Hello beautiful.
di ReeJewel89

01/04/09, ore 16:34

Bene già che siete in tre fate spazio a qualcun'altro perchè IO UCCIDERO' TAYLOR SWIFT!! La farò a pezzettini talmente piccoli che l'unico che pezzo che riusciranno a trovare sarà un orecchio e si nasconditi dietro quella porta perchè ti tirerò addosso tanti di quegli oggetti (fra cui un bisturi che spero potrai usare per uccidere Miley e Taylor) da riempiure l'Oceano Pacifico, ma non perchè sono arrabbiata con te, e no figurati, come potrei?? Ma perchè sono iper incazzata con quelle TROIA di Taylor!! Io la odio, ma io dico Joe si è rimbicillito all'improvviso? Ha sbattuto la testa?? Come ha fatto a mettersi con ... Taylor *Maggie è a dir poco disgustata* ma dico io ha per caso due fette di cetioli davanti agli occhi?? Cazzo Joe non vedi che c'è TRIX CHE TI VUOLE UN BENE DELL'ANIMA??? Joe se tu non ti metti con Trix sarò obbligata a uccoiderti, di conseguenza ti consiglio di infilarti nel bunker insieme a Ari, Miley (argh!!) Osama e Taylor!! No, ho deciso che non ti ucciderò perchè sei il fratello ddel mio futuro marito, ma se devo pagherò dei cecchini e non gli dirò di ucciderti ma di farti tornare il cervello che a quanto pare hai perso per strada. Comunque capitolo bellissimo lo adoro *-* lo amo e non vedo l'ora di leggere il prossimo che recensirò lunedì perchè domenica proprio non posso. Un bacio! Maggie

31/03/09, ore 16:52

Ciaooo! Allora domenica non ho avuto molto tempo per recensire, ma ora voglio lasciarti una recensione chilometrica, di quelle che ci metti anni a leggere e che quasi non finiscono più, beh non so se riuscirò nel mio intento ma ci provo dato che ora ho taaaaanto tempo da dedicarti. Bene ora inizio con la recensione numero 2 (hi hi non a caso Temperence_Booth mi chiama la ragazza dalle doppie recensioni!! xD!). Come ti ho già scritto io ODIO Miley "Ochetta" Cyrus in modo spropositato, quell'Arpia deficiente, troia, (ehm scusa la volgarità) figlia di put... no questo è troppo anche se lo merita al 1110 per cento. In poche parole la odio poi ha anche osato baciare Kevin *Maggie sorride con un sorrisetto malefico e si rivolge direttamente a Miley Cyrus(quindi non pèrendertela per le imprecazioni che urlerò con tutta me stessa* MA DICO TI E' ANDATO DI VOLTA IL CERVELLO CRETINA, FOTTUTISSIMA STRONZA, IO QUEL BISTURI CHE USERO' PER UCCIDERTI LO AFFILERO' GIORNI E GIORNI, MI HAI CAPITO DEFICIENTE??? *Maggie torma più o meno alla normalità (attenzione: più o meno)* ha baciato Kevin, io la prendo e veramente la uccido, ho deciso che non appena troverò il tempo ( e se scoprirò come si fa, ovvio) fonderò un club anti-Miley e pro-Nim, di conseguenza pro-Hello Beautiful, posso?? Il mio Nick è perfetto come sempre, che regala una collana con le iniziali sue e di Kim ... perfetto assolutamente, totalmente e incondizionatamente perfetto in tutto, ho deciso, io quel ragazzo me lo sposo, ossì se me lo sposo!! E così finalmente Kim ha compiuto 16 anni *Maggie canticchia Tanti Auguri* anche se la prima parte della sua cena con Nick non si può definire perfetta a causa di quell'OCA che ho già nominato e che io ucciderò (se ci tieni a Miley, ma non credo, è meglio se la rinchiudi insieme a te nel bunker perchè io la ucciderò diventerò una serial-killer specializzata in assassinii con i ... bisturi, ovvio!! Joe, beh in questo capitolo Joe non era molto presente (NON E' UN OFFESA!!), ma doce c'era conservava come sempre la sua solita ironia e simpaticità (un altra nuova parola da me inventata!!), è troppo simpatico!!! Mi dispiace molto per Ari però, quella ragazza sta soffrendo tantissimo, non se lo merita, soffra anche a causa di Miley che ha baciato il suo ex ragazzo di cui è ancora perdutamente innamorata cotta. Nell'ultima parte sono rimasta un pò interdetta, però, non capisco che cosa intendi per "allontanarsi da lui" o era "allontanarsi da cosa gli ricordava lui, non me lo ricordo!! Accipicchia alla mia momoria corta!! Comunque capitolo stupendo, brava *Maggie insieme a una folta schiera di ammiratori segreti delle tua ff inizia ad applaudire con forza, tanto che le loro mani iniziano a fargli male* io adoro la tua ff, ma tanto tanto tanto e lo so di essere ripetitiva, ma credo che non basterà mai abbastanza dirtelo per fartelo capire!! Bravissima!! Un bacio! Maggie

30/03/09, ore 14:35

Scimmietta!! Mamma mia che scimietta ritardataria sto diventando!Per di più è da secoli che non ci sentiamo su msn e che non ho attacchi oneshottistici..questa è una scimdisgrazia u.u Passiamo al capitolo...Finalmente compare la sacimnonna migliore del scimmondo...Elizabeth!! <3 Me la adora! Miley è un'ochetta senza cervello. Come si può permettere di baciare il marito n° boh della mia scimmietta e di rovinare l'appuntamento di Kim e dello Scimmiocello? Nun se fa!Bella la discussione Trix/Ary e tenero Jojo che si preoccupa per il fratellone. Visto un paio di recensioni,mi sa che ti conviene davvero assumere Scig Rob..Ma mi raccomando,proprio lui:degli altri non mi scimfido u.u Al prossimo capitolo Scimmiottola mia!^^ Ti scimmio <3

30/03/09, ore 13:50

che belllooooo!!!!!I LOVE THIS CAP!!..ank se è molto triste e Miley si potrebbe buttare giu da un burrone seduta stante!!...adesso xo mi spavento per cosa succedera sul tour bus!!!!...Le 3 sorelle ruggeri che sicuramente cercheranno di fare qlc x Kev e Ari...OMG...sto pensando a cosa potrebbe inventare la ua mente perversa per il prossimo capitolo!!!!...mi sto veramente spaventanto xk mi stanno venendo in mente idee veramente malsane!!!!!.va la...aspetterò mercoledì evitando di farmi tante teghe!!!!!un bacio!!!!jess

29/03/09, ore 20:00

io ero una di quelle famose ragazze che è andata a vedere i jonas da molto lontano hihi :D A quanto pare Miley non ti piace hihi.. io preferisco lei invece a Selena, ma l'hai rappresentata talmente orribile ke in qst fanfiction odierò anke io Miley! La nonna in blu jeans sembra davvero un bel personaggio ! per quanto riguarda Ari... beh... non voglio ke se ne vada! io piango sig sig continuo a sperare ke quei 2 si rimettano insieme ,ma come hai detto tu non darò nnt per scontato! aggiorna presto un bacione <3

29/03/09, ore 19:55

A parte che tanto io so tutto su HB2, a parte che io sono UN'ARTISTA e come tale ho bisogno di tempo per il mio personale processo creativo che sta sfornando un'opera d'arte U_U A parte questo non so che commentare perchè so questo pezzo by heart e ho il brain proiettato al futuro XD Indiragionpercui il cellulare è senza soldi finchè mamma non fa la ricarica e giuro che uccido qualcuno se non mi riportano il portatile! Ci vediamo al prossimo chap, con una maggior dose di cattiveria per il capitolo che sarà XD Ti amo (L)

29/03/09, ore 18:41

Io non so cosa dire, il capitolo è bellissimo. Davvero non so cosa dire TUTTA questa funfic è bellissima!!!! Sai cosa? Penso che potresti scrivere un libro con questa storia, e intitolarlo Hello Beautiful. Faresti molto successo! Non sto mica scherzando!! Forse non tanto quanto i Jonas Brothers, ma giù di lì, sicuro!!! Potresti diventare una scrittrice famosa!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! 6sux!!! Baci, baci, baci & kiss!!!!!!!11

29/03/09, ore 15:18

Scusami ma ho pochissimo tempo per recensire, ho una partita di pallavolo che mi aspetta ma comunque voglio recensire decentemente. Nick e Kim sono *___* adorabili!! Miley brutta stronza vieni qui che ti prendo e ti ammazzo con un bisturi moolto affilato, hi hi sono sadica lo so!! Povero Kevin, quel ragazzo sta soffrendo troppo e ceeeerto che puoi uscire dal bunker in cui ti sei rinchiusa, non ti potrei uccidere neanche se volessi (anche perchè non so dove abiti xD!!!) Scusa la mini recenione, la prossima sarà più lunga ed entusiasmante!! Un bacio! Maggie p.s. troppo forte il messaggio S.O.S.7.things!!!

29/03/09, ore 14:19

mi dispiace tantissimo per le condizioni in cui stanno kevin e arianna, sopratutto per lei per colpa di quella cretina di miley!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

29/03/09, ore 12:31

povero kevin e povera ari. Uffaaaaaaaaaaaaaa devono fare paceeeeeeee,devono stare insieme, sono fatti l'uno per l'altra! la viota ingiusta e Miley Cyrus un'idiota! io già non la sopporto normalmente adesso la sopporto ancora meno!comunque nopn vedo l'ora che viene mercoledì per sapere cosa succede! ciaoooo baci

29/03/09, ore 12:24

Ecco si brava, rimani nel tuo bunker perché ora ho un motivo in più per ucciderti. *muhahahahahaha* Ma scusa, COME TI È SALTATO IN MENTE DI FAR BACIARE MILEY CON KEVIN? Noooooo, io quella la odio, cioé, le sue canzoni sono anche carine ma LEI proprio la ucciderei, truciderei, impiccherei, affogherei, baaaaaaaaah, qualunque cosa...basta che muoia *brucia un poster di Miley di mia sorella* XD Vabbé, almeno Kevin l'ha allontanata, però forse tornerò anche nel club uccidiamo i paparazzi, dato che se uno di quelli non avesse scattato la foto, Ari non si sarebbe sentita così maleeee, oddio, povereeeeeeeeeeetta. Diventerò una serial killer a causa tua, giuro che ucciderò quel paparazzo e tutta la sua lurida specie e anche Miley Cyrus e magari anche te perché Ari e Kev DEVONO ASSOLUTAMENTE tornare insieme!!! Hanno già sofferto abbastanza quei due e se non sono masochisti credo proprio che sono obbligati a tornare assieme :D Poi noooo, Miley ha rovinato anche la serata dei sweet sixteen di Kim, però Nick che carino che gli ha regalato una collana con le loro iniziali. E poi la nonna Ruggieri che grande XD Mi sta proprio simpatica!!! XD Uff, in questo capitolo niente Trix e Joe e soprattutto tantissime novità... o_o e poi, chi é che vorrebbe prendere un aereo e allontanarsi da lui, nonononononono e poi NOOOOOOOO. E poi se trovo ancora Miley in questa ff avrei un altro motivo per volerti assassinare crudelmente però dai, ci sono ancora abbastanza capitoli per sistemare tutto e poi mi sono dimenticata di dirti che sono contentissima che ci sarà un seguito di HB. Okay, credo di aver finito...o_o ^^ Un bacione, Ellie.

29/03/09, ore 11:44

p.s.e oggi sono anche la prima!!:D:P

29/03/09, ore 11:44

Oddio!!Mon Amour,chiedo perdono!!Sono in un ritardo bestiale,ma da venerdì scorso fino a domenica scorsa sono stata malata,mentre lunedì sono partita with my university friends per andare in India!!Oddio l'India è stupenda,ma non sai come sono stata in ansia ,sapendo che avevi aggiornato e che non potevo leggere!!Quando venerdì sono tornata ho trovato il mio computer con problemi ad internet,così eccomi qui,dopo milioni di imprevisti,a recensirti dal computer di...mia madre -.-" Eh,si!Sono dovuta andare fino a casa sua per poterti recensire!!Ma passiamo ai miei 3 e dico ben TRE chappy arretrati.Non so se sono io che li ho letti troppo velocemente o è una sensazione comune...mi sembra che stia avvenendo tutto troppo velocemente.Ma penso sia una mia sensazione...comunque.Il tour,le tappe,la festa,il bacio...non riesco a pensare al povero Kevin...quanto è malinconico e triste...mi fa venir voglia di piangere,lui ed Ari.Mi fanno piangere,quando li leggo.Poveri Trix e Joe.Per colpa dei loro fratelli maggiori non possono più litigare&insultarsi,che peccato!!Facevano taaaaaanto ridere insieme!!Penso che loro due siano le persone che sentono di più lo star male dei loro fratello/sorella maggiore.Meno male che ci sono Kim e Nick che ci fanno rallegrarare!!Sono così felici insieme!!Sono pucciosissimi,per non parlare della cena dei Sweet Sixteen di Kim!!Il suo regalo è stupendo...l'idea è stupenda!!Mannaggia a Miley!!Ci mancava solo il suo bacio con Kevin a rovinare le cose a Ari,come se non fossero già tragiche!!Mmmh,le Ruggieri(senza Ari) vanno in Connecticut*spero di averlo scritto bene:P*che succederà lì??Sono curiosa al massimooo!!A mercoledì,Mon Amorur!Baciiiiiii <3 Kry

26/03/09, ore 16:45

Ciao Ari,faccio un saluto veloce che anche questa volta devo scappare...Volevo solo dirti che il capitolo mi è piaciuto e che ho letto la One-Shot...Ci sentiamo domenica,RitardoGirl

26/03/09, ore 12:25

Il capitolo è bello, ma è anche molto triste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Povera Ari!!! Kevin la manca terribilmente!! E ci credo!! Ma Nick è troooooooooppo dolce quando nella partenza dice a Kim di non piangere perchè è già troppo difficile salutarla!! E adesso cosa succede? Si rivedranno presto, VERO?? E i Jonas cosa combineranno, in Italia, tutti soli soletti?? (Si fa per dire) XD Aggiorna assolutamente domenica!! (anche prima) Kissoni!!!