Hello beautiful.
di ReeJewel89

22/04/09, ore 22:24

Ma che sfortuna Trix!!! con tutte le volte ke Joe poteva origliare proprio ora?? ma noooo :( Dai spero ke tra loro le cose si sistemino xk sn troppo belli insieme.... fortissima la mitica nonna arzilla , che ti dirò assomiglia un po' alla mia, è un personaggio che letteralmente adoro... ed è bello che tu l'abbia inserita, anche per ricordare il ruolo delle nonne nella vita che è assolutamente unico !! bellissimo capitolo!! ( ma ormai che i tuoi capitoli mi piacciono lo devi aver capito hihi ) un bacione !! aggiorna presto

22/04/09, ore 21:38

Che capitolo bello *O* Però ho bisogno di un po' di Nim! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

22/04/09, ore 21:06

JOSEPH ADAM JONAS RICHIAMATO ALL'ORDINE, SUBITO! Lui e la sua fretta, lui e il suo trarre delle conclusioni affrettate! GIULIA RUGGIERI RICHIAMATA ALL'ORDINE, SUBITO! Lei e la sua fatica a riconoscere i sentimenti. Cioè, ma dico io, è possibile? Quei due sono perfetti insieme, non c'è nulla da fare! Attendo il chiarimento, anzi lo esigo! E Trix con i suoi commenti sul bacio, mi hanno fatto troppo ridere, è un mito quella ragazza. Ari è fantastica, lei sa tutto e non sbaglia mai e Kevin, il dolcissimo Kevin che ha chiamto Elizabeth, sa sempre cosa è opportuno fare. Veramente un capitolo molto bello, anzi splendido! Questa ff mi piace un sacco, ti giuro, ogni volta non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo, mi prende un sacco e non vorrei ma interrompermi! Te lo diranno spesso ma possiedi un dono fantastico, quello della scrittura; scrivi benissimo! Aspetto con ansia il seguito. Un bacione carissima!

22/04/09, ore 21:01

nuuuuuuuuuuuuu mamma mamma joeee!!!!NON BISOGNA ORIGLIARE PER DIAMINEEE!!!!questo ragazzo ne combina sempre unaaa!!!!ma porcapalettagiurocheungiornolostrozzo!!!che disastri!!!!possibile che riesci sempre ad inventarne una???io non so...sec me ti fai di qlc sostanza!!!!xk la tua mente sprizza immaginazione da tutti i pori per diamineee!!!!!!...mamma mamma sperem che si sistema tuttooo!!!!cmq Elizabeth mi sta già simpaticaaa!!!!=) aspetto il prossimo cappy!!!un bacio!!!jess

22/04/09, ore 20:17

Scimmy non ci crederai..Ma a me sembra proprio che questo sia davvero il capitolo giusto. Però devo ammettere che è divertente avere il capitolo riservato tutto per me *.* Passiamo al dunque: Jojo è un essere inutile,talmente inutile che si mette a origliare e come al solito non capisce una cippa. Non si fa Jojo,non si fa. Eheh Trix invece inizia ad avere qualcosina che gli ronza per la testa...Era ora <3 Grande la Ary che la mette sulla buona strada! E poi c'è l'entrata in scena della mitica nonna sprint!W Elizabeth!Tenera le Ruggeri che incominciano a sparare domande e affermazioni tutte assieme <3 La parte in cui Ary e gli scimmioni (con la partecipazione di Denise) discutono sul guardaroba di questi ultimi è priceless xD Per concludere Jojo che se ne va via offeso mi sa tanto di bambino imbronciato <3. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,perchè è uno dei miei preferiti.La cosa d'inglese te la spiego un altro giorno,perchè mi sono resa conto di averla spiegata davvero da schifo. Frankie è lo Scimmio supremo più supremo che c'è e un commento non vale niente se non è concluso con un inno alla sua furbizia <3 I scim you

22/04/09, ore 19:41

spero che si sistemino anche per trix e joe le cose.... comunque ottimo capitolo.. mi è piaciuta tantissimo l'entrata a sorpresa di nonna elizabeth nel camerino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/04/09, ore 17:42

Anche questo capitolo è fantastiko..io sn in pena x trix e joe..kavolo ma quando si svegliano quei due??e poi lui ke sente solo parte della conversazione e capisce male!!ke nervoso..anyway..this chapter is so beautiful..thanks xke mi hai detto k sn dolce ke quasi ti faccio arrossire..ne sono lieta!!devi essere fiera della tua storia!!Kisses..Arya

22/04/09, ore 16:29

oh oh prevedo grandi litigate i vista per joe e trix...speriamo vada tutto bene, non voglio assolutamente che litighino! sono troppo...troppo...perfetti insieme! devono stare insieme T.T adoro la nonna! gran bel personaggio! una donna fantastica =) aspetto con ansia il prossimo capitolo ciaoooo baci

22/04/09, ore 16:09

- Tu sei Robert, Roger, Rodney - disse schioccando le dita. - Christpher - disse freddo. - Appunto che ho detto io? - questa è la frase che mi ha fatto resuscitare dal mondo dei morti (che per altro non è male, biglietti dei concerti dei Jonas Brothers gratis *O* ) ma anche un'altra era troppo bella e cioè: - Dai Ari! Il mio stile è chic! (...). - Più che chic e schock! (...). Altra frase in cui sono resuscitata, ma davvero dove accidenti trovi queste idee?? Sono a dir poco stupende e poi sono divertenti, ma anche stratosferiche, adorabili, comiche *Maggie continua così per circa beh diciamo una decina di minuti* ... bellissime, sul serio TU SEI UN GENIO!! E da quanto ho capito non aggiornerai domenica la tua sister compie gli anni (falle gli auguri da parte mia, lo so che è strano) e, lo so che non dovrei esserlo, ma ne sono contenta perchè non riuscirei a recensire dato che domenica sono da mio padre e lui non ha internet, per di più io da lunedì a mercoledì sono a Strasburgo con la scuola (quindi se non vedi la mia recensione è per questo motivo). Comunque basta annoiarti, come avrai capito adooooro questo capitolo anche se mi dispiace taaanto per Joe, poverino ç__ç piccolino c'è rimasto male!! Che ne dici Trix se adesso vai da lui e dici come stanno le cose?? C'è anche ELizabeth in questo capitolo!! *Maggie esulta* quella donna mi sta davvero simpatica!! Ora ti lascio! p.s. ghosty aveva intenzione di uccidere Charlie appropriandosi di un altro corpo come hai detto tu. p.p.s. ghosty adoro il nome ghosty!! Un bacione! Maggie

21/04/09, ore 19:44

che magnifico capitolo, sono contenta che Ari sia uscita dall'ospedale, Kevin é dolcissimo, *O* e Trix l'adooooooooro, é troppo simpatica!!!!!!!!!

20/04/09, ore 20:04

Sarò sbrigativa, dato che non sono molto di umore e ho acceso il computer solo per scriverti almeno due righe. Bellissimo questo capitolo, Ari e Kevin sono davvero dei tesori, Trix é una grande, anche se é l'unica a non capire di essere innamorata di Joe. Un bacione, a mercoledì. Ellie

20/04/09, ore 19:55

ciao...scusa se non ho piu recensito ma ne esco da un periodo piuttosto brutto...il mio cucciolo non c è più...oioi...vabè...comunque sappi che ho seguito sempre la tua storia e mi ha tenuto compagnia quando ero giù...grazie,grazie davvero....la storia sta prendendo una piega bellissima...dai ora vado...un grande abbraccio...

20/04/09, ore 18:03

Mi avicino lentamente, al computer lo guardo con circospezione, apro internet, vado su EFP, che bello Sesation ha aggiornato!! Leggo e inevitabilmente ... muoio dal ridere!! E ancora una volta signore e signori sono morta dal ridere ed è per questo motivo che adesso non è la Maggie che conoscete a recensire ma il suo fantasma!! Hi hi aluuuura da dove comincio?? Direi Trix perchè lei mi ha fatto morire in particolar modo in questo capitolo!! Bellissimo davvero, giuro che mi hai tirato su di morale in una giornata nera come il carbone e ... come la giornata bdi oggi a Milano!! Davvero la parte di Trix e Big Rob o per chiamarlo come la rossa lo Zio Rob è fantastica "ti ritrovi cinquanta pallottole in testa", hi hi Charlie te lo meriti!! Spero che tu sia ancora nascosto in quel bunker perchè io ti sto venendo a cercare. Oh si se ti sto venendo a cercare, preparo uno zaino con le cose più essenziali ovvero lo stesso pacco che ha portato Kevin a Ari, affilo ancora una volta il mio bistuti e parto per venire da te, fidati!! Muaaaaahhhh, okay quella <- doveva essere una risata diabolica!! Davvero troppo bello questo capitolo, fantastico e non vedo l'ora di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo!! Mi mangio le unghie dalla curiosità!! Bene io ora ti lascio, un bacione!! Maggie e il suo fantasma

20/04/09, ore 17:44

Dev'essere il capitolo giusto.. Mmmh si lo sento è il capitolo giusto xD Mmmh anyway...Quetto capitolo è ovviamente tra i più belli come tutti quelli del periodo ospedale/post-ospedale. Il pezzo in cui Ary e Kev prendono in giro Trix è priceless xD e quando lei va a fare una visitina a quel pirla di Charlie?Ovviamente lo zio Rob è il miglioree (mai quanto lo Scimmio però. Lui è unico e inimitabile u.u). Kevin iperprotettivo è troppo tenero,ma anche un vero rompipalle xD Scimmy Daughters è tenerissima!così come l'immagine dello Scimmio che dopo essere andato a letto si infila nel laboratorio multi accessoriato da dove si impegna per conquistare il mondo <3 Non vedo l'ora di scrivere la shottina su quell'adorabile Supremo!I scim you<3

20/04/09, ore 15:45

finalmente sta tornando tutto alla normalità :) sono curiosa di vedere il prossimo capitolo con il concerto! speriamo che vada tutto bene XD solo trix non si è accorta di essere cotta di joe! ihihii beh speriamo bene! uh evviva big rob...muahhahaha charlie era terrorrizato muahah così si impara quel cretino u.u , alla prossima ciaoooooo