Hello beautiful.
di ReeJewel89

28/04/09, ore 12:48

Ari, scusami se non ho recensito l'altro capitolo, ti avevo detto che lo avrei fatto, ma non ci sono riuscita. Uff, sono a casa malata e ho deciso di rileggermi gli ultimi capitoli. Sai che sono così triste che sia quasi finito Hello Beautiful, ormai é diventata una droga, cioé, se non aggiorni io vado in crisi XD Vabbé, io ti ringrazi per l'email che mi hai mandato, mi ha fatto riflettere tantissimo e sto davvero meglio, sei un angelo *____* Passando a questo capitolo, direi, bellissimo. Lo so, molto monotono, ma non posso dire altro, é davvero bellissimo. Soprattutto la parte di Kim e Nick, quando parlano di nonno Ettore, i baci che si danno, e poi Kevin iperprotettivo ce lo vedo tantissimo, é così tenero. Joe e Trix finalmente insieme, sono troppo strafelice, e la discussione tra Kevin e Denise mi é piaciuto molto. Un bacione, Ellie ^^

27/04/09, ore 23:15

otttimo capitolo, mi dispiace che arianna si sia sentita male,mi è piaciuta tantissimo la scena romantia e amio parere tenera tra kim e nick, e poi adoro l'iperprotettività di kevin nei confronti della sua ragazza e che finalmente trix si è arresa ai sentimenti che prova per joe!!!!!!!!!!!! P.S.: curiosità mia... hai mai scritto una fanfic a quattromani con una tua lettrice?????

27/04/09, ore 20:07

uh che vergogna è tantissimissimo che non recensisco... T.T (me che si nasconde dalla vergogna...) comunque... *-* trix e joe *-* che carini insieme finalmente, lei ha ceduto... ahahah che carini... e anche kim e nick e kevin che fa l'iperprotettivo... tenero... molto dolce come capitolo, mi è piaciuto tantissimo! peccato ari abbia di nuovo la febbre :( al prossimo aggiornamento, e alla prossima recensione (che lascerò a tutti i costi! XD) bacini bacetti Ps: ho letto la risposta alla recensione che ti hanno lasciato sulla one-shot e sono anche andata a leggere la recensione e ti devo fare i miei complimenti... sei stata bravissima a risponderle, al posto tuo l'avrei aggredita senza pietà! bravissima complimenti! hai tutto il mio appoggio, per quanto possa valere, e non trovo che le sorelle ruggieri siano piatte, per niente, sono "cresciute" durante la ff un esempio eclatante è kim e poi quest'ultimo capitolo dove trix si arrende all'evidenza e accetta la realzione stabile con joe... comunuqe... oddio il ps è più lungo della recensione... I'm sorry... non lo farò più, però dovevo proprio dirtetlo... ancora brava baci =)

27/04/09, ore 19:25

Che bel capitolo! E Kim e Nick sono così dolci! Ma come ti è venuto il mente il cecchino dei marines!? sono morta dal ridere! Asptto il prossimo! Baci.

27/04/09, ore 17:44

fortunatametne non ne usciranno facilmente...sono così belli i jonas e le ruggieri insieme =) kevin è un vero tesoro, così preoccupato per ari...che dolce. anche Nick lo è stato quando ha parlato con il nonno =) capitolo so sweet anche se ad ari è tornata la febbre XD alla prossima ciao ciao

27/04/09, ore 17:31

Amore commento tra il compito di mate e le ripetizioni prima di tornare (ancora) al caro Carletto Marx, come lo chiama Ripa. Questo capitolo è diabeticissimo ahahahah e comunque avrei MOLTO bisogno di un avana cola senza cola visto che i GREEN DAY vengono a milanoooooooo *_______________________* non vedo l'ora cazzo *______* Billieeeeeeeeee *______________________________* a questo confronto i jonas, con rispetto parlando, perdono di ogni attrattiva e se tanto mi dà tanto mi sa che a torino non ci vengo XD scusa XD ti amo <3

27/04/09, ore 16:14

Mon Amour...oddio!!Ora si che capisco perchè si chiama Scared,questo chap!!Inizio col dire che ,anora una volta,non sono in ritardo U.U e lo sottolineo,poichè 2 chap fa sono stata l'ultima -.-" Comunque.Direi che il Kev iperprotettivo mi dà sui nervi...semplicemente. Io odio le persone ipeprotettive!!*con voce da puffo brontolone* E' vero che Ari è appena uscita dal coma, che potrebbe avere ricadute,però...è più forte di me,non ce la faccio!! Ma ciò non vuol dire che questo chap non sia stato magnifico!! Sono curiosa di vedere se Trix riuscirà a mentenere questa relazione così...ehm,stabile?!? Spero di si,ma prevedo taaaaaaante scintille tra i due!! La serata tra Kim&Nick è semplicemente fantastica. La parte più bella?? Sicuramente i baci che si scambiano in continuazione...che dolciiiii <3!!Le scene nel parco sono meravigliose: il peluche di tigro,lo zucchero filato...il tanto amato nonno Ettore!!Semplicemente meraviglioso!Ma la scena più bella è senz'altro quella finale,tra Denise e Kevin,sopratutto le considerazioni sul piccolo Kev...sono adorabili!!E con questo passo e chiudo...un baciooo!!Kry

27/04/09, ore 15:27

Awww, che capitolo romantico <333 Basta, ormai sono assolutamente dipendente da HB, ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi perdo ancora più di prima.. Davvero stupenda, non aggiungo altro.. sono senza parole. Al prossimo, Cams.

26/04/09, ore 16:55

ok....non ho mai recensito...ma ho seguito la tua storia fin dall'inizio,mi sono innamorata della trama e della psicologia dei personaggi,del modo in cui descrivi i minimi particolari,...forse non ho mai recensito,per paura di scrivere cose banali,e mi scuso se l'ho fatto...WOW è DALL'INIZIO CHE TENGO PER LA COPPIA JOE E TRIX!!!!!!! ...CONTINUERò A SEGUIRE LA TUA FF FINO ALLA FINE!..bacio

25/04/09, ore 20:10

Ok,eccoci arrivati al capitolo clue per la coppia essere/Trix. Devo ammettere che ho adorato la scene di Joey nascosto nel bagno che strimpella Just friends (me love quella canzone <3). E poi l'essere con la chitarra fra le zampe è un evento più unico che raro! Tenero lui arrabbiato per essersi cacciato in un pasticcio che però non ha niente a che fare con i suoi soliti casini: l'essersi innamorato della sua miglior nemica <3 e Trix che finalmente coglie il coraggio a quattro zampe (pardon,mani) e gli rivela i suoi sentimenti. Awww nonostante l'ambiente non sia dei più romantici (sai com'è,un bagno xD) la scena è stupenda.Perfetta per loro due. Passiamo ai tanto acclamati dai lettori Nim. Beh,sono dolcissimi. Il gesto di Nicholas è davvero tenero. Inseparable <3 Dio amo il testo di quella canzone. Mi ha fatto tornare indietro al capitolo della spiaggia che continua ad essere uno dei miei preferiti. In un certo senso tutto il capitolo è un rimando a quello della spiaggia: joe/trix con "just friends" e Nim con "inseparable". è come una conferma a ciò che successe una marea di capitoli fa. <3 eh piccoli protagonisti di HB crescono xD Scimmy io sono follemente innamorata di Nicholas e Junior xD Concludo dicendo che la Shottina sul Team Taylor è qualcosa di spettacolare e che va assolutamente realizzata (anche lo Scimmio concorda). Ti scimmio tanto! <3

24/04/09, ore 22:00

la storia si fa sempre più dolce e bella!!! ti giuro quasi mi commuovevo quando Nicky a dato l'anello a Kim con quella scritta dolcissima!!! io sarei svenuta al suo posto probabilmente =) e poi devo dire un FINALMENTE per la coppietta tutto pepe di joe e trix che hanno capito cosa devono fare!!! Troppo brava come sempre un bacione aggiorna presto

24/04/09, ore 21:52

oddei che teneriiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!STUPENDAAA!!!!!mi piace tantissimo!!!...ma questa volta la mia coppia preferita è Nim!!!!lui è stato no dolce...di piu!!!!!mi vengono quasi i lacrimoniiii!!!!bravissimissimaaa! scusa per la recensione alcuanto oscena ma oggi non sono per niente ispirataa!!!un bacio!!jess

24/04/09, ore 21:41

sono contentissima che finalmente joe e trix si siano arresi al loro amore reciproco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sono venute le lacrime dall'emozione mentre leggevo .... ottimo colpo di scena quello in cui nick mostra la coppia d'anelli a kim!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

24/04/09, ore 20:29

Nim <3 Ma che dolce Nick! E' così tenero *O* E finalmente Trix e Joe si sono decisi! Halleluja xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! BACI.

24/04/09, ore 19:40

Mon Amour!!*sente gli angeli cantare:Allelujaaa!!*Finalmente!!Quei due grandi testoni hanno,finalmente,capito!!*altro coro angelico*Madonna mia!!Ce ne è voluto di tempo,eh?? All'inizio del chap pensavo che Trix non sarebbe entrata nel bagno,ed effettivamente se non fosse entrata in quel momento ci sarebbe voluta minimo un'altra vita per farli mettere insieme -.-!!E così anche i dubbi di Trix si sono sciolti...oddio è proprio pucciosa quando non riesce a trovare le parole per esprimere i sentimenti a Joe!!Mi dispiace dover usare un aggettivo così sdolcinato con Trix,ma è così U.U Anche la canzone che canta Joe è..è...semplicemente aaaaawwosa *____*!! Ed ora??Non vedo l'ora di scoprire cosa diranno gli altri di ciò!! Chissà che commentone da parte di Ari,hihihi!! Ma passiamo a Kim&Nick. A differenza di Trix e Joe,quando Nick ha portato sulla terrazza Kim,già pensavo a qualcosa che riguardasse l'anello,però... sinceramente,pensavo che Nick gli desse il suo (-.-)Ma l'idea che hai avuto,ossia quella di farne 2 uguali(*______*) è aaaawwwosa al quadrato XDXD!! Poi le parole incise dentro...oddio,semplicemente senza parole!! In questo chap hai davvero superato te stessa,Mon Amour!! Hai saputo descrivere,non una,ma ben DUE scene romantiche e devo dire che l'hai fatto davvero in modo sopraffino(ma sentimi...sopraffino!!Mi sembra di essere in una pubblicità di mangimi per gatti!!XDXD) Ma come??? Mancano solo 10 chap(contando l'epilogo)!!Mannòò,uffyyy!!Menomale che c'è HB2...giusto?? Va bene,a lunedì,Mon Amour,e ancora complimentoni!!Baciiiiii <3 Kry