Hello beautiful.
di ReeJewel89

01/02/09, ore 16:00

Mnphf...pensavo fosse più lunga la recensione...vabbè,credo che mi perdonerai lo stesso se non sono stata la prima,vero??

01/02/09, ore 15:59

Uffa!Oggi non sono la prima!Uffa!Ho perso il mio primato*buhuahuahua*... comunque,parlando di cose serie:aaaaaaaaaaw che capitolo! Che idea stupenderrima quella di andare sulla spiaggia*altro:aaaaaaaaw*.Ma andiamo con ordine.Partiamo dalla sorella più grande?Massì!E' semplicemente adorabile con Kevin...i due cuccioloni che si coccolano!!A-D-O-R-A-B-I-L-I!Trix e Joe sulle moto d'acqua...mmmh,tutto normale,fino a quando Trix si è buttata in acqua senza il reggiseno...che farà il nostro Joe??Lo manterrà ancora quel voto,oppure si getterà in acqua con Trix??Ohohohoho,la cosa si fa piccanteentusiasmentesbalorditivapreoccupante(etc,etc)allo stesso tempo...MI PIACE!Kim e Nick...aaaaw,che bello vedere che sono così sinceri l'uno con l'altro.Sono troppo lovvosi!!Alice è troppo tenera quando dà il bacino a Frankie che si è fatto la bua...troppo teneri!!Allora,in breve ,Ari&Kev = cuccioloni che si coccolano/adorabili;Trix&Joe = mmh...situazione piccanteentusiasmentesbalorditivapreoccupante(etc,etc);Kim&Nick = troppo lovvosi;e per finire Alice&Frankie = troppo teneri!!Li adoro tutti!!Aaaaaaaw(credo che sia la quinta o sesta volta che lo dico =P)!!Non vedo l'ora di vedere(che gioco di parole :D)come andrà il prossimo chappy...è tutto troppo tranquillo,se lasciamo da parte Joe&Trix,sono curiosissima!Allora a mercoledì/giovedì sera,mon amour!!Kiss!Kry P.S.Non sarò stata la prima,ma credo che con questa megarecensione sono stata perdonata,vero??Smack!

01/02/09, ore 15:34

Roooose ho ricordato la password! Ho ricordato la password XD soo.. dovrei recuperare un po' di recensioni che ho omesso, ma sinceramente il mio cervello stressato dai continui compiti e le continue interrogazioni non riuscirebbe neanche alla lontana a sopportare uno sforzo superiore a quello che sta affrontando ora mentre sono comodamente semisdraiata sul divano e guardo sul mio 42" regggggina [5 g o non va bene]- Roma, e scrivo quello che mi capita senza neanche controllare lo schermo con lo sguardo per vedere se per caso toppo a scrivere qualche parola. sto rosicando, tanto u.u perchè i metro station vanno a milano e io non posso esserci, ma tanto la giuli mi chiamerà e mi farà sentire shake it e kelsey u.u ooh ma in uno dei capitoli che non ho commentato sono quasi comparsa! per tipo mezzo secondo u.u mi sono fusa con l'Ali perchè io sono la sua parte nascosta.. e solo per un secondo, solo uno, quando mamma jonas ha chiamato l'ali sono emrsa io e ho preso il sopravvento su di lei u.u anche se poi voi avete urlato ALICE e ELIS è tornata dentro al suo posto. ok direi che per oggi ho lasciato andare via la fantasia anche troppo, ho sonno e vorrei dormire ma non posso dormire perchè io non posso avere sonno. vado a cercare una delle due "persone" che mi alleviano in mal di testa, almeno riposo il cervello. addio.

01/02/09, ore 12:21

Ed ecco che Sbranina tornaaaaaaa
Bè sì,sò che le mie rec. hanno un certo fascino xD Scherzo,naturalmente.
Ma sono contenta che ti ha fatto piacere. Anche se non ne prometto una così lunga pure oggi perchè non ho tempo u.u Nonostante questo chap se ne meriterebbe una altrettanto lunga.
Ah,sì...Grazie per il 'benvenutaaaaaaa' xD
Il compito?!Hem...Sinceramente non ne ho idea,te lo farò sapere >.< Ma prego perchè sia andato bene xD
Allour che dire di questo chap?!
Assolutamente D.I.V.I.N.O (ma com'è che nelle tue rec uso sempre lo stesso aggettivo?!?! O_o).
Ari e Kev sono così teneri assieme *-* Mi fanno venire il voltastomaco da quanto dolci sono! Finirò con sentirmi male per troppi succheri ingeriti u.u
Ti ho mai detto che ho sempre chiamato Essere il mio migliore amico (non diciamo che sono anche cotta di lui..-.-)?! Giuro! Lo offendevo sempre con questo nomignolo,ed ora è diventato il nostro 'nome' xD. Ecco perchè vedo un pò di me in Trix.
Mi sono titrovata tantissimo nelle fan che sperano che 'le nuove fiamme dei Jb' non siano che parenti u.u Ma poi dico Chissene! Buon per loro..Inutile deprimersi per ragazzi che,per sfortuna,non conoserò mai,no?
Uuuuh in questo chap c'è molta più Kim *me felise*
Spero che l'amicizia di Nick e Kim si evolva fino a diventare..qualcosa di più ^_^
Come al solito Alice e Frankie sono i meglio pezzi hihi...Così adorabili *-*
Spero ti accontenterai di questa rec un pò più corta ^.^
Alla prossima.
Bacioni
Dile.

01/02/09, ore 11:13

Che bello ! MI farai felice ma come ??? troppo forte Trix , mitica l'unica che tine etesta a Joe , l'unica bravissima

01/02/09, ore 10:51

Eccomi!! ME ama la domenica,perchè ama i tuoi capitoli,ma tu questo già lo sai. Quindi passiamo a commentare. Innanzi tutto adoro gli All Time Low <3 Quindi trovo azzeccatissima la scelta della canzone. Ovviamente in una storia come questa, non poteva mancare una bella giornata alla spiaggia!Così tutti hanno avuto un momento per stare per conto loro con la rispettiva dolce metà. Alice e Frankie sono adorabili..Lei che gli da il bacino sulla bua ^__^ E quando abbraccia Kevin?Bellerrimi loro.E la Ary che ha bisogno di coccole?Mi ha fatto sciogliere quella scena...Quei due si completano a vicenda <3 La mia scena preferita del capitolo direi. Non da meno, quella di Nick e Kim. Kim la adoro(ma chi non adoro?. L'immagine dei due compagni di liceo che corrono sulla spiaggia mano nella mano in costume è priceless. E mi è piaciuta molto la storia delle foto. Foto vere, non come quelle di JustJader.com. Foto che hanno un significato."Kim guardando l'oceano estendersi all'infinito"..che bella scena! Ma perchè mi devo sempre soffermare sui dettagli io? Passiamo alle due pesti della compagnia. Joe e Trix... Ovviamente non potevano non cimentarsi in qualcosa di un po' adrenalinico...Anche se penso che più che le moto d'acqua, l'agitazione in Joe l'abbia causata l'entrata in aqua di Trix ^_______^ Ahah mi piace troppo quando lo "provoca". E quindi aggiornerai due volte a settimana?Olèèèèèè! Devo solo mettermi la sveglia nel cervello,altrimenti me lo dimentico -.-. Ora che so che i commentoni non disturbano,aspettane tanti xD Al prossimo capitolo tesoro!Ti voglio bene!

01/02/09, ore 10:33

io ho il destino che mi rema contro cioè ti rendi conto che non ho visto un tipo per 8 anni e adesso me lo ritrovo ovunque?? ti lascio immaginare come si chiama XD e approposito ieri sera me era sui navigli e ti giuro che ho visto uno che se non era il fincoso era il suo sosia davanti al roxanne O_O tanta paura O_O poi peròòò christofeeeeeer :Q___ ok questa parte te la racconto un'altra volta eh :P anyway la scena delle moto d'acqua m'è sempre piaciuta un saccoooo *__* l'essere in costume si merita sempre e comunque un'occhio ahahah e finalmente si cominciano a risvegliare gli ormoniii *faccina esultante di msn* Mon amour ovvio che ci metteranno nei temi della maturitààà però io prima avrò chiesto i diritti e diventeremo milionarie!!! a spese dei cosi, ovviamente! adesso voglio vedere che fantastiche canzoni riusciranno a tirar fuori ahahhahahahahah che tristezza ._. by the way se tu ti iscrivi a medicina io resto ferma sullo iulm, anche se mia madre è impazzita e vuole mandarmi a vedere l'università di PAVIA O_O cioèèè vivo a milano e devo andare in mezzo ai bricchi? non se ne parla proprio! ora ti saluto dolcezza che qua devo ancora connettere il cervello che son tornata alle 3 e non ci capisco un cazzo, spero sta recensione abbia un senso ahahahah e comunqueeeeeee: there she goooooes again, the girl i'm in love with, it's cool we're just frieeeeends! ailoveiuuu (L)

27/01/09, ore 21:31

In questo momento dovrei studiare inglese invece eccomi qua che divoro questa storia...Se non prendo la sufficienza mi avrai sulla coscienza,sappilo u.u.
Per prima cosa sono dovuti i complimenti. Questa storia e divina,non c'è che dire. Amo ogni singolo personaggio descritto. E non parlo solo dei Jonas Brothers.
Adoro ogni sorella Ruggiero,e ognuna in modo diverso. Ma le adoro tutte dalla prima all'ultima e in ciascuna di loro vedo un pò di me stessa.
Arianna è la classica sorella maggiore...Che non pensa mai a se stessa se prima non si preoccupa delle sorelle. Essendo una sorella maggiore,bè...la capisco benissimo. Anche dal punto di vista sentimentale è simile a me: ha paura di riinnamorarsi perchè ha sofferto in passato. Caratterialmente è...è...è
(èèè? N.d.Tutti) (Aspettate che ci arrivo! ç_ç N.d.Me) ...una grande! Non vedo come possa aver sopportato per venti anni quei due sottospecie di genitori che si ritrovano! Do ragione a Trix,è perfetta per Kevin.
Kevin l’hai veramente descritto come me lo immagino: un tipo hold stile...romantico,dolce,con classe e semplicità. Un fratellone maggiore modello. Insomma...Paul Kevin II xD (che descrizione esauriente u.u)
Kim non l’ho ancora ben inquadrata perchè con mio sommo dispiacere non è molto presente,o almeno non lo è ancora stata. Però mi piace come persona e se dovrei dire qualcuno con qui Nick possa stare che non sia io lei è accettabile.
Non puoi pretendere altro per il giudizio di una che probabilmente starà con il mio adorabile Nick.
Nick,oh Nick...Ho una morbosa (e preoccupante,aggiungerei) cotta per ‘sto ragazzo...E tu non fai che accentuarla se lo descrivi in modo così...così...bello (devo trovare un vocabolario di sinonimi...Non faccio che dire sempre le stesse cose u.u)! Ma non voglio stressarti parlandoti del suo immenso fascino,bellezza e carisma u.u perciò sorvoliamo Nick *me che fa pensieri alla Trix pensando a Nick xD*.
Alice (che,precisiamo, è Alicenon Elis xD) e Frankie sono adorabili. Due teneroni allo stato puro entrambi perfette concentrazioni dei caratteri dei fratelli maggiori. Ergo,perfetti l’uno per l’altra.
Joe è,come gli altri tre Jonas,come me lo sono sempre immaginato: un buffone dal cuore tenero. Perciò non ho molto da dire su di lui se non che è divino come gli altri personaggi.
E fu così che arrivammo alla divina per eccellenza!!!
Trix> è...è...è...
(è? N.d.Tutti ormai spazientiti) (non lo so cosa è,però è u.uN.d.Me che da i numeri)
...magnificamente imperfetta! E come si sa io adoro sempre i personaggi più mentalmente disturbati xD Scherzo,naturalmente. Di Trix dico solo che è stupenda altrimenti mi dilungherei troppo u.u.
Cavolooooooooooo! Guarda quanto ho scritto *me fiera di se stessa*! Dovresti essere onorata u.u ...xD Ti saluto,al prossimo aggiornamento.
Bacioni
Dile.

26/01/09, ore 22:22

Fan numero uno di Trix a rapporto * Rebecca si mette sull'attenti*.......credo che mi stia per arrivare la febbre, questo giustifica la mia scemenza, non tutta solo un pò !!! Anche io voglio assolutamente tutti e vestiti e le scrape delle ragazze, quando non c'erano le scarpe di Trix ci sono rimasta male..... poi indovina di chi era il mio vestito preferito.... Trix, poi il viola é il mio colore preferito XD Denise Jonas é una mammma di tre figlioli puri e casti fino al matrimonio...cm puoi pretendere che voi scalmanate le piacciate, ma aspetta che vi conosca meglio, vi saprà apprezzare fino in fondo. L'ultimatum ad Ari mi ha sconvolta, voglio dire.....se ami veramente tou figlio, lasicialo stare con la ragazza che ama..... a che servono gli ultimaum ??? Trix mettiti il rossetto, domani sarai su People....oddio sono rotolata, non solo perché l'ha detto Joe a Trix ma perché....oddio mi sto agitando...é fantastica !!! E quando il povero Nick si becca ben due calci..... bravo bravo spiffera tutto...sciocchino !!! Frankie ed Alice sono adorabili, due bambinetti alla prima cotta... ah che bei tempi !!! Dal chappy scorso ho dedotto che tu fai il socio-psico pedagogico, c'é lameno credo di aver intuito giusto, senno mi sono sparata una bella figuraccia XDXD Cmq, anke se sono solo al primo anno, lo so che psicologia é difficile...non ti preoccpuare per il ritardo per il prox chappy... capita !!! Continua quando puoi !!! Baci8!!! Reby94xx!!!

26/01/09, ore 22:17

xD No... Amando Nicholas con tutto il mio cuore, mi è indifferente il fatto che Tay e Joe siano stati insieme xDxD Comunque Nim RULESSSSSSS! ^^ xDxD e don't worry, l'Alzeihmer colpisce anche me... Ormai non mi ricordo nemmeno dove abito xDxD Che dire... Un altro capitolo meraviglioso... Denny!! Accetta le girlz! Sono brave ragaSSe!!!!!! Continua, sister! <3 Baci baci.

26/01/09, ore 18:40

E ancora una volta RitardoGirl riesce ad arrivare in ritardo! Mannaggia,proprio non ce la faccio! Ma anche questa volta ho l'attenuante: ieri il PC aveva un virus e si rifiutava di connetersi >.< Eh,va beh...Cose che capitano.... Anyway sono riuscita a leggere il chappy che,come sempre, mi è piaciuto molto. La situazione "family" è fantastica e adoro Trix! Si vede che per la sorella farebbe di tutto! Anche la coppia Jonas Senior mi sta molto simpatica anche se Denise non è ancora convinta....Bisogna sottilineare l' ancora perchè non si può non amare quelle quattro! I loro vestiti era tutti molto carini e adoro quando devono vestirsi..che puccie ** Le coppie sono sempre faboulussss soprattutto,oviusly {evviva il mio inglese XD}, Nick/Kim...Li amo ^^ Ma il capitolo si conclude con un dubbio amletico: finiranno su People o su Vanity Fair??? Apparte gli scherzi,chissa che cosa ne ricaveranno quegli sciacalli dei giornalisti! Ma tornando a noi...Innanzitutto,buona fortuna per le prove..Siamo tutte con te! {Fai indirizzo SocioPsico all'Università??? } E riguardo al mio titolo,ti ringrazio per avermelo restituito e visto che non ho voglia di scriverlo per interouso il soprannome,che mi piace molto ^^ Concludo benedicendoti per aver scritto ben quarantadue capitoli,più epilogo: se tutto va bene,continuerò a leggere la tua FF anche al liceo! XD Beh,comunque,continua così,che se scrivi altro,io m'impegno anche fino all'università! Che altro dire?? Aspetto la prossima domenica,o più probabilmente lunedì XD... XOXO PacificSoul

26/01/09, ore 17:52

Statua in argento pe Trizx. Mitica che per la sorella "litiga " anche con denise . la voglio pure io una sorella così ma a mio parere la migliore e Kim . mamma mia mi sta troppo simpatica! E dolce , forte e poi ... mah chi lo sa ma sono tutte troppo forti . ari , dolce e matura . Trix divertente perfetta per Joe , Kim elegante e fascinosa ma ugulamente naturale senza essere troppo vanitosa e Alice , graziosa bimba innamorata di Frankie ! Miticamente brava ! Complimenti

25/01/09, ore 22:59

ha dimenticavo una cosa... il vestito di trix è stupendooooo anke io lo voglio! XDXD baci

25/01/09, ore 22:57

:) come gli altri anke questo capitolo è stato fantastiko! alcini punti ma hanno fatto ridere di gusto ( tipo joe lider tamburello hihihi) , altri fantasticare ( come qnd kevin porta in braccio la piccola ali è cosi dolce)... sono curiosa di scoprire la reazione di ary quando scoprirà ke il suo adorato kev è un cantante famoso! speriamo bn! aggiorna presto un bacione:)

25/01/09, ore 13:32

Eccomi!Ti rendi conto che è da pochissimo che mi sono resa conto che aggiorni la domenica?Cioè io da un mese controllavo i preferiti tutte le volte che mi veniva in mente -.- Vabbè passiamo al capitolo: Innanzitutto adoro il vestito di Ki <3 Cioè e lo dice una che odia i vestiti con tutto il cuore..jeans 4ever! Mi è piaciuto tantissimo il confronto ary/denise e quello trix/denise. Bellissimo il discorso su mamma Jonas, quando spiega che Kevin è il figlio più insicuro e lo deve difendere. A mio parere lui e Ary sono perfetti assieme..Entrambi figli maggiori,costretti in un certo senso a crecere in fretta lei per accudire le sue sorelle,lui per la carriera che svolge. Grande Trix che arriva a supplicare Denise per il ene di sua sorella. La adoro. E Frankie e Alice? Sono stupendi!E Kevin che la porta nel taxi in braccio <3 Ma la faccenda si fa incasinata..causa:paparazzi..cosa succederà?Mmmh..Attendo il prossimo capitolooo :) Anch'io ti adoro cara,prova ne sono questi commentoni chilometrici che non so da dove mi escano. Di norma mi dilungo un casino nelle fan fiction e non riesco mai a cavar fuori più di due righe nelle recensioni....dettagli xD Bacioneee Kary P.S. La prof alla fine era malata e non ci ha interrogato -_______- così ora mi devo tenere 5 sulla pagella...maledetta! P.P.S one-shot su taylor? O.o Me la adora!Corro a leggere.