Hello beautiful.
di ReeJewel89

29/04/09, ore 20:44

ottimo anche questo capitolo!!!!!!!!!!!!!!! ormai me l'hai fatto adorare kevin con il suo iperprotettivismo e la sua tenerezza quando fa dormire alice con lui e arianna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti avevo fatto quella domanda sulla ff a 4 o più mani perchè mi piacerebbe scriverne una conte e con un altra tua lettrice che è anche mia amica!!!!!

29/04/09, ore 20:42

Scimmy,mi prendo una pausa da quello schifo di libro di storia e passo a commentare. L'essere che fa le imitazioni è tutto un awwww. Ma la star del capitolo è la piccola Alice <3 Io qulla scena,l'ho letta prima ancora dei dieci capitoli precedenti all'incirca. è qualcosa di estremamente tenero <3 Kevin è un futuro papà perfetto (Abigail è fortunata xD). Cucciola Alice che apre pian pianino la porta per paura di disturbare Ary e Kev. Awww li adoro tutti e due. E adoro anche te,perchè anche se stai dormendo sei inclusa nella scenetta xD scimmy qua le fan fiction spuntano da ogni dove,ancora un po' e ne trovavo pure nel tanto agognato libro di storia (Gli scimmioni ai tempi della rivoluzione industriale -.- Joey operaio maltrattato dalla capa Ary, Kevin l'affascinante impresario a caccia di capitali da investire...Nicholas un banchiere rinomato e lo scimmio c'è poco da fare,resta sempre il padrone del mondo.) Ok se ho davvero detto queste cose sto proprio delirando. Perciò ti saluto e vado a disintossicarmi con una buona dose di musicas. Scim you <3

29/04/09, ore 20:01

Chiedo umilmente perdono per il mio mancato commento! Non pensare nemmeno per un attimo che io abbandoni questa stupenda ff! Oh bene, quante cose sono successe. Da dove partire? Devo assolutamente recuperare tutto! Allora, Ari Ari, che ci combini? Kev sarà anche premuroso ma alla fine ha dimostrato di avere le sue ragioni. Troppo teneri loro due a dormire insieme e poi la piccola Alice, è stata una scena troppo dolce!*_* E Joe e Trix? Ovviamente lei non è riuscita a tenere a freno i suoi istinti!xD Povero Essere costretto a indossare un'orrida sciarpa, ahaha. Beh comunque anche loro stupendi insieme! Mi emozionano troppo. E Nick? Ti giuro che ho avuto i lucciconi agli occhi durante tutta la scena dell'appuntamento tra lui e Kim nel capitolo precedente. é stato uno dei momenti più belli secondo me! Comunque complimentoni per questi due stupendi capitoli e come al solito per la tua bravura che non smetterà mai di stupirmi! In attesa del prossimo capitolo ti mando un grosso grosso bacio. Ciao bella <3

29/04/09, ore 18:43

Tranquilla ci sono ancora! allora bel capitolo soprattutto la parte di Trix e Joe, mi è piaciuto il fatto del succhiotto! Ho riso un sacco per i dinocharlie e per i vestiti nel programma televisivo! (ma si vestono così male?) Alla prossima!Baci.

29/04/09, ore 18:19

Con un colpo di reni, Trix trovò il corpo muscoloso di Joe sopra di sé mentre con le mani le teneva fermi i polsi contro il soffice piumone color crema. MIO. DIO. Tu mi vuoi far morire, davvero. Altrimenti non mineresti la mia salute mentale con queste "immagini" eccitanti XDD Non capisco come Trix possa resistere dal saltare addosso a quel dono di madre natura quando lui le si butta addosso a quel modo. Okay, mi riprendo... Il capitolo era fantastico comunque (anche se il mio cervello si è praticamente spento a quella frase), la piccola Alice e Kev sono stati tenerissimi e la scena finale è stata magnifica. Tutte le donne Ruggeri riunite sono davvero esilaranti XDD E il succhiotto di JJ, fantastico! Awwwwww, non aggiungo altro. Continua cosììììì, alla prossima! Un bacione, Cams.

29/04/09, ore 18:09

qual è la tua scena preferita??fantastiko anke questo capitolo..mi sto affezionando un kasino a joe e trix..sono kosì carini insieme!!ma ke malandrini!!zozzoni!!nn si fa!!joe deve ricordare l'anello!!=)...XD..cmq aspetto cn ansia il prossimo capitolo..e nn ti preoccupare..ti seguirò fino alla fine della storia!!Kisses..Aria P.s:nn so se tu ti sia resa conto di quanto talento hai..hai un vero dono!!della scrittura!!bacioni dinuovo..ciauu..=) =) =)

29/04/09, ore 16:09

eee l'ho deto che elizabeth è una grande =) una curiosità, siccome le ruggieri siete tu e le tue amiche anche elizabeth è ispirata a qualcuno? sempre se non sono indiscreta ^^ bel capitolo ! alla prossima p.s. A morte i dinoCharlie!

29/04/09, ore 15:54

ahahahah che carino il nuovo capitolo! mi ha fatto morire dalle risate l'ultima parte, ma devo proprio ammettere che ogni volta che "compare" Kevin ho gli occhi a cuoricino! ma quanto è tenero e perfetto quel ragazzo? *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo chap. a presto baci ^^

29/04/09, ore 15:23

ahahah!!!!concordo con nonna liz...alcune volte i jonas se ne escono con delle cose addosoo!!!!!!alcune volte mi chiedo chi gli dice di vestirsi cosii!!!ma dettagli...bè...awwwwwwwwww la coppia Joe e Trix è fantasmagoricaaaa!!!!!!!!!! trix è troppo teneraaaa!!!TENERISSIMISSIMISSIMAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!e ank se fa i succhiotti a joe fa lo stesso...ihihih..la sciarpa per nasconderlo!!!idea geniale direi!!!i vecchi metodi alla fine sono qll che funzionano meglio!!!!! come sempre bravissima!!!ormai ti sarai stancata di sentirtelo dire!!!!,ma io puntualmente me ne fregoooO!!!!quindi BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un besoa buso obessooo!!!!jess

29/04/09, ore 15:08

Amore si, sono ancora attaccata a guardare Reid *______* è troppo bellino *_* anyway pensa che ci ho messo un quarto d'ora a trovare il mio nome nei ringraziamenti ahahahahahah comunqueeeeee i jonas non si sanno vestire ahah che strano eh? XD ti amooo <3

29/04/09, ore 10:36

-Grazie al cielo. Eravamo già pronti a far salire Frankie sul palco al posto tuo!-scherzò Joe. Siiiiii voglio lo scimmio sul palco!!!!!<3 Let's rock today with the Scimmio on the drums! Tenero questo capitolo molto Nimmoso. Me ha fatto aww in quelle tre righe in cui Nick descrive come si sentivano lui e il fratello a broadway. Bellissimo il pezzo in cui Nicky si rivolge a nonno Ettore presentandosi come "il ragazzo al quale la nipote più bella ha rubato il cuore". awww me lo compri? Taanto oggi è un giorno dispari,quidni spetta a me u.u Il finale fra Kevin e Denise mi ha fatto sganasciare. Povera Mamma J...I suoi piccoli sono cresciuti e li deve lasciare andare (mi viene in mente Never Alone). Scimmy sto impazzendo fra scuola,shottine che non vogliono saperne di essere terminate e tempo di cacca. Prevedo un'esplosione/implosione cosmica,ma fortunatamente venerdì già si sta a casuccia,quindi avrò un po' di tempo per detonizzarla. I scim You!<3

28/04/09, ore 21:41

uh..che dolci nick e kim!!!sicuramente la mia coppia preferita(ci vorrei essere io al posto di kim però :D)...Povera ari!!!Speriamo non sia nulla di grave sennò penso che a kevin venga qualche attacco perchè si preoccupa un pò troppo....dai io fuggo...al prossimo capitolo...Bacino:)

28/04/09, ore 15:30

Dolce, dolce, dolce!!! L'unica parola che ha un senso di essere pronunciata!!!! Questo capitolo è....DOLCE!!! E l'uscita di Nick e Kim poi!!!! é il mio sogno trovare un ragazzo così dolce, che mi faccia provare quelle emozioni!!! La magia!!!aaaaaaaaaaahhhhhhhhh.......*sospira sognante*Non ci potevo credere che Kevin non è saltato giù dal palco, interrompendo tutto lo show, quando ha visto Ari che si è sentita male!!! Comunque si vede da chi ha preso Kevin ad essere superiperiperprotettivo (come dico sempre io), visto che ci ha messo un po' a lasciarlo andare a dormire con Ari!!! Anche se alla fine l'ha fatto!! Che super mamma!!!!

28/04/09, ore 14:41

Povera Ari si è sicuramente persa un grande concerto!!! posso dire una cosa?? Ad un verto punto mentre leggevo la parte di Nick e Kim avrei voluto uccidere chiara... niente di personale è simpatica e dolce ma cavolo quanto avrei voluto farla fuori e prendere il suo posto!! ovviamente scherzo quei due sono una coppia assolutamente perfetta! comunque sei un ottima scrittrice e secondo me potresti benissimo diventarlo la bravura e l'inventiva ce l'hai di certo! ^^ un bacione aggiorna presto

28/04/09, ore 14:09

oddei che capitolostrastupendoooo!!!!!!NICK E KIM SONO....AWWWW!!!!!!!!non ho mai apprezzato così tanto un cappy scritto da te!!!!ti giuro mi è piaciuto tantissimoooo...tutto cosi perfettamente dolce e le parole cosi appropiate!!!!BRAVISSIMAAAAA!!!!!!!!!!!grazie x averlo scritto cosi beneee!!!Un beso a buso obeso!!!jess