Hello beautiful.
di ReeJewel89

09/12/08, ore 16:55

Scusa scusa scusa, nn ho recensito prima xk il computer nn si connetteva + !!!! Uhuhuhuhuh questa storia mi intriga sempre di +, mi piace xk é diversa dalle altre, nn ci sn le slite " brave e pure ragazze "... troppo bella !!!! Cm faranno a resistere Joe e Kevin proprio nn lo so !!! Continua presto !!! Baci8!!! Reby94xx!!!

08/12/08, ore 10:01

Ehehehe..lo so!!!Ma ho aspettato con ansia i miei diciott'anni...mi avvicino sempre di più a Lui...ok la tua domanda era:Qual'è il vostro Jonas preferito??Penso che ora tu lo abbia capito...per questo adoro Trix e come lo tratta...comunque vedo con piacere che i rapporti vanno migliorando...bene,bene!!!La festa,la maglietta di Kev,l'ubriachezza di Trix...tutto fantastico!!!Alla prossima domenica!!baciuz!!Kry

07/12/08, ore 19:41

Ed ecco la tua recensitrice DOC {Parole tue,caVa,e non puoi rimangiartele XD}. Innanzitutto sono contenta che ti piacciano le mie recensioni anche se ai miei occhi non sembrano avere filo logico O.o Anyway {Mi hai passato la "febbre" per questo modo di dire ù.ù} arriviamo al capitolo: mooolto carino, sto inziando ad adorare la coppia Joe/Trix e tutte le battutine sono carine ma...dov'è finito Nick?? Non va affatto bene farlo sparire così -.- Aspetto con ansia il prossimo chappy per rivederlo =) Di ringraziamenti ne ho abbastanza anche io,soprattutto perchè non ci capisco già più niente XD In quanto al mio ego e la mia modestia,in effeti leggere troppe righe su Trix fa quaest'effetto ma,che cosa ci vuoi fare? Io la FF la finisco lo stesso di leggere ù.ù Ebbene,anche questo commento è terminato...{Ma si vede che sto continuando a vanvera per avere il primato di recensitrice più lunga? XD} I soliti Baci & Abbracci,Pacific Soul

07/12/08, ore 15:43

Ke bel capitolo . troppo forte Joe con trix ubriaca ... cmq rispondo alla tua domanda ....."tutti i jonas sono favolosi ma io adoro in particolare Nick ! kevin mi ha un po deluso perchè si dice che vuole abbandonare la band per cantare da solista ma , a essere sincera i jonas sono mitici tutti e tre insieme ", Tornando alla tua storia , e favolosa e divertente .... aggiorna presto baci!

07/12/08, ore 12:57

Adoro questa FF e adoro Trix e Joe insieme! Complimenti la storia è molto originale e divertente. Aggiorna presto! E se ti va leggi la mia FF e lascia una recensione... Ancora complimenti! Brava

07/12/08, ore 11:58

cioè ho un sonno pazzesco! ma sto capitolo fa schifo ziaaa! XD dov'è la Kim eh? eh? ti pare che non includi la kim-quasirelazionecon-Nick in un capitolo? ma ti paaaare???? U_U coomunque oggi non ho voglia di farti i complimenti, quindi non te li faccio. u.u

03/12/08, ore 23:45

mia piccola socratina.. lo so che capisci perfettamente.. ricordati che un annetto e mezzo fa..io c'ero e so, come tu sai di me. Mi sembra sciocco commentare il capitolo, direi sempre le stesse cose che mi hai sentito dire infinite volte sugli infiniti capitoli da te prodotti che mi sono capitati sotto gli occhi. In questi giorni ho capito che il tempo passa Ari e non si può fare nulla per fermarlo. Le cose cambiano, le persone cambiano ma spesso anche nelle situazioni piu assurde e disperate i sentimenti restano li, nascosti ma ci sono. Dopotutto, ti voglio sempre bene.. dopotutto, ogni volta che avrò un ora di Filosofia penserò a te, ogni volta che sentirò parlare di infermiere pensero a te, a loro, e dopotutto resti comunque la MIA Filosofa preferita.

03/12/08, ore 15:46

Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Questo capitolo non è bello dipppppiùùù. Grazie perchè mi fai sognare in tutto e per tutto. Voi, noi, loro. Ti amo mamy <3

01/12/08, ore 18:41

Ed ecco un altro spassossimo capitolo...Purtroppo,con i compiti di mezzo non ho potuto gustarmelo tutto d'un fiato ma sono finalemente giunta alla fine e quindi,ecco il mio commentino... Finalmente la storia inizia a decollare,le battute ci sono sempre (e per fortuna! XD) e finalmente almeno una delle ragazze ha scoperto la verità... Nick lo trovo pucciosissimo e sono d'accordo con te: sarebbe sicuramente il primo a raccontare tutto ^^ Anche i caratteri degli altri Jonas mi sembrano azzeccati,anche se il povero Joe mi fa un pochino di pena XD Ovviamente aspetto con ansia domenica prossima per poter leggere il prosimo chappy... PacificSoul,Kisses and Hugs P.S.Riguardo i ringraziamenti ti ringrazio dei ringraziamenti sui grazie per i commenti (XD) e sono assolutamente d'accordo con te:in questo modo nasce una sorta di legame tra te e tutti noi comuni mortali che pendiamo dalle labbra. P.P.S. Ultimissimissima cosa,ho notato che scrivo quasi sempre i commenti più lunghi e,da grande modestona che sono,mi compiaccio da sola ù.ù Va boh,finito il commentuzolo XD Ciaoooooooooo

01/12/08, ore 18:01

PS: ragazze non esaltate il mio ego, per pietà, tutti questi complimenti alla sottoscritta lo mandano a millemila e non va bene XD PPS: grazie a tutte comunque, perchè io sono così davvero! XD Trix :P

01/12/08, ore 17:39

Chiedo veniaaaaaaaaaaaaa! Sono un essere ripugnante, lo sooooo. Sono sparita per due giorni, lo so, mea culpa mea grandissima culpa. Anyway dopo essermi vista ieri un maiale fan dei jjjjjonas (perchè quella tipa era un maiale, ne sono convinta) eccomi qui a commentare questo pezzo che per altro so praticamente a memoria e quindi che dire... dunque... si beh... l'ovviamAnte te lo potevi risparmiare XD Pooooi dunque so che ci odi ma infondo ci ami, e questo mi basta. Adesso vedi di entrare tu su Msn però XD ti amo <3 <3

30/11/08, ore 19:42

cm sempre capitolo fantastico e x mia fortuna anke lungo e divertente ....cmq nn ti preoccupare xke la foto "scandalosa " nn era poi tanto scandalosa in quanto,i nst Jonas sn sempre i jonas mitici in tt e x tt e qnd perfetti . ! Qnd tt ok ! bel capitolo ribadisco il mio classico aggiorna presto

30/11/08, ore 18:29

Ohhhhhhhhh mi hai decisamente preso in contropiede!!!Insomma...delusa???Ma sei pazza???Quando non va come prevedo mi piace di più...anzi diciamo che lo faccio apposta a prevedere delle cose...così la ficcy è molto meglio,più emozionante!!!Trix fa morire,il fatto dell'Essere è semplicemente unico...e Rebby Trix è la MIA PREFERITA!!!Anzi diciamo che vorrei essere al suo posto..anche tra Ari e Kev vedo che va tutto bene...abbiamo sfiorato il kiss!!Per quanto riguarda Kim,non so per quanto potrà tenere ancora il segreto che le ha confidato Nick...sono curiosissima!!A domenica prossima!!La neo diciottenne Kry

30/11/08, ore 14:22

Credo di essere la prima anke questa volta.... mi merito un premio eh !!! Cmq scusa ancora se ho aggiornayo la mia ficcy molto in ritardo ma la scuola nn mi lascia del tempo !!! Lo dico ufficialmente... TRIX é LA MIA PREFERITA =)=)=) é troppo forte, mi piace cm risponde a Joe... "essere ciao" ahahah ke ridere !!!! Vai così Trix !!!! Continua presto !!! Bacio8!!! Reby94xx!!!

26/11/08, ore 19:32

sai, un anno a contatto con te e contatti sporadici con le Trix aiuterebbero chiunque ad accrescere il proprio ego xD comunque visto che la tua caramellina platonica è tanto triste visto che il nonno della sua migliore amica se n'è andato e lei non sa cosa diavolo fare per farla stare meglio, potresti anche postare in anticipo ç_ç