lividi" dietro il colletto...ahahha...Grandiosa nonna Elizabeth!!:D..ti saluto:)bacio

30/04/09, ore 15:21

Che super nonna!! (Non che la mia non sia super), ma è davvero troppo super!! (Quanti super...)E Kevin, il solito superiperprotettivo!! Ho proprio l'impressione, no, anzi, ho la certezza che sarà proprio un padre perfetto, o, come si suol dire: coi fiocchi!!! Basta guardare come si comporta con Alice e come combatte contro i DinoCharlie!!!! XDXD La coppia Joe & Trix è diventata la mia favourite, insieme alla coppia Nim. Perchè loro sono troppo...troppo...ah, non so neppure come dirlo!!!! Insomma sono fantastic together!!!!!L'ultima scena è bellissima!!! Tutte le "Donne" Ruggieri al rapporto sul lettone, per guardare insieme i Jonas!!!! (Escludendo Alice, che c'era, ma era ancora fra le braccia di Morfeo...) Ciao, kissonossimi!!! P.s.: è da molto tempo che te lo volevo chiedere, e adesso lo faccio: Hai davvero 3 sorelle???? Se sì, che fortuna!!! P.p.s.: Qual'è la tua scena preferita?? Quella che hai nominato all'inizio di questo capitolo...sono troppo curiosa!!!!

30/04/09, ore 15:20

30/04/09, ore 14:55

ke tristezza sapere ke HB è giunto quasi alla fine!! devo dire che questo capitolo mi è piaciuto particolarmente!! è stato dolce e divertente al tempo stesso!! Prima la scena tra Joe e Trix ke è stata troppo bella, poi la piccola Alice ke va da Kev ke carina!!! e poi ovviamente quando alla fine Joe deve nascondere il succhiotto e i suoi fratelli lo beccano ho riso così tanto che il mio cane si è spaventato e ed è corso fuori dalla stanza XDXD un bacione e aggiorna presto =)

30/04/09, ore 13:15

Scusa, scusa, scusa il ritardo!! Sono tornata ieri sera da Strasburgo e non avevo la forza di alzare un dito ... beh non ce l'ho neanche adesso, ma mi sono sforzata. Questi due capitoli mi hanno fatto rimanere così :) pr tutto il tempo, dalla prima al'ultima parola. Non posso credere che tu sia così brava a scrivere, hai mai pensato di scrivere un libro?? Cooomunque capitoli bellissimi, quando Ari si è sentita di nuovo male mi è venuto un colpo, ma la scena seguente di Kevin iperprotettivo mi ha fatto tornare il sorriso!! Kim e Nick Dioooo quanto sono dolci, stupendi, fantstici e poi la scena del nonno Ettore, meravigliosa!! Joe mi fa morire dal ridere, sul serio, è un asso a far morire la gente, lui e Nick si potrebbero mettere in affari insieme, il primo come cecchino e il secondo come buffone!! Trix e Joe togheter forever!! Non farli separare daccordo?? Altrimenti dovrai rinnovare l'affitto per il bunker che avevi!! Hi hi scherzo (beh non del tutto ...) Allora Alice è tanto, tanto carina e Kevin è un papà nato!! Un padrino adatto oserei dire ma in futuro spero padre!! Ancora una volta sono costretta a dirt che forse non riuscirò a recensire il capitolo di venerdì, beh per la verità non so se aggiornerai lunedì, non mi ricordo se aggiorni due o tre volte la settimana ... ma se aggiornerai venerdì non potrò recensire perchè mia mamma ha avuto la "splendida" idea di partire di nuovo per l'Abruzzo e lì la conessione internet non funziona sempre ... un bacione e ti chiedo infinitamente scusa!! Maggie che è infinitamente dispiaciuta

29/04/09, ore 21:09

Wow! Bellissimo capitolo, anche se non succede nulla di eclatante! Alice è tenerissima, sembra quelle bambine dei cartoni con il coniglio che trascina dalle orecchie, che bellina! Beh, poi c'è la mia coppia preferita che fa scintille =D, adorabili! E infine la nonna; è supermegafantastica quando arriva in camera e dice: "ma come diavolo si sono conciati?" Fa sganasciare! Eheh, brava, continua così...posso farti una domandina? Se hai tempo hai voglia di passare a leggere la nostra fic "Jellos Brothers" e magari commentarla? Ci farebbe un piacere enorme! Grazie tante, al prossimo capitolo! <3