Hello beautiful.
di ReeJewel89

23/05/09, ore 16:47

Oh.My.God. Mo muoio, me lo sento, NON E' POSSIBILE!! E' finita!! Nuuuuu! NUUUU!! Is impossible!! Mi rallegro, però, che ci sarà un seguito, VERO?? Ci sarà un seguito, hai detto che ci sarà, quindi c'è ... *sospiro di sollievo* mi calmo. Mi dispiace tantissimo di non essere stata molto presente negli ultimi capitoli, ma come ho già detto non mi funzionava internet. Vabbè passo alla recensione vera e propria. Sono rimasta così *____* 0__o ù___ù $__$ durante TUTTO l'ultimo capitolo perchè, ebbene si, KEVIN E ARI SI SPOSANO!! Peppeppeppe!! We are the champions!! ALleluja!! Sono felice felice felice!! Davvero!! Alla fine, quindi, è andato tutto per il meglio: Nick e Kim felici e contenti e per di più sono re e reginetta del ballo. Joe e Trix con tutti i loro amore e tesoro, e infine Ari e Kevin che si sposano felici e contenti e poi avrenno tanti piccoli figlioletti, vero?? Denise ha superato la sua "repulsione" se così posso chiamarla nei confronti di Ari ... insomma tutto si è concluso con il bellissimo "felici e contenti". Sei bravissima, davvero brava, aspetto il seguito, ti seguirò, puoi giurarci. Un bacione!! La tua pazza e accanita fan Maggie

23/05/09, ore 16:27

bello romantico fantastico !! ma che tristezza sapere che è giunto alla fine!! quando ho letto " amore vuoi sposarmi? " prima mi è quasi venuto un infarto poi mi sono quasi commossa!! comunque sia capisco bene quelle ragazze che piangono perchè i Jonas si prendono un anno di ferie! XDXD ora nn voglio essere petulante ma come si fa a non postare HB2 dopo questa fine meravigliosa? un bacio grande e un grazie per quasta storia che ci hai regalato

23/05/09, ore 15:36

Please. Perfavore. S'il vous plaìt. Molim te. Por favor. Vaer sa velig. Alsjeblieft. Vaer sa snill. Prosze. Te rog. Xin vui long. In tutte le lingue del mondo!!!! Hello Beautiful 2!!!! Hello Beautiful 2!!!! I need it!!!! Firmato: Mary l'implorante.

23/05/09, ore 15:32

bellissimissimo!!!commovente davvero!!Non vedo l'ora di leggere il continuo che sarà semplicemente fantastico,lo so..be allora che dire??ci vediamo grande scrittrice!!un bacione

23/05/09, ore 15:22

bellissima storia!!!!!!!!!!!!!!!

23/05/09, ore 15:09

0o0 grande keeeeev! che bella proposta di matrimonio XD speriamo speriamo speriamo in una prossima fic...bacioni e complimenti, davvero davvero bella!

23/05/09, ore 13:17

ti giuro non me lo sarei mai aspettato un finale del genereee!!!!!!!!!!magnificoooo!!!!!!! kev chechiede ad ari di sposarlo!!!!è bellissimoooo!!!!definetly love this!!!!! proprio bellissimo!!!adesso aspetto il nuovo seguitooo!!! bacioni!!!

23/05/09, ore 11:17

Dunque siamo alla fine...beh, per non soffrire troppo potremmo definirla l'inizio di qualcos' altro, l'inizio di HB2! Comunque bel capitolo, il ballo con i pinguini in stile Antartide mi ricorda tanto un puntata di OC..e poi sono tuuuute così belle, Kim in particolare =D! Ancora un volta devo scappare x i compiti, aspetto con ansia l'epilogo e il seguito! kissesss

22/05/09, ore 15:49

...buhuahuahua!!Noooo ç___ç!!E' finita!!Mon Amour,mi hai spiazzata,aggiornando giovedì U.U...non si fa eh?!?Comunque eccoci qui,a fare l'ultima "analisi" dell'ultimo capitolo di una storia semplicemente fantastica,che non dimenticheremo mai...MAI! Che dire?? Le ragazze sono state davvero brave con l'organizzazione, la palestra era davvero stupenda...anche con Kim sono state brave,hanno fatto tutto perfettamente. Nick e Kim sono e saranno per sempre una coppia mito...ecco!Mi hai fatto uscire una lacrimuccia !!Il punto è che sei stata semplicemente fantastica...non c'è stato 1 e dico UN capitolo che non mi sia piaciuto: era tutto scritto divinamente, la trama era fantastica, i personaggi stupendi...le Ruggieri sono delle grandi!! E' stata una storia piena di colpi di scena, dove volevi essere triste, DOVEVI essere triste,perchè magari Nick e Kim avevano litigato, o c'era stata un'incomprensione tra Ari e Kev...e come ci sono stati momenti tristi,ci sono stati momenti in cui avresti urlato al mondo la tua felicità!! Per non parlare delle innumerevoli scene comiche,le battute di Trix...le stesse incazzature di Trix(che sembra uguale a me quando mi sveglio male -.-)!!Ed ora,ora...non mi resta che aspettare e sperare. Perchè tu HB2 lo DEVI postare,hai capito?!? Ahaha,scherzo...solo che mi renderesti la persona più felice del mondo!Davvero!! Comunque, ti chiedo ancora scusa per tutti qui capitoli che non sono riuscita a commentare...*si guarda le scarpe*,devi sapere che,allo stesso modo,io ci sono sempre stata e li ho letti tutti i capitoli,anche quelli dove non ho commentato U.U...e la verità sai qual'è??Che io ti adoro troppo. Bravissima.E con questo passo e chiudo,sperando che non si una chiusura "definitiva".Un bacio grandissimo,Amore. Kry

22/05/09, ore 15:48

22/05/09, ore 15:11

è finitaaaaaaaaa!!Sigh sigh sigh non ci credo :-( Mi fa un effetto stranerrimo pensare che è finita,quando appena qualche mese fa era diventata una routijne svegliarmi la mattina sgranocchiare qualcosa,darmi una sciacquata al muso e fiondarmi fra le pagine (web) di questa meravigliosa storia d'amore,di musica e di affetto fraterno §(vabbè sorellerno mi sa che non esiste). è finita ed io non ho avuto neanche il tempo di seguire questi ultimi capitoli con attenzione,causa quella orribile trappola infernale che ha come nome scuola X.X Ma tu sai benissimo che cosa penso di questo piccolo grande capolavoro. è speciale,sia per il modo in cui l'hai scritta e le emozioni che hai suscitato (vedi la parte dei tuoi ringraziamenti relativa all'insulina), ma soprattutto è spaciale perchè grazie a HB ho conosciuto una scimmia/compagna di scleri msnatici e messaggi dell'ultim'ora con nuove idee per shottine. Perciò grazie scimmy per questo meraviglioso racconto e grazie perchè se lo scimmio passasse in questo momento saresti l'unica a fare la ola con me xD Ti voglio bene! Scimmy P.S. ai precedenti capitoli appena riesco passo,prometto!

22/05/09, ore 14:17

E' STUPENDAAA!!!!FAVOLOSAA!!!! sono fierissima di te che sei riuscita a portare a termine questa bellissima FF ce mi ha preso anima e corpo veramente!non dimentichero mai le sorelle ruggeri le loro magnifiche avventure con i Jobros!!!! complimetissimiiii!!!!! le veronesi sanno il fatto loro!e tu ne sei una prova!!!!complimentissimi sei un mito!!!jess

21/05/09, ore 22:03

E così... E' finita. Terminata. Giunta al suo requiem (sto scherzando, sia chiaro U_U.... Dies iraeee!! Die... Okay la pianto...) Maaaaaaaaaa... (immagina una vocina da bambina di 7 anni) "Tanto la Ari fa il seeeeeeeeequel, sissiii U_u". Ariiiiii! Lo so che non ho recensito per un bel pezzo... Però sabato scorso sono riuscita finalmente a mettermi in pari con i capitoli che avevo perso così questa settimana ho seguito giorno per giorno gli ultimi episodi della mia ficci preferita *.*. Che dire? Gli ultimi sono stati davvero meravigliosi - mi correggo aggiungendo - come ci si poteva aspettare da una fan fiction altrettanto meravigliosa. Insomma... Ella è stata smer... ehm, umiliata davanti a tutti, Nicholas e Kim (waaaa NIM forevAh and evAh) eletti re e reginetta del ballo e presidenti del consiglio studentesco... Cioè, un favore maggiore non me lo potevi fare *________*! Lo so che ti piacciono le recensioni lunghe, Ari... Però dato che sono depressa (causa: lutto per il mio piccì, che mia madre ha fatto accidentalmente cadere, e 130 euro in meno dal mio portafoglio ç___ç) cercherò di allungare la recensione con qualche scioglilingua... Beh, se l'arcivescovo di Costantinopoli si disarcivescoviscostantinopolizzasse, vi disarcivescoviscostantinopolizzereste voi? E' questo, il dilemma... Come "essere, o non essere" ç_ç................. Okay, tranquilla... La neuro l'ha già chiamata mia madre, arriveranno tra poco... Non devi chiamarla tu xD. Dai, che altro potrei dirti oltre che... Dovresti farne un libro! (ti trovo io l'editore, tranquilla U_U). Pensaci e fammi sapere =D. Ti voglio bene, grazie di averci fatto sognare con questo misto di originalità e simpatia, di moda e musica, di insulti e amore. Grazie, Arianna. La tua pazza fan, Letizia.

21/05/09, ore 22:00

oh mio dio ho le lacrime agli occhi! è finita non ci posso ancora credere!!! T.T oddio sto piangendo sul serio, mi sento una cretina, ma lo sto facendo davvero! XD ok con calma... riprendiamoci... OMIODIO! tu sei un autentico GENIO! questa ff è davvero un capolavoro, e non lo dico tanto per dire, è... è... meravigliosa... davvero. le sorelle ruggieri sono il mio mito, in particolare trix, la adoro davvero... non so davvero come spiegarti... sono senza parole... davvero. complimentissimi! non vedo l'ora di leggere il continuo.. perchè lo posterai vero? *-* (ti sto supplicando!) a presto saluti!! =)

21/05/09, ore 21:56

Sigh. é finita davvero. Non ci ho mai pensato veramente. Mai proprio veramente veramente. Ti voglio dire solo un cosa: GRAZIE. GRAZIE mille. GRAZIE di cuore. GRAZIE veramente, ma veramente. GRAZIE perchè quando mi sentivo depressa, rileggevo la tua storia, e mi sentivo meglio. E ho avuto momenti veramnete difficili quest'anno. GRAZIE, perchè mi hai fatto sognare. GRAZIE, perchè mi hai fatto ridere. GRAZIE, perchè mi hai fatto piangare. GRAZIE, perchè durante la tua storia ho imparato cos'è vareamente importante. Essere se stessi, inseguendo, rincorrendo e scovando l'amore. E poi vivendolo intensamente. Senza perdersi mai niente. Il brutto o il bello che sia. Perchè così si cresce. Quindi, grazie per avermi fatto crescere. Grazie per tantissime altre cose, che sono veramente troppe per scriverle tutte. Spero più di ogni altra cosa che continuerai questa long, scrivendo il seguito. Grazie un altro migliardo di volte. Thanks. La tua Mary.