Hello beautiful.
di ReeJewel89

25/11/08, ore 18:12

Ed eccomi ancora qui,anche se con due giorni di ritardo a commentare l'ultimo capitolo...Mi è piaciuto anche questo,il fatto che i JB vogliano sembrare normali è molto bello,soprattutto quando Ari fa "Mi sembra di averti già visto da qualche parte..." e Kevin fra un po' sviene,molto carina XD...Le tue incredibile deduzioni sulla mia passione per Nick si sono rivelate esatte e mi piace molto come lo descrivi **,lo trovo prorpio puccio ^^ Beh,neanche stavolta sono riuscita a creare un commento con una parvenza di logica quindi ti saluto,ringraziandoti ancora per tutte le volte che rispondi a tutti i commenti. Thanks too much..Kisses and Hugs,PacificSoul

24/11/08, ore 21:04

Mammmmmmmy. Come tutti gli altri capitoli stupendooo*-* C'è tanto ammore tra noi e i Gggggionas. E tanto amore per ogni parola che tu scrivi una dopo l'altra. Non è una FF ma un capolavoro! Ti amoooooo. <3

24/11/08, ore 17:30

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII gia la amo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma dimmi come si fa a nn amarla ????a nn amare i jonas ! Anke se ho trovato una foto ke mi ha 1 po scandalizzato dei Jonas ....loro sn sempre unici !magici !La loro musica , tutto perfetto e come loro enke la tua storia lo è !

24/11/08, ore 15:48

Mmmmmmmmmmmh e così pensi d poterla fare a me,eh??Astuta,la ragazza...okok sei stata davvero brava,non era proprio quello che mi immaginavo...stupendo!!Io adoro le sorprese!!!Non vedo l'ora di scoprire come andrà l'incontro di domani perchè vedo che tra Trix e Joe non va tutto per il meglio...alla prossima domenica!!jollina

24/11/08, ore 14:59

bhe che dire è tt così tenero:D Anche la canzone di miley ci sta a pennello cuz we rules:D <3<3<3<3<3<3

24/11/08, ore 14:28

allooooors! tanto per iniziare sono molto molto gasata, il mondo mi ama, nevica, ho preso 7 in storia (faccina esultante) e tra una quindicina di giorni se tutto va bene ho la patente. il mondo NON mi ama perchè domani ho una verifica di tacito e non so una cippa XD anyway passiamo al commento vero e proprio visto che i miei sproloqui.. il fatto che CI odi avrei dovuto capirlo da qui ma tutto va bene anche se non posso accettare quella parola con la T che hai citato non so dove, farò in modo che Bismark resusciti e la elimini dalla faccia della terra, tanto Bismark sapeva fare tutto! per il resto il nick jonas sai bene che non è esattamente il mio jjjjonas preferito e il jonas maggiore è un MENTITORE, e ho detto tutto. frankie è il mio jonas preferito, decisamente NSA saprà cosa fare di lui :P e ultimo ma non ultimo ggggioggggionas è un ESSERE, e anche qui ho detto tutto. tutta sta spatafiata per dire tutto e non dire niente, visto che tanto sta ff la so a memoria, ribadisco il fatto che scrivere di esseri è meglio che di cosi e che gli esseri sono molto più apprezzabili, mentre i cosi penserò personalmente a ucciderli. con questo passo e chiudo mia cara, tacito mi attende e anche una seconda porzione di pasta al forno! :P ti amooo <3

24/11/08, ore 14:14

Eccomi qua.. stavolta xò nn sn in ritardo..... hihihihihi !!!! Il chappy é super mega bellissimo, mi piace un "bordello" cm si dice oggi giorno !!! Mi piace troppo Trix, é così sicura di sè e poi mi piace il rapporto ke ha con Joe, x ora solo odio ma chissà poi !!!! Bacio8!!! Reby94xx!!!

22/11/08, ore 21:50

Ultima non per imporntanza a scriverti questa bella recensione:) Questo capitolo è un po' quello da cui parte tutto,quello in cui troviamo un primo contatto con loro,ma anche quello dove siamo una + bella dell'altra.. ma più va avanti più belle diventiamo hihi Mi dispiace tantissimo che in questi giorni nn ci sentiamo spessissimo,ma tra compiti,scuola.. i ragazzi.. uno + deludente dell'altro.. ecc sono talmente stanca e pigra da nn sentire neanche le persone a cui tengo di +(però sappi che ci sei sempre nei miei pensieri nèè xD) Buona continuazione a tutti i lettori,questa fic merita;) <3ti amu

20/11/08, ore 17:06

Eccomi qua con estremo ritardo ma ci sn =)=)=) Questa FF é supermegabellissima, mi piace un kasino, le sorelle sn troppo forti !!! Ed ora ke conosceranno i Jonas poi... ke succedrà ?!?!?! Continua prestissimissimo !!! Bacio8!!! Reby94xx!!!

18/11/08, ore 19:59

Awwwwww *-* E' uno spettacolo. Davvero davvero. Frankie tanto Looovve. La kim e Nick uau *O* Boh non riesco a scrivere altro è tutto stupendo. Ti amo mamy. Ti amo tanto. (L)

17/11/08, ore 23:31

Grazie a chi legge comunque ma è troppo pigro per recensire- non ti stavi riferendo a me VERO? lo sai che la tua CiPiPi ha molto spirito di vendetta è.é e comunque la mia preferita rimane la Kim prrrr :P

16/11/08, ore 18:59

Grazie del benvenuto,anche se in realtà avevo letto subito anche il primo capitolo ma mi ero dimenticata di recensire XD,mi fa piacere che tu risponda ad ogni commento ^^ Beh questo terzo capitolo mi è piaciuto tanto {Escludo che sia perchè parla mooolto di Nick XD} e ci sono parecchie battute degne di nota {ovviamemte,non me ne ricordo neanche una ora =)} Cooomunque scrivi davvero bene e spero di poter leggere molto presto il resto della FF. PacificSoul

16/11/08, ore 10:29

E' avvenuto l'incontro,è avvenuto l'incontro...evviva!!!Finalmente!!Ora si inconrano anche Joe con Trix e Ari con Kev,giusto???(mi piace iniziare a vagare con la mente su ciò che potrà accadere...ihihi!!)Non vedo l'ora di scoprire se ho ragione...(anche se ho paura che sia proprio così non ci vuole molto...ihihi!!)aggiorna presto!!baci8 kry

15/11/08, ore 16:23

tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu posti e non mi dici niente? no no no nonvabbbbbene! anyway what can i say? ho trovato un tot di vestiti che NSA approverebbe alla grande anche se non sono suoi, te li farò vedere sisi in quanto a me oggi mi sono impasticcata di aspirine e quindi sto un pochettino meglio, stasera mi dedico al culto dell'alcool e domani mi tirerò una botta in testa per non vedere XD sto mangiando gocciole al cioccolato e dovrei studiare storia, ma proprio non mi va XD che altro dirti... io sono rimasta ferma a giovedìì *__* con questo passo e chiudo, domani obama e osama li sostituisco io e risolvo i problemi del mondo :P ti amo <33333333

15/11/08, ore 15:33

I love this story ! Scusa ke nn ho recensito l'altra volta ma nn avevo notato l'aggiornamento ! ke wappy i jonas ke arrosiscono qnd vedono le "zone proebite "! : ma sn troppo dolci io li adoro ! Aggiorna presto ke adoro anek te e la tua storia !