Hello beautiful.
di ReeJewel89

16/04/09, ore 17:00

Scusami se nel capitolo precedente non ho recensito, ma non ho toccato il computer per più di una settimana e quindi non ho controllato l'aggiornamento. Bellissimi entrambi i capitoli, sono contenta che Kevin e Ari hanno fatto pace, era ora ^_^ Trix e Joe si sono baciatii, si, però Trix deve capire che lei ama Joe, é ovvio dai xD Nick é tanto dolce, che si preoccupa per Kevin. La scena finale mi é piaciuta tanto, é stata davvero divertente. (:

15/04/09, ore 16:40

Hola!! Allora c'è bisogno di dire che io AMO alla follia questo capitolo, che è uno dei miei preferiti, che sono morta dalle risate nell'ultima parte e che Serena (che in questo momento è con me al telefono) lo adora?? A quanto pare si e anche se lo sai già che io amo questa FF continuerò a dirtelo perchè è tutto vero!! Non puoi neanche lontanamente immaginare quanto io adori questo capitolo, cioè Kevin e Ari sono semplicemente adorabili!! Ma dico loro sono perfetti insieme due pezzi del puzzle (o come diavolo si scrive), io amo il loro amore (discorso contorto eh??) Ma io non ho capito una cosuccia che mi ha fatto restare per due minuti (cronometrati) davanti allo schermo con la bocca aperta: Trix non è innamorata di Joe?? Non ho capito bene quella scena, e non capisco come NON possa essere innamorata Trix di Joe, insomma anche loro sono perfetti!! La scena di nonna Denise e nonno Paul è fantastica, e il signor Jonas che dice che possono provare con una femmina!! Troppo bella!! Poi la scena in ospedale, quella in cui Denise entra nella camera di Ari e fa quella scenata!! Ma tu mi vuoi morta ammettilo!! Poi l'ultima parte ... beh l'ultima parte è stupenda "Perchè sono ancora vivo?", Joe ma tu sei fantastico!! Perfetto, un capitolo semplicemente perefetto!! Appena finita questa recensione andrò a leggere quella della tua sister e, rullo di tamburi please, dopo questo capitolo ho deciso che tu, proprio tu, finirai nella mia lista di autori preferiti!! Ci pensavo già da ... beh più o meno 15 capitoli di farlo, ma poi non l'ho mai fatto e dopo questo capitolo mi sembra ovvio che io ti debba inserire nei preferiti come autrice!! Sei fantastica, continua così!! Un bacio!! Maggie P.S. Once Upon a time (si scriveva così giusto?) è fantastica, la seguo da tempo, è stupenda!!

15/04/09, ore 13:13

che carini!!!la scena finale è fantasticaaa!!!!loro tre sul tetto a parlare...poi la scena di Trix!!^//^...TRIX!!!!U LOVE JOEEE!!!spero che se ne renda conto presto!!!...cmq non far sclerare troppo Denise, potrebbe prendere un infarto!!!vedere due figli in quelle condizioni in una notte sola le ha fatto perdere il sonno almeno per un mese!!! coooomq... TRIX GRAZIE CHE ISPIRI LA CONCITTADINAAAA!!! un bacio jess

15/04/09, ore 10:33

Mon Amour!!Ci dev'essere qualcosa che non va...come mai non sono l'ultima XDXD??In effetti ho fatto di tutto per non esserlo...comunque.Oddio!!Come sono puccosi Frankie e Aliiiiii!!Che teneri quando si danno la manina!!Sinceramene,facendo appello alle parole di Paul,l'unico con gli ormoni scatenati è lui U.U Menomale che Denise ha la"testa sulle spalle",altrimenti non mi sarei stupita nel vedere un quinto Jonas XDXD!!Tornando alle cose serie...ma quanto sono felice di vedere Ari&Kev di nuovo insieme!!Povera Denise...mi ha fatto morire quando ha detto(non so se sono proprio queste le parole :D) -No!2 in una notte no!-...oddio!!Il dubbio dei Jonas è fondato...come mai Denise non ha fatto alcuna scenata vendendo Joe&Trix insieme??Che abbia accettato veramente le Ruggieri Sister??Spero proprio di si...scusami Mon Amour,ma oggi non ho proprio tempo,ma ti prometto che mi farò perdonare!!Baciiiiii <3 Kry

14/04/09, ore 22:48

bello, e divertente nel finale... riguardo all'introduzione in cui pregavi di leggere alcune storia d'alcune e di tua sorella.. darò un occhiata!!!!!!!!!!

14/04/09, ore 21:42

Scimmy mi hai fatto pubblicità!!Accie xDMeglio che recensisco oggi perchè come sai tra mercoledì e giovedì tempo non ne ho. Alur...Questo capitolo è tutto un "aww" e un "ahahah" continuo..Tenera Alice che ha nostalgia di Ary <3 Ma ancora più tenera mamma Denise con Paul e Paul che le chiede di tentare a fare una femminuccia <3 Magari di nome Kay xD Nonno Paul...Awww che tenero!! Ormai Papà Jonas è il mio nuovo idolo..Ma non batterà mai lo scimmio supremo che è sempre the best u.u Mwahah la scena in cui Denise vede Trix e Joe dormire assieme è priceless xD Kevin e Ary tenerissimi come sempre. Dolce lei,quando gli dice:non andare via <3. Ma la parte più bella resta il finale con quel "Joooseph" cantilenato e i tre fratellini che ridono e scherzano e Kevin finalmente tornato sereno. Awww ma io amo HB <3 Rileggere questo capitolo mel'ha fatto tornare in mente^^ I Miserabili è un capolavoro io l'ho sempre detto u.u Ne ho lette un paio di pagine prima e mia madre mi ha presa per pazza perchè ho borbottato "questo qui è un genio". Al prossimo aggiornamento Scimmy!Scim you <3

14/04/09, ore 21:12

Oh! Vorrei averli io dei fratelli cosi!!Sono troppo dolci.. e poi, come si vogliono bene!!! Hanno un rapporto, un legame cosi...cosi...cosi...cosi perfetto!!!! Alice e Frankie poi, sono i piu dolci!!!! (Dopo Joe e Trix s'intende!) Quando Frankie ha dato la manina ad Alice sotto le coperte e stato un amore!!! Ma la cosa piu, piu, piu, piu bella e quello che e successo tra Joe e Trix, che infondo non sembra tanto, ma per me e la cosa piu bella del mondo!!! (Non so se mi spiego... credo di no... ma e l'euforia...lascia perdere...e la mia testolina bacata...). La mia scena preferita di tutta la fanfic e quella dove ci sono Joe e Trix che dormono abbracciati, e quella dove Trix, dopo essersi svegliata torna a letto, e Joe le dice quelle cose avendo un comportamento cosi protettivo!1 WWW!!!! Kissoni!!! AgGiOrNaAaAaAaA!!!! BRAVISSIMA.

14/04/09, ore 20:28

Non credo ancora di essere arrivata ai livelli della Trix però, che ci vuoi fare, quando un libro o una storia mi piace sono capace di rileggerla anche quattro volte, quindi non ti sorprendere se ti dirò che la rileggerò altre volte :) Recensitrice della settimana? XD Wow, sono onorata! hihhii XD Passiamo alla recensione: prima cosa questo capitolo merita tanto anche solo per il pezzo sul mago di Oz, io AMO dico AMO quel libro, sisi. XD Lo sto leggendo alla mia sorellina, ogni sera. :) Frankie che prende la mano ad Alice é troppo dolce (cioé, amo quel bambino *____*) e Alice che si preoccupa per Ari pure, loro due sono davvero carinii *___* Poi Paul mi ha fatto mooooooooooorire XXXD lui e Denise sono dei grandi, lui che mi fa morire Denise e lei che si preoccupa XD Oddio che risate, sei incredibile! Poi quando Denise entra nella stanza d'ospedale e vede Ari e Kevin, mamma mia che risata. XD Trix che chiama criceto-Swift mi ha fatto piacere, cioé, povera cricetina, ma chissene frega, ha detto qualcosa di giusto per una volta, anche se Trix non se ne vuole rendere conto. Joe é stra cotto di lei, e lei di lui, quiiindi criceto-Swift hai fatto bene a farti da parte, con loro non devi proprio avere nulla a che fare. Kevin e Ari sono così cariiiiiiiiiiiini *_____*, sono tanto love love XD Poi il tasso di interesse XD mamma mia che ridere. Poi Nicholas che é preoccupato per il suo fratellone, che tesoro e Joe é proprio uno che sa ascoltare, e anche se é un demente cronico, é davvero un ammmore quando fa così :D La battuta del depresso mi ha fatto morire dal ridere, non so bene il perché, ma ti giuro che non riuscivo quasi a respirare. o__o sono preoccupante, lo so. E alla fine, quando Nick e Kevin dicono all'unisono "Jooooseph" mi sono immaginata la scena e ti giuro, stavo per morire seriamente. XD Okay, ho finito XD Byee, un bacione. Ellie ^^

14/04/09, ore 20:15

Buonasera tesoro!! Oh, che bel capitolo! Mi è piaciuto tanto tanto, povera Denise chissà che viaggetti mentali si fa ma ha 3 figli bravi bravi e poco di cui preoccuparsi! Cari Joe e Trix che dormono insieme, come faccio a non adorarli? *_* Uff! Spero che recensisca abbastanza gente perchè non voglio aspettare per leggerti, mi piace troppo! Comunque devo ancora leggere la ff di Trix ma andrò subito, promesso! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacione

14/04/09, ore 18:10

chiedo umilmente perdono ^^ scusami scusami scusami, ero troppo felice per joe e trix e per kevin e ari XD scusami davvero mi dispiace! prometto che non lo farò più! bel capitolo soprattutto la chiusura, molto dolci i tre jonas :) comunque secondo me solo trix non si è accorta che joe è innamorato di lei o comunque che non la considera solo un'amica ma vabbè diamo tempo al tempo ;) aspetto il prossimo capitolo con ansia ciaooooo( devo moderarmi con le o sennò poi finisce come la a XD)

14/04/09, ore 17:41

come sempre, anche questo capitolo è splendido!!!

14/04/09, ore 17:17

MumbleMumble..Allora, iniziamo: bel capitolo(ma va? Se no perchè sto qui a recensire?)! Poi, Arianna e Kevin sono davvero molto pucciosi <3, come del resto Alice e Frankie (ma quanto sono carini quei due?).. Poi c'è Trix che fa la dura, ma in realtà è cotta a puntino! E dunque alleluja, si può dire che siamo al quasi inizio della loro storia d'amour, basta solo che lei ammetta di essere innamorata pazza di Joe [perchè lo è, vero? No, sai mi vengono i dubbi dato che sono 33 capitoli che io me li sogno assieme..sono un po' tardi (ma è proprio per questo che li adoro xD)!<333]. Ok, sto cominciando a delirare (da notare le parentesi quadre con dentro le tonde, sembra matematica, non una recensione!). Ciemmequ, anche se solo in questo capitolo non c'era, mi manca già Kim, o meglio la coppia Nim/Kick (N.B. il nome Kick fa sganasciare dalle risate =D). Ok, direi che ho scritto abbastanza, posta al più presto anche se non ti garantisco una recensione dato che venerdì parto x la gita e torno mercoledì (vado all'Eolie a scoprire la vulcanologia, che detto in un altro modo vuol dire prendere il sole tentando di arrampicarsi su un vulcano e con l'altra mano raccogliere campioni di ossidiana...ecco, sto di nuovo straparlando). Bene, ora non ti rompo più, lo prometto! Bacibaci, continua così! <3 FrancySoffi

14/04/09, ore 17:00

Mamma Jonas è un mito, ne sono sempre più convinta, già ad aver fatto quei bei figlioli lì la consideravo un grande ma ora! xD bel capitolo finalmente le cose si muovono anche per Trix e Joe! Aspetto un po' più di Nick e Kim nel prossimo! BACI.

14/04/09, ore 16:33

A parte che mi amo profondamente, a parte che LA odio profondamente, a parte che i Jonas non si sanno vestire, a parte che il Bonus è il mio idolo insieme ad un altro Jonas perveritito e lussurioso che hai fatto nascere, a parte che ti amo, a parte che sto delirando alla grande, a parte che bisogna abolire gli stivali di Kev, a parte che dobbiamo bruciare il guardaroba di quei tre, a parte che questa cosa ha del folle, a parte che mi sta venendo una paresi a furia di scrivere "a parte che" che se me lo ripeto un altro po' non ha davvero senso, QUINDI questo capitolo è spettacolare e la povera Denise ha appena cominciato un lungo calvario con me che terminerà in tragedia ahahahah giusto perchè le analogie con gesù oggi si sprecano nè? anyway vedi di scrivere del giardiniere che io ho intenzione di far andare la mia povera testolina bacata U_U ti amoooooooooo <3

14/04/09, ore 10:23

Mon Amour!!Non sai quanti salti mortali che ho fatto per essere qui ora!!Ad ogni modo sono in ritardo di ben 2 chappy,così dopo averli letti eccomi qui!!Allora.Vedo che ci sono state tante,ma taaaante sorprese.Iniziamo dalla n°3:Kim ha deciso di portare l'anello della purezza(lo so che sono un pò arretrata,ma che ci vuoi fare,sei velocissima negli aggiornamenti!!)Mmmhh,non so che dirti.Penso che sia una cosa giusta,anche perchè così anche Nick sarà più tranquillo no???Almeno spero che sceglierano un bell'anello da Tiffany U.U Sorpresa n°2:Ari&Kev tornano insieme.ALLEUJA!!Finalmente non vedremo più mister Agonia!!Madonnamia non sai che pena mi faceva Kev prima!!Ed ora??Sembra rinato!!Il discorso che ha fato ad Ari è stupendo...un applauso alla scrittrice*applauso del pubblico :D*Povera Ari!!Lo credo che ci è venuta la febbre!!Troppe sorprese,l'ho detto io :P!! Non sai quanto sono felice di rivederli insieme...senza parole!!Ma passiamo alla sorpresa n°1:Trix e Joe che FINALMENTE si danno un bacio SERIO!!Oddio la scena è bellissima...ma che ignorate che è Joe:caspita è il Signore degli Anelli!!E' una Trilogia stupenda!!Non posso crederci che abbia lasciato Taylor solo per lei...sono felicissima!!*abbasso Taylor Swiffer!Abbasso Taylor Swiffer!!* La scena del bacio paragonata a quella del film è stupenderrima...non vedo l'ora di scoprire che dirà Ari di ciò!!Ecco...il ciclo delle cose si è concluso,speriamo che le cose tornino alla normalità anche se con piccoli cambiamenti.Che dire??Ogni chappy che passa mi stupisci di più...sei davvero bravissima.Un grosso bacio!!Aggiorna presto,Kry