Hello beautiful.
di ReeJewel89

21/05/09, ore 21:47

bellissima storia m'immaggino già l'epilogo in cui tutte le sorelle ruggeri e i fratelli jonas ad eccezione di frankie e alice si sono sposati, esono circondati da figli!!!!!!!!!

21/05/09, ore 19:24

NOOOOOO!!!! non ci posso credere!!! è finita!!!!! mi mancherà adesso piango! (scherzo...).... qst ff è bellissima a dir poco!!!! w Nick e Kim 4EVER!!! hello beautiful in my heart!!! bravissima.....ma lo sarai ancora di più se farai anche hello beautiful 2!!!!!! kiss e baci!

21/05/09, ore 19:07

Nooo, non ci voglio credere. THE END? Maiiii, pretendo (XD) HB2 al più presto, capito? E ora manca solo l'epilogo. Oddio .____. Che tristezza, davvero. Il capitolo era così spettacolare poi, non puoi lasciarci! Comunque sia, non voglio tirarla troppo lunga, ma devo ringraziarti. La tua storia è stata assolutamente stupenda, e mi ha fatto vivere dei momenti bellissimi. Mi ha divertita, emozionata, mi ha fatto sognare. Quindi, GRAZIE MILLE! Ci vediamo all'epilogo T______T Un bacione, Cams.

21/05/09, ore 18:43

ke tristezza... non posso credere che sia finita... con questa fanfiction noi tutte abbiamo riso,abbiamo sospirato e abbiamo versato anche qualche lacrimuccia nei momenti piu tristi... ed ora? aspettiamo il 2!!! dirti che è stata tutta stupenda mi sembra superfluo dato che non ho fatto che ripeterlo in ogni singolo capitolo ^^ ora ti saluto cara Ari sperando di ritrovarti in un seguito o per lo meno in un'atra fanfiction sui mitici JoBros!! un bacio

21/05/09, ore 18:35

no..non è possibile! ti rendi conto che io tutti i lunedì mercoledì e venerdì correvo a casa per leggere la fan ficiton , perchè non vedevo l'ora di sapere come continuava e ora è finita ç_ç ( finita benissimo perchè è stata una fine spettacolare XD) non so come farò, spero tanto che deciderai di pubblicare HB 2 , sarebbe davvero fantastico. Mi mancheranno la dolcezza di Kim, la spensieratezza di alice, la"stronzaggine" di Trix e la furbizia di Ari...quattro sorelle fantastiche XD davero complimenti perchè scrivi benissimo ed ogni capitolo mi provocava sempre un sorriso o qualche lacrimuccia, sai davvero trasmettere le emozioni, complimenti =) spero davvero che postarai HB2 perchè mi piacerebbe sapere come andrà avanti questa storia...intanto spero solo che i Jonas migliorino il loro stile nel vestire XD alla prossima , Bacioni

21/05/09, ore 18:00

Amoreeeeeeee ç______ç trishtezza! Mi mancherààààà!!!! ti amo forever and ever in the sky so high with the stars and the light (L) jobros ce vedemo a novembre (:

21/05/09, ore 14:43

Con calma, con la sommativa di latino fatta, torno a commentare. Sappi che mi reputo mortalmente offesa dal fatto che neanche mi hai citato nei ringraziamenti U_U Mi spiace che stia per finire questa mia nipote ma non posso dirti altro se non che amo questa FF e stranamente amo i Jonas che VENGONO IN CONCERTO A MILANOOOOOOOOOOOOOOO muahahahahahah bellissima, terapia d'urto docet (: mi amo, ci amo, ti amo. connettiti su msn, dannatah!! (L)

21/05/09, ore 11:36

Che brave le sorelle! Oltre a preparare un bel ballo, riusciranno ad avere una vendetta su Ella! E povero preside, chissà quante ne ha passate con Trix e Ari. Ciao al prossimo cap

21/05/09, ore 10:25

Sì, ora sto bene grazie. Scusami se non ho recensito gli scorsi capitoli. Ti giurerei che recensirò sicuramente gli altri, ma ne mancano così pochi...é un po' triste. Ormai leggere HB era diventato un dovere, é come una droga. Vabbé, passiamo ai capitolo che non ho recensito. Frankie regna, geloso o no, Frankie rimane il migliore. Che valoroso ometto che si batte per la sua amata Alice. Nick e Kim mi hanno fatto preoccupare abbastanza, quella brutta stupida di cui non ricordo il nome per quanto mi sta sulle scatole, sì insomma, quella che rovina la vita a Kim. Kim deve per forza vincere le elezioni insieme al suo amato Nick e scommetto che le sorelle Ruggieri faranno una festa strabigliante. Eric e Dillon sono simpaticissimi, li adoro e anche Kevin e Joe usati come punta spilli fanno morir dal ridere. Aspetto gli ultimi capitoli...*piange*. Un bacione, Ellie ^^ <3

20/05/09, ore 22:48

bellissimo!!!sono un pò curiosa di come andra a finire:D...scusa per la mini mini mini recenzione ma sono stanca XD...un bacione...a venerdi con l'ultimo capitolo :(...bacioo

20/05/09, ore 22:17

Ma io piango!!! Piango, piango, piango tanto!!!!!! Piango molto!! Piango tantissimo!!!! Un solo capitolo! E come farò io a continuare a vivere!? Come farò!?! E tu che non sei neppure sicura che e se posterai Hello Beautiful 2!! Non mi aiuti affatto!! Cadrò in depressione. Sicuro. Sicurissimo. Lo so, sono troppo drammatica, ma è la verità. Questo capitolo mi è piaciuto molto. I preparativi per il ballo, e per la campagna (anzi le campagne) elettorali, ma soprattutto le trattative con il preside!!! E anche la scena di Kim nel bagno degli uomini!!! XDXDXDXDXD Sono morta dalle risate!!! Ma le Ruggieri Sister accetteranno, di andare in vacanza con i Jonas nel New Jersey per Natale, vero!?!? Spero proprio di sì!!! Sarebbe superipersuper bello!!! Sei bravissima, come sempreee!!! Ma, non puoi non postare Hello Beautiful 2!!! I need it!! Adesso devo andare, e tu devi ASSOLUTAMENTISSIMAMENTE postare HB2! Lo so che sono monotona, e ripeto sempre le stesse cose, ma non so cosa farò senza HB2!! XDXD Pleaseeee!!!! Kissonioni.

20/05/09, ore 21:14

WowWowWow, capito strawow! Non ho molto tempo, ma è troppo bello, davvero, e sono tristissima x la fine di questa fan fic! Sorry x la recensione corta, ma domani mi aspetta una versione di greco ;D ora vado! Bacioni a venerdì!

20/05/09, ore 20:44

NUUUUUUUUUUUU è L'ULTIMOOO!!!!! come faccio adesso senza hello beautiful?? uffi..non mi puoi lasciare cosi...uffi...cmq qst cappy mi è piaciuto molto..ma nn vedo l'ora di leggere l'epilogo!!e il balloooo!!!!mamma mamma sono stra eccitataaa!!!ari sei bravissimaaa!!!!! cmq volevo chiederti...in che senso non sarebbe "capita"??

20/05/09, ore 20:02

Non mi hai neanche calcolata, grazie eh. Ti commento solo perchè ti amo e ci amo e siamo debbbbbestindeworrrrrrld ti amo che scappo a cena, commento dopo decentemente <3

20/05/09, ore 19:50

bellissimo!!!!!!!!!!!! peccato che siamo già alla fine!!!!!1