Hello beautiful.
di ReeJewel89

22/03/09, ore 13:24

so ke sto diventando ripetitiva,ma anke qst capitolo mi è piaciuto un sacco!! anke se è ovviamente triste... sono contenta che stai già lavorando al seguito di hello beautiful!! aggiorna preso un bacio :D P.S trovo molto carina l'idea di utilizzare nomi di canzoni x i titoli dei capitoli!! un bacio

22/03/09, ore 12:03

Nooooooooooooooooooooooo! Non è possibile!!! Nooooooooooo! Voglio morire, non è possibile!!! Loro partono e le sorelle rimangono ... noooooooooooo! Devono sistemere, non che possono se ne hanno voglia ... DEVONO, è obbligatorio, altrimenti salto su un aereo, vado in America e li uccido tutti uno per uno (beh Nick lo rispamio, ma solo perchè me lo devo sposare! Forse risparmierò anche Joe ... e Kevin ...) ma le sorelle Ruggieri le ucciderò tutte (escluse Trix e Kim che mi fanno morire) in poche parole l'unica a morire sarà ARI, perchè DEVE perdonare Kevin, DEVE, è un obbligo, non può non farlo, insomma loro eran ... no sono una coppia PERFETTA!!! Stavo per scrivere erano, ma loro sono, tempo presente e, speriamo, FUTURO!!! Ti prego fai che si rimettano insieme, ho pianto anche in questo capitolo (e ancora una volta ti dico che NON sto MENTENDO!!!) ho preticamente finito le scorte qua a casa!!! Devo fare un salto al super mercato ... Ma comunque loro DEVONO tornare insieme, e Kim e Nick non POSSONO lasciarsi, c'è non possono separarsi per questo cavolo di tour!! E Trix, insomma l'Essere le vuole bene, devono restare insieme, per sempre!!! C'è di buono che scriverai un seguito di Hello Beautiful, meno male!! Comunque questo capitolo nel bene e nel male (soprattutto nel male) è bellissimo e mi pare inutile chiederti, anzi SUPPLICARTI di continuare presto perchè io NON posso vivere senza sapere come si svilupperà questa storia bellissima!!! Un bacio, sigh ecco che tornano le lacrime ... un bacio!! Maggie

22/03/09, ore 12:02

No tranquilla, la casa non é andata fuoco solo grazie alle lacrime che ho versato XD Comunque questo capitolo é così triste, mamma mia. Povera Ari, povero Kevin...e anche povera Trix. Il pezzo in cui le due sorelle si abbracciano é bellissimo ** che tenero. E Nick e Kim, o loro per fortuna non é successo nulla. Povera Kim che deve stare lontana da il suo Nick però. Che brutto, partono per il tour...nooo :( Cioé, non possono. >.< E poi sti paparazzi, madonna che palle! XD Gli ucciderei tutti! Vabbé, al prossimo aggiornamento. Un bacione. Ellie :)

22/03/09, ore 11:29

ahahahahhahahahahahah tranquilla che caloggggero resta tuo XD anyway amore non so più che cazzo scriverti XD ci sentiamo tutte le ore del giorno e della notte e sta storia la so praticamente a memoria XD indiragionpercui torno a ragionare su Becky Sharp (e tu sai) e ti lascio un megabacione, sono in ritardo feeeeeesssssssssssssss!!!!! ti amo <3
PS: ho un problema con QUEI capelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *O*

22/03/09, ore 10:44

Sono stanca e ho sonno, quindi la farò breeeevissima. Questo è uno dei capitoli più belli e più veri di tutta la ff, dover svelare la verità a qualcuno non è mai facile, ma se la ami è tutto un altro paio di maniche. Quindi amore devo dirtelo, non posso mentire oltre: sono stata a letto con Bill! ahahhahahahahahahahhahahahahahahhah okappa ora che ho detto la mia minchiata possiamo andare avanti XD amo la tua ff e lo sai *_* amo te e lo sai *_* amo me stessa e lo sai *_* ci amo e lo sai *_* quindi niente, ti amo <3

20/03/09, ore 17:51

Arrivo,arrivo :) Esausta,scimfrignona e scimrompipalle,ma arrivo xD Io amo questo capitolo e lo sai. La scena del guitar hero è tutta un "awwww" unico. Tambourine Hero xD Ci voglio giocare!! Tenero Frankie che non vuole un altro fratello *.* E Nick mwahahah quando fa: preferivo un fratello xD Ho adorato il climax in crescendo del capitolo... Da una normale (e adorabile) scena di quotidianità in casa Jonas, fino alla rottura dell'equilibrio che era necessaria come in tutti i racconti scritti come si deve (quindi anche qui u.u). Non so perchè,ma mi piace particolarmente la cosa dello Starbucks...Un posto così "normale" e badabum. Tutto si ribalta! Anche voi però scimmie Jonas care,siate un po' più furbine... tutti assieme a colazione in uno Starbucks (luogo scimpubblico) con le fidanzate e pure le piccole pesti...Più vistosi di così xD Eh Kevin, le bugie hanno le gambe corte..E in questo caso allontanano le fidanzate.... Ma si,mancano ancora una quindicina di capitoli... tutto può succedere no? Concludo dicendo che la mia scimmietta è estremamente scimmiosamente scimmica perchè l'ho deciso io,perchè oggi mi va di dirlo e oggi mi è concesso tutto u.u Al prossimo capitolo!Ti scimmio <3

20/03/09, ore 14:31

come fai a liquidarti cosi??..mamma questo capitolo mi ha fatto piangere...Ari ha scoperto tutto..e nel modo peggiore possibile..MALEDIZIONE!!!!maledizione a Kev e alla sua paura di dire le cose!e maledetti quei giornalisti inutili!!!!!..li ammazzo tutttiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! "omicidi fuori dal caffè, strage di giornalisti"!!!ecco cosa uscirà su people!!!!!..ci sono rimasta malissimooooooooo!!!!!!!!!!..uffiii!!adesso come risolveranno??non mi dire che Ari litighera ank con le sue sisters!!!..poi dimenticavo il tour...ank quello doveva esserci per rovinare il tutto...mamma mamma...che caos!!!..voglio proprio vedere come questa volta riusciranno a risolvere le cose!!!!...cmq una buona notizia!!!!...i miei mi hanno detto di prendere i biglietti del concerto!!!!!!!!yeeeeeeee!!!!!!!!!!sono ultra felice!!!!un bacio concittadina!!!!..jess

20/03/09, ore 14:18

ç_________________________ç CaVa non puoi scrivere capitoli così! Cioè sono qui davanti al PC con i lucciconi agli occhi e non va affatto bene! Cercando di parlare serenamente e seriamente...Il capitolo è,come al solito,scritto molto bene ma il finale è così...così...ç_______________________ç :crycry: Insomma,non vedo l'ora che sia domenica in modo da poter leggere il prossimo capitolo =) PacificSoul

19/03/09, ore 22:35

sisisi ho bisogno di tanti,ma tanti fazzoletti !! ke triste!! xò ovviamente bello ... spero ke Ari perdonerà Kev xk sn una coppia stupenda!!! aggiorna presto un bacio

19/03/09, ore 21:09

O.Santo.Cielo. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ari e Kevin non possono mollarsi così!!! Ma Kevin è un idiota marcio, e Ari ha pienamente ragione... Io più che piangere alla fine del capitolo stavo ribollendo di rabbia! Non posso credere che finirà così...ma infatti non finirà così...VERO!?!?!?!? Aggiorna assolutamente domenica!!! (Se vuoi anche prima ...per No problem...XD) Ciao! Bacioni!!!!!!!!!!!!!!!

19/03/09, ore 15:08

Lacrime lacrime lacrime, *Passatemi un fazzoletto please*, sigh, no Ari perchè l'hai fatto perchè???? Insomma lui è uno dei tre, no quattro dimenticavo Frankie più perfetti al mondo, tutti con lo stesso cognome per di più!! Ari non puoi averlo fatto davvero?? *Dove diavolo sono quei fazzoletti??* :( non è possibile!!! Noooooooooo!!! Noooooooo! Nooooooo!!! Perchè perchè perchè??? *Insomma quei fazzoletti??*, non sto mentendo, piango davvero sono un iper sensibile lo so, ma nooooooooo!!! *i fazzoletti arrivano grazie al cielo*, ora ti lascio, sigh, sto affogando in un mare di lacrime ... ç____ç, aggiorna presto anche se ho paura di scoprire cosa accadrà ... un bacio, sigh, aggiorna presto e salutandoti affogo ... Maggie p.s. comunque per il morire/resuscitare sono arrivata per dodici volte ... sigh ...

18/03/09, ore 20:16

Poverina . MI dispiace .. povero Kev , che non lo ha fatto con cattiveria ma le ha nscosto tutto ... botte x Kevin *me arrabbiata*. Bravissima davvero troppo forte Joe baci

18/03/09, ore 19:56

Allora.Mi scuso per il ritarduccio,ma il mio computer ha fatto taaaaaanti,ma taaaaanti capricci oggi pomeriggio*maledice il computer :@*Andiamo con ordine.L'inizio del capitolo è spassosissimo,con i Jonas che litigano per Guitar Hero,ma man mano che vado avanti le cose peggiorano...ma di molto!Ad iniziare del tour...sinceramente,pensavo che quella fosse l'unica sorpresa del capitolo,ed a mio parere i Jonas hanno fatto bene a rifiutare U.U Poi arrivò quella "maledetta"domenica mattina...sembrava,come hai detto tu,un bellissima e tranquillissima gionata...niente poteva presagire il cataclisma che è avvenuto!!Man mano ho inziato a mangiarmi le unghie, a dare pugni a cuscini e roba varia...fino ad arrivare ad una piccola lacrimuccia solitaria,alla fine del capitolo.Oddio!!Già Joe che si preoccupa è sinonimo di cataclisma,ma Nick...oddio,si vede che ci è passato tante volte!!Non so proprio come facciano i Jonas ad essere così...disinvolti e "felici" con i paparazzi...nonostante ciò che gli accade!!Saranno per sempre un mistero quei ragazzi!!Ma passiamo alle cose serie...io l'avevo detto a Kevin che doveva dire ad Ari la verità!!Penso che da un lato se o merita...infatti io sono dalla parte di Ari U.U,però...Kevin è così dolce,tenero e...infondo lui non voleva mentire veramente.Direi che non ha nulla a che vedere con Charlie u.u e poi Kevin ha ragione: separarsi è peggio, a volte.NO!Non si possono lasciare!!Dopo tutti i bellissimi momenti vissuti?!?!Stanno benissimo insieme!!Kevin ha mentito solo per...proteggerla.Non può finire tutto così...oddio!!E le sorelle??Mio Dio,già mi immagino la sfuriata di Trix =S...sono curiosissima!!Spero tanto che la storia Ari/Kev non finisca così...no,non può.A domenica,Mon Amour!!Baciiiii <3 Kry

18/03/09, ore 19:26

Come ti ho già detto sei stata davvero perfida a mollarci tutti così xD
Da te non me lo sarei aspettato u.u Dai, a parte gli scherzi a te ti si può perdorane tutto,no?
Anche perchè sono sicura che Kev e Ari si rimetteranno insieme al più presto..dai hanno almeno altri 20 capitoli per fare pace,ce la faranno i nostri erori? Io dico di sì!^^
Mi incuriosisce molto il discorso che la Trix fa a Joe nel precedente chap (o forse in quelli prima,non ricordo) per quanto riguarda i Paparazzi, anche secondo me Joe si mostra così burlone solo per proteggere se stesso e i fratelli..volevo solo dirti che mi è piaciuta molto questa 'intrpretazione' dei tre fratelli.
..mm non so che altro dire xD Se non che scrivi benissimo,i tuoi personaggi sono stupendi e..bla bla bla, ma te lo dico sempre e non c'ho voglia di ripeterlo xDD
Alla prossima. Bacioni,Dile.

18/03/09, ore 14:45

O.O no....perchè? non so che dire...non ho parole T.T baci