Hello beautiful.
di ReeJewel89

17/05/09, ore 08:49

Oh.My.God....amoree!!Non sarò mai in grado di chiederti scusa abbastanza!!Mi dovrei frustare secondo te??E' solo che con gli esami,anche io, non ho avuto molto tempo...ti avrei potuto lasciare solo una recensione striminzita e a me,questo,proprio non mi va >_

17/05/09, ore 08:30

17/05/09, ore 00:09

Noo!! Come puoi farmi questo!! Lasciare un capitolo così a metà!! Voglio sapere cosa è successo A Nick e a Kim!! Sono troppo curiosa e impaziente!! Il capitolo e strasuperbellissimo, e mi piace soprattutto per il fatto che Frankie si sia battuto per Alice!! Che tesoro!! Amore!! Non dirmi che si sono lasciati Nick e Kim!! Oppure Nick ha fatto a bote con qualcuno per difendere Kim!!! Tu devi assolutamentissimamente postare Hello Beautiful 2!!! Non puoi non farlo!! E poi, se dici che è anche più bello, devi farlo per forza!!! Fallo per me, lo so che non è un grande mtivo, però fallo!!! Please!! Adesso devo andare perchè è tardi, Ciao!!!

16/05/09, ore 20:14

No! Anche la rissa? O mamma mia, quei bambini hanno l'aspetto di scriccioli ma dei problemi da quattordicenni! Frankie è troppo carino a lottare per Alice =) Ciemmequ mi insospettisce molto la situazione di Chiara e Nick, che succederà? Uh, aspetto con ansia un nuovo aggiornamento, anche se ciò porterà la fine di HB più imminente :( Capito, studi da privatista..se non sono indiscreta, perchè? Va beh...a presto ;) bacioni!

16/05/09, ore 16:26

cIOèèèèèèèèèèè coso cazzutoooo avevo scritto un commento figherrimo e m'è partito tutto GRRRRRRRRRR quindi non scrivo proprio un cazzo! ti dico solo che ho sentito i GDV da trieste *O* tanto ammmmore per loro! ti amo <33

16/05/09, ore 16:00

Eccomi qui per recensire un altro fantastico capitolo! Partiamo dal fatto che io voglio, anzi PRETENDO, il seguito di questa ff:( non vorrai mica abbandonarci così? Ti pregoooo!:( Già sarà dura sopportare la fine di questa storia almeno se c'è HB2 sono più felice, ma se non la posti sarò tristissima e dovrai avermi sulla coscienza. Please *_* Comunque questo capitolo è stato..boh stranissimo!! Il piccolo Frankie geloso della, giustamente sua, piccola Ali a tal punto da fare a botte! O.O E a Kim e Nick che prende? Sono troppo troppo troppo curiosa di saperlo. Nell'ultimo capitolo sembrava tutto a posto. La mattina per Kev e Ari è sfumata, poveri. A proposito dei due piccioncini O.O Kevin stava per infrangere il voto o sbaglio??? Ahahaha, non riesce proprio a resistere alla sua adorata ragazza! Detto questo aspetto il tuo prossimo capitolo, da una parte con un pò meno ansia perchè si avvicina la fine:( Buon fine settimana. Bacioni tesoro <3

16/05/09, ore 15:55

simpatico ,l'inizio!!!!! kevin e arianna sono davvero dei bravi fratelli maggiori , però lei mi sembra un po cattiva con lui.. cerca di fargli infrangere la promessa, l'anello della purezza!!! sei stata bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! m'incuriosisce invece possa essere successo a kim e nick...

16/05/09, ore 15:40

Che carino Frankie! Ha fatto a pugni, anche se è una cosa altamente sbagliata v.v Sono proprio curiosa perchè Nick con Chiara sono finiti in presidenza... Ciao e un bacio!

16/05/09, ore 15:12

IO ADORO FRANKIE!!!! ha fatto a botte con il bambinetto per ALICEEE!!! è tenerissimo!!!!lo adoro!! cmq cos'è successo a Kim e a Nick?? non compriendo!!!c'è era tutto perfetto fino ad un capitolo fa!!! ma come?? cmq nn vedo l'ora di leggere il prossimo cappy! e tra parentesi se osi nn postare il continuo di qst FF puoi dichiararti morta e sepolta nell'Arena ok??

16/05/09, ore 09:35

scusami se non ho recensito l'altro capitolo, ma sono davvero presa da degli impegni inderogabili e non riesco ad avere un minuto per riposare. -.- Capitoli stupendi, entrambi. Aspetto, oggi, il prossimo capitolo. Che triste però, sta per finire. Vabbé, devo scappare. un bacione, Ellie ^^

15/05/09, ore 19:23

Ciao cara:) sono contenta che tu abbia finito tutti gli esami e ora ti possa finalmente riposare un pò! Se penso che tra una settimana questa ff sarà finita mi da un dispiacere enorme!!:( Comunque il mio diabete peggiora di capitolo in capitolo! Sono tutti troppo dolci ma soprattutto molto stanchi xD si addormentano OVUNQUE! E la piccola Ali? è l'orgoglio delle proprio sorelle, la adoro!<3 è una Ruggieri 100%. Beh capitolo bellissimo ovviamente e scritto divinamente come al solito! Attendo il prossimo con ansia:) un bacione

15/05/09, ore 16:21

scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa nn finiro mai di dirtelo..scusa x il mio linguaggio sgrammatikato senza accneti ne niente ma sono in poloniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..in gemellaggio con lodz....nn ho potuto recensire la volta scorsa..devo parlare praticamente sempre inglese xk parlano polacco e io x farmi capire devo parlare inglese...=(.ke palla..e devo rimanere qui x 14 giorni..quindi dovrai portare un po di pazienza....W I JONAS..mi faranno compagnia anke in questa avventura con le sorelle ruggieri..amori!!kisses...Arya..scusa dinuovo..anzi i^m sorryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy..scrivo senza accenti xk in questa tastiera burda nn ce n^e..ke kakka..vabbe un bacione grande come lodz..baci baci..

15/05/09, ore 15:33

O_O cioè pagina distrutta O_O anyway sto ancora in fase scazzo coi miei per domani ma l'avrò vintaaaa XD capitolo molto T amore, ci sentiamo via sms o msn, stasera vado al cinema (: star trek mi attende lol ti amo <33

15/05/09, ore 14:26

cari jonasss!!!!!tutti addormentatiii! il pezzo di trix e jojo è bellissimooooooo!!! "Amore" IHIHIH!!!penso che trix abbia quasi tentato un omicidio!!! pero dai è tenerissima ank leiii!!!!e in fondo fondo le piaceeeee!!!! peccato che stanno per finire i cappy!!! uffi...cmq sono felice per i tuoi esami!!! aspetto il prox cappy!!!baciii!!!

15/05/09, ore 09:27

ahahah che grande Alice! troppo carina! anche i Jonas che si addormentano ovunque XD poveri dovevano proprio essere stanchi =) aspetto il prossimo capitolo ciaooooo! p.s. Ma perchè deve finire T.T