Hello beautiful.
di ReeJewel89

11/11/08, ore 19:37

Scusami se nn ho recensito prima, ma mate mi chiamava, quindi....XDXDXDXD Cmq il chappy é bello cm al solito, povere ragazze xò, i genitori nn le cagano mai e poi pretendono ke loro si trasferiscano, povere!!!! Aspetto con ansia il prox chappy !!! Bacio8!!! Reby94xx!!!

10/11/08, ore 21:38

ma direi che ti meriti un'altra recensione, visto che io ti aaaaamo tanto <333 anyway devo ammettere che più leggo questa storia, più mi piace. vedi di postare va! ti amoz <3

09/11/08, ore 21:10

Questo capitolo esprime la rabbia,la voglia d'indipendenza e l'unione che ci porta a superare ogni ostacolo giorno dopo giorno. Semplicemente noi:) <3<3<3

09/11/08, ore 18:31

Qua Betalecchina a rapporto. Che dire.. questo storia, come hai detto tu, la so a memoria e credo che finito qui andrò a rileggere un certo pezzo A CASO muahahhaahah io scrivo pirlate perchè tanto non c'è niente che non ti abbia già detto quindi tanto vale no? wale wale non m'importaaa sarà per un'altra volta! ok adesso puoi ammazzarmi tranquillamAnte, oddeo sto impazzendo! anyway ci vediamo gggiovedi dagli amatissimi Simple Plan *O* non vedo l'ora! e comunque.. sei bravissima amore! i love u forever and ever in the sky so high with the stars and the lights e chissà che adesso obama e osama collaborino per ammazzare quattro pirla a caso XD ti amo <3

09/11/08, ore 14:58

Wow!!!Comunque si era già capito che i loro genitori non erano elle gran persone...ma tutto è andato per il meglio!!Quando avverrà l'incontro??La cosa bella della tua ff è chehai trovato qualono anche per Frankie..che tenero!!Aggiorna presto!!baci8 jollina

09/11/08, ore 14:21

Mamyyyyy *-* Eccomi qui, finalmente ce l'ho fatta. Sisisono stra brava u_u Finalmente riesco a leggerla. E' si perchè così è spezzettata E brava la mia mamy. Grazie di tutto. Ti amo <3

09/11/08, ore 14:19

Complimenti per la fiction...Come ti hanno già detto scrii bene e il testo è molto scorrevole...Che dire? Che amo i Jonas,sennò non sarei qui a leggere il tuo lavoro ed a commentarlo...Beh,continua così,non vedo l'ora dell'apparizione di Nick...** Ele

09/11/08, ore 11:58

Eeeeh si, ci avevo visto bene XD questa ha tutta l'impressione di essere una bella fic, con una scrittura sciolta e piacevole!! Anche adesso, cavolo, mi tocca scappare...prima i poi riuscirò a dirti cosa penso degli uragani che hai messo come protagoniste nella storia!!! sono un concentrato di energia pura!! ciaooo e aggiorna presto (almeno potrò lasciarti una recensione decente!)

04/11/08, ore 13:38

CIAO!!!! bella la tua storia, mi incuriosisce! chissà xkè ma l'età ke hai dato alle 4 sorelle mi rivordano VAGAMENTE l'età dei 4 Jonas XD XD!! forse ho capito l'intenzione!! ihih!! va bene... ora ti saluto e ti dico aggiorna prestissimissimo!!! bacioni da Saphria! P.S= se ti capita lascia un commy alla mia storia "Quando l'amicizia supera ogni limite" sarei molto felice di conoscere un tuo parere. CIAUU!!

02/11/08, ore 20:26

Questa ficci mi è tanto cara,ogni riga mi emoziona,mi commuove a volte,mi fa volare in un mondo che infondo non c'è ma a cui sono molto legata. Ogni singolo capitolo mi rimanda a immagini precise,grazie alla dote di arianna di scrivere in modo descrittivo ma non noioso. Partita come un gioco chissà che in un futuro non possa diventare qualcosa di più importante. Anche se importante per me lo è gia e molto:) <3

02/11/08, ore 18:08

“La diciannovenne Giulia, chiamata comunemente Trix, era un concentrato di ambizione, passione, testardaggine ed egocentrismo.” Ovviamente non poteva mancare un tributo all’EGO della Trix.. mi meraviglio che tu stessa non l’abbia inserito nei ringraziamenti, perché diciamocelo.. meriterebbe un posto d’onore tutto suo, quello della Trix gli va stretto xD “mentre i ragazzi erano solo quegli individui carini con cui divertirsi, cosa che in effetti le due avevano preso come filosofia di vita e spesso, fin troppo alla lettera. "Legami seri, questi sconosciuti" dicevano sempre.” Questa filosofia la conosco xD e mi ricorda qualcuno con un EGO in grado di competere con quello della Trix.. “La terza sorella, quella che ancora viveva nel mondo delle favole e che aveva decisamente una visione più romantica dell'amore, era Chiara, per il mondo Kim, quindici anni e un mare di sogni.” Io ci credo sai, credo alle favole credo sia possibile sta solo a noi renderlo facile. Kim non farti sottomettere da ste due EGOcentriche u.u “Parcheggiata la sua Mini Cooper che condivideva con la sorella, Ari e Alice corsero verso l'ingresso, pronte per un arrivo trionfale. Le note di Never Enough si sentivano fin sulla strada, cosa non male considerando il fatto che a Beverly Hills (codice di aviamento postale 90210, of course) per ogni piccola trasgressione venivi additato come strano. Tutti, tranne loro. Diciamo che essere le figlie degli avvocati divorzisti delle star poteva avere anche dei vantaggi oltre a quelli economici. Una grossa mano l'aveva data loro la natura, dotandole di una buonissima dose di fascino, bellezza ed eleganza. Sì, anche di modestia.” Apparte la grande dose di buon gusto! Mini cooper rulez! :Q__ Direi che crescere con un telefilm che ha come protagonisti aitanti giovani che abitavano da quelle parti ha avuto una certa influenza sulla scelta della località e del cap xD Cancella la modestia da quella lista tesoro, non rientra proprio nel vocabolario di quella famiglia. Soprattutto non nel tuo e in quello della Trix, dovreste buttare giù un libro nero delle parole proibite.. quelle inutili che tanto non userete mai. Modestia magari mettetelo in grassetto.. cosi risalta bene! “Trix le fece l'occhiolino e Ari non se lo fece ripetere due volte. Si tolse la maglietta e rimanendo lei stessa in reggiseno, si mise a saltare sul divano seguita poco dopo da Alice, naturalmente quest'ultima vestita. Sì, si erano sempre divertite un sacco loro, e sempre avrebbero continuato a farlo.” Immagino la scena sisi e mi rotolo a terra dalle risate XD non riesco a pensare a cosa sarebbe potuto accadere se una delle 4 avesse messo male un piede ed avesse trascinato giu tutte le altre :K avrei pagato per vederlo accadere xD “Innanzitutto, grazie per aver letto di vostra spontanea volontà questa storia. Non è la prima che scrivo, ne ho scritte diverse altre, ma è la prima che pubblico qui su EFP. Cercherò di aggiornare con scadenze regolari, la storia è quasi del tutto scritta ormai.” SPONTANEA VOLONTA’ Uhm uhm sisi. Sai che pretendo che tu davvero rispetti le consegne VERO? U.U Sai quanto posso diventare petulante :P l’hai sperimentato nell’ultimo anno e mezzo mia dolce e ribelle seguace di Socrate u.u Ora esigo come minimo un ringraziamento per aver commentato.. Tanto amore alla Kim, all’Ali e all’ego della Trix che accompagna tutti noi nelle nostre buie vite e ci mostra la retta via fino alla beatitudine.. Ave a te o Ego <3

02/11/08, ore 16:41

Come non lasciarti una recensione!! scrivi molto bene, e la storia per adesso è interessante...non posso dirti nulla di più(apparte il fatto che sto scappando)...di certo ti seguirò!! ciao!

02/11/08, ore 16:16

Davvero carino l'inizio!!Che dolce Alice!!Davvero simpatiche le tre sorelle e non vedo l'ora di scoprire ome avverrà l'incontro tra le tre sorelle ed i tre fratelli...complimenti!!La tua ff promette bene perciò la aggiungo ai preferiti e ti saluto!!baci8 jollina P.S.A te piace Kev giusto?

02/11/08, ore 14:35

Che curiosità ! °O° Continua Continua ! ; D ; Juliet

02/11/08, ore 14:31

Che bellaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!! Kevin mi fa morire dal ridere quando fissa Ari =)=)=)=) Anke le altre sorelle sembrano simpatiche, di sicuro sono delle ragazze mlto energiche e solari. Chissà quando entreranno in scena anke Joe (io mio preferito ) e Nick cosa accadrà !!!! Passa a leggera anke la mia se tiva e lascia una recensione, anke se la mia fa skifo, xò le recensioni sono sempre gradite :):):) Contnua presto, bacio8 !!! Reby94xx !!!