Hello beautiful.
di ReeJewel89

18/03/09, ore 14:43

Avevo acceso il computer prima di pranzo e poi mi sono messa a cucinare, ma quando ho visto che avevi aggiornato ho spostato il portatile in cucina e mi sono messa a leggere. Ti scrivo adesso dato che stavo per bruciare tutto prima e quindi inizio con il dirti che questo capitolo é bellissimo, tristissimo, ma bellissimo. Ho usato un rotolo di scottex per asciugare le mie lacrime ç_ç Povera Ari, lei e Kevin sono così belli. E poi i Jonas non posso assolutamente andare in tour, nononono, che vadano a farsi fottere tutti ahaha xD Sei stata bravissima davvero :) Al prossimo aggiornamento. Un bacio ^^

18/03/09, ore 13:01

ma ciaoo!!! allora questa è la prima volta che ti scrivo una recensione perchè ho scoperto da poco questa bellissima ff..(la ho letta in 6 giorni!!)Ti devo dire che è veramente FANTASTICA!!!ogni volta che leggo, e magari son un pò giù ritrovo subito il sorriso:)Questo capitolo però un pò triste...spero che si sistema tutto perchè ari e kev sn fatti per stare assieme!!!sisi.... per ultimo ti dico che:sei una bravissima scrittrice e le tue storie fanno emozionar!!!dai ora vado....un bacione** ps:la prima a recensire...ihhi

16/03/09, ore 17:13

Tesoro mio! Anche oggi,nonosante riabbia il mio adorato Piccì,sono di fretta e non posso recensire decentemente (causa: interrogazione di latino e amica che pretende il mio computer xD).
Ma come al solito ti faccio complimenti infiniti per il capitolo.
Scritto divinamente,divertente e in perfetto stile Jonas/Ruggieri.
Bella la canzone delle pussycatdolls (<-- mi sa proprio che l'ho scritto male xD),bella scelta. Alla prossima.
Bacioni,Dile

16/03/09, ore 15:47

Allora.Ho finito di leggere questo chappy ieri mattina,ma per imprevisti che si sono susseguiti durante tuuuuutto il week-end,non ho avuto un attimino libero.Così eccomi qui,oggi 16/3/09 a commentare questo chap,a dedicare 5,anzi poichè la mia amica mi chiama per scendere sono solo 2 minuti *-.-"*alla mia Ari =P.Duuuuunque.Frankie e il discorso su Ari...che dire??E' la cosa più bellisima del mondo*me fa linguaccia alla grammatica* ed anche Trix e Joe che si divertono sono fantastici,però il nostro Essere inizia ad accusare i primi sintomi da quella "cosa" comunemente chiamata :gelosia.Anzi,mi correggo, lui è super-geloso di Trix e Smitthi...vero Joe??*salta canzonando Joe:Joe è geloso,Joe è geloso...*Facciamo passi da gigante anche con Trix che inizia ad assaporare il "brutto",se così si può dire, del frequentare una star. Aspetto con ansia la prossima uscita di Ari e Kev...dove spero che Kev dirà la verità a Ari U.U Scusa per il commentino,piuttosto piccolo rispetto ai miei standard -.-", ma la prossima volta mi farò perdonare...sono di corsa!!Baciiiii <3 Kry

15/03/09, ore 20:05

Allora, comincio con il dirti che questo capitolo é stupendo e che sei bravissima. Poi Joe e Trix mi fanno morir dal ridere ogni volta, sono troppo forti. Ari e Kevin stupendi come sempre e Frankie che fa l'ometto, che tenero *-* E poi il paparazzo. XD No ma che ridere. Recensisco solo adesso dato che ieri l'ho letta ma non sono riuscita a scrivere. Al prossimo aggiornamento :D Un bacio.

15/03/09, ore 19:54

Bene eccomi qua a recensire ma ti devo chiedere una cosa: tu mi vuoi morta? No, dillo perchè potrei morire da un momento all'altro ... dalle risate! Giuro ceh ogni volta che Trix chiama Joe Essere muoio dalle risate, poi resuscito, leggo ancora, muoio di nuovo, e via dicendo ... Insomma tu mi fai morire anche di curiosità. Aggiorna presto perchè ho bisogno della mia droga quotidiana di risate derivanti da "Hello Beautiful". Un bacio! Maggie

15/03/09, ore 19:10

Quando mercoledì ho aperto la pagina di EFP e non ho visto l'aggiornamento sono andata nel panico e se anche oggi non ce la facevi ti sarei venuta a cercare in capo all'Italia. Anyway,hai ragione sulle recensioni ma moltissime volte proprio non ci riesco..Come puoi vedere però oggi ce l'ho fatta. Allora,il capitolo mi è piaciuto molto,la Trix diventa ogni chappy più egocentrica e perfida...*_________* E l'Essere finalmente si sta scogliendo! Cooooomunque vedi di aggiungere più NIM ai prossimi capitoli ù.ù Ora devo fuggire e battere mio padre a calcetto...A mercoledì, PacificSoul

15/03/09, ore 11:26

scusa scusa scusa scusa scusa ! Non ho recensito lo scorso capitolo per piccoli problemi . NOn so come e perchè ma l'aggiornamento della tua ficcy mi era del tutto sfuggito . sai , la scuola mi rende più scema di quello che sono già ... i prof , le verifiche .... Che stressssssss!ma pora , eheheh , ho letto tutti i capitoli che mi sono persa e devo dire che non sono meravigliosi .... ma di più , di più di più ! Una parola che ancora deve nescere nel vocebolario italiano . perdono ancora , di tutto cuore ti chiedo scusa..... mi perdoni ??? baci (BRAVISSIMA .... una volta in più non guasta mai )

15/03/09, ore 10:42

e sempre un piacere recensire hello beautiful!! qst capitolo è stato davvero bello,troppo carino Frankie ometto... e poi ke ridere Joe con i paparazzi!!! adoro questa fanfiction!!!! aggiorna presto baci baci

14/03/09, ore 21:49

tesoroooo!!!!!!!!!!!!io co saro sempreee!!!!!questo capitolo è magnifico!!!e finalmente c'è uno spazio degno della coppia Joe/Trix!!!...il mostro della gelosia si sta impossessando di Joe!!e Trix sta diventando sempre più maleficaaa!!!!...mi fa spaccare quella donna!!!!la adoro!..scusa se nn recensisco bene oggi ma sono lettralmente on il moral a terra...i jonas faranno un concerto a torino e io probabolmente nn ci potro andare....sono tristissima..cmq la tua storia è bellissima!come sempre!un bacio!je

14/03/09, ore 21:44

Hai completamente ragione. Ma le recensioni non sono il mio forte...anzi sono proprio impedita. Cmq il capitolo mi è piaciuot un CASOTTO!! Smith già mi sta antipatico!!! Quando mercoledì non hai aggiornato mi è venuto un colpo...perchè i miei giorni migliori/preferiti sono quelli quando tu aggiorni!!! Quindi: SCUSA, SCUSA, SCUSA, SCUSA, SCUSA e ancora SCUSA! Chiedo il tuo perdono, PLEASE!!!!!! Cerchero di recensire ogni tuo capitolo d'ora in poi, o almeno, ci proverò!! I'm so sorry!!! Ciao, kissoni!!!!!!!!!

14/03/09, ore 20:12

povero povero Joe...è inutiloe non vedo l'ora che lui e trix si metttano insieme...io adoro trix! è fantastica! spero che aggiornerai presto =) saluti!

14/03/09, ore 19:06

Scimmscout mia scimorganizzatrice di scimscherzi scimmalefici che si è scimdocciata con la scimamuchina!*.* Me ama questo capitolo!L'inizio di Trix con le scarpe mi ha fatta scoppiare a ridere,perchè pensavo che Trix parlasse di Alice o Frankie -.- è una grande u.u L'essere in questo capitolo è ammore e la parte in cui chiede a tutti come sta è bellissima xD Il pezzo dei paparazzi poi..<3 Poveri fratellini costretti ad un'intrusione della loro privacy per colpa di quel suonato di Jojo *.* Ma passiamo al piccolo grande scimamore della tua/nostra vita e/o carriera da criminali. Ma quanto è intelligente il caro Frankie? Ok,forse un po' troppo giudicata la sua età, ma è o non è il grande signore del male,il re delle scimmie?è ovvio che lui sia un genio u.u Mmmh e così la scimbomba sta per scimscoppiare.....Cosa succederà? Lo scopriremo presto... Hats off per il tuo "NOTA BENE" che per questo capitolo ha sostituito la posta del cuore. Ora ti saluto scimcara scimmia scimia. Da notare che sto recensendo il capitolo corretto, e non l'uno (almeno...credo!) Ti scimmio <3

14/03/09, ore 18:29

amo questo capitolo e sai benissimo che il mio ego e il tuo vanno di pari passo, sono un po' dei gemelli siamesi! l'essere sa essere irritante ma alla fine ci siamo un po' tutti affezionati XD tanta stima per la parte del video noleggio ahahahah e il mio jonas preferito, l'ho detto e lo ripeto, rimane il bonus! ti amo amorilla mia <33333

12/03/09, ore 18:08

Quando il gatto non c'è i topi ballano, e le recensioni scarseggiano! XD
Ti amo Amorilla mia (L)