Hello beautiful.
di ReeJewel89

07/02/09, ore 23:11

Ed eccomi qua socia di liceo, in ritardo come sempre, causa....scuola XD Io Lorenz me lo sposerei, troppo dolce con le ochette XDXD L'anello di Re Salomone volevo leggerlo come libro per le vacanze natalizie ma mi hanno affibbiato La Metamorfosi di Kafka......orribile, che schifo !!! Freud non riesco a farmelo piacere perché mi co0mplica la vita nelle interrogazioni, già mi impappino da sola quando la prof mi guarda come per dire "sicura di quello che hai detto ?" e io con l'ansia che mi sale balbetto e gesticolo come un'ebete e rispondo " no, cioé.... praticamente volevo dire ...no che..... é sbagliato quello che ho detto !" e lei " sicura?" io convinta al massimo dico si e lei...." no aveva ragione prima, non doveva correggersi !".... a quel punto mi verrebbe da dirle " ma allora perché cacchio mi guardi in quelo modo, annuisci solo no !"... invece sto zitta e inizio a farmi le paranoie. Ecco perché odio Freud e le sue teorie che mi complicano la vita per quei dannati cinque minutiXDXD Ora passiamo alla storia..... AAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWW !!!!! Oddio.... la scena dell'annegamento tra Trix e Joe é cioé, no voglio dire *sembra quando mi interroga quella serpe*..... l'ho amata, come fa lui a sopportare lei, e come fa lei dal resistergli dal saltargli addosso ?? Che nervi saldi ragazzi !!! Kev e Ari, anche loro non sono da meno, i massaggi poi...... che pucciosi !!! La guerra tra dinosauri poi..... mi stavo scompisciando, ridevo come una cretina *forse anche perché lo sono* ... dolce ma divertente al tempo stesso !!! La confidenza con Nick di Ari, dice mhmh carina poi......ok ho mentito, é splendida, che dolce. La partita a pallavolo, la scena che ho amato alla follia di più.... Ari sembra l'Alice della mia storia, che nella realtà a pallavolo é proprio negata, le dici tira a destra lei la tira a sinistra e finisce per beccare qualcuno... scene troppo divertenti. Buttare le ragazze in acqua é stato fantastica, la scena é stat fantastica.....Nick sembra tanto tranquillo e mansueto, ma alla fine é lui la mente diabolica. Me lo sarei aspettato di più da Joe, ma pensato da Nick é più imprevedibile ed originale..... brava bell'idea !!! Frankie ed Alice.... senza parola, otto anni ma già così "grandi".... Frankie con Ari... che dolce. Ora ti lascio socia, mi sto addormentando sulla tastiera * coscenza :ma che coraggio, oggi hai dormito per tre ore spaparanzata sul divano !"..... non farci caso, é il sonno che prende il sopravvento !!! Kiss socia !!! Reby94xx!!!

07/02/09, ore 19:56

Inizio con il dire che il titolo di questo capitolo è il nome di una delle mie canzoni preferite quindi.... Waaaaaa (*__* Cyndiiiiii). Ok xDxD, secondo... Ma come fai?? COME FAI?? Basta, io ti bannerei dal sito per eccessiva bravura xDxD. Però poi non saprei come continua la storia della coppia NIM. Apppproposito... Ebbravo Nick davvero!! Sento che si sta avvicinando il loro momento! E quando me lo sento... Me lo sento!! U.U <--- frase saggia e faccina saggia. xD Quante cavolate sto sparando in quest poche righe??? Una marea! Troppe! Forse mi fermerò... E forse no... Ma sappi che dalle cavolate passo alle minacce, se non continui presto... E' una promessa... Muahahahahah *Me si sfrega le mani con fare malvagio*. Dai adesso la smetto sennò mi rinchiudono per "recensioni moleste alla quiete virtuale".... xDxD Un bacio, Letizia.

06/02/09, ore 17:59

mi spieghi perchè la parola t tra le tue fan è usata in modo spropositato amorilla? ho deciso, la bannerò anche da qualsiasi altra ff che scriviamo, ille comprese U_U

05/02/09, ore 17:04

Uffaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Anche oggi sono l'ultima!!*stupida,stupida kry!!*Va bene,tralasciando i miei scleri,andiamo avanti.T-E-N-E-R-I-S-S-I-M-O!!E' stupendo!!!Kevin e Ari sono troppo stupendi quando si sbaciucchiano,ma la parte più bella è stata quando i due piccoletti hanno rovesciato i secchielli pieni d'acqua addosso ai due piccioncini sulla spiaggia...troppo forte!!Che tenero Frankie quando dice che vorrebbe Ari come sorella...aaaaaaaaaaaaaaaaw!!La partita di volley con i Jonas che alla fine buttano le sorelle Ruggiero in acqua è divertentissimo!!!In questo capitolo c'è poco Trix/Joe...spero che nel prossimo saranno un pò più presenti...i loro dialoghi fanno schiattare!!Bravissima!I chappy sono sempre più piccantientusiasmentisbalorditivipreoccupanti...e ciò lo A-D-O-R-O!! a domenica,mon amour!!Kisses!Kry

05/02/09, ore 15:08

P.s ho letto ke hai risposto ad una ragazza in una recensione ke ti piacciono i libri di psicologia...anke io adoro freud e quei generi li, cmq ti consiglio di leggere i libri ti torey hayden ke è una psicologa molto brava ke ora è in pensione e scrive nei suoi libri i suoi vari casi... spero di esserti stata utile...un bacio

05/02/09, ore 15:00

ottima l'idea di aggiornare 2 volte alla settimana!! :) anke questo capitolo stupendo!!! accidenti il prox sarà quello decisivo da quel ke ho capito... speriamo bene!! davvero complimenti! aggiorna presto un bacio

04/02/09, ore 21:21

No no no no sto capitolo è uno spettacolo. Mamma mia fare shuuupping con tutte voi mamma mia *-* E' stupendo aaaaaaaah oltre che stra emozionarmi mamy mi hai fatto morire dal ridere lo giuro. "Alice si divertiva sempre come una matta a fare compere con le sorelle. Era una piccola loro in miniatura, stile e moda nelle vene, carisma da vendere e fascino in via di sviluppo. Non era un caso se era la bambina più bella della classe a detta di tutti i maschietti!" Questa fraaaaaaaaaaaaaaaaaaseeee awwwwwww *O* Hihi. Grazie davvero di esserci sempre. Mamy postaaaaaaaaaaaaaaa adessoo ho bisogno di sapere, ti prego ti prego, ti pregooo. TI AMOOOOOOOOO TANTOOOO. La tua bimba <3

04/02/09, ore 21:18

p.s Dimenticavo al compito di Inglese ho preso 6 e mezzo.
Mi aspettavo di più ma dai..mi accontento *-* xD

04/02/09, ore 21:17

Mmmh scusa la doppia recensione,maho riletto il commento: intendevo dire che non ho molta simpatia x caspian,non fantasia!! Sto diventando vekkia -.- I 18 anni purtroppo si avvicinano..Non voglio crescere!! Bacio xD

04/02/09, ore 21:16

Ciao Cara (sono sempre io,Sbranina o Dile se ti piace di più ;D) pure domani ho un compito (Latino,help me...)quindi non ho davvero tempo per una recenzione...Domani ne farò una decente...
Volevo solo complimentarmi velocemente con te per questo chap dolce e divertente come al solito *-*. Per i dettagli aspetterai domani u.u
Vorrei conoscerti meglio...E,sempre che tu voglia,avrei piacere se mi aggiungessi su msn il mio contatto è (non ridere u.u) dilly-4ever@hotmail.it
Baci,
Dile.

04/02/09, ore 21:14

Here I am! Ovviamente, mi ero dimenticata che aggiornavi mercoledì/giovedì che poi è diventato mercoledì -.- Però fortunatamente,sono venuta a curiosare su efp e ho trovato la tua ff in prima pagina! Passiamo al commento! Mi stai facendo innamorare sempre di più della coppia Ary/Kevin.E noto con piacere che in questi capitoli "sulla spiaggia" sono molto presenti i piccolini.Io già di mio adoro i bambini...Se aggiungiamo il fatto che questi due piccini in particolare sono così dolciosi :) frankie, poi è un amore quando va a raccogliere conchiglie con Ary <3 Bellissima anche la breve,ma interessante conversazione fra Ary e Nick.Ho adorato quando gli ha scompigliato i capelli,non chiedermi perchè:mi sa di Ary xD (e rieccomi che comincio con i dettagli!Non mi smentisco mai). Devo dire che il personaggio di Nick in questa ff è molto simile al Nick che mi sono sempre immaginata..Il classico "ragazzo della porta accanto". Gentile,dolce,sensibile e un po' impacciato,ma che non si fa troppi problemi a dire quello che pensa. Vuoi sapere la mia scena preferita del capitolo?La parte in cui Ary e Kev giocano con i bambini, fingendosi Triceratopa e Bruttosauro. è..è priceless. Insomma, sarà che io adoro le persone particolarmente creative,specialmente i bimbi che sono sempre in grado di inventarne di tutti i colori..Ma la trovo una scena magnifica..e realistica soprattutto. Frankie principe Caspian che dolce! (Anche se non è che abbia molta fantasia x Caspian..Sembrerà strano,ma io adoro Edmund <3)E quindi l'avrò già ripetuto cinquantamila volte, ma adoro il legame che stanno stringendo sorella e fratello maggiori con i più piccolini. Trix e Joe ci sono poco in questo capitolo per mio sommo dispiacere,ma non mi preoccupo perchè sono sicura che prima o poi si prenderanno la loro rivincita. Per Danger ci vuole proprio qualcuna come Trix che sappia tenergli testa xD E vedremo cosa succederà...Ok termino qui la mia recensione gigante..Devo ancora ripassare arte (tanto so che non lo farò). Attendo il prossimo capitolo domenica allora (eheh hai visto?ho imparato!). Un bacione tesoro!!!E grazie come sempre <3 Kary

04/02/09, ore 20:55

ahahah sono stata così brava che ho finito violence ieri U_U sono molto fiera di me stessa muahahahah e comunque devi ELIMINARE quella parola con la t, mi fa venire il voltastomacooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per quanto riguarda il prossimo capitolo sono l'unica fessa che deve aspettare millenni, ma tu già sai ahahahah e comunque ballroom coso là è da comica ahahah che altro dire, qua io progetto le vacanze per disperazione! XD le ille resusciterranno sicuro, devo solo trovare il fegato per riprendere il fincoso XD ma dato che ho avuto la conferma che la figura di merda sui navigli l'ho fatta con lui con un buon 90 % di possibilità, tanto vale XD la scena del bruttosauro mi ha ricordato che oggi ho ritrovato quintali di wallpaper di kevin nel pc, chissà chi me li aveva mandati eh :P il fantastico concentrato di peccati capitali ed autostima ti saluta che deve buttarsi sotto la doccia ed andare a sbavare su adriano di amici :P ti amo (L)

04/02/09, ore 20:43

Oddio che bello ! Che divertente questo chappy . troppo dolci kevin e Ari Kevin , che viene torturato dai bambini mi fa tenerezza . Poi Joe e trix mi fanno troppo ridere perchè troppo uguali e di conseguenza lontani anni luce . Nick e Kim mitici , e poi mi hai reso per davvero felice che tra poco mi farai felice ma come???Awwwwwwwwwwwwww! Nick troppo dolce quando parla con Ari e infine Frankie e Alice piccole pesti dannatamente sensibbili . AMORII! Bravissima

02/02/09, ore 21:44

La febbre é venuta..... ma si dai, mi sono saltata ben due giorni di scuola, tra cui anche psicologia, muahmuahmuha !!!! I vestiti sono stupendosi in una maniera assurda, li voglio pure io uff !!!! D'ora in poi posso chiamarti "socia di liceo "... cioé suona benissimo, sai ci ho pensato oggi durante l'ora di psico e poi mi é venuta l'illuminazione. Mentre quell'altra spiegava Freud *odio*, io escogitavo un modo per "soprannominarti"... poi ho ripensato a come mi avevi chiamato, et voilà !!! E ho notato anche con piacere che anche tu odi Freud..... c'é, secondo me quell'uomo aveva dei seri problemi..... dico io, invece che ne so, di andare a pescare e fare la spesa, quello va a pensare all'inconscio ed a come può influenzare le nostre scelte....... della serie, non so che cazzo fare allora penso a qualcosa che renderà la vita difficile a delle persone !!! Io invece adoro...... Lorenz, Konrad Lorenz... un mito. Con le sue ochette e l'imprinting, oddio che cosa stupenda, lo adoro. Però diciamo che mi sono fetta una bella figura di merda quando la prof fa " secondo voi in che modo é riuscito a non farsi più seguire dalle oche ?".... ed io con fare molto aristocratico alzo la mano e rispondo " le ha ammazzate e poi se l'é mangiate"...inutile dire che mi ha incenerito con lo sguardo.... ma poco importa, qualla battuta andava fatta !!! Ora..... passiamo alla storia, perché alla fine é di quello che ti interessa non di me XD Joe e Trix, sono da mangiare ( non come le oche di Lorenz).... a proposito di Joe, ho visto su internet delle foto che o ritraggono a Disneyland sulle montagne russe con Camille Belle, una vecchiaccia assurda che crede di essere bella e di essere un'attrice, poi c'era anche una foto che li faceva vedere mano nella mano e poi lui é andato alla prima ddel suo film.... Joe mi ha deluso. Ora, spero che tu non sia una fan di Camille Belle, sennò sono proprio fottutaXD Nick e Kim..... baciatevi già che ci siete no, mi quanto la fate lunga. Poi Trix mi piace troppo quando si tuffa dalla moto d'acqua e Joe é nel pallone... oddio che ridere. I più vicini in questa puntata al bacio, esclusi Ari e Kevin, adorabili e pucciosi pure loor, sono stai Frankie ed Alice..... se le altre due non si muovono la sorellina si porta già più avanti di loro !!! Ora ti lascio che vado a vedermi X Factora, ah il chappy é favoloso, ma quasto era sottinteso.... kissotti !!! Reby94xx!!!

01/02/09, ore 21:16

waw nn vedo l'ora sia mercoledì x leggere il continuo... spero ke presto accada qualcosa tra Nick e Kim e tra Joe e Trix!!! e poi ovviamente sono in fremito x quando Ari scoprirà la verità sui Jonas...speriamo ke nn la prenda troppo male!! aggiorna presto Baci