Hello beautiful.
di ReeJewel89

19/04/09, ore 21:44

bello bello bello!!! Trix mi sta sempre più simpatica e non vedo l'ora ke lei e Joe si diano una mossa !! sono troppo carini insieme x essere solo amici!! anke se sono uno l'opposto dell'altra si completano!!! beh ke dire di Kev e di Ari? sono semplicemente stupendi e dolcissimi!! Mi piacerebbe vedere le mitike sorelle ke assistono allo show dei Jonas... è stata molto divertente la parte in cui Kim regata il manuale ad Ari hihihi !! Spero ke ti lascino molte recensioni così da leggere il prox capitolo venerdì!! Aggiorna presto un bacio <3

19/04/09, ore 21:35

Bellissimo anche questo capitolo..kmq io ho detto ke la tua storia è fantastika..nn semplicemente apprezzabile..=).. in questo preciso momento sto ascoltando la nuova canzone dei jonas..tonight..è veramente fantastika..vabbe..continua così..sei veramente brava!!W i Jonas x sempre!!W Nick e Kim!!W Joe e Trix e W Kevin e Ari..ciau al prossimo capitolo!!Kisses..Arya

19/04/09, ore 19:43

Allllooooooora sto studiando filosofia da 5 ore e ho il cervello che è una grande scatola vuota piena di informazioni completamente inutili e domani prenderò un bel 5 temo XD tu lo sapevi che Compte aveva deciso di autoproclamarsi sommo pontefice di una nuova religione? :O
E dato che oltretutto la sua religione faceva altamente schifo ho deciso che anche io fonderò la mia muahahahah sarò venerata e mi verranno offerti in sacrificio i vestiti dei Jonas! Ogni giorno sarà festa e si berrano QUINTALI DI LITRI di alcool e ci deliziermo con aftershow degni di tal nome U_U Al compenso Marx era un povero guerrafondaio idiota e Mill (che a me fa venire in mente solo il Mulino Bianco, quindi il prof non sarà molto contento) non ho assolutamente idea di che pensasse, quindi buono direi XD
Suppongo di dover commentare il capitolo, ma amore lo sai che lo so a memoria, quindi si, ti confermo che ieri sera ti ho passato un pezzo della storia del secolo, al secolo Ille&the City, riguardo la mia dipartenza per sommo dolore causato da un fincoso che mi sono pure sognata stanotte, vedi te come sto messa male, in un conflittuoso quadrilatero dove c'ero io, il fincoso, capelli e cionni!! La mia mente mi spaventa decisamente, a te no? Per altro ho davanti degli appunti di filosofia di cui non capisco niente e che torno per inciso a studiare, sennò domani son dolori. Ti saluto, mia amatissima, concludendo che i Jonas non hanno ancora finito di soffrire e che la cara Denise è solo all'inizio di un lunghiiissimo calvario, come entrambe sappiamo! Attendo tue notizie ma non sperare nel mio cellulare, disperso come un naufrago di Lost (o come il Lost che si è Lost, a tuo piacimento, tanto che per il lutto ualter s'è tagliato il ciuffo!) quindi mi sa che ci sentiremo domani o non so quando! Meno di una settimana e avrò 19 anni amore, sento già la vecchiaia cadermi addosso! Heeeeelp! I need somebody's heeeeeelp! Ah e giusto così, oggi ho visto Cenerentola ahahah
Ho trovato ho trovato il vestito è un po' antiquato ma se noi ci diam da fare, si può rimodernare!
Ti amo amore mio, mi manchiiii (L)

19/04/09, ore 19:06

Mon Amour!!Ehehe,hai notato??Non sono in ritardo*ooooooooh di stupore del pubblico*!!Questa è un'altra data da segnare,signori e signore U.U Comunque.Che chappy stupendo!!Finalmente tutto torna alla normalità!!Ah,è bello essere a casa(lo so che ho copiato questo slogan dalla "Glade Microspray",ma mi sembrava azzeccato :P U.U)La scena più bella di questo chap è stata,senza dubbio,l'entrata a casa di Charlie!!Oddio,un giorno dirò le stesse identiche parole che ha detto Trix...non sai quanto adoro quel tono da sufficiente e il sapere di essere superiori!!Anch'io desidero farlo,mi manca solo uno che faccia la parte di Big Rob...mmh!! L'idea del party al sorpresa è semplicemente geniale,non ci poteva essere modo migliore di ri-accogliere Ari!!Per carità,Trix!! Mica tu e Joe siete innamorati??Noooooo,ma chi dice queste sciocchezze??Che gente ignorante...:D:D...ma quanto sono pucciosi Ari&Kev di nuovo insieme!!Li adoro,anche più di prima!! Solo che...perdinci Kev!!Non è una lattante Ari!!E' vero che è appena uscita da un ospedale,ma ciò non vuol dire che sia un'impedita!!Quanto odio dover rimproverare Kev...hihihi!!Alla fine le ragazze andranno al concerto...si poteva anche solo lontanamente pensare di no??Persino dopo che Ari ha avuto un capogiro...quella ragazza è un mito!!(Ma mai più di Kim,eh??Quella ragazza li batte tutti XDXD!!)Spero solo che non succeda nulla di "male",e sopratutto spero che Joe e Trix ascoltino il loro cuore:perchè il cuore di lei appartiene a lui e viceversa...può esserci cosa più facile da capire?? Con questa "morale della fiaba" passo e chiudo,Mon Amour!!Al prossimo chap!!Baciiii <3 Kry

19/04/09, ore 17:37

Eccomi di nuovo, come sempre!!! (Te l'ho promesso d'altronde!!) Kevin e proprio iperipersuperprotettivo nei confronti di Ari!! E peggio di mia madre che e un vero tiranno te l'assicuro!!!! Anche Joe!!! Trix e perdutamente innamorata di lui, e fin qui ci siamo arrivati tutti, ma quand'e che si mettono insieme?!?!?! Non posso piu aspettare, non ce la faccio piu!! Ti prego!!! Metti fine al mio dolore!! (Ok, adesso basta, sto diventando melodrammatica...sara perche sono ancora eccitata per il mio compleanno, che e stato ieri...non farci caso...). Immagino che quando Kim scegliera l'anello sara una scena davvero speciale: Nick & kim per le strade di LA (giusto??), che girano tutte le gioiellerie per trovare l'anello adattto...ah...che dolci!!! Mamma Denise, mi piace ogni volta di piu!!! E proprio tosta!!! Ma vuole cosi tanto bene ai suoi 4 "angioletti", si perche Frankie e il migliore!!! Mi ricorda tanto il mio cuginetto, che e un diavoletto (mica tanto etto), ma sa essere dolce all'occorrenza!!!! Adesso devo scappare, altrimenti mia sorella mi pela!!! Kiss, kiss

19/04/09, ore 15:53

adoro l'iperprotettività di kevin nei confornti di arianna!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19/04/09, ore 15:16

Certo certo, come può essere saltato in testa a Taylor che Trix sia innamorata di Joe? Ma dai, è una cosa assurda e impossibile. ahaha Adoro Giulia ma il suo intuito in questioni d'amore fa un pò cilecca. Non fallisce però per quanto riguarda l'ottenere ciò che vuole, nemmeno con Denise, ha quindi tutta la mia stima anche se penso che a Kim non farà cambiare idea tanto facilmente. =) Per quanti riguarda Ari secondo me dovrebeb fare le cose con più calma, Kevin ha ragione, è appena uscita dall'ospedale. Maledetto Charlie. Per quanto riguarda l'ultimo soggetto nominato di cui mi rifiuto di ripetere il nome perchè è un essere ignobile, mi ha fatto troppo ridere quando Big Rob e Trix sono andati a fargli una visitina xD Ti fa paura il "piccolo" grande Rob eh?? In conclusione complimenti per il capitolo bellissimo, come sempre! Aspetto con ansia il prossimo. Buona domenica e settimana, tesoro. un bacione

19/04/09, ore 14:02

Wella, finalmente sono riuscita a commentare, siiiii *______* Il mio computer era andato in pappa e ho dovuto aspettare che lo facessero risorgere per leggere gli ultimi capitoli ._________. Stavo andando in astinenza.. Anyway, è fantasticooooo! Scrivi troppo bene, te lo ripeterò fino alla fine, in ogni singola recensione farò, alla fine perchè dovrei omettere la realtà? XDD L'ultimo capitolo è stata davvero una boccata di aria fresca, Ari e Kevin di nuovo insieme a fare i piccioncini mi hanno troppo fatto tenerezza. Trix fantastica come al solito soprattutto qui: -Figurati, ogni occasione è buona per festeggiare, no? Anche se il fatto che Kim abbia deciso di diventare bigotta non è poi molto cosa di cui vantarsi, ma c'è tempo per farle cambiare idea.-sorrise malefica strofinandosi le mani. Quella ragazza mi fa morire dalle risare. Povera Kim, BIGOTTA XDDD Non vedo l'ora di leggere del concerto, chissà la reazione di Ari a Hello Beautiful, già immaginoooo <333 Alla prossima, Cams.

19/04/09, ore 12:36

Che bello! Il concertoooo *ç* Sai che io li ho visti dal vivo? ho anche pianto! Ma come ti è venuta l'idea del manuale? E' geniale! Alla prossima, baci.

19/04/09, ore 10:21

uuuu!!!!me gusta esto capitolos!!!oggi mi sento molto spagnola!!!aaah quanto mi manca qll linguaaa!!!!cmq moooolto carino questo capitolo!!!devo ammettere che quella che mi fa piu ridere sarà sempre ed unicamente Trix!!!!è una persona che veramente di fa contorcere dalle risate!!!!!e la piccola Kim che regala il manuale di coppia!!!!!ma da dove ti è uscita???esiste veramentee??mamma mamma trix penso che evrebbe ucciso kim alla svelta se nn fosse stata sua sorella!!!!le adoro tutte e 3 cmq!!!!!! bè ora vadooooo!!!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!!!!un beso a buso obesoooo!!!!jess

17/04/09, ore 18:44

Ciao, sono nuova di qui..mi sono appena registrata e come prima storia ho letto la tua..bè devo dire che è semplicemente fantastica..è bellissima sul serio..sei molto brava a scrivere!!io adoro i Jonas Brothers, e adesso ancora di più!!la tua storia me li ha fatti sentire molto più "umani" che non rockstar!!adoro le sorelle Ruggieri!!Soprattutto Trix e Kim..mi assomiglia molto la più giovane!!Grandi le coppie..le adoro tutte!!Favolosa TRix con i suoi"Ciao Essere"..Spero che aggiornerai presto il capitolo..lo aspetto con ansia!!bacioni..Arya..=)

17/04/09, ore 16:45

Ciao, sono nuova di qui..mi sono appena registrata e come prima storia ho letto la tua..bè devo dire che è semplicemente fantastica..è bellissima sul serio..sei molto brava a scrivere!!io adoro i Jonas Brothers, e adesso ancora di più!!la tua storia me li ha fatti sentire molto più "umani" che non rockstar!!adoro le sorelle Ruggieri!!Soprattutto Kim..mi assomiglia molto!!Spero che aggiornerai presto il capitolo..lo aspetto con ansia..bacioni..Arya..=)

17/04/09, ore 15:21

E adesso perché quel cane mi guarda in cagnesco? Ah che cosa stupida che ho detto! Un secondo: ma se i cani guardano in cagnesco, i gatti guardano in gattesco? Meglio evitare queste stupide perle di saggezza istupidita. È colpa del Fincoso qui se faccio questi findiscorsi.
e ti amo ahahahhahahahahaahahahahahah minchia le Ille dominanoooo :D

16/04/09, ore 19:03

ke bello Kevin e Ari finalmente di nuovo insieme,ora manca solo il caro Joe da accasare e siamo a posto!... Trix e Joe sono troppo belli insieme un turbine di pazzia e simpatia inafferrabile!!! troppo divertente la battuta di Joe riferita a sua madre " come mai sono ancora vivo??" hihihi . non te l'ho detto nella scorsa recensione così te lo dico ora: ho riso come una scema quando ho letto la parte di Kim ke dice a Nick ke si vuole prendere l'anello della purezza e lui capisce male.... ti giuro è stato esilarante!! aggiorna presto un bacione!!

16/04/09, ore 17:01

Scusa,scusa,scua..E' da un po' che non recensisco ma proprio non ne ho auto il tempo...Questo capitolo mi è piaciuto molto,soprattutto i discorsi dei genitori Jonas e mamma Denise alle prese con i suoi figliuoli XD Ma anche Frankie e Alice,Nick preoccupato e tutto il resto fanno divertire molto...Unica cosa che un po' mi dispiace è come rappresenti Taylor perchè in questi giorni la ascolto (ho anche comprato il CD {Insieme a quello dei JB sul3D Concert,ovvio ù.ù}) e vista così mi fa impressione...brr...anyway,continua così! PacificSoul,anzi Ritardogirl P.S. Ho letto anche la one-shot sulle sisters: mooolto carina! =)