Hello beautiful.
di ReeJewel89

03/04/09, ore 18:10

come sempre un ottimo capitolo!!! è la prima volta che commento ma se serve a farti postare 3 volte alla settimana comnicerò a commentare tutti i giorni!! ps: stai preparando un sequel? con le sorelle ruggieri e i jonas sempre come protagonisti? non vedo l'ora di leggerlo!!!

03/04/09, ore 17:03

Io ... io ... io ... sono ... io sono ... scioccata?? No non sono SOLO scioccata, sono anche INCAZZATA!! Kevin non ti preoccupare, uccido io Charlie al posto tuo e anche volentieri, oh si!! Charlie sappi che hai i minuti contati e NON OSARE a nasconderti nel bunker di Ari, la fantastica autrice di questa FF, perchè potrei veramente commettere una strage!! Io lo odio, ossi se lo odio, lo detesto!! Ti ammazzerò Charlie, morte dolorosa, ho ancora quel bisturi che dovevo utilizzare per uccidere Miley e Taylor *Maggie inizia a strepitare contro di loro* Povera Ari comunque ç__ç mi dispiace MOOOOLTO per lei, Kevin è dolcissimo, è andato da lei da Los Angeles e New York! Evviva Trix e Joe si sono baciati!! Alleluja!! Non vedevo l'ora!!! Adoro troppo questa famiglia, anzi questa famiglie, sia le sorelle Ruggieri che i Jonas!! Ma Charlie io ti uccido sul serio! Chi si vuole unire a me?? Ci coalizziamo e lo facciamo fuori *risata malefica* Grazie mille per aver aggiornato prima!! Un bacio!! Maggie

03/04/09, ore 16:30

uaaaaaaaaaaaaa uno dei miei capitoli preferiti sisisi *O* anyway ammmore il jonas è un santarellino e per la serie free willy ha molte amiche io voto per l'abolizione del bianco! ad ogni modo la Trixpaziente crede che effettivamente ultimamente è più Carrie che Sam, ma la vecchiaia fa brutti scherzi XD essendo che io so come va avanti la tiritera è inutile che mi dilunghi sul daffarsi, hello beautiful resterà nella storia, nothing else to say (L) ti amo amo <3

02/04/09, ore 21:41

Non dirmi che Ari finisce a letto con quel super deficiente di Charlie!!! Che idiota!!! Non lo sopporto!!!!! Mi dispiace un casino che Joe e Trix abbiano litigato..Quand'è che fanno pace?? Quand'è che si mettono insieme?!?!? Quand'è che se ne va quell'idiota di Taylor??!! Che smorfiosetta!! Come ha fatto Joe a sceglierne una così!! Mah... Pretendo delle risposte!!!! (XDXDXD) Aggiorna!!! kiss,kiss

02/04/09, ore 15:14

E Pacific,ancora una volta in ritardo,riuscì a commentare. Allooooora innazitutto,capitolo stupendo. Con l'alternare tra 3° persona e Diario di Ari,con le gelosie di Trix e la Swift "barbieosa" è probabilmente uno dei capitoli più belli di HB,almeno fino ad ora. E' ovvio e superfluo dire che già odio Charlie e che se mette le mani adosso ad Ari gli spacco il muso ma lo dico lo stesso: io odio Charlie! U_U Ma parlando di cose più allegre: i JB e Ari nella stessa città faranno scintille! Non mi sorprenderebbe se si incontrassero ^^ Peccato chenon ci sia Kim e che quindi NIM debba aspettare..Guarda che mi aspetto delle evoluzioni sulle coppie finita la crisi KERI! Ma concludendo la conclusione, trovo appreciate una bellissima canzone anche se little nick ha la voce femminea XD Al prossimo chappy,allora!

02/04/09, ore 15:04

triste e allo stesso tempo bellissimo capitolo!! ti giuro la lettera di Ari faceva commuovere e così anke l'ultima pagina del quaderno qnd dice che il suo libretto è uguale a Kevin... penso sia scontato dire ke ODIO Charly hihi... sono molto lieta che i jonas stiano per andare nella grande mela perchè spero che i due fantastici protagonisti si incontrino... per quanto riguarda Joe e Trix mi sembra ke lei sia un tantino gelosetta ! spero Joe lasci Taylor e apri gli occhi... forse le rosse incominciaranno a essere meglio delle bionde x lui! aggiorna presto un bacio <3 P.s sono contenta ke nn odi Miley!! hihi besos

01/04/09, ore 21:27

uh forse si rincontreranno visto che devono fare tappa anche a new york, lì alora se ne veranno delle belle se kevin incontra arianna in compagnia di charlie... non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!

01/04/09, ore 21:19

______________________________________ scandalizzata è dire poco... ma per tutto... Joe con trix... ari con il suo ex-ex fidanzato... LA TUA MENTE E' VERAMENTE PERVERSA!!!!NON HO ASSOLUTAMENTE PAROLE!!!! Joe cosa cazzo fa con qll li!!!!avevo finalmente pensato che avrebbe chiesto a trix di essere la sua ragazza e invece...TAYLOR!!!!MA DA DOVE L'HAI TIRATA FUORI???? ..poi Ari con Charlie (si chiama cosi giusto? no xk la mia mente sta cercando di eliminare il suo nome...) se ci combina qlc giuro che l'ammazzo!!!!!!!!! my god..io ormai sclero... adesso mi spavento veramente..cosa vuoi far accadere adess??

01/04/09, ore 21:07

io la odio! contadina dei miei stivali! anyway ammmore sta contadina mi viene in mente ogni volta che ripasso storia e il tva ahahahahhaahahah ad ogni modo l'essere è un idiots! la situazione latino è TRAGICA e mi manca ancora una versione e mezza ma mi sa che le fo domani pregando la mia buona stella! domani ho 2 ore di recupero con mr capelli *_________* ti amo amo (L)

01/04/09, ore 19:42

Nooooooooooo!!Mon Amour,potevi mettere qualsiasi ragazza,ma non LEI!!Non Taylor Swiffer (hihihi)!!La odio più delle doppie punte,più di un tacco spezzato,più di...qualsiasi cosa esista in questo mondo!!*Piange&PrendeAPugniICuscini...Stupida Taylor Swiffer!!* Coooooomunque.A quanto pare la nostra Trix è un PO' gelosa...ahahahah Trix è gelosa,Trix è gelosa...*continua così per 2 minuti*E di Joe!!Dell'Essere!!Noooooo,vabbè!!Non posso crederci!!Sono sicura che Trix riuscirà a far aprire gli occhi a Joe...cioè...Taylor Swiffer è...è...tutto ciò che Joe non vuole!!Vero Joe?!?!*minaccia Joe con un koala di peluche detto anche Mr.Pipo :D*Ma passiamo ad Ari. *altro"nooooooo..."chilometrico XDXD*Perchè è andata a NY???Tanto non ti dimenticherai di Kevin,capito?!?Perchè tu e lui vi AMATE,A-M-A-T-E,capito Ari?!?!?Il diario della Ari è un idea davvero stupendo e la lettera che ha lasciato alle sorelle??Senza parole...*lacrimuccia*Ma ora un nuovo problema appare all'orizzonte *immagina di stare su una nave pirata a vedere l'orizzonte XDXD*: Charlie.Quel ragazzo così st****o, capace di colpire Ari ora che è maledettamente debole...mi preoccupa.Ari non cascare nei suoi tranelli!!!I ghigni di Charlie sono la cosa che mi preoccupano di più...ti prego Ari non fare caz***e!!A te piace Kevin,uffa!!*faccina imbronciata* Che dire ora??Spero davvero che le cose non si complichino ulteriormente...sarebbe un disastro,non oso nemmeno pensarci =S!!Va bene...allora a domenica Mon Amour,baciiiiii <3!!Kry

01/04/09, ore 19:13

Caraaaaaaaa! Ma che bel capitolo! Adoro l'idea del diario per Ari, e il confronto che fa tra esso e Kevin.
Chissà cosa combinerà ora quel Charlie? Me si sta seriamente preoccuapando..Sicuramente non è un caso che i Jonas sono proprio a New York per una settimana. Bè, vediamo che succederà!
Mi piace un sacco le pieghe che sta prendendo il rapporto tra Trix e Joe, sbaglio ma Trix è leggermente gelosa?
Tylor non la sopporto manco io..la trovo così sbagliata per Joe >.< Mi è sempre stata parecchio sulle balle e poi non la trovo così tanto bella..hai visto che occhi piccoli che si ritrova? E quei capelli che sembrano finti? (sono in vena di offendere xDDDDD)
Bel capitolo, anche se tristissimo, ti lascio alla prossima (sperando che sia qualcosa di più allegro anche se ci credo poco -.-)
Bacioniiiii, Dile.

01/04/09, ore 18:52

beh si vede decisamente da questo capitolo che ami il dramma...sai che mi hai fatto perdere 15 anni di vita con questa stopria di joe e taylor! c'è ...no!trix e joe , trix e joe e trix e joe! e ari? ari è andatya a New York! New York da quello st****o di Charlie! why???? e al fine di questo capitolo non prospetta nulla di buono nel prossimo....aspetto domenica con ansiaaaaaaaaaa ciaoooo baci

01/04/09, ore 18:10

Cara la mia "Scimmiettachestastudiandomaintantosiguardaivideodinickchepiangeepiangeanchelei". è da 50 minuti che sto suonando e non ne posso più,quindi mi prendo una pausa e commento. La cansone inisiale me la ama tanto tanto *.* Io adoro questo chapter,mi piace lo stile che hai adottato per descrivere il "soggiorno"della Ary nella grande mela.Bellissima la telefonata Trix/essere, con lei che dice "-Sh, zitto Joe. Basta sapere che sei all'altro capo del telefono, anche in silenzio. Ho bisogno di questo.". Mi piase <3 E la parte in cui gli presenta Taylor è priceless...Lei incazzata come una iena e l'essere povero diavolo che come al solito non capisce. Eh il caro Jojo^^ Il prossimo capitolo ha quella canzone magnifica che io ho impiegato anni ad indovinare (perchè non pensavo di dover passare in rassegna anche l'album di Nicky nanerottolo). Awww appreciate ^^ Buono studio scimmy! I Scim you^^

01/04/09, ore 17:53

Tu sei assolutamente fantasticaaaa! Di solito non mi piaciono queste storie su personaggi reali, tanto meno sui jonas brother (senza offesa, non li avevo mai nemmeno ascoltati) ma tu scrivi in un modo divinooooo! Non so nemmeno io come sono finita a leggermi la tua storia, so solo che avevi già pubblicato 20 capitoli e me li sono letti tutti d'un fiato un sabato sera a casa con 38 di febbre. Questa storia è davvero stupenda, la trama è originale e il modo di scrivere chiaro e scorrevole. Mi scuso se non commento mai, ma giro come una trottola tutto il giorno (infatti è un caso raro, anzi unico, che sia al computer alle 5 e mezza di pomeriggio)e di solito ho giusto il tempo di leggere l'aggiornamento. Cercherò di commentare più spesso!

01/04/09, ore 16:49

Solitamente non faccio questo effetto però é colpa tua, sei tu che scrivi e che scateni in me una strana voglia di uccidere XD ahahah, vabbé, capitolo interessante e bellissimo come sempre, sisi, allora Ari se ne é andata a New York, da Charlie, baaaaaaaaah, quello non promette nulla di buono, già solo quando ne parlavano era stato aggiunto alla lista delle mie vittime (ehhhhhh sì, sempre a causa tua ho dovuto creare una lista di probabili vittime per non dimenticarmele), poi adesso che non si sa nemmeno cosa voglia fare con Ari, brrrr, mi fa quasi paura quel ragazzo XD Alice che corre in camera nella speranza di trovare la sorella é tanto teneraaaaa (L) e avevo letto la one shot su Taylor che hai scritto e mi chiedevo quando sarebbe entrata in gioco lei, ed ora eccola qui, più odiosa che maiiii!!!! >.< La detesto, lei e la sua faccia da criceto snoooob, quasi la odio più di Miley XD Comunque mi sono sentita leggermente offesa, dato che anch'io, come quel criceto schifoso di Taylor, sono bionda e l'odio di Trix mi ha lasciato un po' spiazzata. È vero che fa molto Barbie però é un 'ingiustizia! non tutte le bionde sono stupide come la barbie o taylor swift XD vabbé, poi non so da cosa sia scaturito questo odio quindi XD i Jonas partono per New York, bene :D Aspetto con ansia Appriciate (oddio ho scritto giusto? °-°) (non é forse una canzone che cantava Nick?) Un bacione. Ellie ^^