Hello beautiful.
di ReeJewel89

25/01/09, ore 12:54

non sono santaaaaaaaaaaaa sto già provvendendo a levarmi di dosso la benedizione :S che sbocco ahahah non mi chiamo mica gggggggionas io U_U però il piano per il 19 è pronto: non ci parlo, bevo, ascolto e solo dopo deciderò che fare XD anche se tanto appena me lo vedo davanti so che non capirò più un cazzo ahahah e comunque non so se hai sentito dei COSI che suonano con ualeualequantouale O_O siamo veramente precipitati in basso! anyway in bocca al lupo per la settimana, io dovrò studiare di tutto da oggi in avanti X°D psichiatria? beh AriFreud non tradisce quindi perchè no XD io resto sul caro e vecchio iulm e il mio master in giornalismo, sai RS attende :P ora vado che il forno è caldo abbastanza da poterci mettere dentro la pizza ahah ti adoro <33 oddio il commento al capitolo XD me lo stavo dimenticando XD il kiss kiss gossip girl pensa che l'ho capito adesso ahahhaahhahah anyway amo quel vestitoooo *__* e anche tutti gli altri visto che li hai scelti con la mia consulenza U_U frankie rimane il mio ggggionas preferito ** cucciolo ** mentre beh.. l'essere è l'essere XD anche continuo a preferire chuck bass al momento :Q__ mi devi passare i pezzi nuovi nèèèèè U_U e comunque deniseeee (che poi ho realizzato solo ora perchè non mi va giù, è proprio il nome! OGNI RIFERIMENTO A COSE PERSONE O FATTI è PURAMENTE CASUALE) non le piacerò mai ahahahhaahhahahahaha e io so anche perchè hahahahahhahahahah xoxo qui una peccatrice fiera di esserlo :D

25/01/09, ore 12:35

Buona domenica,cara!Capitolo stupendo come al solito,ma le cose più strabilianti sono i vestiti che hai scelto per le sorelle...quello di Kim è FANTASTICO!Per non parlare delle scarpe di Alice...quest'ultima sta davvero bene con Frankie,sono tenerissimi quando giocano ed a quanto vedo è l'unica delle sorelle che è stata "approvata a tempo indeterminato"dalla genitrice dei Jonas.Trix e Joe fanno sempre più ridere e mi fanno morire le battutine del Jonas di mezzo.Kim e Nick...bhè per loro tutto è filato liscio,per quanto liscio possa essere(-_-")L'unica che è stata "bocciata" dal sovrintendente Denise è Ari,ma sono sicura che prima o poi la madre dei Jonas capira come è importante per Kevin questa ragazza,anche perchè penso che quest'ultimo non la lascerebbe mai andare via!!Dopo questa bella analisi della serata aspetto i titoli di People(XD)alla prossima domenica,mon amour!Kissoni!Kry

20/01/09, ore 19:21

Ancora una volta tocca alla recensitricedellasettimanadelmeseefacciamoanchedell'annovistocheèfinitoeoracheèiniziatoperunavoltarecensisce dopo solo due giorni che,come da soprannome, stavolta non è mica tanto in ritardo. Vediaaamo...Anche questo capitulet me gusta,è molta tenera la scena delle sorelle che fanno shoppig...sono proprio pucce ** Alice è semplicemente una favola e Trix,come sempre,un mito XD Il prossimo capitolo penso sarà di x ne combini una delle sue ma soprattutto che Denise e Paul non spifferino tutto. Beh,si vedrà. Riguardo Kim & Nick,per stavolta accetto le tue scuse ma ricordati di lasciare loro spazio nei prossimi capitoli,eh? ^^ Beh,scusa,ma ora devo proprio andare,mi scuso per la brevità delle recensione =) PacificSoul

18/01/09, ore 22:47

Meraviglioso come al solito, questo capitolo ;-) Comunque io di Taylor amo soprattutto Our Song, White Horse e, come te, Love Story ^^. Ricorda che io sono sempre qui ad aspettare che la coppia Nim faccia la sua figuraaaaa xDxD. Che dire d'altro... Scrivi da dio... Però... ora che ci penso... Domani devo uscire con i miei amici... COSA MI METTO??? xDxD

18/01/09, ore 22:33

La domanda esistenziale del secolo " E io, cosa mi metto ?"....traggedia, con ben due G per sottolinearne l'importanza, le ragazze se la caveranno ?? Insomam io con tuta quella roba che hanno comprato ci vivrei per un secolo, anzi per ben due secoli...... sono troppo shoppinare dipendenti, anche io lo sono, però si sinsomma..... se io arrivo a casa con tutte quelle borse... rischio la pelle, mia madre mi pela viva XDXD Voglio precisare...non é un mostro XDXD Certo che Kevin é un pò sbadato...come fai a non dirgli dove andrete a cena... ma si può ??? Il chappy é stupendo, ed anche se Trix non si scontra con l'Essere, quindi non c'é l'odio allo stato puro, dico...... Vai Trix, vai così, seeee !!! Ok basta... mi ritiro XDXD Continua presto !!! Baci8!!! Reby94xx!!!

18/01/09, ore 16:00

ahahhahahaha oddeo io sono su msn ora, sei tu che non ci sei XD comunqueeeee non è tanto tamarro e ha un buon paio di occhi azzurri, alla fine niente aperitivo, per ora XD solo che il nome non è un buon segno ahahahah la faccenda di PIETRO è davvero preoccupante, io sono arrivata a sognarlo (non ti dico il trauma) però non me lo facevo ahahah l'ADONE è anche una cosa accettabile ahahah lieta di sapere che il FINCOSO non è nelle tue fantasie sennò avrei chiamato direttamente la neuro! il 19 si avvicina e devo far partire l'opera di convincimento sui miei, ma dato che li avevo convinti per quest'estate, credo che farmi arrivare a legnano sia una bazzecola :P le fasi della psicoanalisi credo ormai di averle metabolizzate davvero tutte e che riprenderanno post 19 in base a come va ahahahah nel mentre aggiungo, giusto per commentare il capitolo, che i GGGGGGGionas sono dei danni, prenotare al Melisse e non dirlo è praticamente un'eresia U_U ma tanto l'essere è completamente inutile, quindi perchè stupirsi??? noto anche con piacere che la parola T non è presente in questo capitolo :D decisamente va bandita dal mondo visto che la mia migliore amica è in fase innamorata in questi giorni e non fa altro che ripetermela >.< per il resto passo e chiudo, fighissima la canzone *O* al prossimo commento e giuro che starò di più su msn Carrie (L)

18/01/09, ore 14:52

non sono morta .... ma tra poco morirò , me lo sento ! Tu sei cattiva con me ... uffy mi vuoi sempre morta ! AD ogni capitolo ma io .. ehehe io resisto HOLD ONE ! Ma ora che sucederà eh ????? Cioè tutti quei vestiti e alla fine , non andavano bene ... povere che pena che mi fanno hihihi .... brava come sempre baciii!

18/01/09, ore 13:30

Grazie mille x il benvenuto :), è vero a volte scrivere recensioni è noioso,ma nn quando le storie sn belle e appassionanti come le tue!! i tuoi personaggi mi piacciono tantissimo, di Kevin mi piace la galanteria un po retrò, , di Joe la simpatia unika di Nick la dolcezza!! e poi ke dire delle fantastike sorelle?? sono troppo forti! aggiorna presto ... un bacione

18/01/09, ore 11:16

Lo sai che cosa mi aspetta oggi pomeriggio?Un ripassone sulla pressione,perchè domani ho l'interrogazione(fa pure rima xD) e di cosa avevo bisogno per guadagnare un po' di energia?Esatto!Di un tuo capitolone!(l'one è sempre per fare rima!). Certo che mi sto affezionando a questa storia!Sai ti confesso una cosuccia..Di norma non leggo long-fiction,perchè mi stufo prima del 3 capitolo. Ma questa ff, non mi annoia mai. Cioè renditi conto non salto mai le descrizioni!!Per me è un miracolo xD Ma forse se mi piace così tanto è perchè è diversa da tutto ciò che ho letto fin'ora. Diversa in lato buono. Originale e con delle protagoniste grandiose,che hanno un carattere "vero",non le classiche mary sue che si incontrano spesso in giro. Ma vabbè torniamo al capitolo. Le quattro sorelle che fanno shopping me le sono proprio immaginate,compresa la piccolina di casa,che già ptretende vestitini eleganti come le sorelle. Ho adorato il fatto che i tuoi personaggi utilizzano spesso l'espressione "dettagli",mi piace troppo (sì lo so,sono una maniaca dei particolari xD) Che dire ancora?Grazie per il capitolo e attendo il prossimo cara! Un bacio! Kary

18/01/09, ore 09:58

Amoreeeeeeeeee!!Grazie,grazie ed ancora grazie per la pubblicità occulta che mi fai!!:D:P!!Comunque...io le quattro sorelle le A-D-O-R-O letteralmente,fare una giornata intera di shopping vuol dire navigare nel paradiso femminile,è indescrivibile la sensazione di benessere che si prova e penso che questo lo sappiamo già tutte!!Però la giornta di benessere delle quattro sorelle si è traformata in un'incubo...ed ora???Inizieranno col fare :1 ora all'ora x,mezz'ora all'ora x,etc.etc...oppure riusciranno a scovare qualcosa da loro guardaroba??Aaaaaaaaaaaaaah,i Jonas...sempre loro!!Non sanno far altro che combinare casini,far saltare i nervi...oltre a far sbavare e cose simili!!Non ho altro da dire...ancora grazie ed alla prossima domenica,mon amour!!Baciiiii!!Kry(la P.P.S. e bla,bla,bla XD)

17/01/09, ore 13:48

Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaceeeeeeeeeeeeeeeelloooooooooooooooooooo. Aiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuto. Mammma mia (nel vero senso della parola) Bel macello sisi mi piace, botte sangue violenza olè olè. Massì vai vai straaabeeeelllllooo. Occhei batta. Mamy mi stra piace, sono stra introppata. MI MANCHI TI AMO <3

14/01/09, ore 18:03

Ecco Pacific! Mi scuso intanto per il ritardo...Lo so,lo so,sono sempre l'ultima a commentare,però questa volta devo dire a mia discolpa che ho letto il capitolo domenica sera ma che poi non ho più riacceso il PC ^^ Anyway,questo capitoletto mi è piaciuto :sìsì: Adoro Trix che picchia l'essere:è uno spettacolo e poi si sente che tra i due sta nascendo qualcosa XD Tra l'altro ora che lei ha scoperto chi è lui sono anche complici..prevedo che tra poco scatterà qualcosa. Ari e Kevin,come già detto in precedenza li trovo infinitamente teneri,soprattutto Kev quando la raggiunge =) Unico minuscolo diffetto del capitolo: mancano Nick e Kim! Miraccomando,dedica a loro parecchio nel prossimo chappy,eh?? Ma parlando di fatti non proprio inerenti alla FF! Il Capodanno a London è stato molto bello e già sto programmando un'altro volo nella capitale Inglese...La valigia,il beauty e il bagaglio a mano sono già occupati da tre mie amiche ma se trovi un posticino porto pure te! XD Beh,a domenica,Pacific Soul che aspetta di essere rinominata recensitricedellasettimanadelmeseefacciamoanchedell'annovistocheèfinitoeoracheèiniziato {Se te lo stessi chiedendo,no,la Trixonite non mi è ancora passata}

13/01/09, ore 16:11

*.* L'ho appena letta tutta d'un fiato e devo dirtelo: mi è piaciuta da morire! L'idea è originalissima e tu hai davvero uno stile di scrittura invidiabile! Aspetterò il prossimo capitolo con impazienza ^^. p.s. Fai mettere insieme Nick e Kim!!!!! xD

12/01/09, ore 22:14

Ciau...seguo dall'inizio la tua storia,ma mi sn appena iscritta! cmq qst storia mi piace davve tantissimo e stupenda!! nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo

11/01/09, ore 22:34

Siiiiiiiiiiiii...... un capitolo quasi interamente dedicato alla coppia Trix-Joe...... il mio sogno !!!!! Trix..... lo ribadisco é mitica, cm si fa rispettare, cm tratta Joe..... ke wappa !!! Mi piace troppo quando Joe le scmpiglia i capelli e lei " Essere ! Non mi toccare i capelli !" Io pagherei x farmi toccare i capelli da Joe Jonas XDXD Kevin ed Ari sn.... dolcissimi, pucciosissimi, wapposi... oddio mi sciolgo dinnanzi alla loro dolcezza !!! Cavolo ora pure Trix sa del loro segreto.... ke storia piena di complicazioni..... e ora con Ari ??? Xò dai Trix.... potrai finire su People !!! Le preoccupazioni sull'amore di Trix ed Ari, secondo me, non sono infondate o da buttar via... sn giuste secondo me !!! La domanda del secolo : " e io cosa mi metto ?" Oddio... rotolo..... ke forte, io mi preoccuperei xk 6 stata invitata a casa Jonas senza un motivo valido, questo ti deve far salire il panico !!! E quando dice " COSA ?".... x il sesso, x l'alcohol o x la cena... diccelo infrettissima !!! Riguardo Taylor.... tu le credi ??? No, nn mi puoi fare questo T_T Continua presto !!! Baci8!!! Reby94xx!!!