Hello beautiful.
di ReeJewel89

18/02/09, ore 17:59

Così però mi fai sentire in colpa,a mettere annunci alla fine del chappy per le mancate recensioni. E quindi,anche se in teoria dovrei fare la doccia,recensisco perchè non vorrei che cadessi in depressione e non scrivessi più. Da dove cominciare? Beh,gli ultimi due capitoli prima di questo erano un po' di "transizione" ma ora la storia sta riprendendo! L'idea del compleanno è molto carina (Soprattutto il tocco finale dei genitori) e Kev molto tenero =) {Ma anche tu sei nata il 16/09?} Ovviamente la parte che mi è piaciuta di più sono state le prime 5 righe, totally NIM XD Cooooomunque ottimo lavoro,continua così e sforna altre one-shot come l'ultima,mi raccomando!Sempre Ritardo Girl P.S. E' probabile che molte recensitrici siano i vacanza,a sciare e magari non hanno un PC dietro!

18/02/09, ore 16:36

Priiiiiiiiiima sono la priiiiiiiima.
Sto guardando Amici e mi sto rotolando sul divano ahahahah anyway sto capitolo mi fa morir dal ridere, anche perchè giusto poco fa ho visto il video di LoveBug a TRL e mi stavo suicidando vedendo le belliiiiissime mise dei Gggggggionas! ._.
Anyway domani è il grande giorno e io ho già lo stomaco tutto in cancrena >_<
ma ce la posso fare sisi XD me lo sento XD ora scappo da Leopardi! Ti amoooo <3

18/02/09, ore 16:34

Eccume! Alur,commentino commentello per questo capitolo corto ma bello (riesco sempre a fare le rime xD). L'inizio è adorabile!!!Nick è un amore ^_^ tutto vergognoso quando le sorelle gli cantano gli auguri. E il bacio "provocante"? ^___________^ Stupendo xD E finalmente mamma Denise inizia ad addolcirsi nei confronti delle nostre eroine,specialmente per quanto riguarda Ary. Alleluia!Ora sono curiosa di scoprire cosa organizzeranno per il compleanno della Ary!Niente palloncini eh?xD Joe è troppo pazzo,idotico (parola appena coniata da me),scemo,ma appunto per questo incredibilmente adorabile *.* Ma povero poi, va bene che è inutile..Maperchè deve sempre essere guardato male se una volta tanto dice qualcosa di sensato?<3 e in quanto ai genitori delle ragazze...Mmmmh io li disintegro!Cioè ma si può?se ne vanno con nonchalance senza neanche salutarle tutte e quatro -.- Faccio un saltino in america a mettergli una bomba nella macchina..tanto come ben sai oggi sono in vena di uccidere genitori (e no,non mi riferisco ai miei). Plossimo capitolo con la mia cansoncina preferita *.* Awww me felice!! Non so se riesco a postar eper domani...ci provo!Le scimmie regnanoooo!E pure i baby Jonas *.* Ti vglio beneeeee Your scimmietta

16/02/09, ore 21:40

*me imbarazzata,per sbaglio ho recensito questo chap al capitolo uno. Vai li xD*

16/02/09, ore 21:38

Rimangono.A.Los.Angeles.
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!.
Ochei,fine momento di pazzia. Sono così felice *-*...Non ci posso credere! Infondo doveva essere così perchè le nostre sisters,e specialmente Ari, non potevano cedere alle condizioni di quelli. Giusto? :D
In ogni modo il capitolo mi è piaicuto un sacchissimo ;P Al solito. E' così ovvio che oramai non dovrei nemmeno più ripertelo,ma lo dico lo stesso perchè sò quanto è gratificante per il proprio ego sentirselo dire u.u Ma come sono saggia oggi! *-*
Joe e Trix sono assolutamente bellissimi,gli amo alla follia forse piu della altre coppie xD E non mi ci voglio soffermare troppo {ammettilo che non hai tempo N.d.CoscienzaDile u.u}
In ogni modo,ti informo che per problemi 'tecnici' non potrò più recensire regolarmente *me piange*. Ma cercherò di seguire ugualmente..Perchè è troppo bella per non seguirla questa ff xD
Bacioni,alla prossima.
Dile.

15/02/09, ore 22:46

Aaaaaaaaww!!Che teneroooooooooooo(spero che la Trix non mi abbia sentita XDXD),un cucciolo!!Aaaaaaaaaaaaaaaww,Nick sarà felicissimo,ne sono sicura!!OMG!!Arianna che combatte contro i genitori è una forza,sembra un uragano che si abbatte su di una città dove le cose sono monotone...wow!!Il mio carattere è molto simile a quello di Ari,è per questo che la ADORO(*_*)!!E così*finalmente+grande sospiro di sollievo* è deciso...le sorelle Ruggieri rimandono a LA *evvivaaaaaaaaaaaa!!*!!Che sollievo... sarebbe stato impossibile immaginare una fic dove le protagoniste femminili sono dall'altro capo del continente!!Fiuuuuuuuu!!Come sono teneri Kevin e Ari che si abbracciano!!Ora tocca al Jonas maggiore confessare...deve trovare il coraggio,DEVE dirglielo!! Colpo di scena??!!Spero che sia positivo!!Kiss,Mon Amour,a mercoledì!!Kisses!Kry

15/02/09, ore 18:41

..non ci posso credere...RIMANGONO A LOS ANGELES!!!!CHE BELLOOOO!!!!!!!!sono troppo felice per tutte quante!!!!..direi che questo capitolo è setvito a tirarmi su il morale di un sacco!!!...oggi è prprio una giornata da scordare in tutto e per tutto!!!!Ari la stimo!ha avuto del fegato ad andare dai suoi genitori ed ha fatto benissimo!!!!la coppia Nim sarà per sempre unitaaaa!!!!!!..mi sto affezionando tantissimo ank a Trix e Joe!!diciamo che io sono un pò come Trix...mooooolto aperta e pazza!!!...non vedo l'ora che arrivi mercoledi per leggere un altro capitolo...plz fai dire a Kev la verità perchè qualcosa mi dice che succederà il finimondooo!!!!!un bacio!!!jess P.S.=ballroomdancing è bellissimaaaaa!!!!!l'ho letta e mi è piciuta un sacco!!!!W NIM!!!!

15/02/09, ore 18:32

ahahah pensa che mi sto cominciando a fare le pare, che novità :P non ho capito una cippa riguardo i shohonhohrhah O_O e temo seriamente per la tua sanità mentale O_O stasera c'è il derby ma io devo guardare il Dottor Reid *_________* per il restoooo ci sentiamo su msn! Anyway tanta stima per sto capitolo, anche se più che dirti che la parola T va abolita e che i ggggggggionas sono inutili, mi resta solo da dirti che sei ffffffffantastica *_* ti amo <333 PS: un altro pseudo fincoso al mondo? ahahah oddio si salvi chi puòòò!

15/02/09, ore 16:42

I colpi di scena . uhuhuh io li adoro specialmente i tuoi . Comunque si , non sei la sola a essere confusa sulla mia coppia preferita , figurati lo sono anche io !!!!! Tornando a noi , la storia con la coppia Nick e Kim di sanvalentino lo letta ma non ricordo se recensita ma mi pare di si ... e che dire ... anche li dolcissimi ! Bravissima .... e aggiorna presto con i tuoi FAVOLSI capitoli che io aspetto !

15/02/09, ore 16:32

scs scs e ankora scs se nn ho recensito lo scorso capitolo,ma sn stata travolta dall'ondata di compiti che avevo...cmq mi è piaciuto moltissimo e anche questo ... sn felice che finalmente Ari sia riuscita ad avere la tutela delle sisters !! anche se credo ke i guai non siano finiti dato che il caro Kev deve dirgli una certa cosina che nn è proprio irrilevante! un bacione aggiorna presto

11/02/09, ore 23:15

Nick mi ha fatto venire un colpo. Ma fortuna che c'è la Kim!
Non lo avrei mai detto ma mi sta davvero conquistando questa coppia-non-coppia di Kim e Nicholas. Kim è la ragazza perfetta per Nicky (Omg! Quanto mi duole dirlo!) e stanno molto bene insieme.
Ogni capitolo mi convince sempre di più che Trix e Joe sono farebbero scintille insieme..Quel regalo di Joe è tremendemente amazing!
Su Kev e Ari non mi ci soffermo nemmeno..Tanto ormai sappiano che sono anime gemelle e bla..bla...bla xD L'unica domanda che mi sorge è: come reagirà Ari quando scoprirà la doppia-vita di Kevin???
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,curiosa di sapere cosa combineranno sul set quelle due.
Bacioniiii.
Dile.

11/02/09, ore 21:55

nooo!!!!è già finito questo captolo?così??ufiii!!!!ne voglio ancoraaa!!!!ancora di Joe, Kev, Nick, Ari, Trix e Kim!!!uffi!!!!bè fantastico ank questo!!!!magari meno romantico del solito ma comunque d'effetto!!!..sinceramente oggi nn sono molto ispirata a recensire quindi non ti aspettare un gran che!!Io amo sempre di più la stupendissima coppia Nim!!!!!in questo capitolo poi...lei che salta il compito per lui e lui che fa una ricarica di emergenza a lei!!ihihih!!!troppo troppo teneri!!il modo in cui si amano lo trovo fantastico!!!e ank quello di Joe e Trix: un odio/amore pieno di affetto!!il quaderno con i ritagli da dove lo hai tirato fuori!!!direi stra originale!!!poi Kev...bè Kev è sempre il più romantico, e oserei dire più acqua e sapone...spero però che non succedano tropp casini...non vedo l'ora che sia domeniica!!!!un bacione grosso come una montagna!!!!jess

11/02/09, ore 19:54

Mamy mi scuso, ho riletto la recensione sono dislessica peggio del PedrettiXD Putroppo ciò è causato dalle 8 ore e mezza di stage con i bimbi sono devastata, però l'ho riscritta giusta u_u TI AMO. Maaaaaaaaaaaaaaaaamyyy. Allora non mi puoi bloccare tutto così. Nonononono allora Kevin la potrebbe gentilmente piantare di dire le bugie, anche perchè sono piccola, ma le mie sorelle mi hanno dato taaaaanta pappa e potrei fargli moooooolto maleee! Poii è tutto tenerosooo *_* la Kim e Nick, la Trix E Joe sono tuuuuuuuuuuutti belliccimi. Ah poi Joe lo stimo un casotto perchè sto povero cristo si sente dietro sempre e solo insulti ma non molla, insomma è un'idolooooo! Mamy dire che mi manchi è troppo poco. Ti amooo da morireeeee! La tua Bimba <3

11/02/09, ore 19:49

Maaaaaaaaaaaaaaaaamyyy. Allora non mi puoi bloccare tutto così. Nonononono alloa Kevin la potrebbe gentilmente pioantare di duire le bugie , anche perchè sono piccola ma le mie sorelle mi hanno dato tanta pappa e potre fargli moooooolto maleee! Poii è tutto tenerosooo, la Kim e Nick, la TrIX E Joe sono tuuuuuuuuuuutti belliccimi. Ah poi Joe lo stimo un casotto perchè sto povero cristo si sdente dietro sempre e solo insulti ma non mollta è un'idolooooo! Mamy dire che mi manchi è troppo poco. Ti amooo da morireeeee! La tua Bimba <3

11/02/09, ore 19:31

Va bene,oggi non sarò la prima,ma neanche l'ultima ^^!!Lascia perdere,non sono morta(l'insulina è arrivata in tempo XDXD),ma dovrai per forza pagarmi il dentista,eh!! Sono stanchissima...ho avuto una giornata con tanto di interrogazione orale e risultato di un test (28...w me!!),comunque passiamo a questo sensazionale capitolo...che dire??Ari e Kev rimangono e rimarranno per sempre dolcissimi,ma ora quella piccola grande bugia detta a lei inizia a dare un pò di fastidio...mmmh,sento puzza di guai...succederà sicuramente qualcosa di "brutto",me lo sento U.U!Povera Kim!!Gli stava venendo un infarto quando ha visto Nick tutto bianco...aaaaaww, si iniziano a vedere i primi "sintomi"(XDXD)dell'innamoramento e di ciò non posso essere che al settimo cielo!!Trix ha abbracciato Joe.UN MOMENTO...GIULIA RUGGIERI(proprio lei o.O??) HA ABBRACCIATO JOE JONAS!!OMG!!E' un evento da segnare,questo!!Prima lo insulta e poi lo abbraccia...mmmh,bella tattica!!Hihihi,a parte gli scherzi,il regalo di Joe è fantasmagorico!!Poi fatto ad una come Trix diventa una cosa eccezionale...brava!!Questo capitolo può sembrare un pò lento,anche se invece è tutt'altro!!Sei sempre più emozionantesbalorditivapiccantefantasmagorica... ok,a domenica,Mon Amour!!Kissoni!Kry