Senzacuore
di kiku77

10/03/20, ore 13:29

Bellissimo quando Genzo rassicura e tiene la mano a Yukari. Ci è stato qualcosa si sono detti. Quando saranno a casa ci sarà modo do chiarire. Dovranno anche vedere quello che succederà quando tutto vedranno insieme riusciranno ad affrontare tutto. Genzo tiene molto a Yukari secondo me si vede .
(Recensione modificata il 10/03/2020 - 01:30 pm)

10/03/20, ore 13:27

Ovviamente la ragazza non poteva prevedere la gente, la folla, i giornalisti. Lei che viene da un tipo di vita "normale".
Credo che adesso, vedendo tutto ciò, potrà dare qualche possibilità anche a Genzo. Perchè riuscirà, finalmente, a comprendere come la caduta del portiere nel pozzo nero dell'ipercontrollo, della perfezione, era da considerarsi quasi "scontata" per una persona con il suo carattere, con la sua bravura. Una caduta inevitabile, mi verrebbe da dire.
Se si vogliono bene, risuciranno a superare tutto...

10/03/20, ore 13:23

Caspita.Genzo,ha comprato l'intera prima classe dell'aereo,per evitare che qualcuno/a, potesse disturbare lui,e Yukari.Cosa dire......c'è chi può,e chi non può.Poi,una volta arrivati ad Amburgo,si è comportato molto bene con lei,e spero davvero che,una volta chiusi in casa,con calma,i due riescano a parlare.

10/03/20, ore 11:46

Genzo afferra la mano di Yukari, “non avere paura. Ancora un momento ed è tutto finito” le dice, quasi con dolcezza. Io mi sono sciolta .... eh certo che Kumiko aveva ragione ! Kumiko in questa ff e” la voce della ragione ... la scena del decollo dell’aereo con Yukari e” stata bellissima sentivo tutte le sue sensazione misembrava di essere I con lei .. mi è piaciuta tanto 🥰

07/03/20, ore 13:58

Ho capito che Yukari non è orgogliosa.. lei è delusa della sua vita...
pensa di aver deluso tutti.. in primis i suoi genitori.. e poi questo cambiamento di Genzo la destabilizza.. non si riconosce e non riconosce Genzo
È come se fosse in un limbo..
Però avverte la chimica con il
Portierone.. avverte tutto ciò che la circonda... anche il lusso e la ricchezza di Genzo... così lontano dal suo mondo!!!
Capitolo corto.. ma pieno di emozioni.. quelli di Genzo che vorrebbe ma non osa e quelli di Yukari prima descritti
A martedì...

06/03/20, ore 14:09

Cavolo gli verrà un esaurimento nervoso se continuano a restare così tesi! La situazione non è semplice, questo è certo, ma alla carne non si può mentire e, se a guidare la carne ci si mettono i sentimenti che si cerca di reprimere continuamente, beh, resistere è quasi impossibile. Si lasceranno andare un po' quando atterreranno in Germania? Genzo si deciderà a provare a parlare a cuore aperto a Yukari??

06/03/20, ore 13:44

Spero che prima tra di loro parlano si chiariscono poi la passione tra loro può scoppiare. Genzo deve dirgli cosa prova così lei capisce si possono chiarire

06/03/20, ore 13:30

Wow!! Una bella battaglia fra ragione e istinto, questa! Chissà chi la spunterà...
Spero solo che se si lasceranno andare, almeno che prevalga il dialogo...poi dopo si può pensare a tutto il resto...😏
Ho avvertito chiaramente la fortissima tensione erotica, come SOLO TU sai fare...

Quanto manca a martedì?? 😅

06/03/20, ore 13:17

nessuno dei due vuole cedere:Yukari continua il suo ostinato silenzio;Genzo,pentito del suo comportamento precedente,vorrebbe dirle tutto,spiegarsi,ma,anche lui,ha deciso di tacere.Per me,sbagliano entrambi e spero che,nei prossimi giorni che passeranno insieme,uno dei due,metta da parte l'orgoglio e la testardaggine,e parli.

06/03/20, ore 13:13

Genzo e Yukari sembrano due tigri in caccia. Ferme immobili mimetizzate nella vegetazione ma con gli occhi fissi sulla loro preda e pronti a scattare a sorpresa da un momento all'altro.
La tensione, la guerra fredda, così come l'attrazione, sono palpabili.
Genzo è sempre più vicino a una giusta autoanalisi.
Yukari è corazzata nell'orgoglio che ha tirato fuori tutto in una volta.
Nessuno vuole apparire debole o squilibrato all'altro. Entrambi in qualche modo fanno sul serio. E stavolta giocano ad armi pari.
Gran capitolo, grande intreccio, splendida storia.

06/03/20, ore 12:51

Niente da aggiungere, finchè non si decidono ad affrontarsi, magari dicendosele di santa ragione, la situazione rimarrà così...congelata.
Sembrano due animali selvatici, si fiutano, si scrutano e nessuno fa la prima mossa.
La guerra di nervi è dura da portare avanti, soprattutto se l'orgoglio cozza con i veri sentimenti che ognuno prova nei confronti dell'altro...chi avrà la meglio in questa battaglia? Orgoglio e razziocinio oppure cuore e desiderio?
Vedremo...
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, brava autrice perchè riesci a tenere incollati i lettori alla tua storia

06/03/20, ore 12:35

La situazione è ancora decisamente tesa. Yukari ha ritrovato l’orgoglio (finalmente!) e non vuole cedere di un millimetro, nonostante sia ancora attratta da Wakabayashi.
Quest’ultimo, invece, ci permette di leggere i suoi pensieri: è pentito e, credo, anche innamorato. È vero che forse le parole non servono, ma qualcosa dovrà pur fare per sbloccare la situazione. Qualche gesto eclatante che dimostri alla ragazza quanto tiene a lei? La situazione è imprevedibile.

06/03/20, ore 12:25

Ciao :)
beh, ti confesso che questo capitolo mi ha fatto ridere, ridere "vedendo" nella mia mente i due protagonisti fermi sulle loro posizioni e stranamente nella maturità di entrambi... è trapelata tanta immaturità.
Mi è piaciuto moltissimo come hai descritto sia l'ambiente e soprattutto le emozioni dei singoli personaggi, la guerra di nervi è appena iniziata e loro, sul finale di capitolo, paiono quasi prossimi alla resa: mi riferisco soprattutto agli ultimi atteggiamenti e posizioni prese.
E' interessante vedere come ognuno è arroccato sulle proprie convinzioni ed in qualche modo cerca di tenere le carte celate fino alla fine, sperando di vincere sull'avversario con il fattore sorpresa.
Attendo trepidante il seguito, rinnovandoti i complimenti per come scrivi e per le emozioni che attraverso i tuoi personaggi mi fai vivere.
A presto ;)

06/03/20, ore 12:14

Adesso è una lltta su chi cederà per primo. Genzo ha ben capito di averfatto una marea di errori, vorrebbe rimediare, ma serviranno le parole giuste e sopratutto i fatti.
Yukari invece tira fuoi un pò dispina dorsale,certo i sentimenti non si cancellano dall'oggi al domani, la tentazione è tanta,ma per una volta segue la testa e non il cuore

05/03/20, ore 15:19

Yukari e Genzo sono bloccati. Lei ha tutte le ragioni per non fidarsi, gli ha dato in mano il suo cuore e il portiere l'ha preso e gettato via, come se non bastasse ora i suoi genitori sono delusi da lei e questo è davvero insopportabile per Yukari.
Invece Genzo vorrebbe fare di più, prendere in mano la situazione, esprimere l'affetto verso Yukari. Il punto ora è capire se per lui Yukari è solo una costante o un salvagente