Senzacuore
di kiku77

23/04/20, ore 13:02

Riciao :)
non so bene come interpretare questo capitolo: la discussione iniziale ci sta tutta, il confronto doveva essere fatto e Yukari dice le cose come stanno a Genzo e posso comprendere che sia difficile da accettare per il ragazzo.
Sicuramente Genzo è dovuto crescere molto in fretta, anche se questa non vuole essere una giustificazione, ma Yukari ha accettato un patto che non avrebbe mai dovuto accettare: ovviamente nessuno dei due aveva previsto l'amore che sarebbe sopraggiunto, scombussolando i loro piani.
Sicuramente un pò di tempo Yukari lo dovrebbe concedere a Genzo, anche perchè la situazione è completamente nuova per lui, ovviamente non troppo, altrimenti c'è il rischio che la cosa si rifossilizzi e torni come prima se non peggio...
Domani cerco di finire la lettura dei capitoli che mi mancano e per ora ti rinnovo in primis i complimenti per come scrivi e per le emozioni che sai regalarmi attraverso i tuoi personaggi. A presto ;)

23/04/20, ore 12:54

Riciao :)
Urca, capitolo bello tosto e se all'inizio ero tranquilla nel leggere quanto stava accadendo, lo ammetto ho voluto ignorare alcuni segnali che mi avrebbero dovuto far capire che la tensione latente che sarebbe poi esplosa nel finale.
Genzo torna a comportarsi come il vecchio Genzo, come se mostrarsi a Yukari in quegli scatti avesse rivelato troppo di sè, spingendo il giovane e rimettere le dovute distanze.
Yukari analizza la situazione e dal suo punto di vista Genzo è in torto per come si è comportato e per come si sta comportando anche ora: sono parole dure quelle del giovane e che a parer mio poteva risparmiarsi... Spero che non abbia complicato tutto ora, dato che prima dell'uscita infelice le cose tra i due stavano andando bene. Volo a leggere il seguito, a tra poco ;)

23/04/20, ore 12:39

Riciao :)
Direi che la prova del nove per la coppia è arrivata.
Ti confesso che per come era iniziato il discorso tra i due protagonisti prevedevo scintille e musi lunghi, invece a parte un pò di timore di Yukari ed il riaffaccio del vecchio Genzo (quello abituato a fronteggiare i giornalisti ed il mondo esterno) tutto è filato nel migliore dei modi.
Immagino che per Yukari non sia facile muoversi in questa nuova realtà e che si ponga mille dubbi e soprattutto si senta inadeguata, ma deve cercare di reagire e di farsi coraggio, ha Genzo dalla sua.
Volo a leggere il seguito e ti rinnovo i complimenti per come scrivi e per le emozioni che sai regalarmi attraverso i tuoi personaggi. A tra poco ;)

23/04/20, ore 12:25

Ciao di nuovo :)
in questo capitolo Yukari prende coscenza di cosa ha accettato di fare e, tanto per cambiare, si sente inadeguata, anche se non lo è.
Il supporto di Karen è fondamentale affinchè la sua mise riesca e consente a Genzo di sbottonarsi coi complimenti nei confronti della ragazza: ti confesso che leggendo il capitolo mi sono chiesta in che punto gli alieni avessero rapito l'essere spregevole dei primi capitoli ed avessero messo al suo posto questo giovane timoroso di fare passi falsi e pronto a tutto per Yukari.
Ho trovato questo capitolo molto equilibrato e ricco di emozioni: un connubio che fa superare le paure iniziali di Yukari e fa apparire Genzo al meglio di sè.
Volo a leggere il seguito, a tra poco per la recensione ;)

23/04/20, ore 12:14

Riciao,
un inizio strano che sinceramente mi lasciava presagire una nuova fase alienante della nostra protagonista, mentre invece, man mano che il capitolo proseguiva, scopriamo una Yukari più presente e soprattutto più propositiva.
Simpatico lo scambio di battute tra Genzo e le domestiche, allegerisce di molto la tensione che c'è tra i due, anche se rileggendo meglio l'unico nervoso (giustificatamente) mi pare sia il nostro portiere che ahimè riconosce che l'unica cosa che conosce di Yukari è che le piace lo champagne (scarna come cosa, ma è pur sempre un inizio).
Volo a leggere il seguito, curiosissima di scoprire in questa prima giornata tedesca e come si evolveranno le cose tra i due protagonisti.
A tra poco ;)

23/04/20, ore 12:06

Ciao :)
mi scuso per il ritardo ma ahimè causa di forza maggiore mi ha impedito di commentare prima.
Troviamo Kumiko e Yuzo che devono fare i conti con la separazione, inevitabile vista la carriera del giovane.
I due sono molto maturi è percepibile da come affrontano degli argomenti ben poco piacevoli, specie se consideri il fatto che i due sono all'inizio della love story.
Kumiko si dimostra una donna di mondo nel senso più puro del termine: sa di avere un pregresso poco felice e vuole solo il meglio per Yuzo e per la famiglia del ragazzo, anche se questo dovesse comprendere il loro futuro senza lei e Chantal. Yuzo dal canto suo sa quel che vuole una volta in più e sa mettere a tacere tutti i suoi dubbi: una coppia ben diversa da Yukari e Genzo.
Complimenti per il capitolo, non troppo zuccheroso ne troppo lacrimevole, la giusta dose di emozioni che mi fa innamorare delle tue storie capitolo dopo capitolo.
Volo a leggere il seguito, per rimettermi quanto prima in pari.

23/04/20, ore 10:46

Bellissimo capitolo, la mia mancanza di fisicità tra i due è stata ripagata in pieno, perché i piccoli gesti tra i due sono pieni di significato.
Sembra davvero di assistere alla rinascita di un nuovo Genzo, mi piace la sua gelosia e il suo disappunto nel vedere Yukari con indosso il tubino del Sakura, ma ancora di più mi piace questo loro modo di toccarsi.
Il prendersi per mano, per il portiere, deve avere davvero un significato particolare, aveva preso per mano Yukari per proteggerla dai giornalisti al loro arrivo in aeroporto infondendole sicurezza; ora invece le prende la mano, offertagli da Yukari (era ora che si decidesse...) per farle capire quanto lei sia importante, per cercare di dire con i gesti quello che ancora non riesce con le parole.
Credo che nonostante Yukari abbia già detto a Genzo di amarlo, non sia ancora in grado di andare a fondo per capire il vero significato di questi piccoli gesti, altrimenti non ne sarebbe così sorpresa.
Vedremo come gestiranno la distanza, secondo me si mancheranno da morire😊

22/04/20, ore 15:31

Finalmente un momento di serenità, anche se breve e forse effimero. Genzo riesce a rilassarsi a pensare effettivamente al futuro con Yukari, riesce persino a far trasparire la sua gelosia e rabbia. Il portiere adesso sembra un ragazzo come gli altri, sarà abbastanza per Yukari?

21/04/20, ore 20:47

Oh cara Kiku
Questo capitolo mi fa sognare...
Quella magia che c’è tra una frase E l’altra che hai scritto è fantastica
Il baciamano di Genzo è poesia...
un po’ Yukari l’abbiamo sorpresa!!!
Incomincio a vedere la luce
Spero solo che Yukari passi un ultimo dell’anno pazzesco e che non riparta la mattina dopo!!
Vorrei più contatto fisico fra loro.. in fondo dei conti hanno sempre comunicato meglio così
A presto

21/04/20, ore 14:39

Amo alla follia il fatto che entrambi non si facciano travolgere irrazionalmente dai sensi ma che proprio in questa fase ancora sospesa apprezzino ogni sguardo, ogni sospiro, ogni gesto. L'afferrare la mano di Genzo da parte di Yukari...Genzo che la bacia quasi per la propria sorpresa oltre che per quella della ragazza. E Genzo che alla fine del capitolo afferra forte di nuovo quella mano come fosse il bene più prezioso... Beh sono tutti gesti forti, eloquenti, semplici. Mi ha fatto sorridere che Genzo pensasse ancora all'appuntamento di Yukari al Sukura..segno di una sana gelosia che continua a parlare del suo sentimento forte. Ancora inespresso a parole ma sempre più intenso nei gesti e nell'aura che emana. Yukari dal canto suo è sempre meno in trincea. Concede a se stessa di non esserlo e questo è un grande momento di apertura. Pian piano, ribaltati i ruoli, i due personaggi stanno facendo un passetto l'uno verso l'altro.
Da una parte vorrei presto vedere l'evoluzione definitiva di questa storia, dall'altro lato vorrei che questa scoperta e ricoperta di sé e dell'altro non finisse mai...

21/04/20, ore 12:34

Capitolo bellissimo senza parlare secondo me si dicono tante cose. Vediamo come andrà . Speriamo cambi qualcosa tra loro ne sono sicura . Attendo il prossimo capitolo. Grazie Kiku

21/04/20, ore 12:27

Serata tranquilla all' apparenza, ma piena di emozioni nell' animo dei nostri protagonisti. Yukari si interroga sul domani, ma si lascia vivere dalla serata, che scorre tranquillamente. Genzo invece ha paura, non vuole perderla, vuole accertarsi che non ci sia alcun impedimento tra loro e gode di qualsiasi piccola cosa Yukari gli conceda, come fosse l' ultima, appunto... Sarà questa paura a spingelo a far parlare il suo cuore? Lo scopriremo nel prossimo capitolo? 🙏🙏 O no? 😥
Vedremo...

21/04/20, ore 12:13

Capitolo bellissimo, pieno di sentimento. È bello vedere come Genzo frema ad ogni singolo contatto, come oramai sia totalmente perso in lei. Allo stesso tempo, però, è triste vedere Yukari così distaccata e quasi rassegnata alla separazione.
Ora ci serve la dichiarazione ufficiale per sbloccare la situazione! Avanti Genzo!

21/04/20, ore 12:01

Hanno entrambi deciso di prendere tempo, di prendersi del tempo, ed hanno fatto bene. La fretta, le risposte impulsive, in questa fase, sarebbero state soltanto causa di ulteriori fraintendimenti tra i due ragazzi.
Hanno preso la decisione giusta, la migliore possibile data la situazione. E anche il contesto ha certo aiutato: un ambiente tranquillo, rilassato, sereno, pieno di ragazzi della loro età.
Vediamo l'alba cosa porterà...

21/04/20, ore 11:35

Purtroppo vedo che i nostri piccioncini sono ancora bloccati...c’è tanto da dire e da fare (Yukari partirà il giorno dopo) ma ancora le parole giuste non vengono pronunciate, e non vengono prese decisioni. La serata è comunque ancora lunga, per cui speriamo che accada qualcosa.