Hello beautiful.
di ReeJewel89

20/05/09, ore 19:48

Non so se ho interpretato in modo giusto la faccenda della comprensione (sicuramente no dato che il mio cervello è surriscaldato a quest'ora), però volevo cmq dirti una cosa visto che ti """lamenti""" (nel senso che lo fai notare, non in un senso negativo) abbastanza spesso per le recensioni. Io adoro la tua storia, e te lo sta dicendo una che non ama i jonas brother, che ha forse sentito una loro canzone e che fino a poco tempo fa non sapeva nemmeno che faccia avessere (e non vivo fuori dal mondo, anzi). Adoro il tuo modo di scrivere, ho letto tutte le tue fanfiction e questa in particolar modo mi ha appassionato, le sorelle Ruggieri sono personaggi realistici e caratterizzati in modo completo (non sono stata assolutamente d'accordo con una recensione che hai ricevuto a una shot che diceva che sono personaggi privi di evoluzione, non mi sembra proprio, anzi). Ora, so che tieni molto alle recensioni, com'è giusto che sia d'altronde, so quanto è importante e soddisfacente ricevere opinioni (possibilmente positive :D) sul proprio lavoro, incentiva anche a migliorarsi sempre di più. Secondo me però tu sbagli a essere così """ossessionata""" dal ricevere commenti, tanto da arrivare più volte a dire che in base a quello decidi se aggiornare o meno. Dovresti farlo soprattutto per il tuo piacere, e comunque non mi sembra che tu abbia problemi di recensioni, anzi ne ricevi molte e tutte positive. Ti faccio il mio esempio: io non ho mai commentato questa storia, forse giusto una volta, ma questo accade semplicemente perchè esco alle 7 e mezza di casa e torno stravolta alle 7 di sera (se non alle 8), la maggior parte delle volte ho giusto il tempo di mangiare e riposarmi un secondo per poi riuscire subito. Quindi non è perchè me ne frego del tuo lavoro che non commento, ma per mancanza di tempo materiale. Bene, ora se ho sbagliato a capire (e sento che sarà così) lascia stare tutto ciò che ho scritto :D Io spero che deciderai di pubblicare il seguito, a me (e non solo) farebbe molto piacere e ti seguirei volentieri (impegnandomi per lasciarti un commento almeno ogni due capitoli :D). A venerdì!

20/05/09, ore 19:33

waaaaa malefiche ruggieri...ma sono sempre le migliori XD la scena di eric e dillon è geniale ahahah troppo carina e anche quella con lo zio stewe! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ( T.T ) baci

20/05/09, ore 19:31

Awww *__________* Sempre più belli questi capitoli! Come potrò sopravvivere senza?.. Noooo, devi per forza postare anche HB2, PLEASE! Qualunque cosa ti trattenga dal farlo.. daiiii, per le tue affezionatissime lettrici! Davvero, ormai è una dipendenza per noi (credo di parlare a nome di tutte), non vorrai mandarci in astinenza? ._______. Anyway, vorrei non finisse mai.. anche perchè ho sempre voglia di leggere il capitolo successivo ed è un problema, dato che ne mancano solo due.. Bravissima ancora, bacioni Cams. Ps. Complimenti per la patente!

20/05/09, ore 19:08

una parola......: WOW!!!!!! è stupendo!!! vorrei ke qst ff non finisse mai!! troppo bella e interessante!!!! brava! kiss

20/05/09, ore 18:24

bello bello bello bello bello l'ho già detto ke questo capitolo è bello?? beh lo è!! anke le comparse che hai inserito erano fantastiche lo zio preside, Erik Dillon ( non ricordo bene come si kiamava) !! e nel complesso tutto molto divertente!! è davvero incredibile come HB mi prende vorrei no finisse mai,ma pur troppo come tutte le cose belle anche questa finirà! un bacione

20/05/09, ore 18:02

Ciao bella:) La mia recensiona sarà breve, primo perchè non ho moltissimo tempo e secondo perchè sono tristissima. La tua fantastica ff sta per finire, anzi ormai i giochi sono fatti. Questo capitolo è meraviglioso ovviamente e Trix e Ari sono fantastiche!Sono curiosa di vedere che verrà fuori alla fine dopo tutto questo lavoraccio che hanno fatto:) A venerdì:) un bacione

20/05/09, ore 17:07

scusa, scusa, scusa, scusa per non aver recensito lo scorso capitolo; ma da me non funziona internet e seguire le storie è più difficile...ovviamente questa cosa doveva succedermi proprio alla fine della tua storia, la mia solita sfortuna! ora sono a casa di una mia amica e non posso recensire in modo dignitoso, ma ti prometto che non appena internet tornerà a funzionare ti lascerò una recensione molto più lunga di questa. 6 bravissima come sempre, scrivi davvero bene e aspetto con ansia il seguito di HB. un bacione! maggie

19/05/09, ore 22:20

awwwwwww kev e ari sono magnifici!!!e cavoli povera kim!!!non so come fara!!!ma il team jonas caccierà sicuramente qlc idea strabiliantteee!!!! cmq please nn metterla reating rosso xk senno io nn pox leggerlaaa!!! e tu nn puoi privarmi di qst concittadina!!!

19/05/09, ore 21:57

mi dispiace davvero di non essere riuscita a recensire o scorso capitolo , ma non ho avuto il tempo di accendere il computer tra impegni scolastici ed extrascolastici!!! scusa scusa scusa !! Se a te scendono le lacrime rileggendo le ultime parti di HB ti assicuro che nche a noi lettrici ci viene una gran tristezza pensando ke la storia è ormai giunta al termine... non ci resta che sperare che metterai anche HB2 !! che dire di questi 2 bellissimi capitoli?? troppo belli entranbi , incomincio davvero a detestare Mr carino carino XDXD ( forza Frenky siamo tutti con te!) , e poi mi dispiace tante x Kim ma ora le sue sis l'aiuteranno con il loro piano malefico quindi non mi preoccupo così tanto... troppo forte quando trix dice " parlano prete e santo" hahahaha ke ridere!! un bacione e aggiorna presto

19/05/09, ore 20:38

OMG! Ahah, il mistero è stato risolto, chissà come mai ma penso che la poveretta che si è messe contro le Ruggeri Sisters verrà distrutta, chissà, magari si ritroverà tramutata in un rospo fucsia maculato di giallo fosforescente.. =D sarebbe un bello spettacolo! Poi Arianna è maturata, questo è davvero uno scoop, sta diventando quasi...saggia! Ma la parte che preferisco sarà di certo il piano d'azione di Brothers&Sisters! Al prossimo aggiornamento, e grazie x aver risposto alla mia domanda!

19/05/09, ore 20:21

TI STIMO TRIX!!! e stimo anche il team ruggieri!!! povera kim!!!! e anche nick.....si sentirà molto in colpa!!! ari sta diventando veramente grande!!! voglio ke tu aggiorni SUBITO!!!! please..... kiss!

19/05/09, ore 15:57

Chuck e Blair si sono messi insiemeeeeeeeeeeeee *___________* questa è la notizia della giornata cazzo *O* ho appena visto il finale di stagione di Gossip Girl e sono in estasi *O* quindi ogni altra cosa è irrilevante ahahahah passo poi a dire che sto di passaggio perchè mi attende un intenso pomeriggio in compagnia di Seneca e Tacito, indiragionpercui ti lascio un "amore sei la migliore" e tanti cari saluti :D ti amo <3

19/05/09, ore 15:46

Mon Amour!!Eccomi qui,di nuovo -.-,per vedere se questa volta riuscirò a fare una recensione decente senza doverne lasciare 8 in cui si dice sempre la stessa cosa XDXD.Ordunque(che razza di avverbio -.-...XDXD). Iniziamo con Joe che capisce cane al posto di spiegazioni. Cioè. Ma come cavolo si fa a confondere cane con spiegazioni?!?! E' assurdo!!Anzi...forse è proprio per questo che mi ha fatto sbellicare!! O.M.G....ma quanto odio le persone che non si fanno aiutare. KIM!! In questo caso sei perdonata giusto perchè sei la ragazza mito della coppia mito (U.U...XDXD),però,devi reagire!! Ari ha ragione!! Sai che schifo una scuola rosa,pelosa(era così O.O??) e brillantinata?!?! Meno male che le Ruggieri hanno deciso di darsi da fare...la battuta con Jonny Deep è da sbellicare!! Ma è normale che le Ruggieri non lo baderebbero proprio!! Hanno dei fidanzati talmente santi che Jonny Deep non entrerebbe in quella casa neanche travestito da gattino innocente!! Comunque,ritornando a noi, non vedo l'ora di scoprire che architetteranno di malvagio quelle 2!! Muhuahuahua!! Per finire,vorrei solo dirti che sono rimasta 10 minuti a bocca aperta quando ho letto ciò che ha detto Ari...NON E' POSSIBILE!! Un'altra Ruggieri che si arrende alla Santità dei Jonas?!?! Di questo passo vedremo anche Trix che non beve più alcol,o cosa?? Prima Kim,ora Ari...ç__ç,è da rimanere a bocca asciutta!! E poi proprio ora che Kev aveva ceduto?!? Noooo!! Non è possibile!! Ancora non ci credo...perchè poi io penso che a Kev non gli dispiacesse affatto delle tentazioni che gli offriva Ari...diceva no,no...ma infondo lui ha sempre sperato che si andasse in fondo,ah sporcaccione!!Hihihi, a parte gli scherzi,è stato davvero un bel colpo di scena...insieme alle ultime parole di Kev,del suo "per sempre",che sono state la ciliegina sulla torta. Davvero un capitolo memorabile Mon Amour...ora ti devo lasciare,un grosso bacio!!Kry

19/05/09, ore 15:34

oh mio dio! è... è... WOW! ci hai messo tutte le cose possibili e immaginabili in questo capitolo... sono andata dalla soddisfazione con annesso ghigno malvagio nella prima parte, durante il piano contro quella... sciacquetta, fino ad arrivare alla tenerezza più disarmante durante la conversazione tra kev e ari... WOW! davvero non riesco a dirti quanto mi è piaciuto questo chap... senza contare che è il penultimo... oh mio dio, il prossimo è l'ultimo! T.T mi dispaice così tanto che stia per finire... per ora non voglio pensarci... a presto baci =)

18/05/09, ore 22:18

W team Ruggeri e team Jonas! Non vedo l'ora di vedere quello che gli combinano le sorelle a quella ragazza. Sarà molto interessante. Ciao, un bacio!