Hello beautiful.
di ReeJewel89

18/05/09, ore 20:04

mi dipsiace tantissimo per chiara per colpa di quella serpe di ella devon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

18/05/09, ore 19:56

ç_ç si sarà per sempre =) come sono belli e dolci! certo la dolcezza di arianna sparisce in un secondo ...guarda lei e trix XD uuu sono curiosa di sapere la vendetta muahhaahahahah aspetto con ansia ( anche se so bene che sarà l'ultimo ahimè) il prossimo capitolo! ciaoooooo

18/05/09, ore 19:51

-Ora capite anche il pericolo? Una scuola in mano ad una bionda!-, grande Trix XDD Quella Ella proprio non la sopporto! Non vedo l'ora del prossimo capitolo, ho troppa voglia di scoprire cosa l'ingegno Ruggieri partorirà stavolta per vendicarsi! Il capitolo è meraviglioso comunque, non riesco a crederci che finirà così presto.. Non ci voglio nemmeno pensare! Dolcissima l'ultima parte, Ari e Kevin sono sempre molto teneri insieme <3 Brava :) A Leaders, un bacione. Cams.

18/05/09, ore 19:39

Già la stimo la Trix!! E c'ha ragione a dirti di postare Hello Beautiful 2!!!! E che continui a farlo, finchè non ti convincerà! E comunque sono sicura io al 100% che sarà bellissimo!!! POvera, povera, povera, povera Kim!!!! MI dispiace in casino per lei!!! Si sistemerà tutto non è vero?!!??! Ma quella scema/stronza/deficiente/f....(ok, adesso basta con le parolacce...) lo fa solamente perchè è arrabbiata con Kim che sta con Nick, oppure per un amtro motivo?!?! E povero pure Nick!!! Si sentirà in colpissimissimissima!!! Non vedo l'ora di sapere quale sarà la vendetta by Teams Ruggieri & Jonas!!!! Adesso devo andare a scrivere la mia di fanfiction!!! Sì, ci sto provando anch'io, e la tua e 100000000 volte meglio..çç...infatti non la posto, la sto scrivendo solo a mano, cioè a computer. Ciao!!! P.s.: dì alla Trix che la stimo!!!

18/05/09, ore 18:31

Oddio oddio.. sta per finire:( me ne rendo sempre più conto..sigh comunque non ho molto tempo ma ti faccio un review veloce:) Questo capitolo è stato bellissimo, il team Ruggieri è pronto all'attacco contro quella biiip di Ella. Penso di avere già una vaga idea di chi vincerà. Muhahaha. Però povera Kim, era davvero furiosa, imbestialita, inca**ata nera. O.O E Ari?? sta diventando una donna fantastica con il suo dolce Kev affianco. Adorabili. Ora devo fuggire. A presto carissima:) UN bacione grandissimo

17/05/09, ore 22:35

perdonamii!!!non ho potuto recensire perchè tra la scuola che sta finendo e quindi i prof rompono con le verifiche,e le gare di ballo, non ho avuto tempo di nulla...comunque sono curiossissima di sapere che hanno combinato nick e kim!!Dolcissimo frankie che lotta per alice!!Sono un pò triste perchè venerdì(che è anche il mio compleannoXD) finisce hello beautiful,mi ci ero affezzionata!Però sono contenta che ci sarà il seggiuto che so già che sarà fantastico:D....Dai ora vado...un bacino<3

17/05/09, ore 18:11

wow!!! spero ke aggiorni presto xk mi sta piacendo moltissimo!!!!!!!!! sono molto curiosa di sapere che cosa ha Nick e Kim! povero Frankie!!! ma è stato molto coraggioso.... continua così.... kiss!

17/05/09, ore 17:00

ma quanto è carino frankie? oddio quanto è tenero... ma mi rimane la curiosità per nick e kim... vedremo, vedremo... cmq parlando di cose serie e sorvolando sul fatto che amncano solo due capitoli (T.T nuooooo) alla fine della ff, perchè hai questi dubbi sul postare il continuo? potresti avere sulla coscenza la morte definitiva di quei pochi neuroni che mi sono rimasti... non sarebbe una bella cosa... proprio per neinte... a presto, con la speranza, comunque, che questa settimana non finisca così presto... baci

17/05/09, ore 14:23

CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooo! ho appena finito di leggere la fiction e devo dire che mi è piaciuta in una maniera cosmica. È bellixxxxxxxxxxxxima!!!!!!!!!! adesso aspetto di capire cosa hanno combinato Nick e Kim, per poi passare a ridere quando ci saranno i casini con Trix e Joe ( a patto che ce ne siano). Ti faccio ancora i complimenti e aspetto il prossimo capitolo. baci

17/05/09, ore 12:45

Bellissimo capitolo! Che carino Frankie (di sicuro più di Mr. Carino Carino U___U), che lotta per Alice XDD Ma fra Kim e Nick cosa succede? Oddio, sono troppo curiosa! Non vedo l'ora di leggere Solutions, anche se.. siamo quasi alla fine! Noooo! Che brutto! Ma, finita HB, posti subito il seguito, vero? Ti pregoooooooo, <3 Un bacione, Cams.

17/05/09, ore 10:39

Lo Scimmio è il migliore,difatti basta leggere questo capitolo per inquadrarlo u.u awwww che fa a botte per la Ali, ma quanto scimmiosamente geniale è? Poveri Kev e ary che si sono visti rovinare la loro giornata tutta per sè causa fratelli minori xD scimmy scusa se scrivo poco,ma sono di fretta (e quando mai,mi risponderai tu xD). Il fatto è che sono stata gentilmente invitata ad andare a mangiare dai cuginetti e seppyr gentilmente,mi sa tanto che i piccoletti mi scorticano se dico no (il piccolo ha letà dello scimmio <3). Perciò corro e ti prometto che appena ho un minuscolo quasi inesistente attimo di libertà corro a leggere la shottina su Tay. A presto scimmiuzza mia!Scim you

17/05/09, ore 09:25

ma che belli! Frankie è così.. così.. così..pucciosooo! che cavaliere senza macchia e senza paura =)! alice deve ritenersi mooolto fortunata ma...inizio ad avere paura che sia capitata la stessa situazione anche a Nick e Kim :S non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se questo comporta che ci avviciniamo sempre di più alla fine della storia. ciaoo kiss

17/05/09, ore 08:50

Amore,avevo fatto una recensione bellissima ma non me la manda...6 bravissima,1 bacio!!

17/05/09, ore 08:49

Oh.My.God....amoree!!Non sarò mai in grado di chiederti scusa abbastanza!!Mi dovrei frustare secondo te??E' solo che con gli esami,anche io, non ho avuto molto tempo...ti avrei potuto lasciare solo una recensione striminzita e a me,questo,proprio non mi va >_

17/05/09, ore 08:49