Senzacuore
di kiku77

12/05/20, ore 13:34

"Sbagliare è umano.Ma non sempre si ha il coraggio di rimediare.Tu l'hai avuto e questo,ti fa onore".Bellissima,questa frase di Jun.E anche molto vera.Ora,manca solo la dichiarazione di Genzo a Yukari e,il cerchio sarà chiuso.

12/05/20, ore 13:25

Un capitolo breve ma denso di significato. Genzo ormai esprime pubblicamente il suo mea culpa. Kumiko lo attacca, ma con ironia, e lui subisce bonariamente perché sa che la ragazza ha ragione. Infine c’è Jun che decide di celebrare il cambiamento avvenuto nel portiere. Insomma, manca solo che Wakabayashi pronunci le tre paroline magiche! :)

12/05/20, ore 13:24

Ciao :)
un altro capitolo assolutamente perfetto e ti devo confessare che leggendo il titolo mi è preso un colpo: pensavo davvero che Genzo avesse fatto qualche cavolata e rischiasse di perdere Yukari.
Kumiko è un tornado e come sempre dice quello che tutti pensano ma hanno paura di dire per timore o rispetto.
Genzo mi ha stupito, ma nemmeno tanto: si è reso davvero conto di chi stava perdendo ed ha rimediato in modo eccelso.
Il tavolo d'onore non capita a tutti ma direi che fa capire l'importanza che hanno avuto entrambe le coppie nella vita dell'altra coppia, senza saperlo e senza clamore. Una bellissima festa che mette le basi per qualcosa di duraturo per entrambe le coppie.
Complimenti per come scrivi e per le emozioni che sai regalarmi, capitolo dopo capitolo. A presto ;)

12/05/20, ore 13:21

Atmosfera rilassata e a sprazzi anche divertente. Kumiko ha dato il suo benestare a Genzo, con tanto di avvertimento, e Genzo ha incassato ammettendo le sue colpe. E poi, il bel gesto di Jun: non c' è nulla da dire, questo ragazzo non veniva soprannominato "il principe" a caso...
Tutto è perfetto...o quasi...😉

12/05/20, ore 13:20

Bellissimo capitolo. Genzo ha capito uello che prova come hai detto tu si può sbagliare la vita ci offre una possibilità lui lo sta facendo .

12/05/20, ore 12:14

Ciao,
un capitolo davvero fantastico, che ho molto apprezzato dall'inizio alla fine, un capitolo di svolta per molti personaggi e che ha creato nuovi legami (o almeno io spero).
Andiamo con ordine: Jun e Yayoi sono stati perfetti e dolcissimi e sei riuscita a raccontare regalando emozioni intense senza cadere nella sdolcinatezza eccessiva, che purtroppo alle volte capita.
Ho molto apprezzato l'incontro tra Sanae, Yukari e Kumiko: finalmente si sono chiarite e forse è la volta buona che ripartano davvero come amiche e non soltanto come conoscenti agli incontri della nazionale.
L'incontro tra Jun e Genzo mi è sembrato giusto e doveroso: tutto è iniziato con loro ed ora il cerchio si è chiuso, aggiungendo nel migliore dei modi per entrambi spero.
Stavolta la giustificazione di Genzo mi pare veritiera, dubito che voglia mandare tutto all'aria con Yukari, mi sembra davvero preso.
Yukari mi pare aver accantonato la voglia di litigare ed anzi voglia davvero mettersi in gioco per la sua storia con Genzo al pari di quest'ultimo.
Molto dolce la scena della collana, ho per un momento invidiato Yukari XD Genzo è stato fantastico, anche se ha fatto affiorare alcuni timori alla ragazza (e non era il caso).
Attendo trepidante il seguito, curiosa come non mai di scoprire cos'accadrà alla festa e se magari Genzo si sbilancerà con Yukari.
Ti rinnovo i complimenti per la trama, ricca, intensa e soprattutto imprevedibile, nonchè per le emozioni che attraverso i tuoi personaggi sai regalarmi.
A presto ;)

12/05/20, ore 10:58

Gran bel capitolo, Yayoi e Jun sono tra le miei coppie preferite, non so sarà per il fatto che Yayoi sembri fragile, ma in realtà ha una grande forza interiore.
Credo sia arrivato il punto si svolta tra Genzo e Yukari, il portiere sta cercando di recuperare, sia con la ragazza che con Jun, insomma non si era mica comportato tanto bene con il compagno di squadra. Ora starà a Yukari se ciò le basta, se è disposta a ricominciare da capo o se vorrà cambiare totalmente pagina

11/05/20, ore 00:10

Ha ha il portierone continua con i grandi gesti verso Yukari, chissà che finalmente le cancelli tutti i dubbi!
Molto bello lo scambio fra Jun e Genzo, quest’ultimo cresciuto e l’amico felice di aver partecipato al processo.

08/05/20, ore 18:35

Allora..
Le promesse di Jun e Yayoi mi hanno emozionata, perché hai saputo descrivere in così poche righe una storia d’amore importante
La scena dell’arrivo del nostro portiere è da film: lo immagino e lo sogno.. una prestanza fisica non da poco e non passa di certo inosservato..
E poi loro: Yukari e Genzo è tutta la loro scena... gli sguardi, le parole, il dono e il complimento...
Sai che aspettavo la festa.. ma me la divisa in più parti.. ed ora ci tocca passare questi giorni a fantasticare..
Peto mi piace.. suspance...
Posso azzardare che nei prossimi due capitoli lui le parlerà???
A presto

08/05/20, ore 15:14

Splendida la scena delle promesse di Jun e Yayoi. Poche parole intime, semplici, dirette. Dolcissimi davvero i due promessi..
Mi ha fatto piacere vedere una Sanae disposta a deporre le armi sia con Yukari sia con Kumi. Alla fine la tensione sembra sciogliersi rapidamente e reciprocamente.
L'incontro tra Yukari e Genzo è ovattato come al solito. Ora sembrano due ragazzi timidi.. Genzo è stato galante a fare un così bel regalo a Yukari. E l'ha fatto in modo discreto e sensibile, senza platealità... ma più che un senso di distacco, ora tutto suona come premuroso rispetto. Quel momento in cui daranno voce al cuore, anche col corpo, fosse anche solo una carezza, un sorriso e un "ti amo".. sarà magico. Ormai non ci sono dubbi, Genzo ha capito cosa è più importante...
Capitolo bellissimo!

08/05/20, ore 15:10

Mi è piaciuto molto come sei riuscita a tratteggiare, in poche righe, la storia tra Jun e Yayoi. Il loro crescere insieme, il condividere tutto del processo di diventare grandi. E il riconoscimento,, anzi la piena consapevolezza che per loro non esiste niente altro che loro due per sempre insieme.
Genzo piano piano sta riuscendo a gestire i suoi sentimenti e soprattutto sta imparando a comunicarli in modo non ambiguo alle persone cui tiene, come Jun e Yukari.
Credo proprio che la festa andrà molto bene!

08/05/20, ore 15:05

Il capitolo si apre con un’ atmosfera decisamente romantica, come nelle fiabe che si rispettino il principe e la principessa si dichiarano amore per sempre...
Spero che si possa interpretare come un’analogia di quello che sarà, lo spero, tra Genzo e Yukari 😍
Il nostro portierone è sulla strada giusta, ha confessato a Jun che ha saldato il debito che aveva con lui, da quella volta che gli aveva curato il “cuore” e che grazie a Jun, che per i motivi che sappiamo se lo tiene caro, ha capito la sua importanza🤗. E alla fine del capitolo...beh...cosa possiamo dirgli?
No Yukari non è troppo...è solo l’inizio, fidati!!!
Alla prossima

08/05/20, ore 15:04

Jun e Yayoi sono proprio una bella coppia, ma non sono i soli...riesco ad immaginarmi benissimo la prestanza fisica di Genzo fasciata in un elegantissimo smoking, e la figura romantica di Yukari, avvolta nella sua nuvola rosa... Ma siamo ancora alla fase dei doni e, per quanto preziosi possano essere, non valgono tanto quanto le parole o i fatti, quelli non materiali...
Aspetto l' evolversi della festa...😉
Bello lo scambio tra Jun e Genzo! 😊
(Recensione modificata il 08/05/2020 - 03:06 pm)

08/05/20, ore 14:07

Bellissimo capitolo all'inizio con le promesse di Jun e Yaoi, Yukari Sanae e Kumiko che si parlano quello che si dicono Genzo e Jun. Alla fine Genzo e Yukari lui che gli fa un regalo ed entrano insieme lei a paura. Cuiosa di leggere il prossimo capitolo

08/05/20, ore 13:09

L'inizio,con Jun e Yayoi che si scambiano le loro promesse,è bellissimo.
"Ho mancato di rispetto,alla cosa più importante che hai.Che abbiamo....Il cuore,Jun.Il cuore".Sono contenta che Jun e Genzo,si siano chiariti.E che bel regalo ha fatto a Yukari.Spero che sia l'inizio,di una grande storia d'amore.