Hello beautiful.
di ReeJewel89

25/02/09, ore 22:44

Ciao tesora,scusa se non ho rec i precedenti chap ma i miei mi hanno tolto Piccì (ovvero il mio pc,come lo chiamo affettuosamente io xD) -.-
Complimenti per i precedenti chap. Romanticissimi Ari e Kev che prima o poi mi faranno venire sul serio un attacco diabetico xD Gli amo ogni giorno di piu,davvero.
Bellissimi,mio malgrado,Kim e Nick. Stupendo il pezzo in cui lei fa amicizia con Selena (che,a dire la verita,mi sta un po sulle palle)..chissa come cosa combinera nell incontro/scontro con il suo presunto primo grande amore,Miley Curys???
Sono morta dalle risate leggendo del video dei Jonas xD Sono o non sono mitici???
-Ok, Joe spegni questo coso. Spegnilo. Joe, ce la puoi fare! Ti faccio prendere un diploma la prossima volta!
Questa e una frase molto da Jonas che mi fa morire dal ridere xD
La prossima coppia sono i piccolini,vero?
Alla prossima. Ti adoro,Dile.

25/02/09, ore 21:53

Arriva la scimmietta a recensire. Mmmh ho paura che mi scappi qualche One Shot mentre commento,ma farò molta attenzione. Questo è stato il primo capitolo che ho letto in "anteprima" quindi ci sono affezionata. L'entrata in scena di Elvis con il papillon,poi è adorabile *.* E come ti ho già ripetuto più o meno una cinquantina di volte,mi hai reso simpatica Selena -_________________-" è una cosa sconvolgente xD Povera Kim, Nicky non le ha riservato una sorpresa molto gradevole..Ma direi che sel'è cavata più che egregiamente fra mascherine,ex fidanzate e varie celebrità (Uuuh c'è la futura fiamma di Jewel Pshhh io non ho detto niente). Il prossimo capitolo mi piace un botto e quindi lo attendo felicemente(come si può essere sereni con un'interrogazione in tedesco su broadway proprio non lo so,ma non importa). I scimm u scimmia! P.S. Mwahah l'ho letto solo ora..posta del cuore xD

25/02/09, ore 21:39

Mamma mia questo è forse uno dei miei capitoli preferiti.. anzi ne ho un'altro che mi stra piace però nn mi ricordo se l'hai gia postaro .-. Coooomunque quanto sono tenera e impacciata da 1 a 2? 20 mila xD sese festa con pochi amici tutti dicono così^^ Grassie di tt ari ti amu (L)

25/02/09, ore 19:29

Cosa ne penso?? COSA NE PENSO??? *____________________________* WAAAAAAAAAAAA!!!!! BELLOBELLOBELLOBELLOBELLO. No, ma... Nelle regole per le recensioni dice: "Vietato SCRIVERE SOLO IN MAIUSCOLO tutta la recensione. Un testo tutto in maiuscolo è un messaggio urlato."... Ma io STO URLANDOOOOOO! Dalla gioia!! Cioè, no... Ma ti rendi conto??? Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Ok... Mi devo calmare... Comunque che carina che è Selena con Kim!! Mi chiedevi che ne pensavo di questo capitolo?? SUPERBELLOLISSIMOE'PROPRIOSTREPITOSO, SUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALIDOSOOOOO xD! Ho fatto pure la rima... Che genio non sono? Comunque, piacere Arianna xD non l'avevo notato che scrivevi il nome... Accidenti che figure che faccio sempre xD. Comunque brava, brava e ancora brava. Attendo con impazienza il seguito *__*. Un bacione, la tua fan accanita (NIM RULES), Letizia.

25/02/09, ore 19:23

Bellissimo il capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono contentissima che ci siano ancora così tanti capitoli!!! W la coppia NIM!!!! W NICK!!!!! Ma davvero hai 3 sorelle così? Se sì, che fortuna!! Non vedo l'ora di leggere il capitolo della coppia Frankie + Alice!! bacioni P.S.:La fanfic "Ballroom Dancing"l'avevo già letta, BELLISSIMA!!!

25/02/09, ore 19:22

non sono riuscita a commentare l'altro capitolo x compita dei soliti compiti e impegni in eccesso...ma mi sn entrambi piaciuti TANTISSIMO , il primo estremamente dolce...dio mio ma Kevin è davvero uscito da un libro ottocentesco !! e poi il secondo divertente con Nick ke compie i suoi sweet 16!! complimentoni 6 bravissima!! un bacio aggiorna presto

25/02/09, ore 18:50

E come potevo non commentare il capitolo interamente NIM?? E infatti eccomi qua anche se,ad essere sincera sincera sincera mi ha un po' deluso...Ovvero,è sempre scritto benissimo e la storia fantastica ma da quei due mi aspettavo qualcosa di più di "La mia ragazza" XD Soggettivamente mi ha emozionato di più il pezzo sulla spiaggia =) Anyway,continua così girl,che mancano 26 capitoli,ma soprattutto continua il seguito! Ah,e per la cronaca la prossima sara TRIX/ESSERE :sìsì: Ritardogirl P.S. Serena,non so perchè e le Fan non mi sgozzino,non la posso vedere...

25/02/09, ore 18:45

Trallallààààààà sto guardando Hugh Grant e ci sto sbavando sopra :Q___ quindi non so mettere due parole sensate di fila sui jonassssss! indiragionpercui il diabetico (di nome e di fatto) sulla Kimmuccia e sul Nicholas mondiale sai già da te che è bellissimo, oltretutto perchè il posto è una figata *_* al prossimo, che è uno dei miei preferiti! ti amo <3

25/02/09, ore 17:45

Oddio hai ragionissimo,Mon Amour!!Dovrei aggiornare la mia fic è solo che non ho avuto,nonostante 3 giorni di festa,un fottutissimo attimo per aggiornare...scommetto che non mi credi,ma tra università,amici,il mio nuovo lavoro part-time in un baretto,non ho avuto tempo.Penso che aggiornerò domani u.u Comunque...passiamo a questo indimenticabile chappy.Oddio,c'era modo migliore di questo per festeggiare gli sweet sixteen di Nick??Poi scritto da te...viene una cosa semplicemente fantastica!!Il vestito di Kim è stupendo e secondo me sta molto meglio a lei che a Venessa Hudgens...hihihi!! Povela Chiara!!Si è trovata tra tutte quelle star senza neanche essere avvisata !!...meno male che Selena si è presentata molto meglio di quello che pensava lei,anzi si prospetta una grande amicizia tra di loro!!Ahahaha,Selena che chiude la bocca a Nick per la sorpresa fattagli dai fratelli è stupenderrimo!!Fa schiattare!!E così entra in scena anche Elvis!!Il cucciolo di Nick che esce dal palco con il papillon me lo immagino e non posso far altro che ridere...è pucciosissimo!!Sai cosa ci mancava in questo chap??Il bacio.Sì,tra Nick e Kim.Sarebbe stata la ciliegina sulla torta...fatto davanti alle star di Disney Channel...oddio,io sarei morta!!Complimenti,come hai capito,anche questo chap è bellissimo!!Per quanto riguarda msn ti ho vista parecchie volte in occupato e non ti ho contattata...ora lo farò sempre,solo che bisognerà che entri su msn...e con tutte le cose che ho da fare è un pò difficile in questi giorni!!Non mi resta che salutarti!!Alla prossima domenica Mon Amour,kissoni!Kry

25/02/09, ore 14:50

Hi, hi eccomi di nuovo! Che bello che è questo chappy! Nick è dolcissimo e Elvis con il papillon ... o è il cane della mia vita! Kim confusa tra la folla è troppo forte, chissà che impressione stare in mezzo a tutta quella gente famosa e lei semplicemente normale! Selena è simpaticissima, una ex perfetta oserei dire! Aggiorna presto! Un bacio!

25/02/09, ore 14:19

adesso io faccio un infarto..E' BELLISSIMO!!!!!!!tutto tutto bellissimo!!!!povera Kim, si è ritrovata con tipo 200 pensone ad un party che doveva essere "ristretto a pochi amici"!!!...ma come tutte le sorelle se l'è cavata egregiamente!!!!ah..FINALMENTE SONO INSIEMEEE!!!..ufficialmente intendo..la scena dell'auto è stata esilatante!!! "Con una rockstar mi dovevo mettere?" "Mettere?"..ihihi..e alla fine quando scendono "ah per la cronaca, ti sei MESSA con un rock star..." O.O...da sbavarci dietro direi!!penso sia stato un colpo da maestro mettere una serie di battute del genere!!!..stai migliorando un casino da quando hai inizato!!!sono fiera di te!!!! non vedo l'ora che sia domenica per leggere il seguito!!!!un bacio!!!jess

25/02/09, ore 14:16

noooo . Non ho indovinatoooo ... pazienza . Sono felice che la coppia è questa però perchè io ADORO nick ! Che bello si è commosso con i suoi cantanti preferiti e quando vede il cucciolo . Troppo forti i fratelli con il video e Sele e Kim ? Amiche . Siiiii perchè io adoro , anche , Selena . Miley invece ... eheheh non la digerisco tanto ma sono gusti . BRAVISSIMA . E la prossima è con Joe e Trix ... spero di indovinare anche se essendo a esclusione è l'ulitima rimasta

23/02/09, ore 22:13

ma ciaooooooooo!!!ke billu Joe a fare l'orologio umano!!!lui si che sa come essere un rompi...comuuuunque non vedo l'ora di leggere a nigt to remember soprattutto pergli sweet 16 di Nick e per la sitter-serata di trix e Danger. Quando si deciderà Kevin a rivelare il suo segretuccio a Ary??? no xkè così non si può andare avqanti!!!Kev, datti 1 mossa!!!Siamo tutti con te!!!Kisses

23/02/09, ore 12:51

ç_ç è finitaaaaaaa ç_ç qui betalecchina a cui non dai retta perchè robin hood fa "è l'uuuna di notte e tutto va bene" e non le tre XD anyway questo capitolo è ddddddddiabbbbbete per il mio povero piccolo PH ACIDO e tu e mr jonas junior siete tutti zucchero e melassa! il prossimo capitolo so di chi parla visto che il titolo, modestamente, l'ho trovato io muahahahahahah mio fratello ha cucinato la carbonara e io devo andare a tavola, quindi concludo solo dicendo che sei la migliore, c'è poco da fare! ti amo <3

22/02/09, ore 19:13

awwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!amoriiiii!!!!!troppo romantico..direi che Kev è sempre il solito Kev..ROMANTICOOOOO!!!tutto perfetto, non so come abbia fatto a fare tutto in un modo cosi...PERFETTO!!!non ci sono aggettivi diversi oltre a questo!!..non immaginavo un regalo cosi bello!!!...al di fuori del braccialetto di Tiffany in oro bianco (ma chi lo trova un uomo che ti regala un braccialetto di Tiffany con un cuore con sopra le vostre iniziali???no, xk se lo sapete...DITEMI L'INDIRIZZO!!!!!)...come dicevo...apparte il braccialetto..la barca sull'oceano con il cuoco che ti cucina la cena mentre tu sei su un tavolino al lume di candela con il tuo lui..!!!!!è una cosa strappa lacrime che ti fa venire le carie ai denti per quanto è dolceee!!!!!ah...*me sospira pensando che questi uomini esistono solo nelle storie*...saranno per sempre una coppia stupendaaaa!!!!!!...passiamo all'altra...JOE E TRIX!!!!mi fanno spaccare!!!soprattutto Joe versione avvoltoio di Robin Hood che ti avvisa ogni 5 minuti!!!!...Trix e Joe sono mitici!!!il loro odio/amore è divertentissimo!!!!!sono sicura che passeranno una serata indimenticabile!!!!!!come quella che passeranno Nick e Kim ovviamente!!!!!penso proprio che la prossima coppia sarà la loro!!!!...non ne ho idea!!!...ciao concittadina!!!e grazie per questo capitolo bellissimo e x msn!!!!un bacio!!!jess