Hello beautiful.
di ReeJewel89

11/02/09, ore 18:10

Heeeeeeeere i am. Più che Pao io dico un altro nome ahahahahah PANIC! Anyway tutta sta ddddddddolcezza mi fa venire il dddddddiabbbbete però vedo che in questo capitolo/recensioni non hai fatto uso della parola T in modo spropositato :P Anyway il gggggggionas di mezzo deve cambiarne di scarpe prima di farsi apprezzare dalla sottoscritta! per il resto sono talmente esaltata che non riesco a dire altro, qua tutti mi amano e fuori tutti mi odiano XD meglio se lascio la psicanalisi fuori va, devo studiare Leopardi e la voglia non ce l'ho. Attendo il prossimo anche se l'ho già letto e so anche cos'è la sorpresa di san Valentino ahhahahah insomma SO TUTTO! Ti amo mia modestissima socia <3

11/02/09, ore 17:53

KaryKu al rapporto pronta a commentare. Oggi mi sono ricordata prestissimo che aggiornavi!Pian piano sto migliorando xD E così avevo ragione,la take my hand a cui si riferiva il titolo,era quella take my hand..ma io ti adoro!!<3 cioè non puoi capire quanto ti adoro,per aver messo questa canzone..Io amo i SP xD Il loro concerto del 13 Novembre è stato uno dei momenti più belli della mia desolante esistenza xD Pensa che il mio bianchetto si chiama Jeff Stinco xD Vabbè torniamo alla storia...Beh,questo capitolo è piuttosto corto,ma è ten...volevo dire dolce xD Kim preoccupata per Nick al punto da saltare le lezioni per aspettarlo..Mi piacciono troppo assieme!E Ary e Kev se ne vanno al cinema,lasciando i poveri secondo geniti a fare dai babysitter. Ho adorato quando Joe dice:"Ma fare da babysitter a te non deve poi essere tanto male!" e lo "stronzo" di rimando xD. E per la prima volta (almeno credo) la Trix chiama per nome l'essere!Grande Joe che la coglie di sorpresa meritandosi a pieno qiell'abbraccio istintivo :) Eh si pian piano anche quei due ingranano...ti dicevo che cambio ad ogni capitolo coppia preferita. Ho sempre avuto una predilizione x Trix e Joe (e mi è rimasta in sostanza). Poi nel corso dei capitoli ho incominciato ad affezionarmi tanto ad Ary e Kev,fino a farli diventare i miei preferiti. Poi nei capitoli sulla spiaggia, Kim e Nick hanno preso il sopravvento..Adesso mancano solo i piccolini..Vabbè ma loro sono i piccolini,perciò li adoro a prescindere...Ma la verità è che li adoro tutti alla stessa maniera,perchè sono tutti diversi ed estremamente magnifici! Ultima cosa, poi ti lascio, perchè devo andare a studiare storia in spagnolo (che tanto non studierò..E più forte di me,non ne posso più di studiare..)Mi è piaciuta la riflessione di Kevin al finale,che riprende la frase di Camp Rock <3 Mi sa che le cose incomincieranno a complicarsi..Anche perchè Ary pian piano sta acquistando molto fiducia nella loro relazione..Vedremo! A domenica mia "anima quasi gemella" xD Ti adorooo!! Kary

11/02/09, ore 17:49

Che bello ! Non ho parole . Nick e Kim dolci dolci e poi , troppo forte Nick che paragona Elle a Miley ... in effetti ha ragione . Ma la mia coppia del cuore è sempre Frankie e Alice ... i più piccoli e i più dolci . ma anche Nick e Kim si contendono lo scettro per non parlare di Trix e Joe e poi ... ari e Kev . Tutti favolosi . Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa

11/02/09, ore 16:17

Ciao tesoro...Bel capitolo,davvero.
Bel capitolo. Davvero bellissimi! *-* Li adoro da morire,tutti.
Però adoro davvero troppo Nicky e Kim (<- - - sì l'ho detto. Non ci posso credere ma l'ho detto xD) come sono tenerosiiii! ;D
Le canzoni sono proprio belle..°O° La più bella secondo me è 'Just Friends' amo questa song.
Sono tutti molto puciosi da farmi venire il mal di stomaco..O__o
Ancora bravissima. Scusa per la recenzione corta ma ho poco tempo (come ben sai ^^). Bacioni.
Dile.

11/02/09, ore 14:17

Lo so lo so sono in ritardo, come sempre, ma é mica colpa mia se non studio mi addormento sul divano appena mi ci appoggio sopra e se non dormo studio, cioé almeno tento di farlo !!! Ti dico subito che sarà una recensione veloce veloce, causa : interrogazione di piscologia, su tutti i tipi di motivazioni, la scala gerarchica di prepotenza relativa di Maslow e le emozioni... papà Lorenz aiutami tu.... e magari socia potresti fare una preghierina per me, grazie !!! Ora la coppia Kri, alias Kevin ed Ari é già stata formata da un bel pezzo, Min appena formata........ Toe, alis Trix e Joe..... viv olete dare una mossa, tra un pò la coppia Fli, alis Frankie e Ali vi battono sul tempo... forza muovetevi, ma sembra che in questo ultimo chappy le cose si stiano smuovendo un pochino, la foto poi..... "sei venuta benissimo" " lo so ESSERE, sei tu che sei venuto male"... oddio che forte quella ragazza !!! La scena tra la coppia Nim é stata super mega fantasmagorica, l'hai descritta benissimo.... complimenti !!! Poi, quando Trix snobba Joe dandogli della non star e lui che ci rimane di cacca bocca ed occhi spalancati..... sono caduta dalla sedia!!!! Mamma mia mi sto dilungando troppo... am ancora uan o due cosa, la prima... Jonas ma quando ci arrivate ai sorrisi maliziosi ?? Seconda cosa.... Kevin quando gli dirai quella cosa a Ari ?? Bravissima..... Kiss !!! Reby94xx!!!

09/02/09, ore 19:07

Ommioddio, OMMIODDIO, OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Uaaaaaaaaaaaaaaaaa! Scusate, adesso mi calmo ma... Cioè... No... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Nickusso ce l'ha fatta! CE L'HA FATTA!!! SIIIIIIIIIIII. Non potevi farmi più felice! Graziegraziegrazieeeee! Ti amo tantoooooooooooo xDxD di beneeee! Peròòò... ciò non toglie che devi continuare U.U xDxD aspetto con ansia il prossimo capitolo! La tua fan number... X! Letizia.

09/02/09, ore 18:15

Ok,è ufficiale,io ti amo . Inizio questa recensione dicendo tiche sicuramente questo è il capitolo più bello dall'inizio dell FF. L'ho semplicemente adorato. Mi ha fatto battere il cuore,ridere e pensare...Semplicemente stupendo (ovvio,il fatto che è 3/4 NIM non influisce sul mio giudizio ù.ù) Anywayyyy,mi dispiace moltissimo di aver saltato le recensioni degli ultimi due chappy,lo so sono imperdonabile e hai tutto il sacrosanto diritto di togliermi il titolo {Sì,certo,come no...Parole di circostanza,tu provaci e ti faccio fuori U___U *Me che tira la mazza da baseball in testa alla Trix*}...Ma l'importante è che mi faccia sentire quindi ho deciso che questa sarà una luuuuuunga recensione. Direi di continuare: come dicevo questo "In the evening" mi ha proprio colpito..Sarà perchè la mia vita sentimentale di questi tempi va da +8 a -3 nel giro di pochi minuti quindi avevo proprio bisogno di una cosa del genere...GRAZIE. Ho trovato molto carina l'idea che ogni Jonas,tranne Bonus XD, ricordi una canzone per descrivere le girls...troppo tenera! {Piccola interruzzione: ho apprezzato che tu abbia preso canzoni non super nuove: dal mio punto di vista le old sono le migliori ^^} Tra l'altro ho appena finito di ascoltare Inseparable *______* E' semplicemenre perfetta per NIM...Approposito,se scrivi un altro capitolo del genere su loro {Fai finta di non leggere il seguito:tu scirvili,eh???} mi avrai sulla coscienza perchè immaginare Mr President in quelle situazioni è semplicemente da :sbav: . Conclusa la parte "HOT2 della mia luuuunga recensione ti posto il pezzo che più ho adorato del capitolo: -Sì, lavoriamo. Non è che ci basta entrare in studio 10 minuti e sforniamo un disco!-replicò. -Forse tu lavori. L'essere è inutile. Non può lavorare. Ha 19 anni e ancora non ha la patente.- -Su di lui hai ragione.-ammise serio Nick. -Ma che adorabile fratellino. Stanotte ti consiglio di chiudere la porta a chiave. Domattina potresti trovarti con i capelli lisci, lo sai?- ghignò perfido Joe. -Non ci provare.-lo intimò lanciandogli uno sguardo penetrante dallo specchietto retrovisore. -Il pericolo è il mio mestiere.- -Bene, allora ringrazia che un mestiere ce l'hai ancora!- ghignò Nicholas. -Signori e signore, abbiamo una notizia sconvolgente. Anche i santi litigano.- annunciò Trix quasi commossa. -Non è vero, non stiamo litigando!-replicò Joe, scombinando amorevolmente i capelli a Nick con un sorriso. -Peccato, Jonas. Avevi guadagnato qualche punto ai miei occhi.- -Per ogni punto che guadagno tanto ne perdo cinque, quindi per una volta tanto non mi dispiace rimanere in negativo.- Sei un genio. Anche se,rileggendo il pezzo mi è sorto un dubbio: ma se Nick non ha ancora sweet sixteen come fa a guidare???? O____O Mah,sicuramente il tuo genio ha una risposta anche a questo ^^ Non mi pare di avere molto altro da dire...Ah sì,un'ultima cosa: visto l'aumento settimanale della pubblicazione della FF non potrò recensire tutti i capitolo =_____= Ma tu non smettere,continua così,e sappi che anche se non commento leggo comunque! Tua,Ritardogirl <3

09/02/09, ore 15:04

ah e spiegami una cosa.. è una malattia infettiva sta cosa del T? perchè le tue lettrici ne abusano parecchio O_O mi sa che correrò a farmi un'endovena di cattiveria! :P

09/02/09, ore 15:02

Io sarei portata a NON commentare visto il numero spropositato di volte in cui hai scritto la parola T ._______. ma vista la mia immmaaaaaaansa bontà, addolcita in gran parte da un 8- in storia che mi ha impedito di commentare prima commento. Anyway non trovi anche tu che il giolittismo postbellico sia fallimentare? U_U Cazzate a parte questo capitolo mi fa venire il diabete, in senso lato s'intende, almeno quanto mi fa venire l'orticaria Facebook e indovina perchè :S Mi tocca di aggiungere che le correnti d'aria sono inevitabilmente entrate in casa ma che il mio cervello sta reagendo piuttosto bene :P Per quanto riguarda le Ille è un dolore non poterle mostrare al pubblico, anche se da una parte sai che figura di EMMENTAL farei io?, ma prima o poi finiremo nelle antologie, ne son certa. Sabato tra l'altro vado al caro ed amatissimo Alcatraz *O* peccato che se guido non potrò toccare alcool, il mio fegato già piange ahahahah il prossimo capitolo lo so a memoria come tutti gli altri ma pregio la canzone dei Siiiiiiiimple *_______* Io sono rimasta alla foto con Pierre, mentalmente parlando, o a quando ho visto Mark Tremonti ahahahahah eeeeeee non so più cosa dire. Miao ahahahahahah oddio no spè che ce la posso fare ahahhahah recensiamo il capitolo U_U duuuunque no non posso ahahah verrebbero fuori o cattiverie o discorsi che non si possono fare in presenza dei santissimi ggggggggggionas! Quindi mi accommiato in silenzio XD ti amo <3

08/02/09, ore 18:06

Davvero,davvero fantastiko!! adoro tutte e 3 le canzoni ke hai scelto x le 3 coppie! ovviamente ho adorato la parte di Nick e Kim! e poi mi ha fatto ridere tantissimo la parte di Joe ke dice ke anke lui è importante nella band dato ke suona il tamburello! e poi Trix ke kiama Nick esserino Hahahahahaha!! bravissima aggiorna presto un bacio!!

08/02/09, ore 12:34

Si che mi hai reso felice ... nazi felicissima e pensare che stamattina mi ero svegliata nervosa ! MI hai tirato sul il morale . Sai devo leggermi , in un giorno , il libro dell'iliade e mi scoccio ma ...perchè il prof non mi assegna la lettura di una tua storia ??? LO svolgerei molto volentieri quel compito eheheh !Ora però , se mi vuoi davvero bene , anche solo un pochino , dovrai accontentarmi anche sulla coppia Joe e Trix così ... bingoooooo! Sarei superfelice ! Baci e bravissima

08/02/09, ore 11:08

Doppia recensione di nuovo,scusa...Gli anni li faccio il 25 marzo..Lo so che non cambia niente a parte un paio di cosuccie,ma l'essere legalmente adulta,mi da l'impressione di una tappa che una volta che si è raggiunta,non si può più tornare indietro. Ed io sono una sorta di Peter Pan..xD Ah lascia xdere ho una testa contortissima,se quando sarai psicologa a tutti gli effetti ti troverai davanti una come me,ne avrai di lavoro da fare xD Ancora bacioni amour!Ti adoro!<3

08/02/09, ore 10:47

^______^ Eccomi! Bello,bellittimo,senza dubbio uno dei miei capitoli preferiti *_* Kim e Nick.....La scena è perfetta...Non ho altre parole per descriverla,è semplicemente perfetta. Inseparable...Io amo quella canzone <3 Così come amo Hello beautiful...Quelle due e please be mine sono le canzoni più dolsi che abbiano mai scritto ^_^ Tornando a Nick e Kim, io li adoro sul serio.Come adoro ogni singolo pezzo di questo capitolo. Lui che la prende per mano,continuando a guardare diritto di fronte a sè. Loro seduti sulla spiaggia a contemplare il tramonto..E quel Nick+Kim inseparable...Una scena da film.Del tipo:chi non vorrebbe essere al posto di quell'adorabile ragazza?Che in quel pezzo chiami sempre con il suo vero nome..(che tra l'altro è un nome bellissimo) quasi a voler significare che in quel momento sono solo loro due, chiara e nicholas. Non la sorella Kim e la rockstar Nick Jonas. è ..è...Ok,basta. Io ad ogni capitolo cambio coppia preferita,sappilo,e in questo il capitolo è il turno di Nim. Passiamo a Kev ed Ary.. Innanzitutto..Hello beautiful strimpellata e cantata sulla spiaggia da Kevin....*_* Kevin che canta hello beautiful..Ho ripetuto due volte il concetto,perchè mi piace troppo come cosa. La dolcezza di quella canzone è compatibile al 100% con Kev e con la sua voce .E poi dato che le sorelle tecnicamente dovrebbero partire e sia inseparable che hello beautiful parlano d distanza..Insomma le ho trovate azzeccatissime. Bellissima la riflessione della Ary a proposito dell'amore e di come quel ragazzo romantico e genuino le abbia "rapito" el corazòn. Passiamo all'essere e alla sua peggior nemica. Che teneri!(e qua Trix mi lincia di sicuro xD). Lei che lo insulta e lui che si autoinsulta come dice Nick xD Adoro i caratteri di entrambi, sempre che tentano di smontarsi l'un l'altro,ma che poi alla fin fine sotto sotto si vogliono bene (non per altro sono miglior nemici). Ma quando "il diavolo rosso" si addormenta con la testa sul petto di Joe è priceless...E poi tocco di classe, con le lyrics di "Just friends". Awww <3 Per ultimo,ho adorato il pezzo in cui Trix Kim Joe e Nick sono in macchina, con Nick e Joe che discutono e Joe che minaccia Joe di lisciargli i capelli mentre dorme xD Ah da dettagliaddict che sono devo riportare che ho adorato "un penny per i tuoi pensieri" <3 Troppo bella come frase xD Mmmh e adesso che le hanno invitate sul set,le cose si complicheranno di nuovo..Mmh che succederà? Non mi resta che aspettare mercoledì per scoprirlo..Intanto già per il titolo lo adoro..(Mi ricorda una delle mie canzoni preferite del mio gruppo preferito..I Simple Plan). Sa,ti lascio che devo di nuovo andare a studiare fisica -.- Ti adoro lo sai questo vero? A mercoledì!Bacione Kary P.S. Non è che potrei rubarti anch'io il contatto msn?In genere non lo chiedo,ma mi sto affezionando sia a te che alla storia quindi..^^ Se per te è ok,ti mando il mio via mail. Bacioni tesoro!!

08/02/09, ore 10:25

OK OK...mi devo calmare perchè sto andando in coma dall'emozioneee!!!!!tutto troppo troppo romanticooo!!!finalmente la coppia NIM è nata!!!la aspettavo da secoli!!!!che bello che bello!!!poi ank Joe e Trix, sono con le loro litigate troppo teneriii!!!!e Kev e Ari, bè loro due sono romantici in tutto e per tutto, però Ari è all'oscuro di un pò di robe...mmm...non nascondo che sono un pò titubante sui prossimi capitoli, chissà come la prenderà Ari scoprendo che Kev è una star...mmm...MERCOLEDI è TROPPO IN LA!!!uffi, ma aspettero!!!tranquilla tranquilla...ti lascio e grazie x qst stupendissimissimi capitoli!!!!un baciooo!!!

08/02/09, ore 09:35

Iooooooooo!!!Ho bisogno di insulina al più presto!!!=P Oddio!!Capitolo stupenderrimo più del previsto...le canzoni che ci hai inserito sono molto piccantientusiasmentifantasmagorichesbalorditivepreoccupanti (ho aggiunto fantasmgoriche =D)e ciò rende il chappy estremamente piccanteentusiasmentefantasmagoricosbalorditivopreoccupante!!!Aaaaaaaaaaaaaaaaaw come è tenero il piccolo Nicky insieme a Kim!! Come sono teneriiiiiiii!!Ai momenti smielati di Ari e Kev ci sono abituata,però ogni volta hanno qualcosa in più,anche se il commento è sempre lo stesso:aaaaaaaaaaaaaaawww!!Trix e Joe sono incorreggibili...che spasso quando siinsultano&siarrabbiano!!!Complimentoni!!A mercoledì/giovedì sera,mon amour!!!tvtttttttttb!!Kisses!Kry P.S.wow,da ultima recensitrice a prima...che bello!!!