Hello beautiful.
di ReeJewel89

22/02/09, ore 17:20

Me-ra-vi-glio-sa come al solito, d'altronde ^^. Kevin sembra DAVVERO uscito da un libro del Milleottocento... Averlo, un ragazzo come lui! Bhe... A me basterebbe anche avere un ragazzo e basta xDxD. Comunque spero che la prossima coppia sarà la mia preferita... Ovvero NiM!!! Buahahahah mi hai fatto morire con Joe che diceva quanto mancava alle due sorelle e Kim che aveva istinti omicidi verso di lui!! Ahahahaha!!! Ti prego, continua!! Ma... Aspetta... Io mi sono appena resa conto che non so il tuo nome!! ç___ç disperazione. Io comunque sono Letizia, se non si fosse già capito xDxD lo scrivo quasi sempre alla fine delle recensioni ^^. Aggiorna presto... Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo! Un bacio strabacioccoloso!

22/02/09, ore 17:19

22/02/09, ore 15:44

Ciao!! è dall'inizio che seguo la tua fanfic (è stupenda!!!!!!)e non ho mai recensito lasciado un commento...scusa...che idiota-.- Comunque volevo ringraziarti perchè sei una dei pochi autori che aggiornano regolarmente...GRAZIE!!!!!!!!!!!! Il capitolo mi è piaciuto tantissimo e penso che nel prossimo capitolo si parlerà della coppia Nick-Kim (la mia preferita),ho indovinato??? Non so cosa farei se nn ci fossi tu con la tua fanfic a migliorarmi la giornata!!!! ciao P.s.:continua ad aggiornare!!!!!!!!!!!!!!!!!1 P.s. del P.S.: W NICK!!!!!!!!!!1

22/02/09, ore 13:41

hai propio ragione , Kevin è propio dolce ! Che carino . e poi , che bello il regalo . Sono propio fortunate ste ragazze . La prossima coppia , me lo sento , sarà Trix e Joe? indovinato? Bravissima e allungala più che puoi questa bellissima storia

22/02/09, ore 13:33

Macciaoooooooooooo caVa! Come vedi oggi sono riuscita a recensire quasi subito ù.ù Allooooooooooooora il capitolo mi è piaciuto molto,A&K sono sempre molto teneri...Beh,ovviamente aspetto il prossimo chappy (me lo sento,sarà NIM) per fare un commento più lungo. Anyway su MSN ci vado di rado,anzi sei stata fortunata a trovarmici una volta XD Cercherò di essere più presente =) PacificSoul (perchè stavolta non sono in ritardo)

22/02/09, ore 12:07

Oddio io ho inserito questa FF fra i preferiti e non credo di aver mai recensito!!! Che scema che sono, comunque bella bella bella e questo vale per tutti i capitoli che hai scritto fino ad ora!!!

22/02/09, ore 11:14

La canzone delle scimmieeee!Me la adora xD Ad ogni modo parliamo del capitolo che è meglio (come dice sempre il puffo quattrocchi). Allora sorvoliamo sulla canzone che come sai è una delle mie preferite *.* La prima parte è a dir poco adorabile con una Kim tutta agitata,perchè non sa cosa mettersi,Ary che non vuole uscire e Trix che cerca di convincerla. E poi..L'essere <3 In questo capitolo l'ho adorato (quando mai non lo adoro?) è che mi sa proprio di lui... Quando continua ad urlare i minuti che mancano suscitando l'irritazione di Kim mi ha fatto morire xD E quando imita Trix? E la sua entrata in scena? Awwwwww! Vabbè passiamo ad Ary e Kevin,va? Dolcissimi..Lui non poteva fargli regalo migliore...è tutto così "dannatamente" perfetto!E Ary si merita veramente tutta quella meraviglia (fidanzato da favola incluso *.*). Mi è piaciuto tantissimo quando si sono messi ad osservare le stelle..Me ama le stelle!L'ultima volta che sono rimasta incantata ad osservarle è stata giusto ieri sera -________- Vabbè ormai le scimcoincidenze non mi sorprendono più. E il regalo di Kevin?Bellittimo *.* No davvero,me ha adorato questo capitolo, la parte di Ary e Kevin l'hai scritta divinamente e loro sono priceless. E mamma Denise ha cambiato ideaa *.* Bela bellittima anche la fine 0.o Mamma che teneriii!!(ops mi è scappato il tenero!) Al prossimo capitolo su cui non ho la benchè minima idea di chi parlerà (u.u) Ti voglio bene scimmia miaaa!!!O meglio ti Scimmio!Ricordati che noi e Frankie conquisteremo il mondo U.U

22/02/09, ore 09:53

p.s.il vestito di Ari non sono riuscita a vederlo*insulta e maledice il suo maledetto computer(XDXD)*però sono sicura che è bellissimo...kissoni!!

22/02/09, ore 09:51

Ehehe!!Mon Amour,oggi è con immenso piacere che...sono la PRIMAaaaaa!!Oddio...una serata così romantica non me la sarei mai immaginata.Ti dirò,sono sempre stata una tipa romantica,ma questo capitolo sorprende anche me!!E' romantico al quadrato!!E' la cosa più sdolcinata che abbia mai visto!!Ma andiamo con ordine.-Buonasera! Servizio babysitter! Ho sentito che avete bisogno dei miei servigi per questa sera! Il servizio offre un bamboccio(XDXD), pizza, bibite, pop corn, gelato, un film per bambini e dopo bagnetto e nanna!-.Ora se tu mi avessi vista mentre leggevo questo passo,saresti sconvolta e traumatizzata.Allora,ci sono io che mi rotolo dalle risate e che piango addirittura...bamboccio??Ahahaha!!Stavo morendo!!Mi sembra tanto un discorso di quei veditori porta a porta che dicono tutto d'un fiato ed alla fine non hai capito niente di tutto quello che ha detto ,solo che ti preoccupi perchè lo vedi ansimare e pensi:Cazzo questo ha un infarto!!Oddio...mentre pensavo a ciò ero intenta nel rotolarmi sul pavimento!!Quanto mi fa innervosire Joe quando da il tempo alle ragazze...cazzo!!Noi donne abbiamo bisogno di almeno sei ore per prepararci!!Ma vedo comunque che Kim e Ari ce l'hanno fatta...non so come,ma ce l'hanno fatta.Ma passiamo alla serata di Ari&Kev...sono troppo pucciosi!!La cena sulla nave...oddio,neanche ad una mente geniale&romantica come mia sorella sarebbe riuscita a concepire una cosa tanto piccantefantasmagoricaentusiasmantesbalorditiva!! Sei fantastica...stupenda!!Per non parlare della torta e del regalo...se fossi stata Ari avrei pianto...oddio,ma come fa ad esistere un uomo così??!!Ha detto bene la neo-ventenne:sembra uscito dal milleottocento!!Aaaaaaaaaaww,caro Kevin...la tua gentilezza ed il tuo romanticismo hanno fatto centro un altra volta!!Ed ora,in conclusione,vorrei dire che anch'io odio Camilla Belle,ma la coppia tra lei e Joe è destinata a finire...si vede che non sono felici insieme!!E non l'ho detto solo io,eh??La stampa è daccordo cn me e ci sono tantiiiiiiiiissime foto che lo dimostrano U.U Anyway,e con questo concludo sul serio,è stato un capitolo davvero stupenderrimo (si era capito??XDXD) e per quanto riguarda la prossima coppia penso che saranno Kim&Nick,ma non vorrei dare conclusioni affrettate...perciò fai in fretta che sono curiosissima!!Bacionissimi,Mon Amour!Kry

21/02/09, ore 15:48

Ciao Ariiii!
Sono riuscita a leggere anche io e ora commento velocemente (i compiti sono qua che mi aspettano <.<)
Mi sorge un dubbio, non è che in fondo (ma proprio infondo infondo) Benedetta e Alfredo hanno un cuore? Non so,quel saluto mi ha lasciato perplessa...
Il bacio di Nick e Kim è stato troppo hot per i miei gusti u.u Dillo alla tua cara sorellina che Nicky resta mio ;P (l'importante è essere convinti,no? N.d.Dile)
Cos'è questa storia che Ari non festeggia il suo compleanno??? Non si fa eh!! Non vedo l'ora di sapere cosa combinerà il nostro caro Kevin per far passare un compleanno da favola alla nostra Arianna.
I Jonas in quel video sono stupendi °O° Come fanno a non piacervi,Trix e Kim???
Questo chap mi ha fatto particolarmente ridere..L'ho letto con un mia amica (altrettanto fan dei Jb e specialmente dell' Essere) e siamo morte,letteralmente,dalle risate..la Marghe ride ancora xD
Va bè,cara..Ora ti mollo. Ci beccchiamo su msn.
Baci,
Dile.

18/02/09, ore 21:45

VAI KEV CHE TIFO PER TEEE!!!!!sono sicura che da tiffany le prenderà qualcosa di stupendo!!!!che carni gli altri a preoccuparsi di Ari, che dopo tutto diciamocelo...SE LO MERITAA!!!!!l'essere finalmente si è reso utile!ha sfornato una delle sue rarissimissime perle di saggezza!!!dovrebbe complimentarsi da solo!!!...ma la cosa più bella di questo cappy è la famigerata coppia NIM!!!!io li amo!!!!!!la loro dolcezza mi fa quasi commuovere!!che carini!!!^//^!!!il piccolo bacino sulla guancia per non scomporsi...cariiii!!!spero che succederà qualcosa di imprevedibile per loro xk sennò sono veramente troppo ma troppo perfetti!!!!!uffi adesso devo aspettare fino a domenicaaaa!!!!! grazie x avermi salvato la serata!!!!un bacioooo!!!!jess!!

18/02/09, ore 21:06

Aaaaaaaaaaaaaaaaww,Mon Amour!!Capitolo più capitolo del solito!!Sul serio!!Ti potrà sembrare un aggettivo stupido,ma è così!!Allora,Trix che se la prende con la sorella perchè non bacia bene fa morire!!Alla fine però è stata accontentata...la sorella ha dato a Nick un cosiddetto "bacio provocante",hihihi!!Le ragazze che ridono per il modo in cui sono vestiti i Jonas sul set di Lovebug le capisco...fanno schiattare con quei costumi,sembrano tre secchioncelli, ahaha!!E così è anche il compleanno di Ari,eh??Ma che bella idea!!Sono curiosissima di vedere cosa prenderà Kevin da Tiffany...sono sicura che la mamma gli farà fare una buona scelta!A proprosito di Denise...sembra che abbia intenzione di promuovere Ari questa volta!!Speriamo di si!!Wow..."un buon compleanno come un addio"...fa un suo effetto questa frase!!Brava!Un giorno saranno i genitori delle sisters Ruggieri a tornare a LA,e pregheranno in ginocchio le figlie per avere una camera per la notte...ahaha!!E capiranno quanti sbagli hanno fatto con le figlie...vabbè,qusto poi si vedrà,intanto aspettiamo i festeggiamenti per Ari...a domenica Mon Amour!!Kixes!Kry P.S.Ti manderò 1 mail in questi giorni,così poi ci sentiamo su msn...ancora tanto affetto!!

18/02/09, ore 19:16

ciao qesto capitolo è belissimo!!!!!!!!!!!!!!! continua così!!!!!!!!!!!!!!!!! p.s io nn sn portata per i commenti! by ada

18/02/09, ore 19:09

allora ... non mi riesco a spiegare come , una ficcy così bella , possa aver perso recensioni . Tornando a noi , le mie coppie preferite qui sono due ... ARI E KEV E NICK E KIM ! allora troppo forte Kim che da il bacio a Nick per far stare zitta la sorella ... uhuhu che ridere . POi , Joe che saltella tutto felice ! Oh che forte ma Kev? Che li regalerà ? Che le farà ....??? ASono troppo curiosa . Bravssississississississississississi....ssissississsi....[dieci minuti dopo ]..ssissississima !

18/02/09, ore 18:31

ke dolse Kevin ke vuole fare una festa perfetta x la sua bella! e poi ke forte qnd trix dice a Nick e a Kim di baciarsi decentemente! sn decisamente contenta ke finalmente Denise abbia capito ke Ari è perfetta x Kev! aggiorna presto un beso!