Hello beautiful.
di ReeJewel89

21/12/08, ore 22:25

Allora allora da questo fantastico chappy deduco ke Kevin é completamente partito x Ari... sn stupendi, romantici....uhuhuhu mi emoziono solo a parlarne XDXDXD Nick...Nick... xk anke io nn ho un compagno di banco cm te ( scusami mio comapgno di banco XD Nd me ) ...insomma ke ti pari il culo tt le volte...invece devo sempre essere io a farlo ??? Troppo forte e dolce quando risoponde alle malefiche...uhuhuhu ke cavaliere =)=)=) Joe e Trix, Trix e Joe, meglio dire...... Trix Vs Joe XDXDXD No no io lo fondo il comitato pro-Trix, chissenefrega se ha un ego spropositato, insomma quella ragazz aé un mito.... é da ammirare, ma ora mi sbaglio o..... le piace L'ESSERE ???? Continua presto !!! Baci8!!! Reby94xx!!!

21/12/08, ore 22:18

Uhuhuhuh!!!Ciauuu!!Allooooooooooora.Il chappy è carinissimo,Trix fra morire,lei e l'essere!!Kev è semplicemente perso,e dico perdutamente perso di Ari,e mi sembra che la cosa sia ricambiata,per quanto riguarda Nick e Kim,mi sembra che la loro amicizia vada sempre migliorando...bene,bene,spero che potrà diventare qualcosa di più in seguito...non ho molto tempo,perchè sono in vacanza,ma ti auguro anche a te buon Natale!!Baci!!Kry

21/12/08, ore 16:10

Che bello ! troppo forte Nick che le da buca . MITICO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! magari ci fossero xsone cosi , o meglio tute cosi al mondo !MI e piaciuto tutto il capitolo specialmente kevin felice che non fa dormire Joe ma anche Joe , poverino a essere chiamato "essere ! " . Brava ! E tanti auguri anche a te !

21/12/08, ore 14:04

tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu allora la borsa l'ho trovata, ho preso 6 in scienze e domani è il solstizio d'inverno, anche se non centra niente. comunque sia stasera criminal minds c'è :P molto lieta di sapere dello sblocco perchè aspetto ancora una certa scena IO. anyway domani dovremmo secondo i miei calcoli riuscire a beccarci anche perchè oggi sono in post sbronza e completamente sorda - rigraziamo i thee dust per questo e tutto l'alcool ingerito ascoltando musica rock davanti a un amplificatore per fare le foto - e non sarei di grande aiuto XD che altro aggiungere, in questi giorni sono praticamente un ectoplasma! domani compro le operette di leopardi, pranzo fuori, finisco i regali di natale e torno a casa e prometto che ti do retta senza farmi indurre in tentazione dal dottor reid anche se sono molto molto molto tentata XD tra l'altro ti devo raccontare la scena epocale di venerdì che mi ha visto protagonista ahahahah e ho anche bisogno di un consiglio da arifreud per una certa cosa XD dopo questa sequela infinita di informazioni utili passiamo al commento! allors denise mi è antipatica, lo sai benissimo, e il mio rapporto con lei non sarà mai buono, chissà come mai XD seconds prova a scrivere ancora quella parola con la T (si ho letto tutte le risposte alle recensioni STOLTA!) che ti ammazzo! thirds l'essere è tornato single? no perchè su msn mi lampeggiava una roba tipo "la ragazza ideale di gggggiogggionas bla bla bla" bah XD fourths santo nicks diventerà un ragazzo normale e ciò mi tranquillizza, anche se il mio ggggionas preferito rimane frankie :P fifths tu e l'essere maggiore mi fate venire il diabete! sixths ora devo scappare, mi attende lo spettacolo di mio fratello e conseguente partita, oltretutto devo guidare io XD se torno viva è un miracolo! ti amo Carrie <3 tua Sam, concentrato di autostima e vizi capitali <3

17/12/08, ore 21:51

Mamy l'altra mamy rompe. Fino ad adesso è belliCCima la Trix che si addormenta sotto lo sguardo di Joe *_________________________________________________________________________* Eì tutto davvero bellissimooo. Adesso scappo domani finisco e te la ricommento. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. <333 (L)

17/12/08, ore 21:35

Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamyyy. Kevin non è Gay è solo ritardatoooo! E' tanto bello questo capitolo. Poi la Trix non capita mai che la trix si ubriachi naaaaaaaaa! Ahahahahah. Amore è davvero stupendo TUTTO. Scusa mamy per il ritardo adesso leggio l'atro pessettino poi nanna. Ti amooo e Mi manchi tanto tanto <3

15/12/08, ore 22:07

Ciao!Prima recensione per te! è da un po' che tengo questa ff nei preferiti,perchè avevo letto il primo capitolo e mi aveva intrigato.Finalmente ho deciso di lasciare un sacrosanto commentuccio. Mi piace veramente tanto!è diversa dalle solite fan fiction. è spiritosa e scorrevole, e ben scritta. E le 4 protagoniste?Beh sono mitiche..Alice è adorabile!Kim è dolce, una Nick al femminile.Ari una perfetta sorella maggiore e Trix..Trix è semplicemente una grande!Adoro come tratta Joe..Forse perchè quell'essere è il mio Jonas preferito xD Anche se non penso sia così santarellino xD Spero che aggiornerai presto! Un bacio Kary

15/12/08, ore 18:53

Ed ecco a voi la RECENSITRICE DELLA SETTIMANA! *Un lungo drappo di seta rossa srotola giù per le scale e me medesima scende con aria altezzosa XD* Come puoi vedere sono contentissima del titolo e chi proverà a rubarmelo dovrà vedersela con la parte di Trix nascosta in me ù.ù Ma bando alle ciancie!! Anche questo capitolo mi piace molto...Le battute riguardanti Trix/Joe mi hanno fatto morire dal ridere tanto che fra un po' mio padre viene a controllare che diavolo stò facendo, mentre le scene Kevin/Ari sono proprio dulzi,dulzi ** In quanto a Nick sono felice che sia riapparso ma nel prossimo capitolo vedi di scrivere qualcosina in più su di lui è.è {Ricordati che il mio ego aumenta ogni volta che leggo un tuo capitolo! Fai attenzione a non contraddirmi!}... La storia si fa sempre più interessante e ogni domenica non vedo l'ora di continuarla ^^ Figurati che ieri mi sono ricordata che avevi aggiornato solo verso le 23.45 {Ero ancora sveglia a causa del vento che imperversava,qui in Liguria XD}e sono stata tentata dall'aprire il PC e venire a leggere,anche se poi la mia Santità stile Jonas non si è fatta mettere sotto,come puoi vedere dalla data della recensione. ^^ Mi piacerebbe molto poter parlare con te fuori da EFP e MSN andrebbe benissimo ma non mi và di pubblicare il mio indirizzo di posta elettronica qui...Va bene se te lo mando via e-mail,cliccando "Contatta" dal tuo profilo EFP?? Aspetterò una conferma,prima di inviarlo ^^ Concludo questa recensione {Che come sempre tiro per le lunghe,perchè che ho notato che in questo capitolo tutti si sono allungati con i commenti e io non posso essere da meno,visto il mio titolo ù.ù} augurandoti buona e pronta guarigione dalla febbre e anche buone feste,un pochino in anticipo visto che non so se potrò commentare subito il prossimo capitolo =) Kisses & Hugs PacificSoul

15/12/08, ore 15:40

Uhuhuhuhuhu!!!Che chappy fantastico!!Ma Nick e Kim...insomma quando ci sarà qualcosa di più tra i due,per ora è solo amicizia e spero che possa diventre qualcosa di più,anche se, considerando il carattere delle altre sorelle e la(diciamo...non di certo per Ari),l'amicizia è un già enorme tragurado,ma la speranza è l'ultima a morire.Joe non lo facevo così..."santerello",insomma è tenerissimo quando canta a Trix,ma spero che grazie a lei possa diventare un pò più...trasressivo,diciamo...non in quel senso là,ma un pò più sciolto...aaaaaaaah Ari e Kev...che dire di loro due???Sono semplicemente stupendi insieme...la situaziene è la seguente e mi pare piuttosto buona,ma non penso che durerà molto...alla prossima domenica!!La tua perseguibiledallalegge-detta anche jollina-ti lovva e attende con ansia il prossimo chappy!!Baciiiiiiiiii

15/12/08, ore 15:04

Nn importa se nn recensisci sempre.... anke io a volta nn lo faccio xk nn ho mai tempo !!! Ma xk nn fai venire anke da me Joe, così riesco ad addormentarmi più serenamente *_*_*_*_* Adoro in una maniera assurda Nick..... é l'unico ke,diciamo, nn é ancora partito in quarta con una delle sorelle, ma cerca prima di costruire un legame forte e poi...... scatterà l'AMOUR!!! Almeno spero !!! Se nn ti dispiace vorrei formare un partito pro-Trix... cioé quella raagzza é troppo forte e strafottente (in senso buono )... mi piace troppo quando chiama ESSERE Joe, e lui subisce... ahahahah ke bello !!!! Joe si innamora della sua torturatrice =)=)=)=) Kevin e Ari....... magnificamente stupendi... adorabili !!!! Continua presto !!! Baci8!!! Reby94xx!!! P.S.= se vuoi passa a leggere la mia flashfic sui Jonas... é divertente !!!

14/12/08, ore 21:54

oh ..... ke bello qst chappy e si c'e anke Nick ! Qnd ancora + bello ! ma cm sn dolci kevin e Ari(cioe te ) come e forte Joe ke canta e ke kiama kevin "scimmia " e come e forte la tua storia ...... io la adoro !Baci baci aspetto il prossimo

14/12/08, ore 19:39

non so neanche io quale diavolo sia il nostro grado di parentela.. fatto sta che siamo parenti! oh Rose, sto capitolo mi piace u.u [grande novità eh] ehm ora non ho il cervello. dopo commento per bene XD

14/12/08, ore 19:09

siiiiii commento commento :P che diiiiiire tolto il fatto che sto ascoltando fabbbbri fibbbra a palla in casa da sola, il capitolo è bellerrimo come al solito *__* poi sono feliiiiiice per la patente, per l'inter che ha vinto, per la sbornia di ieri sera, perchè tra una settimana sono in vacanza e perchè è quasi natale! amo il natale quasi quanto amo me stessa e questo è tutto dire XD anyway l'essere me lo puoi recapitare a casa tramite babbo natale che non m'offendo :P :P ti amooooooo <3

14/12/08, ore 18:21

Rose, stavo pensando [si lo so che è un evento non fare battute divertenti che non servono] al fatto che se tu sei sorella della mia gemella, tecnicamente saresti anche mia sorella o.o.. apparte questo sei comunque mia cognata visto che sei la moglie di mio fratello, ma anche mia sorella perchè sei legalmente affidata e adottata dal mio stesso padre adottivo. Oh Rose, vedi di postare che voglio leggere u.u

10/12/08, ore 14:10

Awwwwwwwwwwwwwwn amo i parigini *O* e comunque non ho toccato alcool, costava tutto troppo >_< e comunque i francesi non si sanno vestire, di questo son convinta! Anyway se alla prossima sbornia mi mandate giogggionas son contenta anche perchè a disneyland non c'era veramente un cazzo di camp rock, c'erano solo le carte da uno di troy bolton muahahahahhaah anyway vedi di connetterti su msn va, che vediamo di rimediare al blocco XD ti aaaaaamo <3