Hello beautiful.
di ReeJewel89

04/03/09, ore 18:22

beh seguo fin dall'ininzio questa ficcy e on l'ho mai commentata ne messa tra i preferiti...mi vergongo e ti chiedo immensamente perdono! è bellissima e scritta davveor molto bene. Tutto, dalla trama ai pezzi di canzone che ci metti, è perfetto! la storia si svolge e cresce piano piano ed è ogni volta sempre molto interessante. La storia tra ari e kev va avanti con calma e richiede i suoi tempi e questa cosa mi paice molto, lo stesso vale epr gli altri! insomma in sintesi , amo la tua storia ed ogni merocled' e domenica non vedo l'ora di legger eil capitolo. la mia coppia ( anche s enon è una coppia) sono Joe Trix...troppo belli!comunque d'ora in poi cercherò di recensire ogni capitolo e ti chiedo ancora scusa per non averlo mai fatto. aspetto il prossimo capitolo con ansia, saluti!

04/03/09, ore 17:32

Beh no non rido da domenica ma ci siamo quasi, a volte ripenso alla tua FF (magnifica a dirla tutta) e ricomincio a ridere. Sono un idiota vero? Cooomunque chappy S-T-U-P-E-N-D-O!! Nick geloso che forte mi ha fatto morire dal ridere e Kevin che dice "mi sa che mi sto innamorando" che dolce! E Joe è Joe quando c'è il diaglogo con Kevin "Dov'è Kim?" "a scuola" "ecco ti sei risposto da solo" *Maggie è in fin di vita dal ridere* mamma mia ma quanto sei brava? Taaanto, ecco ora sono io che mio ripsondo da sola!! Hi hi hi! Sto facendo l'idiota ma pazienza ... ah anche Kevin Senior mi ha fatto morire! Quando dice (se non sbaglio) "Kevin pensieroso, Nick arrabbiato e Joe vestito da Jocker, a gioventù" *Maggie muore* okay ti lascio anche perchè mio fratello sta reclamando il MIO computer a gran voce. Che palle! Un bacione! Maggie. P.S. Ah mi sono dimenticata di dirti in questo pandemonio che questo capitolo è stupendo, l'avevi capito però, vero?

04/03/09, ore 17:23

Ioooooooooooooo Iooooooo governerò il mondoooooo e bandirò i maledetti anelli, alla faccia di Frodo Baggins! Commento mentre faccio art attack con le ille ahahahah amore il Nick geloso e piovra è quello che mi piace di più, lo ben sai, mentre il mentitore andrebbe fatto secco! ahahah torno ai collage, ti amo forever and ever in the sky so high with the stars and the lights! <3

04/03/09, ore 17:16

*-* Prima a recensire, wow! Capitolo stupendo, come sempre. -Ragazzi, giuro che non vi riconosco più. Questo che vive sulle nuvole, Nick arrabbiato e l'altro che se ne torna con la faccia dipinta come un Joker. Ah, gioventù!-si disse Paul, prendendo la via della porta. Povero Paul, hahahaha. E Nick geloso é troppo carino! Aspetto con ansia quando Kevin dirà dei Jonas Brothers. :D

02/03/09, ore 22:48

La coppia è Joix, prego U_U

02/03/09, ore 22:35

Bastrabsufhatajsuauuuuuuuuu!!! xDxD (è un modo aborigeno per dire... WOW!). Caspita... Sotto sotto... Stai a vedere che Joe e Trix... fanno scoppiare la coppia Trixoe o Jotrix xDxDxD! Che dire d'altro?? Sono negata per le recensioni -.-'. Che questo capitolo era bellissimo (come al solito) e che si, in effetti, stavo ancora urlando quando hai scritto quest'altro capitolo xDxD. brava, Brava, BRAVA!! E ancora... BRAVISSIMA! Continua così e comprerò i tuoi libri xDxD! Un bacioneone.

02/03/09, ore 21:42

Olè!Eccmi qui. Perdonami ma purtroppo questo è un periodo nero u.u Ma questo capitolo che caschi la scimmia lo devo commentare! (Mon dieu speriamo di no!Per la scimmia dico). Alur...Partiamo dall'inizio... Il nostro piccolo ma astuto re delle Scimmie da sfoggio di tutta la sua magnificenza *.* Bravo piccolino,così si fa!Fra qualche annetto sarà pronto a conquistare il mondo assieme alle sue ziette scimmiette ^^ Secondo punto:l'assalto delle due pesti all'essere è esilarante xD Prendere a cuscinate il caro Jojo è qualcosa che mi piacerebbe sperimentare u.u Cmunque Alice e Frankie sono i migliori,non ci sono dubbi. Quando si chiudono nel bagno e Trix fa venire un colpo a Joe con i suoi discorsi(Alice! Non chiuderti in bagno con Frankie! È troppo presto! Il discorso sull'ape e il fiore non l'abbiamo ancora fatto!). Mwahahah priceless. Terzo punto? Joe Joker...e ho detto tutto u.u Quarto punto:Frankie again. Quando dice: oh no adesso anche loro fanno come ary e Kevin è priceless...cioè quel ragazzino è una sagoma (non per altro è una scimmia u.u) Ultimo punto: Trix e Jojo che riordinano il soggiorno cantando cenerentola...Mi viene quasi da dire epocale,ma non lo dico perchè non è la mia parola d'ordine. La mia è "scimmiesco" o "u.u" Concludo dicendo che ogni tanto anche l'essere riesce ad avere delle idee intelligenti (ovvero:chiamare l'impresa di pulizia). A domenica tesoro!Ah ma no oggi è lunedì!A mercoledì allora! Mamma mia sono più fuori di un citofono o.O Ti scimmio!!<3 Scimmietta

02/03/09, ore 20:58

Oddio devi scusarmi per il ritardo,ma un capitolo del genere non me lo potevo perdere!!E' stupenda la lotta tra Trix e Joe,ma sono schiattata da ridere quando ho letto Frankie vestito da Kung Fu panda...oddio,sarebbe un bimbo tenerissimo,da massacrare di baci!!Ahaha,io sono dalla parte di Trix...Joe travestito da Joker è proprio azzeccato per lui!!Aaaaaaaaaaaww,Ari e Kev sono sempre più indescrivibili...quando Kevin torna e Joe dice ,sempre con il solito accento da "venditore porta a porta",tutta quella manfrina sul servizio di BFF,a quel punto non ho capito più niente...dimmi,ma vuoi che muoia di soffocamento??Non riuscivo a respirare tante le risate!!Sempre il solito Joe...il pucciosissimo,tenerissimo,divertentissimo,stupidissimo Joe!!E' per questo che forse impazzisco per lui =P!!Per non parlarti della fine...alla fine quel grande nullafacente di Joe ha chiamato l'impresa di pulizie...oh Joe,ma lavorare non se ne parla,eh??E che glielo chiedo a fare?!?Bha...comunque sei sempre il solito Joe!!Sei stupendo e non ti si riesce a dire di no!Non so Trix come faccia...poi con quella faccia cucciolosa che hai...alla fine ci mancava solo Cinderella!!Joe sei la strafottenza in persona!!E con questo insulto a danni della famosa rockstar,nonchè uno dei protagonisti di questa indimenticabile fic,Joseph Adam Jonas ,passo e chiudo Mon Amour!Baci grandi,grandi!!Aggiorna presto!!Kry

02/03/09, ore 15:02

OhhhhhhOhhhhhhAhhhhhAHhhhhh!!! Okay sembro cretina vero, perchè ... oh chissene, capitolo fantastagorico (ho scritto giusto vero?) comunque bellissimo!!! Mamma mia Trix e Joe mi hanno fatto morire dal ridere!!! E KEvin, o mamma che forte "non mi chiedi come è andata la serata?" che FORTE!!! Trix e Ari? Davvero forti, FORTISSIME!!! E anche Kim che si lamenta è fortissima. Ma la cosa che mi ha fatto morire in assoluto sono Joe e Trix che cantano "Cenerella" e Joe che chiama la ditta di pulizie!! AHHHHHHAHHHHAHHHAHHH (continuo così per un bel pò!). Fantastico chappy davvero, fantastico, mi è piaciuto un casino!!! Un bacio, aggiorna presto!

01/03/09, ore 21:00

MACCHEBBELLOQUESTOCAPPY!!!!!!!!!!!!!lungo e favoloso!!!!!!!!!..la battaglia fra trix e joe me la ricorderò per tutta la vitaaa!!!!troppo esilarante!!!..il casino che hanno lasciato in casa non l'avevo mai visto!!..mamma mamma che casi disperati!!!!..devo scappare quindi nn posso fare una recensione lunghissimia sappi cmq che mia cara concittadina questo capitolo è a dir poco meraviglioso!!!!ciaoooo!!!!!!!un baciooo!!!jess

01/03/09, ore 19:44

Capitolo fantasticoooo! Adoro la coppia Trix e Joe *-* bravissima : D continua continua! ^^

01/03/09, ore 17:07

Ho fatto casino con la recensione di prima, ma confido che saprai mettere i pezzi a posto XD minchia non ce la posso fare XD Oggi non riesco a combinare un cazzo! :P

01/03/09, ore 17:05

Devo essere la prima U_U è tutto il giorno che controllo la situazione o tento inutilmente a vederti su msn XD Anyway ho riletto questo pezzo 300 volte e quindi ti lascio un'altra cosa, per commento:
- ciao! Io sono Kevin.. tu devi essere sua sorella..- il maggiore dei Jonas aveva colto la palla al balzo, suo fratello si era buttato sulla preda e a lui non restava che tentare il colpo grosso (al drago rosso XD).
- piacere Arianna e no, non sono una tua fan, non voglio un autografo e neanche una foto, e proprio no, non ti sai vestire! Nostro signore Armani si schiferebbe vedendoti conciato così, i pantaloni bianchi sono uno scempio e la polo rosa insieme proprio no!- parlava a raffica e lo sconvolse, ma da dove era saltata fuori? Da un fumetto?
- scusa?- la guardava perplesso, Giulia rideva a crepapelle mentre preparava i caffè, Joe non sapeva se ridere o piangere, possibile che fossero andati a beccare le uniche due che erano tutto tranne che loro fan?
- mi hai capito benissimo! Non ti sai vestireee!-
Muahahahah mi amo moltissimo! Contact me quando sei su msn :P ti amo <3
PS: Stanotte ho sognato l'Essere, dici che è una cosa grave? XD C’era da dire una cosa, per Arianna la cosa importante era non infrangere mai e poi mai il dettame della moda, fare miscugli con i vestiti per piacerle era proprio da evitare. E il povero Kevin decisamente non aveva avuto molta fortuna quel giorno.

27/02/09, ore 11:31

Ma...Ma....questa FF é strabigliante! Wooooooooow, bellissima davvero! Sono curiosissima di sapere come va avanti : D

26/02/09, ore 01:25

Uhmmm come capperi funziona qui? XD Spero di aver fatto la cosa giusta sister ahahah I love you and your fan fiction!