Hello beautiful.
di ReeJewel89

11/01/09, ore 21:09

here i aaaaaam a recensirrrrrrrr :D mia caVa trovarti da qualche parte è diventata un'impresa titanica, io sono raffreddata e ho la voce di un travone MA ho preso 6 in matematica e mi pippo di Nickelback dalla mattina alla sera. anyway se mi trovi Chuck mandamelo *O* e poi non saremmo da rinchiudere dai ** saremmo una coppia di cattivi perfetta ** ad ogni modo questo è uno dei miei pezzi preferiti di tutta la ficci sai? picchiare l'essere è una grande soddisfazione XD anche se quel pezzo che mi hai fatto leggere beh *_____* anywayway la cena coi signori ggggggggionas sarà da ridere ahahah poi noi piaceremo taaaanto a denise muahahahahahahah in questo chapter manca il mio jonas preferito però: frankie! ;P Carrie mia cara sappi che sono ancora senza soldi sul cellulare ^^" Sam sente la tua mancanza e spera che il buco sulla tua mano vada meglio, nel mentre commenta delirando questa ficci e nota con piacere quante stimatrici ha di se stessa e l'ego è rincuorato. Dato che il 19 febbraio non è tanto lontano e io sto cominciando a farmi le pare mentali da ora >_< picchiami ti prego >_< ho bisogno di una seduta di AriFreud appena puoi! ora andrò a farmi una buona dose di acidità con dottor house e domani vado a fare un po' di sterminio a scuola :D ti amo mia cara, never forget (L)

11/01/09, ore 20:38

wao ! Adesso sono in due a sapere il segreto ! mitico ! Ora manca solo Ari e immagino la faccia che farà ... povero Kevin ci rimarra malissimo ... ma non fasciamoci la testa ancor prima dell'accaduto come dice sempre mia nonna ..... bel capitolo .. davvero emozzionante..... aggiorna presto che io sono troppo curiosa ... ti prego (sperando ce ci arrivo a domenica prossima prima che muoio di curiosità )

11/01/09, ore 16:24

Aww Joseph..Quanto lo adoro!!E anche Trix!!Ecco, è finito il capitolo proprio sul più bello..Ora voio vedere come si svilupperanno le cose tra loro ufi..(immagina faccetta da cucciolo abbandonato..) Quando la chiama "tenera" è a dir poco adorabile <3 e poi lei che si arrabbia xD E Kevin che tenero con Ary!Magari ci fosse un Kevin per ognuna di noi come dice Trix xD Mi dispiace che sia un periodaccio per te, ma sappi che questa fan fiction fa spuntare un sorriso a trentadue denti alla sottoscritta ogni volta che pubblichi un capitolo nuovo,perciò Thank you my dear!!! Bacioni! Kary

11/01/09, ore 13:46

wow... ci finiranno Joe e Trix su People? e gli ha già visti qualke paparazzo? Cmq questa storia è veramente interressante e nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap. continua così!

11/01/09, ore 08:19

Ihihihihi!E così stamattina sono la prima,eh?Ihihihi.Allora,passando a cose serie,la cosppia più tenera del giorno(o meglio del chappy XD) sono Ari&Kev!!-Applauso della folla-Sul serio!!!Kev è dolcissimo quando fa ridere lei e poi uando si presenta a casa sua...quanto vorrei avere un ragazzo-Kev!!E' dolce,premuroso,simpatico,tenero...anche se il mio preferito resta comunque Joe(non basta una recensione per indicare ttte le sue qualità,perciò ti risparmio questa fatica XD) !!Passiamo ad altre due persone.Vedo con piacere che Trix si sta in qualche modo addolcendo con l'"essere",ma non dico cose affrettate,perchè tutto può cambiare da un momento all'altro con lei!!Joe...Joe,Joe ed ancora Joe...posso dire che sei leggermente(molto direi a causa della gravità della cosa) sfigato??Menomale che Trix l'ha presa...diciamo bene,va(considerando che l'ha saputo da una TV!!)Altrimenti non immagino cosa sarebbe potuto accadere. Joe,tu non sei mai stato bravo con le parole, ma almeno le tue confessioni gliele potevi dire con un minimo di grazia!!La povera Trix non è svenuta,si è messa solo ad urlare,ma io al suo posto(con tutte quelle confessioni nel giro di due minuti!!)sarei minimo...svenuta!Con questo passo e chiudo...aggiorna presto!!Kissoni Kry(la tua P.P.S) P.S.Lascieresti un commentino anche alla mia fic??Si chiama "Dal diaro di una bollicina"...ancora kissoni ciauuuuuuuuu

06/01/09, ore 17:20

uuuu adoro quando inserisci i pezzi di msn o cose del genere^^ Bello Bello bello questo pezzetino<3 ti amu

06/01/09, ore 17:18

Il pezzo finale li ho amati *-* Stupendi a dir poco, mamy ed è solo merito tuo *O* E' tutto bellissimo. Parola dopo parola mi fai sognare, vedere voi con loro è davvero stupendo *-* Grazie di tutto Mamy e non combinarmi più guai, ceh mi servi tutta intera se no papà si arrabbia. TI AMO <3

05/01/09, ore 22:33

Nuovo capitolo olè!Nicholas!Che dolce che è,così timido ed insicuro!!!Ah meno male che c'è IM a sistemare tutto!E che Kim è un po' più rilassata della sua versione al maschile. E povera Ary..Speriamo che tutto si risolva bene..Ma confido in un happy ending! Sì, la febbre finalmente è andata via (alleluia!. Al prossimo capitlo, e grazie per questo splendido racconto! Un Bacione! Kary

05/01/09, ore 19:22

Ed ecco a voi PacificSoul II,il ritorno! Mi dispiace tantissimo di non aver potuto commentare lo scorso capitolo ma tra le vacanze di Natale,i compiti ed il Capodanno a Londra,non sono riuscita a leggere la continuazione della FF prima di oggi -.-.... Coooomunqueeee gli ultimi due Chappy mi sono piaciuto moltissimo,soprattutto perchè Nick ha avuto un bella parte {"Era ora -.-" esclama la PacificSoul/Trix XD}....La storia tra lui e Kim è adorabile come le loro conversazioni al PC mentrequella tra Kevin ed Ari è semplicemente.... Tenera! XD...Joe e Trix invece sono ancora nella fase "Odio" ma sono sicura che si risolverà presto tutto...I personaggi mi piacciono sempre di più e trovo molto carino il problema del trasclocco...come se la caveranno le nostre eroine??? Siamo tutti curiosi di saperlo ^^ Concludo il mio ennesimo commento sperando di essere riammessa come RECENSITRICEDELLASETTIMANAEFACCIAMOORMAIDELMESEEDELLANNONUOVOCHEèAPPENAINIZIATO anche se ho cannato un capitlo =) PacificSoul,sempre e comunque,anche se in ritardo

04/01/09, ore 20:59

Sono io... sono io..... la fan numero 1 di Trix voglio dire XDXD Oddeo..... é così forte quella ragazza... poi nella recensione della tua flashfic ti devo dire due cosette..... sarò molto, molto cattiva muahmuahmuahmuamh ... ok basta XDXD Nick e Kim sn semplicemente ultra mega strastupendosi..... li amo alla follia, ovviamente dp Trix e Joe XDXD Kevin ed Arianna nn sn da meno !!! Continua presto !!! Baci8!!! Reby94xx!!!

03/01/09, ore 23:18

dato che siamo molto intelligenti ci diciamo le cose via sms mentre io leggo XD ovviamente XD anyway you know i love this story *O* ma in questo momento tutto il mio essere è virtualmente proiettato alla ricerca di Chuck Bass *O* mi sono innamorata *O* comunque sia spettacolo come al solito e si, la sbronza è passata :D vedi di esserci donnaccia e di evitare quella parola con la T, perchè anno nuovo vita nuova ma quella parola resta bandita! :P ti amo <3

03/01/09, ore 15:16

no guarda non mi è affatto piaciuto .... di più ! Favolos ! Troppo forte la conversazzione tra Nick e Kim e troppo mitica Ari e Trix che litigano con i genitori (sono i genitori vero???) Mi e piaciuto tantissimi però povero Joe ... non dormirà per colpa di kevin ....aahahahha baci !

03/01/09, ore 11:40

Uhuhuhu...e quindi le cose cambieranno,eh??Uhuhuhu,in bene spero...^^!!!Nick e Kim,Kim e Nick...sono perfetti!!Lo stato d'animo di Kim quando Nick gli ha detto quel fatto è...O.o...in parole??Sconcertato,turbato,impressionato...eh già quella parte è superiperfantastica!!!Mi è piaciuta un sacco!!Comunque farò uno striscione...ci scrivero sopra"Forza Ari,forza Ari...FAGLI VEDERE CHI SEI!!"...nono sul serio...DEVE rimanere a LA per il bene di tutti(ma proprio tutti,eh??)...^^!!Alla prossima domenica!!Ti Lovvo!!Bacioni Kry(laperseguibiledallalegge)P.S.Sarò anche laperseguibiledallalegge,vorrei essere perseguitata da tutti,tranne che dal padre e dalla madre delle sorelle...mi fanno paura!!

28/12/08, ore 13:52

ahia capitolo otto cinque recensioni, prevedo guai XD quindi ti lascio sto messaggio stupido per arrivare a sei XD ti amo <3

22/12/08, ore 14:33

Uh un nuovo capitolo!Almeno mi distraggo da questa stupida influenza (proprio in periodo di feste doveva venirmi cacchio -.-).Passiamo a commentare:!Nick è troppo simpatico, e anche Kevin è dolcissimo..Sembra così preso da Ary xD Poveri Kim e Joe che non sono riusciti a dormire per colpa dei rispettivi fratelli/sorelle... E poi Joe..beh..Joe è Joe..Io adoro quell'essere...E mi divertono un casino i battibecchi fra lui e Trix!Ahah non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti fra loro due! Buone feste! bacioni!