Hello beautiful.
di ReeJewel89

09/03/09, ore 15:38

Eccomi finalmente a commentare! Mamma mia scimmietta che settimane -.- Sto letteralmente impazzendo! Alur ribadisco anche qui,anche se tel'ho già detto:Chritopher non è uno scimmione...u.u il nostro magnifico piccolo Re Scimmietto potrebbe sentirsi molto offeso da ciò. Adoro la parte in cui Joe riflette sulle romanticherie che suo fratello sarebbe in grado di mettere in atto (..la porto sulla luna,ma non temere sarò a casa per cena..xD). Kevin è il solito dolcioso scimmiotto (me gli vuole bene...niente di più sennò la scimmietta mi sgrida). E poi questo capitolo è degno di nota perchè troviamo il tuo marito n° indefinito!Me ama Garbuccio <3 è troppo uno scimmio gnoccoloso!E se poi penso ad una certa futura long .... Mmmh ok basta. Direi che per oggi posso concludere qui la scimrecensione,perchè devo scimstudiare e non ne ho affatto scimvoglia. Ciao scimmietta,al prossimo capitolo (tanto aggiorniamo lo stesso giorno u.u) Te scimmio mucho!

09/03/09, ore 14:25

Buona festa della donna anche a te, in ritardo! Che chappy MERAVIGLIOSO!! Kevin mamma mia quanto è DOLCE!! Quando porta Ari a cavallo, CHE DOLCE!!! E Nick geloso, tesoro ma quanto è dolce?? Tanto, tanto, tanto!! Joe è l'unico che non è ancora vittima della gelosia. Aggiorna presto! Un bacio!

08/03/09, ore 21:46

Oddiooooooooooo!!No vabbè!!Mon Amour,non crederai mai a quello che sto per dire...anche io avevo intenzione di fare una scena della mia fic sulla collina di Hollywood!!No vabbè...siamo anche telepatiche,Mon Amour!!Aaaaaaaaaaaaww!Meno male che Nick si è rassicurato,o almeno spero che lo sia!!Ed oltre a questo,Kim è stata talmente brava che oltre a rassicurare Nick con un bacio "ai limiti della santità", è riuscita a continuare la staffetta delle cherleeder Ruggieri!!Quella ragazza è un fenomeno in erba (come le sorelle d'altronde u.u)...solo lei sarebbe stata capace da uscire da una situazione così complicata!!*applaude Kim*Bhè che dire di Ari e Kev?? Sinceramente,leggendo i primi righi della parte Ari-Kev,già avevo il presentimento della collina di Hollywood,ma quando poi ho visto che i miei presentimenti erano fondati...oddio,stavo ridendo,rotolando,saltellando e urlavo:"Io ed Ari siamo telepaticheeee,io ed Ari siamo telepatiche...!!" e sono andata avanti così per 10 minuti buoni!!Kevin è che cambia parere sulla frutta??Solo Ari poteva riuscirci!!Ihihihi,sinceramente,non so proprio come faccia Kevin a non amare la frutta...per non parlare delle fragole =P !!Ora la persona gelosa è Kevin...non me lo sarei mai aspettato!!Su Kevinuccio!!Non fare il bimbo!Il bacio tra Ari e Greg(se non sbaglio è questo il suo nome =S)è successo miliardi di anni fa!!Ora Ari ama te!!Comunque,sono rimasta sconvolta...il santissimo,buonissimo,e ripeto santissimo Kevin che infrange ben CINQUE dei 10 comendamenti?!?!?Oddio,stento a crederci...o.O!!Kevin devi ritrovare la tua strada U.U Le consierazioni di Greg mi preoccupano...che si avverino veramente??Infondo le sue considerazioni sul latte ed il petrolio non hanno tutti i torti...aspetto con ansia questa "bomba"!!A mercoledì,Mon Amour!!Bacionissimi!Kry p.s.a mercoledì telepaticuccia mia!!XDXD

08/03/09, ore 20:03

okok...mamma che casini che vengono fuori!!!Nick stra geloso vedo!!!!!..mamma mamma...ma come ho detto l'altra volta nn si deve preoccupare..Kev invece..penso proprio di si!!!!Greg nn mi convince per niente!!!non è la SUA ari!!!!è di Kev e bastaaa!!!!e se prova a fare qualcosa giuro che lo ammazzo!!!!...devo scappare!scusa per la recensione alquanto scarsa...un bacio!!!jess

08/03/09, ore 16:12

capitolo fantastico ( ormai sto diventando ripetitiva ) ,mentre leggevo gongolavo come una scema! hihi Kev penso sia il romanticismo fatto a persona... è vero ke lui e Ari sono molto diversi,ma nn è forse vero ke gli opposti si attraggono? aggiorna presto un enorme bacione <3

08/03/09, ore 13:03

Oh si, si stanno mettendo proprio male. Povero Kevin! Capitolo fantastico, mi é piaciuto tantissimo, complimenti. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :D

08/03/09, ore 11:16

oh oh ....brutta brutta situazione, speriamo non accada niente di male! Kevine Ary stanno troppo bene insieme T.T povero nicky...gelosone lui ^^ a mercoledì Ciaooo baci

08/03/09, ore 10:24

di ritorno da quella che è stata una serata decisamente meno agitata di quello che avevo immaginato (non gli ho detto neanche una parola ahahah anche perchè era sempre appiccicato al cantante dei Nevercross, comincio a sospettare che abbia strane tendenze XD) commenticchio questo capitolo all'insegna del w il diabete e gli zuccheri! il pezzo sulla kimmuccia e nick è bellissimo, gli uomini gelosi hanno sempre il loro fascino no? per il resto kevin è un mentitore e garbo un grandissimo pezzo di gnocco! tra l'altro io non compaio in questo capitolo, ci vogliamo rendere conto della gravità di questo fatto? U_U ora che la mia dose di trixcentrisimo è stata esaurita direi che posso anche finire di fare quello che stavo facendo, ovvero nascondere le prove della scampagnata in mezzo alla campagna di legnano XD ti amo amorilla mia <3

06/03/09, ore 17:07

Tesorooo scusa se sono mancata anche al precedente capitolo ma sono ancora senza pc,mi dispiace. Ti faccio veloce veloce i complimenti per entrambi i chap che sono al solito bellissimi e cercherò di leggere i prossimi.
Bacioni,Dile.

04/03/09, ore 23:31

mi dikiaro colpevole!! anke questa volta nn sono riuscita a commentare lo scorso capitolo,ma sono rimasta senza computer e nn ho potuto entrare in internet ... questi due capitoli sono stati fantastici... il primo fa sbellicare e il secondo preannuncia ,credo, l'arrivo di uno dei capitoli più decisivi ... fantastici il joejoker, il nick geloso ,e il kev stra felice che torna a casa all'alba con il sorriso sulle labbra!! sei davvero brava!!! aggiorna presto un bacio

04/03/09, ore 22:29

oooohh che casini che stanno succedendo!!!!allora ricapitolando: Kev non ha detto niente ad Ari e preticamente non si vedono mai, Nick e Kim sono in crisi perchè lui e geloso e lei si sitrova Ella tra i piedi e Joe e Trix...bè loro due sono gli unici normali!e sinceramente mi stupisco che Joe non stia sclerando come gli altri due!Povero Nick..ma dio io di cosa ti preoccupi!!!Kim è stra cotta di teee!!!...quello che si deve veramente preoccupare è Kev!!!..Ari non sa proprio niente!!!...porca paletta!!!!concittadina qui urge una sistemanzione!!!aspetto il prossimo cappy con ansia!!un bacio!!!jess

04/03/09, ore 21:32

Tesoro scusa,ma il commento di oggi sarà un po' frettoloso,perchè devo ancora ripassare (tanto per cambiare). E...no,non sono secchiona...Tutt'altro come puoi constatare da te,non ho mai un cappero voglia di far niente xD Passiamo al capitolo va xD Bellu,ovviamente. Mi è piaciuta tanto la parte con il papà Jonas. Non so perchè,ma l'ho trovata molto realistica,molto "babbo Paul Kevin". Detto così sembra che parlo di Babbo Natale xD E il Nicky geloso mi fa sganasciare...poraccio xD Così come la Ary rossa come un scimpomodoro per via delle insinuazioni delle sorelle. Dai dai confido che le recensioni torneranno a essere ipervoluminose...Sono scimsicura! Sa vado a ripassare che oggi non riesco a risolvere niente...Ho pure iniziato una shottina,ma l'ho lasciata lì perchè sta siccità di recensioni in OUAT (e anche in HB)mi ha fatto imbestialire. Ti scimmio!!<3

04/03/09, ore 20:52

Dopo un capitolo che non sono riuscitaa recensire torno all'attacco con questo...Mi è piaciuto moooooooooooolto più dell'altro NIM...Sìsì,non so come mai ma preferisco questo =) Anyway,la storia procede ed i nodi vengono al pettine...Al prossimo capitolo,che vado di fretta! PacificSoul P.S. Ieri,in un attacco di Trixonite,stavo parlando con una mia amica,parlandole del suo ego e lei mi fa - Ma io nonoo ho un EGO?!- Ed io rispondo: - Ma comprati una Trix-bambola,vah!- Ora mi rendo conto che HB mi fa male. Molto male. Ma io vado avanti XD Anyway ti oh menzionata un paio di volte nella presentazione in un account che ho creato assieme ad altre due amiche...Spero non ti dispiaccia =)

04/03/09, ore 19:48

Scusa me li ero persi gli altri chappy ! Devo dire che , entrambi , sono favolsi . Cioè Nick geloso ? Mitico ! Kim spaventata ? POvera . Kevin che ammette di essere innamorato ? Finalmente ! Arianna e Trix ballerine ? Me lo aspettavo chissà perchè ...! Joe saputello? WaooooooO! Bravissima , e sono felce che la storia continui , pensavo che fosse finita ma invece no .... che bello almeno , oggi , posso consolarmi con questa bella notizia

04/03/09, ore 19:42

Mon Amour,buona sera!!Allora.Direi che questi giorni sono molto difficili,sia per i Jonas con le prove per il nuovo disco,sia per le ragazze che tra UCLA e lavoro,non hano conluso un bel niente.Anyway,Kevin è riuscito ad avere una giornata libera,mi correggo MEZZA giornata libera,però...cioè lui e Ari non si vedono da un pezzo,non so se Ari la prenderà bene la notizia dei Jonas Brothers.E'...shokkante,non credi??In effetti sono ancora perplessa...in 3 settimane Ari non ha nè visto un video,nè visto un giornale con i JB sullo schermo o copertina che sia???Bhè forse è meglio così...venirlo a saperlo da Kevin sarà sicuramente meglio u.u Passiamo a Kim&Nick.La staffetta delle cheerleder Ruggieri è davvero un'idea carina e mi dispiacerebbe molto se Kim non partecipasse,però...se è che deve entrare solo perchè raccomandata da Ella che,tra l'altro,vuole anche approfittarsene di Nick ,io penserei bene a quel che fare...continuare la tradizione o rischiare di perdere il ragazzo??Penso che la seconda alternativa sia ovvia... Oddio Nick geloso mi fa morireeeeeeee!!Sul serio!!Non ho mai visto da nessuna parte un Nick così anche perchè,come hai detto tu,Nick è sempre stato riservato sopratutto sui suoi sentimenti...ora vederlo geloso fa un certo effetto!!Infondo sia Kim sia Nick sono gelosi "l'un l'altro" e ciò fa proprio morire!!Joe è sempre il solito...oggi non discuto con lui,tanto ho visto che è praticamente inutile,visto che lui E' un essere inutile...anche se irrimediabilmente sexy e simpatico*sbava ma poi si ricompone immediatamente XDXD*. Sono piuttosto curiosa...cos'è che Joe deve dire a Kevin??Joey,tu non me la racconti giusta..che dire di questo chappy??E' bellissimo,anche se i capitoli con gli incontri tra le sisters ed i brothers sono sempre i migiori!!A domenica,Mon Amour,con la speranza che per quel giorno sarò riuscita ad aggiornare anche la mia fic...non ti dico che settimana da incubo che ho =S!!Ancora baci grandi!!Kry