Hello beautiful.
di ReeJewel89

09/04/09, ore 20:51

Ciao!!! Il capitolo e strabello!!!!!!! Che bello, Kevine e Ari si rimetteranno insieme!!!! Anche Joe e Trix si metteranno insieme!!! Che dolci!! Ma come fara Joe a dirlo a Taylor!?!?!? (Spero di non illudermi...) L'idea di Kim di mettersi l'anello della purezza come tutti i Jonas e bellissima!!!!! Che bell'idea!! (Aspetta...l'ho gia detto...come sono ripetitiva!!)Ah!! E quando Nick ha pensato che Kim stesse parlando di fare l'amore, sono morta dalle risate!!!! XDXDXDXDXDXDXDXD Aggiorna assoltamente tre volte alla settimana!!! Fallo per la mia salute mentale!!!! Please!!! Kiss, kiss

09/04/09, ore 18:45

Ma non é possibile, tu mi farai morire! Il capitolo prima mi fai piangere come una fontana per tutte le cose che capitano, e in questo mi fai morire dal ridere. Sei incredibile, veramente. Ti giuro che ogni parola che leggevo mi faceva ridere parecchio XD Kim che vuole mettere l'anello della purezza mi ha lasciato così O_____O completamente spiazzata, che idea che hai avuto XD Denise regna in questo capitolooo. yeeeeh XD Trix che si dimentica di aver baciato Joe mi ha fatto crepare dal ridere XD e poi sono così contenta che Ari voglia vedere Kevin, siii, domani ci sarà un nuovo capitolooo yeeeh, sono così contenta che posti tre volte a settimana! non vedo l'ora di leggere il prossimooo, yeeeh. Scusa per la recensione scarsa ma sono di fretta, sono arrivati due miei cugini che hanno 7 e 8 anni, e sono impossibili o__o non stanno MAI fermi! Un bacione, Ellie ^^

09/04/09, ore 16:35

la tua versione dei jonas bro. mi piace. fanfic molto carina, aspetto il seguito ;)

09/04/09, ore 15:44

è la prima volta che scrivo una recensione,forse perchè anch'io mi sono rotta il polso l'altroieri e quindi ti capisco,e mi sento solidale... questa è l'unnica fan fiction su cantanti che leggo...mi è capitato per caso di cominciare a leggerla e non ho più smesso,e ora muoio dalla voglia di scoprire come finisce... mi piace come scrivi,la tua storia si legge molto bene, è scorrevole, è scritta in modo semplice,ma riesce a far'emozionare i lettori! continua così, non vedo l'ora che sia venerdi per leggere il nuovo capitolo. baci,MrsTangerine.

09/04/09, ore 13:46

ok ok!!!!bellissimo capitolooooooooooo!!!!!!!!!!!!!non ho smesso di ridere nemmeno un secondo da quando kim ha detto che voleva portare l'anello della purezza!!!!trix che sclera è esilaranteee!!!!!!!!!!!!e quando si è accorta che aveva baciato joe...AHAHAH!!!!bellissimo veramente...lo scatch finale di nick che sensa di farlo da tiffany è geniale!!!!..hai una fantasia enorme!!!!!!!!!!!!e non dimentico naturalmente l'onniveggenza di trix!!!!ihih..mi chiedo come ha fatto a capire...volevo tanto ringraziarti del fatto che hai deciso di postare 3 volte alla settimana!!!!!!!*je si inchina in segno di ringraziamento!!!* un bacio concittadina!!!! jess

09/04/09, ore 12:54

ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!1continua così!!!!!!!!!!!!!!!1

09/04/09, ore 01:57

le cose stanno finalmente andando x il verso giusto!! belissimo capitolo, a mio parere uno dei più belli fino ad ora!! davvero!!! e poi ke ridere ... santo giorno Armani e Chanel n 5 al posto dell'acqua santa!!! e alla fine quando Nick interpreta male?!? HAHAHAHAHA troppo troppo divertente!!! stupendissimo capitolo!!! un bacione aggiorna preso =) P.s Anche io mi chiamo Carlotta!! hihi un beso

08/04/09, ore 21:05

uh che bello aggiornerai tre volte a settimana! *-* (sto saltellando come una cretina dalla felicità per tutta la stanza XD) comunuqe... non vedo l'ora che kevin e ari si parlino... sono curiosissima anche se a pari merito per curiosità ci sono anche gli sviluppi tra trix e joe... e venerdì sembra lontanissimo... bè devo solo stringere i denti e aspettare... facilissimo XD al prossimo capitolo baci baci ^^

08/04/09, ore 20:33

Ciao carissima! Oddio, da dove cominciare? Ok, da dove comincio sempre, complimentarmi per la tua bravura e per il capitolo! Diciamo che ho speso dieci minuti buoni di risate immaginandomi Trix in preda all'ira che spruzza profumo ovunque! Mia madre mi ha presa per pazza, ma purtroppo non riuscivo proprio a trattenermi. xD Comunque saggia scelta quella di Kim, che brava ragazza! =) Oh, sono troppo felice del fatto che hai deciso di postare tre volte alla settimana *me commossa* Quindi aspettando con ansia venerdì, ti mando un grosso bacio! A presto la tua devota lettrice Greta xxx

08/04/09, ore 20:19

ahahahaha che eblle i santi tirati giù dalle ruggeri ahahah che ridere!oggi un sacco di buone notizie! si posta tre volte alla settimana, ari si è ripresa, vuole paralre con kevin! è fantastico e non vedo l'ora di legger eil prossimo capitolo ( adoro quella canzone!) baciiii

08/04/09, ore 19:33

Maggie al momento non è disponibile, è presa da un attacco di ridarola misto a stupidera da quando ha letto la scena fra Nick (il suo Nick, come si terrebbe a precisare) e Kim. In questo momento è stesa sul divano in catalessi, quindi sarò io, Serena, questa volta a recensire al poxto suo. Da perte mia ti dico che sei bravissima e Maggie, se non stesse morendo delle risate, approverebbe al 110%. Seguo da sempre la tua FF anche se non l'ho mai recensita non essendo registrata a questo sito, ma Maggie mi racconta sempre di questa FF e mi legge tutti i capitoli. Prova a immaginare la bolletta del telefono ... ecco appunto: disatro totale!! Mi piace tutto di questa storia e Maggie non fa altro che dire che sei bravissima, che adora i personaggi: i Jonas Brothers (di cui io non sono fan, ma Maggie mi ha contagiato con questa FF), le sorelle Ruggieri (che mi ricordano tantissimo me e le mie sorelle Veronica, Anna e Greta) e la trama che è pressocche perfetta. Ecco Maggie si sta mooooooolto lentamente riprendendendo: continua a ripetere la parola "Tiffany" e "anello". QUesta ragazza ha dei seri problemi mentali ... comunque sappi che è meglio così, sarebbe DAVVERO capace di uccidere Miley, Taylor e Charlie. La tua storia la fa completamente delirare, la fa diventare più pazza di quanto sia già (hai visto cosa devo sopportare??) Secondo me ha qualche istinto omicida represso dentro di lei che la tua storia fa riaffiorare. Comunque bellissima storia e questo capitolo è davvero bello (immagino si era già capito) e continuerò a pregare Maggie di leggermela al telefono (ahi, mi a che i miei genitori non saranno molto contenti ...) Okay Maggie si è ripresa signore e signori e si sta avvicinando a me in modo preoccupante ... vabbè le lascio la testiere, brava e ancora complimenti!!! ... Eccomi qua sono di nuovo tornata!! Sono Maggie la Pazza nel caso te lo stessi chiendendo, ringrazio la qui presente Sere e ... passo alla mia recensione!! Allora capitolo stupendo, sono morta al ridere nella scena di Nick e Kim sull'anello della purezza!! Troppo dolci quei due, sono la mia coppia preferita!! Trix, ma Trix come fai a esserti dimenticata di aver baciato uno dei quettro angeli caduti dal cielo, ovvero Joe Jonas?? Che poi sembra tanto dolce, certo ora deve lasciare Taylor *Maggie si incazza mentre Sere cerca di calmarla* si sente che sono io a recensire, vero? La mia pazzia si sente!! Comunque sono moooolto contenta che Ari si sia ripresa e CHE VOGLIA VEDERE KEVIN!!! *Maggie balla sotto uno sguardo attontito di Serena* Brava, brava, brava .... ho già detto che sei brava?? Continua così!! Solo ti volevo avvertire prima di tutto che non potrò leggere i capitoli di venerdì e lunedì perchè sono in Abruzzo a fare volontariato e lì non ho internet e quindi non posso recensire, ma quello di mercoledì lo recensirò anche se un pò in ritardo (recensirò giovedì), per seconda cosa ti volevo dire che con questa cosa che aggiorni tre volta alla settimana, probabilmente, non riuscirò a recensire sempre dato che i miei genitori sono divorziati e da mio padre non ho internet. Quindi ti prego di non arrabbiarti, io ti seguirò sempre, e i capitolo che perdo li recupererò e ti lascerò delle recensioni degne di questo nome. Bene ho detto tutto, buona Pasqua, tanti auguri!!! Un bacio!! Maggie&Sere

08/04/09, ore 18:39

Ciao! Sono francesca e beh, anche se non ho mai commentato, seguo Hello Beautiful dagli esordi, io ADORO questa fan fiction! *lacrime agli occhi* Inoltre questo capitolo è davvero magnifico, io adoro Trix e Joe, ma anche Nick e Kim, Ari e Kevin, Frankie e Ali, e l'ho già detto Trix e Joe? Ok, si è capito che mi piace molto la storia xD! Comunque mi raccomando, posta tre volte a settimana, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! <3

08/04/09, ore 18:29

Capitolo molto bello,Ari! NIM è così dooolce,Trix è sempre lei e tutte le cose si stanno aggiustando. Kim mi ha sorpreso,non tanto quanto ha sorpreso Nick XD,ma in fondo è un'ottima decisione, e anche Denise è tornata sui suoi passi...Insomma,come ho già detto,si sta mettendo tutto a posto...Al prossimo chappy, Pacific

08/04/09, ore 17:26

muahahahaah ammmore ho dato il via alla mia carriera di scrittrice su efp quindi vedi di farmi pubblicitàààà ahahahah anyways sto capitolo ha del folle muahahahah santo giorgio schifa gli anelli muahahahah che siamo frodo baggins? oddeo sai che la so a memoria sta ff? ahahah deeeeeeeettagli! le scimmie lasciale sugli alberi e vieni con me a cercare il mio povero cervello che mr capelli mi sta facendo andare in palla XD ti aaaamo (L)

07/04/09, ore 21:20

Oh.Mio.Dio.No.C'è ma tu ti rendi conto???Oddio!!Io che ho rimandato a tanto questa lettura perchè non trovo un fottutissimo attimo per fermarmi e...pensare. Penso che questa volta sono DAVVERO l'ultima a recensire U.U.Comunque.Sulla parola PENSARE, ruota questo capitolo.Ma andiamo con ordine. La telefonata di Trix,la nostra Trix,quella che poco tempo fa portava l'Essere in dicoteca per divertirsi è quella stessa che ora,con la sorellina in braccio,piange e singhiozza. Ed è sempre la stessa Trix che dà un bacio infantile all'Essere,ma capace di far emozionare molto di più di un bacio vero.Quella è la stessa Trix...Oh.Mio.Dio.E' LA STESSA TRIX??No...questa è la VERA Trix,quella che ogni giorno si nasconde dietro a una maschera,come dice Pirandello:Gli uomini hanno una maschera che devono rispettare e che li nasconde tutti i giorni.Il loro bacio è qualcosa di indescrivibile,qualcosa che...sconvolge a pieno:le sensazioni di Joe,di Trix,i respiri affannati,i battiti a mille :indescrivibile. Ma passiamo a Nick e Kim. Penso che per Nick sia stata una nottata piena di insegnamenti :mai dare un'auto con più di 70 cavalli ad un fratello in stato di shok e stare sempre vicino alla persona che ami. Anche se penso che l'ultima sia piuttosto scontata -.-". Risultato??Nick&Kim=dolcissimi. Ora...Kev. Lui,il santissimo Kev, che infrange i limiti di velocità,bianco come un lenzuolo,diventa ancora più bianco(effettivamente non so se sia possibile)quando scopre che la povera Ari è in ospedale.Ma fortunatamente è fuori pericolo.Penso che Kev si sia sollevato moltissimo quando l'ha scoperto...povero è proprio innamorato fradicio!! Spero che con Ari vada tutto bene alla fine...Charlie??Piccolo,povero,grande stronzo.Basta... Occhei.Che dire ora??Mi fa piacerissimo che aggiornerai più spesso,ma ho paura di non riuscirti a seguire!!Comunque farò il possibile per esserci,ma nel caso non fosse così...sappi che sei l'autrice più brava che io abbia mai visto su epf:per come scrivi,per la trama della fic,per l'attenzione che dedichi a noi...piccole fan!! Ti lovvo immensamente,alla prossima Mon Amour!!Bacini <3 Kry