Hello beautiful.
di ReeJewel89

24/04/09, ore 19:36

Ciao tesoro! Sono molto felice e onorata di aver ricevuto il titolo di recensitrice della settimana*__* Comunque non devi ringraziarmi, tutto ciò che ho scritto è la pura verità e sono contenta che tu ti sia quasi commossa, così mi sono "vendicata" di tutte le volte che mi hai fatto emozionare con questa fantastica storia. Cavolo, mi dispera sapere che siamo quasi alla fine, ma so che tu non ci abbandonerai facilmente e tornerai con il fantastico seguito di questa ff. :) Beh ora è il momento di parlare di questo emozionantissimo capitolo, soprattutto per una fan sfegatata di Trix e Joe come me. Lui e Lei, anzi LORO, finalmente aggiungerei! Che bello! Joe ha fatto bene ad insistere così tanto, si appartengono ed è giusto che stiano insieme. <3 E Nick? Quel ragazzo è incredibile, Kim è veramente fortunata. Così giovani ma così grande il loro amore che hanno deciso di intraprendere questo cammino insieme, non sarà facile ma loro ce la devono fare, assolutamente. Ok ok, mi sto dilungando troppo quindi ti saluto e ti auguro un buon fine settimana! Non vedo l'ora che sia lunedì solo per il nuovo capitolo. Un bacione <3

24/04/09, ore 19:32

ma che dolciii!!!:) mi fanno troppa tenerezza kim e nick!! son contenta che trix e joe si siano chiariti:):)... bene...adesso le copiette son tutte al loro posto,quindi non dovrebbe succedere nulla di catastrofico...XD...ci vediamo al prox capitolo...bacii

24/04/09, ore 19:26

Uno dei miei preferiti. Amore il cellulare è senza cash :( vedi di venire al pc che so cazzi :( tra l'altro hanno anche annullato i GDV T_T mondo infame! è una trama dei fincosi che vogliono tutta l'attenzione! stronzi! anyways mi fa tristezza sapere che HB sta finendo, anche per una certa cosa che mi hai fatto leggere e per cui ho pianto come una fontana ç_ç non riesco a fare un commento decente, perdonami XD colpa della puzzola! ti amoooo <3
PS: io voto pro nick di HB2 muahaahahhahahahaahahhahah

24/04/09, ore 19:12

* sente cori di angeli e il dolce suono delle arpe * Yaiiii! si sono finalmente emssi assieme quei due capoccioni orgogliosi ...oh sono così belli assieme *.*!! e nick e kim? sono ancora più dolci ...ora nick dovrà farsi una visita per controllare il diabete XD oh che bello questo capitolo! davvero tenero e e e ..dolce ! waiting for the next , see ya! Kiss

24/04/09, ore 19:05

eHILà! Sono tornata! Tra l'altro mi sono anche ammalata facendo bagni gelatissimi e ora ho la febbre, ma va beh, ci siamo divertiti moltissimo e questo è l'importante! Comunque passiamo al capitolo: WooW! Finalmente sono tornati Kim e Nick, sono estremamente pucciosi! Fanno tantatanta tenerezza e, che cappero, sono la coppia perfetta! Poi ci sono Joe e Trix! <3<3<3 ! Ma quanto sono belli?! Joe è dolcissimo nel confessare i suoi sentimenti, e Trix è troppo tenera quando è con lui! Se gli altri 2 sono la coppia perfetta, questi due non sono nemmeno Immaginabili! Va beh, ciò x dire che devi aggiornare presto; e anche se mancano pochi capitoli alla fine, non vedo l'ora che arrivi il seguito! Bene...ciauciau e bacibaci!

24/04/09, ore 17:59

Ma è srabellissimissimissimissimissimo!!!! WWWWWW!!!!! Wow!!!Finalmente!!!!! Si sono svegliati i 2 "migliori nemici"!!!!! Ooooooh!! Già mi immagino un'enorme casa piena di bambinetti urlanti dai capelli neri e dagli occhi color miele, che imparano a giocare a mosca ceca con il loro super paparino Joe!! Hai ragione, non servivano parole per dire quello che avevano (hanno e continueranno ad avere), dentro!!! Che teneri Nick e Kim!!! (Anche Joe e Trix lo sono, però a modo loro!) *immagino di nuovo*: E nel giorno del loro Matrimonio, si toglieranno i loro bellissimi anellini con l'incisione, per mettersene altri 2, portati dai loro nipotini!!! E con Frankie e Alice che terranno il velo della sposa e lancieranno il riso a più non posso sugli sposi, pensando anche loro al loro futuro Matrimonio!! Nient'altro da dire...ah sì, ma questo già lo sai è inutile che io te lo ripeta: SEI BRAVISSIMA!!! 6 la Miglioreeeeeeeeeee!!!! Baci & bacioni!!!

24/04/09, ore 17:26

Oh God, mi sono appena accorta che ho scritto INSEPRABLE al posto di INSEPARABLE.. il francese mi ha dato alla testa, sorry .________________. Bye, vado a leggere la one-shot <33

24/04/09, ore 17:21

-Dannazione Jonas! Hai origliato, già che c'eri non potevi ascoltare tutto?- Oddiooo, l'avevo detto io, se devi farle le cose per lo meno falle bene! Waa, quando ho letto questo pezzo ho riso almeno per mezz'ora. Grande Trix! La adoro quella ragazza XDD Anyway, finalmente quei due si sono chiariti, come già avevo previsto d'altronde xDD E il prossimo capitolo ci sarà il concerto quindi sono al culmine della felicità. Bellissima anche la parte finale con Nick e Kim, che dolci che sono. E gli anelli con inciso INSEPRABLE, carinissimi.. mi torna troppo in mente il capitolo di quando erano tutti insieme in spiaggia <33 Vabbè, ora ti lascio, al prossimo chap! Baci, Cams.

24/04/09, ore 17:19

Non so davvero come iniziare questa recensione, perchè questa volta i soliti "sei bravissima", "bellissimo capitolo" e "amo questo chappy" sono sprecati. Io mi chiedo se tu sei un genio, una ragazza con un'intelligenza superiore alla media oppure una sei figlia di uno scrittore/scrittrice e hai ereditato il gene nello scrivere bene. Cioè io sono rimasta così *-* mentre leggevo, questo capitolo è talmente bello che non riesco a trovare delle parole abbastanza belle per spiegartelo, ma spero di averti reso l'idea. La parte di Joe e Trix è ... è ... spettacolare e te lo dico perchè non riesco a trovare un aggettivo migliore. Mentre la seconda scena, quella di Nick e Kim, mi ha fatto lacrimare di felicità perchè non è possibile che esista un ragazzo così dolce, sensibile e romantico come Nick. Io sul serio non so come spiegarti il mio stato d'animo in questo momento perchè in me ci sono una serie di sentimenti che non riesco a decifrare né tantomeno descrivere. Nick e Kim sono perfetti, due tessere del puzzle che coincidono alla perfezione, due ragazzi che mi fanno pensare a quel genere di frasi come "non possono vivere l'uno senza l'altra", "è destino che si siano incontrati" e una delle frasi più sceme che ho mai pensato in vita mia e credimi ce ne vuole "se si cerca la parola amore sul dizionario si trova il nome di Nick e Chiara affiancati da una loro foto". Non so cosa dire oltre a questo. Mi dispiace di non riuscire a recensire il capitolo di lunedì, ma giovedì o venerdì recupererò e recensirò anche quello di mercoledì. Mi dispiace tanto che manchino solo nove capitoli, dieci se contiamo l'epilogo, ci sono rimasta così ç__ç quando ho letto la notizia, ma hai detto che farai un seguito, no? Lo attendo con ansia e ora, per finire questa recensione in cui non so neanche che cavolate ho detto anche se le penso davvero, ti dico che sei fantastica. Un bacione! Maggie

24/04/09, ore 15:38

Mon Amour...io...io non ci posso credere!!Recensitrice della settimana!!Mon Amour,mi hai reso la persona più felice del mondo!!Ti Adoroooooo <3!!Comunque,passando alle cose serie. Joe Jonas è la persona più cretina,ignobile,fuori moda e raccapricciante che abbia mai visto in vita mia.Cazzo!!Non potevi almeno finire di"origliare"??Anzi,no...TU NON DOVEVI PROPRIO FARLO!! Trix...mi hai proprio delusa,ma d'altronde non mi permetto di rimproverarti perchè,anch'io lo ammetto,sono molto orgogliosa. Ma uffa!!Se è così evidente perchè negare!!Vi amate,cazzo!!(scusa,ma sono un tantino nervosa XDXD)Meno male che con gli altri va tutto bene...la nonna Elizabeth??Meravigliosa...sono ancora senza parole Mon Amour.La notizia della recensitrice mi ha troppo riemipito il cervello ed ora non riesco a trovare le parole,uffy!!XDXD Le scene da ridere anche in questo chap sono tante e davvero esilaranti...complimenti!!Purtroppo sono estremamente in ritardo per scendere e non posso dilungarmi...ma tanto tu lo sai che ti adoro troppo,no??Un kissone!!Kry

23/04/09, ore 21:24

There she goes again, the girl i'm in love wiiiith it's cool we're just friends! amore domani shopping perchè m'han riempito di cash con sta storia del compleanno! poi sabato ubriacatura DOC e Gemelliiiii *______________* Non vedo l'ora di averti qui *_* ti amooo <3 PS: joseph non si origlia! ignorante! XD

23/04/09, ore 20:40

Non che oggi vada meglio degli altri giorni, cara mia, ma ti lascio una piccola recensione perché ci tengo a farti sapere che anche questo capitolo lo adoro. La nonna Elizabeth é una grande, mi sta troppo simpatica. E poi, non vedo l'ora di...domani (che bello!) che aggiorni, per sapere cosa dice Trix a Joe. Lui doveva ascoltarsi, non doveva origliare, o almeno, origliare più a lungo! Ora vado, scusa per la recensione corta. Un bacione. Ellie.

23/04/09, ore 20:36

oioi...ma joe non capisce mai nulla????XD sempre nel momento sbagliato a origliare...povera trix!! immagino che nel prossimo capitolo succederà qualcosa di molto interessante...ihi dai ora vado..un bacione...

23/04/09, ore 19:27

Joe, Joe.. ma che ci dobbiamo fare con te? Almeno origliare un pò meglio XDD Daaai, tanto adesso la Trix si dichiara per sistemare tutto, vero? Perchè voglio un Joseph bello attivo sul palco del primo concerto di Arianna! Joe depresso: mode on non me gusta :D Cooomunque il capitolo mi ha lasciato parecchio in sospeso, quindi non vedo l'ora di domani per il prossimo capitolo.. Bellissime le scene dell'arrivo delle ragazze al concerto e anche l'entrata in scena della nonna, ma la migliore in assoluto è stata quella in cui Trix ammetteva FINALMENTE di provare qualcosa per JJ, è stata tenerissima per una volta *o* Vabbè, a domani allora.. continua cosìììììì! Un bacione, Cams <33

22/04/09, ore 23:26

Adesso è tardissimo, ma non posso andarmene senza lasciarti una, benchè minima, recensione. Joe!!!! Joe!!! Non poteva NON origliare porco cane?!?!?! Adesso che cosa succederà?!?!?! Quando cavolo si mettono INSIEME!?!??! No ce la faccio più ad aspettareeeeeee!!!! Kiss, kiss P.s.:(scusa per la brevità della recensione, ma è tadissimissimissimo!!!!! La prossima volta proverò a farmi perdonare *.*)