Hello beautiful.
di ReeJewel89

07/04/09, ore 21:20

Oh.Mio.Dio.No.C'è ma tu ti rendi conto???Oddio!!Io che ho rimandato a tanto questa lettura perchè non trovo un fottutissimo attimo per fermarmi e...pensare. Penso che questa volta sono DAVVERO l'ultima a recensire U.U.Comunque.Sulla parola PENSARE, ruota questo capitolo.Ma andiamo con ordine. La telefonata di Trix,la nostra Trix,quella che poco tempo fa portava l'Essere in dicoteca per divertirsi è quella stessa che ora,con la sorellina in braccio,piange e singhiozza. Ed è sempre la stessa Trix che dà un bacio infantile all'Essere,ma capace di far emozionare molto di più di un bacio vero.Quella è la stessa Trix...Oh.Mio.Dio.E' LA STESSA TRIX??No...questa è la VERA Trix,quella che ogni giorno si nasconde dietro a una maschera,come dice Pirandello:Gli uomini hanno una maschera che devono rispettare e che li nasconde tutti i giorni.Il loro bacio è qualcosa di indescrivibile,qualcosa che...sconvolge a pieno:le sensazioni di Joe,di Trix,i respiri affannati,i battiti a mille :indescrivibile. Ma passiamo a Nick e Kim. Penso che per Nick sia stata una nottata piena di insegnamenti :mai dare un'auto con più di 70 cavalli ad un fratello in stato di shok e stare sempre vicino alla persona che ami. Anche se penso che l'ultima sia piuttosto scontata -.-". Risultato??Nick&Kim=dolcissimi. Ora...Kev. Lui,il santissimo Kev, che infrange i limiti di velocità,bianco come un lenzuolo,diventa ancora più bianco(effettivamente non so se sia possibile)quando scopre che la povera Ari è in ospedale.Ma fortunatamente è fuori pericolo.Penso che Kev si sia sollevato moltissimo quando l'ha scoperto...povero è proprio innamorato fradicio!! Spero che con Ari vada tutto bene alla fine...Charlie??Piccolo,povero,grande stronzo.Basta... Occhei.Che dire ora??Mi fa piacerissimo che aggiornerai più spesso,ma ho paura di non riuscirti a seguire!!Comunque farò il possibile per esserci,ma nel caso non fosse così...sappi che sei l'autrice più brava che io abbia mai visto su epf:per come scrivi,per la trama della fic,per l'attenzione che dedichi a noi...piccole fan!! Ti lovvo immensamente,alla prossima Mon Amour!!Bacini <3 Kry

06/04/09, ore 20:14

Scimmiettaaaa! Il nostro signore Scimmico si sente molto in colpa, perchè per colpa sua ora ti ritrovi con una zampa fasciata e non potrai andare in avanscoperta per un po'. Ovviamente i sensi di colpa sono scomparsi subito quando mamma Scimmia gli ha comprato il nuovo Guitar Hero per Nintendo DS. . Eh è una sagoma Passiamo al capitolo che io ovviamente adoro. Questo è uno dei migliori..Lo dico io,lo dici tu,lo dicono le tue fan,lo dice il signore Scimmico u.u Il piccolo casto bacio tra l'essere e Trix è priceless ^^ Ho all'incirca esultato la prima volta che l'ho letto. E nel frattempo ho fatto un bell'"awwww". e il sogno dei T-Rex?Jojo ma cosa sogni??E tenero quando corre ad abbracciare Trix con Alice in braccio ^^ e quando posa Alice addormentata sul divanetto. Awww Ok,basta che sta recensione sta diventando un elogio all'essere xD Kevin è super awesome in questo capitolo. Super preoccupato è adorable. e la bella zampata che tira in faccia a quel cretinetto di Charlie? (e dire che tu volevi pure dare il suo nome a una delle due creature di Kay...Nun se fa!) E appreciate <3 Awww oggi l'avrò ascoltata tre volte. Devo scappare scimmietta,riprenditi! Ti scimmio! Scimy

06/04/09, ore 18:43

...Ho moolte cose da dire su questo nuovo, stupendo, dolcissimo, tristissimo, tenerissimo capitolo. Innanzitutto,come tu stessa hai ammesso,è anche questo uno dei più belli di HB. Assolutamente. In primo luogo perchè...beh,perchè Joe si è deciso! Insomma è trenta capitoli che aspettiamo il bacio e finalmente il Jonas ce l'ha fatta,anche se a modo suo XD Secondariamente perchè tutti si rincontrano, i guai li fanno riavvicinare e tutti,ma proprio tutti,compresa la Trix, fanno vedere il loro lato più nascosto...Insomma,complimentoni!Continua così e al prossimo chappy ^^ PacificSoul

05/04/09, ore 22:59

yes,i do of course!! bellissimo capitolo pieno di emozioni!! kevin ha fatto bn a pikkiare Charly , lo odio!!! povera Ari.. spero ke però in qst modo Kev e Ari si riavicineranno ki sa non ttt i mali vengono x nuocere!! aggiorna presto un bacio

05/04/09, ore 13:25

Ecco, ho finito di leggere tutto e ora commento. Bravissima davvero, questa ficcy é meravigliosa, anche se adesso é un momento molto triste. D'ora in poi commenterò sempre, così almeno aggiornerai più volte a settimana ^.^ La mia coppia preferita é Joe e Trix fanno troppo ridere, e sono molto felice che finalmente si sono baciati, Ari e Kevin sono davvero carini e Nick e Kim sono bellissimi, senza dimenticare Frankie e Alice che sono tenerissimi ^.^ a presto, baci.

04/04/09, ore 19:36

ottimo capitolo!!!!!!!!!!!!!1maledetto quel charlie per colpa sua arianna ha rischiato la vita!!!!!!!!1menomale che è fuori pericolo, non vedo l'ora che lui venga punito, che lei si risvegli!!!!!!!!!!!

04/04/09, ore 19:06

Ho giusto due minuti per lasciarti una recensioncina, perchè sono in un ritardo bestiale con i compiti, sia per la scuola che per il conservatorio!! Avevi proprio ragione a adire che era un bellissimo capitolo strappa-lacrime, ma a me è piaciuto molto lo stesso!! L'unica cosa che non ho capito e se alla fine si sono baciati Joe e Trix, sì oppure no!??!?! (Sperodi sì XDXDXD). Dimmi cha Ari guarirà, ti prego!!! Poverina mi dispiace un kasotto per lei!! Poor girl!!! Ok ciao adesso devo proprio andare. Bye, bye!! P.s.: farò uno sforzo per te e cercherò di non odiare nè Taylor Swift e nè tantomeno Myley Cyrus..che impresa impossibile..mission impossible...ma ci proverò..Kiss!!

04/04/09, ore 18:27

Ieri ho letto il capitolo e non ce l'ho fatta a scrivere per quanto ero triste XD No okay, scherzo, recensisco solo ora perché ieri non ho avuto tempo, ma, come solitamente si dice, meglio tardi che mai. E poi ovvio che io sono un eccezione, se no mi offendo e non recensisco più :( e dopo mi faccio i problemi mentali perché odiate le bionde e mi rapo i capelli a zero XD No okay, non leggere questa introduzione troppo stupida, non so cosa ho oggi. Allora vabbé passiamo alla recensione del capitolo perché é questo quello che conta! XD Allora, Charlie deve morire, sì perché ora so che é la prima persona che io voglio ammazzare, perché non può, COME HA POTUTO? Dico, é impazzito? Ma due sberleeeee XD Dio mio, fossi stato in Kevin altro che pugno in faccia (anche se ha fatto STRABENE) l'avrei ucciso con i miei laggi laser nascosti negli occhi...vabbé, il sogno di Joe all'inizio mi ha fatto parecchio ridere, ma questo pezzo ha solo reso più leggero il colpo che ho preso dopo, appena ho letto che Trix aveva chiamato Joe ho capito che era successo qualcosa ad Ari, certo, non proprio qualcosa di così grave, ma avevo già intuito qualcosa..... :( Kevin che avrà preso un sacco di multe anche mi ha fatto sorridere un po', però si sa, per amore, questo e altro (moooolto altro), e Nick e Kim che si abbracciano sono tantoooo dolcii, ma ma maaa, siii, che bello Trix e Joe si sono baciatiii. ole ole ole olee, che cariniiiii *__________* e Kevin nella stanza di Ari é tanto dolcee *____* ora basta solo che Ari si sveglia e torna tutto a posto? no? vero? vabbé, credo di aver finito. Un bacione. Ellie ^^

03/04/09, ore 22:53

Dio, Ari... Cioè, torno appena adesso da una gita di 5 giorni in Francia e mi scrivi un capitolo così??? Che è assolutamente e veramente il miglior capitolo della storia, per ora ;)! Cioè... Allora, vado a punti, così sono più ordinata xD. Dunque: 1. Siiiii finalmente Trix e Joe si sono baciati! Mi dispiace per la mia Taylor, però xD. 2. Charlie! Brutto pezzo di defecazione canina! Come hai osato?!?! 3. Kev in questo capitolo è davvero... Disperato per Ari! Cioè... E'... Bellissimo *___*. Davvero, ho finito di nuovo la scorta di fazzoletti! Colpa tua, tua, tua!! xD. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! =) Tua, Letizia.

03/04/09, ore 22:14

oddio...è bellissimo..no è dire poco..è stupendo!!!!!hai ragione, questo è il capitolo piu bello...Kev e ari e joe e trix...mamma non so cosa dire sinceramente sono senza parole!!!...c'è...non so veramente come descrivere cio che provo...ari!!!!!!cosa ti dico in questa recensione se nn so cosa dire???panicooo!!!...sapp che sono felicissima x come si sono risolte le cose...grazie mille...jess

03/04/09, ore 21:13

hello! sono una nuova fan! questa storia è davvero fantastica, la sto seguendo già da un po' e arrivati a questo punto, dopo un capitolo del genere, non si può non commentare! E meraviglioso! *-* ti faccio i miei complimenti scrivi davvero stupendamente e devo dire che negli ultimi capitolo avrò fatto guadagnare alle industrie di fazzoletti soldi a palate! XD Adoro kevin è tenerissimo e dolcissimo, ma la mia coppia preferita sono trix e joe... *-* oddio! fantastici mi fanno morire dal ridere! XD ancora complimenti per la storia! al prossimo capitolo =)

03/04/09, ore 21:09

Ciao cara! Chiedo umilmente perdono per non aver recensito gli ultimi capitoli. Beh che dire? Che sei bravissima? é una cosa evidente. Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, forse uno dei più belli. Ma che diavolo combina Ari? Ah, l'amour cosa fa fare. E Trix e Joe? Ma era anche oraaaaa! Faccio il tifo per loro dall'inizio e quindi spero tu non abbia in riserbo qualche brutta sorpresa perchè potrei veramente offendermi. xD Scherzo! Comunque se vuoi ti lascio tre recensioni al giorno ma ti prego sarebbe fantastico se tu postassi più volte durante la settimana! Mi raccomando passa un buon fine settimana e torna presto con un bel capitolo che sto già aspettando con ansia!!! Un bacio p.s. non so se l'ho già detto, in ogni caso lo ripeto, tutto quest'anonimato mi mette l'ansia, piacere io sono Greta!

03/04/09, ore 19:13

ok questo non è dramma è di più! tanto pe informarti taylor swift e miley cyrus sono state sorpassate in classicfica: ora il primo candindato ad una morte lenta e molto molto molto dolorosa è ...(rullo di tamburi) CHARLIE! si signore e signori proprio lui! ora se cortesemente volete mettervi in fila per spaccargli una gamba, rompergli due o tre costole , vi preghiamo di prendere il numeretto! grazie mille per la vostra collaborazione! ehi signora laggiù dico a lei, si lei con la mazza ferrata! non sono permesse armi portate da casa, solo quelle offerte dalla ditta! bene ora dopo il " chi vuol uccidere charlie?" passiamo a "JOEeTRIX!" iiiiiiiiiiiiiiii me felice ^^ ok ora vado e comunque approvo in pieno la proposta di postare tre volte alla settimana! ciaooo baci

03/04/09, ore 18:45

Okay, premettendo che di solito non recensisco le storie che leggo, devo proprio farti i miei complimenti U___U Questa storia è veramente meravigliosa e non solo per la trama in sè. C'è un qualcosa in più ed è così coinvolgente, ti porta in un altra dimensione ad ogni nuovo capitolo. I personaggi sono così reali, le emozioni che provano così vere.. davvero, non faccio la mielosa solo per lusingarti, sei DAVVERO brava XDD HB è scritta in maniera fantastica ed è anche molto divertente, il che non guasta *.* Vabbene, con tutto questo volevo solo farti sapere che adoro la tua storia e morirei per avere tre capitoli alla settimana (anche se non è questo il motivo principale del mio commento .___.)!!! Questo capitolo è stato così denso da farmi venire i lucciconi e sono certa che il prossimo non sarà da meno! Baciii, Cam <33 Ps. Voglio Charlie morto, pensi di potermi accontentare o ti serve ancora? XDD

03/04/09, ore 18:24

...
...MA CHE MI HAI COMBINATOOOO?? Sono sconvolta, davvero. Non avrei mai pensato che Charlie sarebbe potuto arrivare a tanto..
Kevin è fenomenale. Davvero. E' stato..stupendo. Non trovo altri aggettivi. Il pugno a quello è stato perfetto, azzecatissimo in quel momento. Posso sperare in una riconciliazione quindi? Spero di sì!
Adoro il bacio quasi disperato tra Joe e Trix..ma, aspetta, mi sono persa un pezzo? Lui non stava forse con L` ALTRA? ù.ù Un Jonas che tradisce?!?!
Ad ogni modo mi affascina sempre di più il rapporto tra Joe e Trix, devo ancora capire che cosa sono ora..Amici? Migliori amici? Fidanzati?
Trovo bellissimo il rapporto tra Trix e Arianna, il perfetto rapporto tra sorelle..E mi fanno tanta tenerezza <3
Bacione, Dile.